Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 23/02/2019, 13:04 
mauro ha scritto:
caro Max,
Cita:
Devono essere gli scienziati a dirci se qualcosa fa male o meno non la politica


e chi sarebbero questi "scienziati" come si potrà stabilire, se sono collusi con la politica e il profitto o meno? [;)]

ciao
mauro


Nello stesso modo con cui lo si verifica per i medici ad esempio, SE SI VUOLE.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 23/02/2019, 13:46 
Cita:
Nello stesso modo con cui lo si verifica per i medici ad esempio, SE SI VUOLE.


si e come?

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 24/02/2019, 14:27 
Mai sentito parlare di metodo scientifico? Causa effetto? analisi di dati? Raccolta di campioni? Studi di laboratorio? Test su campioni biologici o qualunque altra cosa metta in evidenza i danni FANTOMATICI che il 5g indurrebbe in più rispetto alle altre decine di antenne che mettono praticamente lo stesso tipo di onda elettromagnetica.

O non so dal tuo punto di vista come si dimostra una affermazione? Basta fare l'equivalenza: NOVITA' = DEMONIO ?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 31/03/2019, 14:58 
A proposito della difficoltà di capire se le ricerche scientifiche volte a rassicurarci siano frutto di un vero amore per la verità o forme di compiacenza travestite da verità... l' Icnirp e un' intervista di qualche anno fa al fisico Livio Giuliani.

Cita:
 " Il governo espone gli italiani al rischio di ammalarsi! Questo sta facendo Renzi: non possono dire di non saperlo!”.
Sì, ma 61 V/m è il limite di legge in altri paesi d’Europa
 “Ma la sicurezza Ue si basa sugli studi dell’Icnirp, un’organizzazione professionale privata” che considera solo gli effetti termici, provati su manichini colmi di gel.
Un po’ come avviene nella comunità scientifica: si indagano e dimostrano i rischi oncologici dei Cem sull’uomo legati alla vecchia tecnologia Etacs (1 utente per 1 onda) e Gsm (8 utenti per 1 onda, fino a 21 Mbit/s) quando sul mercato impazza l’Lte di 4G (42 megabit per secondo!). Vabbè… "

https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/1 ... o/2292118/


Proprio Giuliani è intervenuto al Meeting Nazionale del 2 Marzo, cui Xanax ha postato il video integrale della diretta streaming nella Videoteca ( viewtopic.php?f=41&t=19974 ).

Un passaggio illuminante per capire di cosa stiamo parlando, secondo me, è quello in cui spiega come già si sia visto che un campo elettromagnetico è in grado di differenziare le cellule staminali, inducendo delle mutazioni.
Come questo principio può essere sfruttato, calibrandolo, a fini di cura su cellule malate ma può anche procurare danni su cellule sane, perché la reazione alle onde elettromagnetiche non è mai solo termica ma esistono effetti non termici. :!:

Sempre Giuliani :
Cita:
" Mi occupo da molti anni di onde elettromagnetiche e faccio parte di organismi internazionali che se ne occupano, l’International Commission for ElectroMagnetic Safety (ICEMS) a cui il Parlamento del Consiglio d’Europa ha consigliato ai Paesi Membri di ispirarsi (Resolution 2011/1815). L’ICNIRP, la Commissione Internazionale per la protezione dalle onde non-ionizzanti, è definita nella Risoluzione del Consiglio d’Europa “a small private NGO near Munich” e nonostante questo la Commissione della UE e tutti i lobbisti d’Europa ne pretendono il rispetto come riferimento scientifico.
Ciò è particolarmente sorprendente in Italia, dove le Linee Guida dell’ICNIRP furono sì incluse nel Documento Congiunto ISPESL-ISS sulle Problematiche dell’Esposizione dei Lavoratori e della Popolazione ai Campi Elettromagnetici tra 0 Hz e 300 GHz, pubblicato su Fogli di Informazione Ispesl 1997 IV(Suppl.) e assunto dal Parlamento Italiano come riferimento per il Governo (Camera Risoluzione 1-0366/1999, all’unanimità, poi Senato), ma con l’avvertenza che si trattava di linee guida valide solo per l’effetto termico indotto nel corpo dai campi elettromagnetici, mentre per la protezione degli effetti non termici il Documento Congiunto dei due Istituti Superiori del Ministero della Sanità aggiungeva l’indicazione di importanti presidi di prevenzione che l’Addendum, curato dall’ISPESL, precisava fornendo limiti di esposizione e obiettivi di qualità: più articolati e più protettivi, poi adottati dalla legge Italiana, di quelli indicati dall’ICNIRP (cento volte più alti per i segnali 3G, 4G, 5G).

