Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 17/10/2018, 19:37 
Guarda su youtube.com


Dunque... sarà come stare sotto il tiro di armi non letali per il controllo delle masse... ma la buona notizia è che l' internet delle cose permetterà al vostro frigo di ricordarvi che manca il ketchup, alla vostra lavatrice di mettere in lista su Amazon il detersivo che preferisce e al vostro armadio futuristico di ordinarvi il pigiama per l' ospedale. C' è di che esser lieti. [:p]

Tutto questo per arrivare dove... secondo me esattamente dove dice lui.
A creare un' immensa “griglia” a cui collegare tutto, anche la mente umana.
Collegare... Controllare.

Vi sembra così improbabile ?

“E' tempo di crescere, è tempo di assumersi la responsabilità del mondo in cui viviamo... “ essì è ora... [:155]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 17/10/2018, 21:44 
David Icke quello che si faceva pagare le conferenze sulla fine del mondo nel 2012
[;)]

Come diceva il principe Antonio Decurtis "è la somma che fa il totale!". [:o)]

Quello che è pericolosa è la sovrapposizione degli effetti di più emissioni
elettromagnetiche, le trasmissioni di 5G di per sè non sono più pericolose del
GSM



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 18/10/2018, 23:48 
Xanax ha scritto:
David Icke quello che si faceva pagare le conferenze sulla fine del mondo nel 2012
[;)]

Come diceva il principe Antonio Decurtis "è la somma che fa il totale!". [:o)]

Quello che è pericolosa è la sovrapposizione degli effetti di più emissioni
elettromagnetiche, le trasmissioni di 5G di per sè non sono più pericolose del
GSM


David Icke quello che parla di NWO, di Illuminati, Annunaki, rettiliani, microchip, Haarp, fluoro, controllo mentale, 11 settembre, etc etc. Io ho iniziato a seguirlo dopo il 2012, con la mente libera da qualsiasi preconcetto non sapendo nulla di lui, e l' ho trovato sempre molto illuminante. [:)]
Credo che nessuno sia depositario assoluto della Verità ma a chi si avventura alla sua ricerca Icke ha dato davvero molti spunti.

Prova ad ascoltare con calma uno dei suoi video Xanax ( non dico per forza questo sopra... ), chissà che tu non venga dalla mia parte... [;)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 12/11/2018, 22:04 
Cita:

Centinaia di uccelli cadono dal cielo durante l’attivazione sperimentale della rete 5G


Si parla molto delle tecnologia 5G e sugli effetti che potrebbe avere sugli esseri viventi del pianeta compresi noi esseri umani.

L’italia partirà con la commercializzazione di questa tecnologia nel 2020, le aste tra i gestori della rete sono già iniziate.

Ma siamo sicuri che queste frequenze non creino problemi al nostro complesso organismo?

Ecco cosa è successo durante un esperimento di attivazione della rete 5G dove centinaia di uccelli sono caduti dal cielo nei Paesi Bassi, una casualità?


Guarda su youtube.com




http://www.complottisti.info/centinaia- ... a-rete-5g/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 25/01/2019, 11:15 
vimana131 ha scritto:
Cita:

Centinaia di uccelli cadono dal cielo durante l’attivazione sperimentale della rete 5G


Si parla molto delle tecnologia 5G e sugli effetti che potrebbe avere sugli esseri viventi del pianeta compresi noi esseri umani.

L’italia partirà con la commercializzazione di questa tecnologia nel 2020, le aste tra i gestori della rete sono già iniziate.

Ma siamo sicuri che queste frequenze non creino problemi al nostro complesso organismo?

Ecco cosa è successo durante un esperimento di attivazione della rete 5G dove centinaia di uccelli sono caduti dal cielo nei Paesi Bassi, una casualità?



http://www.complottisti.info/centinaia- ... a-rete-5g/


Personalmente non mi sento per niente sicura che non creeranno problemi... [V] da qui il topic per capirci di più e approfondire insieme.
Grazie del contributo Vimana, molto apprezzato. [;)]


Provo ad aggiornare anch' io.

Cita:
Clamorosi conflitti d’interessi, 5G da impeachment: intervenga Mattarella a tutela della salute (prima che sia troppo tardi)!


https://oasisana.com/2019/01/17/clamoro ... 9j7XQFyOAg

Cita:
Negli organi che decidono sulla pericolosità delle onde elettromagnetiche siedono esperti pagati dall’industria, a cui fa comodo la corsa per la rete di ultima generazione


http://www.nogeoingegneria.com/campo-el ... ti-dellue/


Allegati:
mattarella-3.jpg


_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 25/01/2019, 11:25 
Quelli siedono dovunque, non lo sapevi?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 25/01/2019, 19:10 
Cita:

Inquietante fenomeno a Rimini Stormi di uccelli vanno a sbattere contro case e macchine

“Il parabrezza è diventato tutto nero. fatti anomali” son queste le parole dei un esperto della regione.

E’ accaduto oggi 24 gennaio a Rimini, dove stormi di uccelli hanno incominciato a sbattere ovunque, contro case, stabili ed automobili.

