Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1887
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
Località: Neutropoli
 Oggetto del messaggio: Liberazione
MessaggioInviato: 30/09/2018, 07:12 
Una volta liberi dentro lo siete anche fuori,pure se vi trovaste in...prigione:
un buon esempio di questo è stato Nelson Mandela!
Essere liberi dentro non è uno slogan ma una libera interiorità,priva di controlli estranei ad essa,alieni,interferenze umane e non[:304]
La mente umana,qualsiasi mente,intelligente o meno,sana o malata,informata o ignorante...FA GOLA a una pletora di parassiti,non ultimi virus e batteri terrestri naturali!
L'aggressione contro mente , cervello e
il resto del sistema nervoso è la più ATTUALE e DIFFUSA,al punto da essere diventata una PANDEMIA PERNICIOSA!
Probabilmente costituita da AGENTI PATOGENI NATURALI ANCORA IGNOTO,AGENTI INTERFERENTI NON UMANI E INTERFERENZE UMANE!
Ognuno di noi è un BERSAGLIO, un TRACCIATO,un "ELETTO" o un CROCIFISSO quindi:
1)state lontani da persone autoritarie o al contrario ,lasse e permissive!
2)lasciate perdere gli "inviti" di questo genere e,in generale,lasciate il mondo ai vizi suoi,perchè sono talmente tanti e troppi,normalizzati e diffusi,da esserne come minimo contagiati...
3)gli invisibili esistono e come dicono loro sono tanto numerosi da oscurare il sole:non pretendete quindi di essere come Soli,dato che più illuminate e riscaldate,più li attirate...
Non fate gli Icaro di turno,scegliete una via intermedia e abbandonate poli e estremi:la terra insegna ,i poli si ghiacciano e paralizzano,i deserti sono invivibili,morti,solo il resto vive!
Evitate i fantasmi della Perfezione,
della Rettitudine,del Piacere e del Dolore ,di Colpa e di Innocenza,Potere e Gloria,Fama e Ricchezza!
Buttate via TUTTE LE ETICHETTE TRADIZIONALI:giusto,sbagliato bene,male,positivo,negativo,"maschio"
"femmina",buono,cattivo...
Giá che ci siete BUTTATE VIA ANCHE GLI "OK" E I "NON OK",cioè le ATTRIBUZIONI DI VALORE E VALERE UMANE E NON:gli alieni non sono" OK o non OK",sono alieni e basta,questo vale anche da parte loro verso di noi!
Così se qualcuno pensasse che gli ebrei ,i ricchi,i poveri , gli immigrati,i bianchi,i comunisti,i liberali,i religiosi, gli atei, i gay e via dicendo per ore e ore...non sono ok",li lasci perdere o butti via l'etichetta!
Se considerate qualcuno e qualcosa come NON OK,ne definite automaticamente altri come OK ,voi compresi o meno,ed è lì che cominciano i guai,i giochi,le recite...le guerre...
L'unica posizione esistenziale valida è quella per la quale TUTTI E TUTTO HANNO UNO O PIÙ ASPETTI RISPETTABILI E AMABILI con i quali è possibile CONNETTERE I NOSTRI!
State in questo assunto,e starete bene;uscitene e comincerete a stare meno bene,poi meno e meno fino a stare male!
GLI ALIENI sono convinti contemporaneamente di NON ESSERE OK e di ESSERLO FIN TROPPO:per qiesto cercano gli umani,cercando di farli diventare OK COME LORO E NON OK COME LORO!
IN ALTRE PAROLE,SONO SCHIZOIDI,PARANOIDI,CONFUSI E PASTICCIONI ,CREANO PROBLEMI E NON LI SANNO RISOLVERE,CI COMPLICANO LA VITA COMPLICANDOSELA A LORO VOLTA!
Gli alieni ,sembrino essi diavoli,angeli,Madonne Streghe,Cristi o Luciferi... sono ENTI che cercano di umanizzarsi disumanizzando l'uomo,di disumanizzarsi umanizzando e qualche volta santificando,perfino,qualche umano e umana!
Sono strani,ostinati,caparbi,decisi e nel contempo tremebondi e disperati,terrorizzati a volte anche e soprattutto dall'idea di essere scoperti!
Per questo sono rigidi,chiusi e CHIUDONO UMANI E TERRA IN UN SISTEMA CHIUSO,hanno paura di aprirsi e aprire,liberarsi e liberare,vivere,creare,umanizzarsi e lasciar umanizzare gli umani!
Detto questo e continuando la liberazione,vi consiglio di lasciare ogni persona,oggetto,cultura che la VOSTRA REALE PERSONALE ESPERIENZA non capisce ,non condivide,non accetta o di cui semplicemente,NON HA BISOGNO!!!
QUESTA È LA COSA PIÙ IMPORTANTE DA FARE E SUBITO, SEMPRE E OVUNQUE,CON CHIUNQUE!!!
Bene,ABBIATE UNA GIORNATA LIBERA E...UMANA SUL SERIO! [:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/11/2018, 20:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org