Le Linee Guida ICNIRP, confezionate vicino Monaco, in fotocopia alla legge tedesca adottata nel dicembre 1996, furono poi imposte all’Europa con la Raccomandazione del Consiglio sotto la Presidenza Tedesca nel 1999, con il voto contrario dell’Italia e in aperto contrasto con il Parlamento Europeo, che il 10 marzo 1999 aveva adottato una Risoluzione di segno opposto. L’Addendum dell’ISPESL al Documento Congiunto fu seguito anche dalla Svizzera che il 23 dicembre 1999 adottò la Ordinanza Federale ORNI. Al tempo era stato presidente dell’ICNIRP quel Mike Repacholi, che andò subito ad occupare la direzione del neonato Progetto Campi Elettromagnetici dell’OMS, a Ginevra, donde dovette allontanarsi quando, oltre 12 anni dopo, la giornalista svedese Mona Nilson scoprì un suo conflitto di interesse rispetto a finanziamenti in Australia erogati dalle case della telefonia mobile. "

http://www.agoramagazine.it/index.php?o ... Itemid=628



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 31/03/2019, 15:16 
Un aspetto che trovo impressionante è che mentre ancora non esiste chiarezza sui rischi legati al 5G...

da più parti, Cina, America, ci si proietta verso il 6G,che dovrebbe "coprire" anche le profondità marine
e il 7G :shock: [:303] ... che ipoteticamente potrebbe aprire la strada verso una sorta di "comunicazione telepatica" ( secondo me, tradotto in CONTROLLO DELLE MENTI [xx(] ).

Cita:
La Federal Communications Commission sta aprendo la strada per il 6G.
Venerdì l’agenzia ha votato all’unanimità per aprire uno spettro “terahertz wave” che un giorno potrebbe essere utilizzato per i servizi 6G. Lo spettro, che rientra nell’intervallo da 95 gigahertz (GHz) a 3 terahertz (THz), sarà aperto per uso sperimentale per consentire agli ingegneri di sviluppare la prossima generazione di dispositivi wireless.

https://www.tecnoandroid.it/2019/03/17/ ... nti-493417
https://www.key4biz.it/la-cina-guarda-g ... 7g/239331/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/04/2019, 12:21 
Ci sta, speriamo arrivino il prima possibile queste tecnologie :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 06/04/2019, 15:41 
MaxpoweR ha scritto:
Ci sta, speriamo arrivino il prima possibile queste tecnologie :)


Che entusiasmo.... io avrei detto il più tardi possibile... [:p]
Comunque ci arriveremo, ok... ma prima che dimostrino che non esistono rischi per la salute umana e per l' ambiente. Non sembra una richiesta illogica.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 06/04/2019, 15:45 
5G, il grande inganno ( 9 marzo 2019 - prima puntata )

Cita:
Martin Pall, autorevole figura di spicco a livello mondiale, professore emerito di Biochimica e Scienze Mediche di Base all’Università Statale di Washington (Stati Uniti d’America) :

" Ora, ciò che l’industria delle telecomunicazioni sostiene è che le radiazioni 5G saranno per lo più assorbite negli 1 o 2 mm più esterni della superficie corporea, e quindi sostengono che non dobbiamo preoccuparci degli effetti. C’è qualche verità in questo, ma ci sono anche alcuni avvisaglie che rendono ogni conclusione su questo molto più sospetta. In ogni caso, questi effetti superficiali del 5G avranno un impatto particolarmente forte sugli organismi con un rapporto molto più elevato tra superficie e volume. Di conseguenza, prevedo che molti organismi saranno molto più colpiti di noi. Questo include insetti e altri artropodi, uccelli, piccoli mammiferi e anfibi.
Include le piante, compreso anche gli alberi ad alto fusto, perché gli alberi hanno foglie e organi riproduttivi che risultano altamente esposti. 
Prevedo che ci saranno importanti catastrofi ecologiche come conseguenza del 5G. Ciò includerà vasti incendi perché le esposizioni ai campi elettromagnetici rendono le piante molto più infiammabili.

Sono molto preoccupato che il 5G possa produrre effetti simili a quelli che vediamo già prodotti dagli EMF a bassa frequenza, ma molto più gravi. Sono anche preoccupato che vedremo anche risposte qualitativamente differenti. Permettetemi di darvi tre possibili esempi di quest’ultimo tipo e un esempio quantitativo. Ciascuno dei quattro tipi di cecità, ha come fattore causale effetti derivanti dall’attivazione del VGCC: cataratta, distacco della retina, glaucoma e degenerazione maculare. Gli umori acqueo e vitreo negli occhi possono essere un ambiente ideale per la rigenerazione dei campi elettrici all’interno dell’occhio. Potremmo quindi avere una gigantesca epidemia di ognuno dei quattro tipi di cecità. Un’altra preoccupazione riguarda la disfunzione renale, che abbiamo mostrato nel capitolo 5 essere influenzata dai CEM. I reni hanno molti fluidi, sia sangue che anche ciò che diventerà urina, che possono consentire un’efficiente rigenerazione dei campi elettrici. Ci si può aspettare che tale rigenerazione abbia un impatto sia sulla filtrazione glomerulare che sul riassorbimento, entrambi essenziali per la funzionalità renale”.