Fenomeni strani ed inquietanti che tanto assomigliano al film di Alfred Hitchcock “Gli uccelli”

Queste le parole di un abitante: “Io ero in cantina per fare dei lavoretti domestici. Era una bella giornata di sole. A un certo punto mio figlio mi è venuto a chiamare, in modo molto concitato, dicendo che un centinaio di storni si era schiantato contro una delle nostre finestre, che sono piccole, e contro la parete della case. Sul terreno dopo l’impatto c’erano alcuni uccelli, che evidentemente erano solo tramortiti, perché di lì a qualche decina di minuti hanno ripreso il volo”.

Sembra quasi che qualcosa gli abbia fatti impazzire…

Cosa avrà causato questo fenomeno anomalo ed inquietante?

Guarda su youtube.com




http://www.complottisti.info/inquietant ... -macchine/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 25/01/2019, 20:53 
vimana131 ha scritto:
Cita:

Inquietante fenomeno a Rimini Stormi di uccelli vanno a sbattere contro case e macchine

“Il parabrezza è diventato tutto nero. fatti anomali” son queste le parole dei un esperto della regione.

E’ accaduto oggi 24 gennaio a Rimini, dove stormi di uccelli hanno incominciato a sbattere ovunque, contro case, stabili ed automobili.

Fenomeni strani ed inquietanti che tanto assomigliano al film di Alfred Hitchcock “Gli uccelli”

Queste le parole di un abitante: “Io ero in cantina per fare dei lavoretti domestici. Era una bella giornata di sole. A un certo punto mio figlio mi è venuto a chiamare, in modo molto concitato, dicendo che un centinaio di storni si era schiantato contro una delle nostre finestre, che sono piccole, e contro la parete della case. Sul terreno dopo l’impatto c’erano alcuni uccelli, che evidentemente erano solo tramortiti, perché di lì a qualche decina di minuti hanno ripreso il volo”.

Sembra quasi che qualcosa gli abbia fatti impazzire…

Cosa avrà causato questo fenomeno anomalo ed inquietante?




http://www.complottisti.info/inquietant ... -macchine/


Inquietante davvero. [8] Sarà solo un caso che vicino ci sia San marino, primo Stato d' Europa coperto dalla rete 5G ? Attivata se non erro a fine dicembre 2018...

Grazie Vimana ! [:264]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 25/01/2019, 21:10 
Morley ha scritto:
Quelli siedono dovunque, non lo sapevi?


Era prevedibile. Il fatto è che su questo argomento ancora non c' è chiarezza quindi, dato che la questione salute mi sta molto ma molto a cuore, continuo a cercare notizie da esaminare insieme a voi. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 25/01/2019, 21:20 
Veramente inquietante ...

Immagine

https://tg24.sky.it/cronaca/2019/01/21/ ... DIMmztUqbM

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... refresh_ce



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 26/01/2019, 09:06 
catwalk ha scritto:


Stessa area, possibile che siano solo coincidenze ? Che poi mi chiedo, esisteranno anche altrove le condizioni perché si riproducano a dismisura, ma perché dovrebbero impazzire e attaccarsi ?
In un altro articolo :
Cita:
sembravano impazziti, si mordevano e mangiavano tra loro; inoltre non hanno un comportamento normale perché i topi solitamente sono molto cauti e non escono alla scoperto sotto le luci.

Penseranno che chi legge sia privo di logica per ritenere che parlare di piccionaia in disuso possa valere come spiegazione... [8]

Grazie Cat. [:X]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 26/01/2019, 13:12 
Cosa c'emntrano i topi pazzi col 5g? Bah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 26/01/2019, 15:37 
MaxpoweR ha scritto:
Cosa c'emntrano i topi pazzi col 5g? Bah


Centrano...centrano, si sbranano tra di loro per contendersi un Iphone. Tutti i topi neri ne hanno uno e loro no [:p]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 26/01/2019, 15:46 
MaxpoweR ha scritto:
Cosa c'emntrano i topi pazzi col 5g? Bah


Guarda onestamente non è il mio campo Max, per questo chiedo e vorrei ragionarci con voi. Per escludere un collegamento mi piacerebbe capire. Ad esempio, so che esistono dei dissuasori per topi ad ultrasuoni.
E' così impossibile che altre frequenze abbiano sugli animali effetti amplificati ed imprevisti ?

Stando agli vari articoli che si possono leggere in rete, gli scienziati che hanno dato l' allarme all' Onu e all' Oms parlano di danni che...
Cita:
vanno ben oltre la razza umana, poiché vi sono abbondanti prove di danni a diverse piante e animali e animali da laboratorio, tra cui formiche, uccelli, foreste, rane, mosche della frutta, api da miele, insetti, mammiferi, topi



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 26/01/2019, 16:08 
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Cosa c'emntrano i topi pazzi col 5g? Bah


Centrano...centrano, si sbranano tra di loro per contendersi un Iphone. Tutti i topi neri ne hanno uno e loro no [:p]


Ma poveri topi... [:D] anche loro schiavi dei desideri degli altri... allora è un "fat phone" !! ( Balasso ) ;)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 10:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org