https://oasisana.com/2019/03/09/stop-5g ... ZxQ7L3JQQ8



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/05/2019, 10:52 
Guarda su facebook.com


Da mettersi le mani nei capelli............. [xx(] [xx(] [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/05/2019, 11:09 
non ho capito una cosa: e' obbligatorio avere un cellulare 5G come ora va il 4G ?
Ovvero, io uso un nokia 130, ma presto tornerò ancora più indietro, con un semplice nokia 105.
ripeto la domanda: ci sono utenti che parlano e scrivono continuamente di bovini, buoi pecore che seguno il gregge del conformismo, e poi aspettano i nuovi modelli 5G .
Qualcuno vi obbliga ad essere "schiavi del sistema" ? o almeno per i cellulari, avete ancora la possibilità di fare come vi pare?
Io col 130 sto benissimo. Ho bisogno di chattare? compongo il numero e...telefono!!! o al massimo invio SMS che tra l'altro funzionano anche se non c'e' internet (altra schiavitù: l'amico non e' on-line per cui non posso paralrgli...ma che boiata...)
DAi seguite la moda, 4G ora, 5G dopo...
Viva i semplici ed efficenti Nokia (22 giorni in stand by...)



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/05/2019, 11:23 
andreacorazza ha scritto:
non ho capito una cosa: e' obbligatorio avere un cellulare 5G come ora va il 4G ?
Ovvero, io uso un nokia 130, ma presto tornerò ancora più indietro, con un semplice nokia 105.
ripeto la domanda: ci sono utenti che parlano e scrivono continuamente di bovini, buoi pecore che seguno il gregge del conformismo, e poi aspettano i nuovi modelli 5G .
Qualcuno vi obbliga ad essere "schiavi del sistema" ? o almeno per i cellulari, avete ancora la possibilità di fare come vi pare?
Io col 130 sto benissimo. Ho bisogno di chattare? compongo il numero e...telefono!!! o al massimo invio SMS che tra l'altro funzionano anche se non c'e' internet (altra schiavitù: l'amico non e' on-line per cui non posso paralrgli...ma che boiata...)
DAi seguite la moda, 4G ora, 5G dopo...
Viva i semplici ed efficenti Nokia (22 giorni in stand by...)


Pure per accendere il fuoco bastano due stecchetti di legno, potresti fare così invece di usare l'accendino o il fornello a gas o il fornello ad induzione no?

Soliti discorsi discorsi qualunquisti , però mi pare che sei qui a cianciare usando internet... Ma tu guarda...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/05/2019, 12:14 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
non ho capito una cosa: e' obbligatorio avere un cellulare 5G come ora va il 4G ?
Ovvero, io uso un nokia 130, ma presto tornerò ancora più indietro, con un semplice nokia 105.
ripeto la domanda: ci sono utenti che parlano e scrivono continuamente di bovini, buoi pecore che seguno il gregge del conformismo, e poi aspettano i nuovi modelli 5G .
Qualcuno vi obbliga ad essere "schiavi del sistema" ? o almeno per i cellulari, avete ancora la possibilità di fare come vi pare?
Io col 130 sto benissimo. Ho bisogno di chattare? compongo il numero e...telefono!!! o al massimo invio SMS che tra l'altro funzionano anche se non c'e' internet (altra schiavitù: l'amico non e' on-line per cui non posso paralrgli...ma che boiata...)
DAi seguite la moda, 4G ora, 5G dopo...
Viva i semplici ed efficenti Nokia (22 giorni in stand by...)


Pure per accendere il fuoco bastano due stecchetti di legno, potresti fare così invece di usare l'accendino o il fornello a gas o il fornello ad induzione no?

Soliti discorsi discorsi qualunquisti , però mi pare che sei qui a cianciare usando internet... Ma tu guarda...


Io mi trovo ad avere:

-un registratore a bobine,

-Un sistema HI FI Technisc composto da registratore e riproduttore stereo 7 più con altro modulo un riproduttore CD +un centinaio di CD

-un paio di riproduttori stereo 7

-un riproduttore stereo 8 per auto + 20 nastri

- 2 proiettori a pellicola 8 mm,

-una telecamera Sony, 8 mm HI8 videocamera nastro

-una fotocamera reflex 35 mm, con attacchi per inserirla con il telescopio.

-un paio di televisori a tubo catodico analogici (questi li uso con il Modem digitale)

-300 valvole termioniche + altro materiale che non ricordo.

Tutto questo materiale hanno fatto in modo di non poterlo più usare per la Legge del profitto. [:303]


Ultima modifica di bleffort il 01/05/2019, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/05/2019, 12:15 
Io guarderei la cosa da un altro punto di vista:

Fichissime le tecnologie dell'utima ora.... per carità!

Ma a che prezzo? Converrai caro Max che il prezzo
da pagare (il video che ho postato sopra parla molto chiaramente
viewtopic.php?p=502813#p502813) è un pò troppo alto....

Inoltre, non c'è nulla di "democratico" nell'irrorazione elettromagnetica in 5G, senza il consenso della popolazione.

Anche perchè diciamocelo.... tra le persone irrorate, ce ne sono anche di quelle che, di queste tecnologie, non gliene può fregare di meno.

E magari sono proprio quelle che si beccano il tumore al sistema linfatico (tanto per citare il primo tumore che mi viene in mente).....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/05/2019, 15:09 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
non ho capito una cosa: e' obbligatorio avere un cellulare 5G come ora va il 4G ?
Ovvero, io uso un nokia 130, ma presto tornerò ancora più indietro, con un semplice nokia 105.
ripeto la domanda: ci sono utenti che parlano e scrivono continuamente di bovini, buoi pecore che seguno il gregge del conformismo, e poi aspettano i nuovi modelli 5G .
Qualcuno vi obbliga ad essere "schiavi del sistema" ? o almeno per i cellulari, avete ancora la possibilità di fare come vi pare?
Io col 130 sto benissimo. Ho bisogno di chattare? compongo il numero e...telefono!!! o al massimo invio SMS che tra l'altro funzionano anche se non c'e' internet (altra schiavitù: l'amico non e' on-line per cui non posso paralrgli...ma che boiata...)
DAi seguite la moda, 4G ora, 5G dopo...
Viva i semplici ed efficenti Nokia (22 giorni in stand by...)


Pure per accendere il fuoco bastano due stecchetti di legno, potresti fare così invece di usare l'accendino o il fornello a gas o il fornello ad induzione no?

Soliti discorsi discorsi qualunquisti , però mi pare che sei qui a cianciare usando internet... Ma tu guarda...


E' vero, per accendere il fuoco bastano due stecchetti di legno. Oppure l'accendino...ma non mi sembra che usare l'accendino ti porti ad avere tumori al cervello.
Seconda cosa: non ho mai scritto che non uso o che aborro internet, solo dico che in il cellulare basta utilizzarlo per quello che è: chiamare, ricevere telefonate, inviare messaggi, la calcolatrice e giocare con lo Snake [^].
Ma tu guarda che devo leggere da st'omo...precipitoso...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 01/05/2019, 15:20 
@bleffort:
Io mi trovo ad avere:

-un registratore a bobine,

-Un sistema HI FI Technisc (Technics forse?) composto da registratore e riproduttore stereo 7 più con altro modulo un riproduttore CD +un centinaio di CD. Fichissimo, puoi continuare ad ascoltarlo alla grande, con ottimi bassi.

-un paio di riproduttori stereo 7 Boh

-un riproduttore stereo 8 per auto + 20 nastri. Beh...se non hai lì'impianto nella macchina, puoi buttarlo [:300]

- 2 proiettori a pellicola 8 mm, bei ricordi, ancora utilizzabile

-una telecamera Sony, 8 mm HI8 videocamera nastro

-una fotocamera reflex 35 mm, con attacchi per inserirla con il telescopio. Puoi ancora usarla, esistono laboratori che sviluppano 35 mm. Presto comprerò un mio vecchio amore, la Nikon FM2

-un paio di televisori a tubo catodico analogici (questi li uso con il Modem digitale) questi usali finchè non scoppiano, come lo faccio io in camera da letto.

-300 valvole termioniche + altro materiale che non ricordo.

Tutto questo materiale hanno fatto in modo di non poterlo più usare per la Legge del profitto

Qualche cosa puoi utlizzare ancora!
Tra l'altro il mio Nokia e' ottimo...e su Amazon vendono ancora dei Nokia favolosi come il 301 o 2720. Non c'è wassup! o il GPS ! Mannaggia...ecco l'inganno. Ed ecco che sei costretto a comprare uno smartphone che devi ricaricare 2-3 volte al giorno per quanto consuma. Almeno in questo, ripeto, almeno in questo, faccio come mi pare, uso il telefonino che mi pare. Non posso usare una macchina Euro2, ma posso ancora scegliere determinati prodotti. Alla faccia dei veri bovini di questo forum.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 23:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org