Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 07:56 
Thethirdeye ha scritto:
Aggiungo che quelli che si scaldano tanto (mi riferisco alle testate giornalistiche che si scagliano a caratteri cubitali contro i "complottisti"), sono le stesse IDENTICHE testate che hanno sbeffeggiato altre argomentazioni, come scie chimiche e 11/9, tanto per fare un esempio. Cioè testate totalmente asservite al sistema e totalmente INCAPACI di affrontare argomenti come questi con onestà intellettuale, approccio scientifico e buon senso comune.

Quindi Repubblica, la Stampa, Agi, Ansa, Open, etc etc ....

Personalmente NON collego il 5G al Covid19. Non escludo, tuttavia, che il 5G possa provocare a lungo termine delle malattie degenerative, o che possa avere comunque un impatto importante sulle persone a livello di sistema immunitario.


Mancanza di onestà intellettuale, approccio scientifico e buon senso che adesso purtroppo scontiamo tutti.
Sono riusciti nel tempo a "formare" e chiudere le menti della stragrande maggioranza delle persone... così chi ora vede cosa sta accadendo è solo contro i mulini a vento.

Il collegamento secondo me potrebbe essere trasversale. Nel senso che, avendo le onde elettromagnetiche un effetto sul sistema immunitario, è possibile che si crei un' alterazione del normale stato di salute, che il corpo presenti una ridotta capacità di guarigione e di resistenza alle infezioni.
Senza una buona barriera siamo vulnerabili a tutto, oggi c' è il covid19, in futuro sarà un altro "agente biologico", con questo sistema potremmo essere condannati ciclicamente all' incarcerazione. Ogni volta che a qualcuno fa comodo...

Mi scuso se non rispondo intervento per intervento come facevo all' inizio ma vi leggo sempre con attenzione e vi ringrazio tutti. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:40 
argla ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
stanno montando la più grossa rete radaristica del mondo...coprirà il pianeta a 360° e potrà essere usata a piacimento OLTRE il dichiarato sulle frequenze 1-300 Ghz! controllando ogni cosa al mondo e TRASMETTENDO qualsiasi cosa in ogni apparato ricevente, elettronico e biologico... [:246]

per non parlare di tutto ciò che potrà essere proiettato nel cielo, "amichetti" e NO! compresi "santi e bindelle"...oltre che "attivare e disattivare" in ogni biologia animale recettori, ghiandole. e linfonodi... [:291]

praticamente si può "drogare" una persona -o le masse- e fargli fare ciò che si vuole...condizionandola/ anche con visioni indotte a comportamenti isterici, reazionari e/o opposti, cioè abulici e/o misticheggianti... [:305]

siamo alle soglie del MK-ultra chimico digitale! altro che fantasmi! caxxo!..ma come fate a NON comprenderlo!?!... [:294]



[:264]
Evidenzio alcuni passaggi del tuo intervento Fabio perché è quello che penso anch' io.
Progetto di CONTROLLO & CONDIZIONAMENTO, diretto e indiretto.
Che ci possano essere malati e caduti è un effetto previsto, tanto da sofferenti siamo più controllabili e creiamo profitto...


Le masse sono già manipolabili ora,basta guardarsi in giro. Io credo che una sparuta minoranza resisterà a qualsiasi "irradiamento".



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:42 
Noi mancini siamo immuni all'addomesticamento sociale (religione) o almeno io lo sono ^_^ Chissà magari avendo il nostro cervello una predisposizione ad usare un emisfero (il destro) rispetto a quelle del restante 95% (che usano quello sinistro) siamo una variabile impazzita. Non a caso eravamo figli del demonio da correggere...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 13:59 
MaxpoweR ha scritto:
Noi mancini siamo immuni all'addomesticamento sociale (religione) o almeno io lo sono ^_^ Chissà magari avendo il nostro cervello una predisposizione ad usare un emisfero (il destro) rispetto a quelle del restante 95% (che usano quello sinistro) siamo una variabile impazzita. Non a caso eravamo figli del demonio da correggere...

Mancina anch'io. Refrattaria da sempre ad ogni condizionamento. Spero che duri [8D]



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:06 
wildwind ha scritto:
Le masse sono già manipolabili ora,basta guardarsi in giro. Io credo che una sparuta minoranza resisterà a qualsiasi "irradiamento".

Questa è tutta fantascienza per il momento.
Al 90% della popolazione basta un programma tv per manipolarli, al restante 10% un sito internet fatto bene.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:13 
C'è una sottile differenza tra manipolazione e controllo. Il controllo è la fase successiva. Ma la manipolazione è pratica diffusa da millenni ed il sistema ppiù efficace è l'istituto delle RELIGIONI che sfrutta il BACO della fede presente nel 90% delle persone in quanto sotto prodotto dell'addomesticamento (come per i cani, ad esempio, fedeli al padrone fino alla morte). La TV serve solo per rincretinire le persone o meglio un parte della TV ed impedirgli di ragionare lucidamente e si vede anche qual nel forum come alcuni siano incapaci di comprendere cosa viene scritto è parlano per stereotipi o per frasi fatte. Purtroppo è così, chi può resista il resto verrà assimilato.

Io per esempio mi farà assimilare volentieri, quanto meno per quello che riguarda la'spetto puramente tecnico-tecnologico non vedo l'ora di riempirmi il corpo di chip (ovviamente hackerato da qualche maniaco hi-tech con identità fittizia), sensori, protesi artificiali, arti aggiuntivi, la possibilità di vedere a varie frequenze luminose, slot di memoria espandibile, apprendimento rapido, controllo mentale degli apparati tecnologici fino all'estremo e cioè traferire la mia coscienza in un androide e vivere in eterno, sempre che non ci arrivi prima la biologia grazie alla tolomerasi ecc. ecc.

[:246]


Ultima modifica di MaxpoweR il 09/04/2020, 14:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:14 
wildwind ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Noi mancini siamo immuni all'addomesticamento sociale (religione) o almeno io lo sono ^_^ Chissà magari avendo il nostro cervello una predisposizione ad usare un emisfero (il destro) rispetto a quelle del restante 95% (che usano quello sinistro) siamo una variabile impazzita. Non a caso eravamo figli del demonio da correggere...

Mancina anch'io. Refrattaria da sempre ad ogni condizionamento. Spero che duri [8D]

Siamo in 3!
D'altronde hanno provato a condizionarmi sin da piccolo per farmi scrivere e tenere le posate con la destra, ma non ci sono riusciti! :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:15 
Il fatto che in questo forum la percentuale di mancini sia così alta non penso sia un caso [;)]

TheApologist ha scritto:
wildwind ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Noi mancini siamo immuni all'addomesticamento sociale (religione) o almeno io lo sono ^_^ Chissà magari avendo il nostro cervello una predisposizione ad usare un emisfero (il destro) rispetto a quelle del restante 95% (che usano quello sinistro) siamo una variabile impazzita. Non a caso eravamo figli del demonio da correggere...

Mancina anch'io. Refrattaria da sempre ad ogni condizionamento. Spero che duri [8D]

Siamo in 3!
D'altronde hanno provato a condizionarmi sin da piccolo per farmi scrivere e tenere le posate con la destra, ma non ci sono riusciti! :)


Io per fortuna sono della generazione o due dopo quindi questa pratiche già non c'erano più ma presumo che in alcuni posti siano durate di più. Tra l'altro è una vera e propria tortura psicologica che provoca a lungo termine gravi danni neuronali come la balbuzie o stati di panico ed insicurezza cronici. Mi sono sempre chiesto cosa possa aver spinto la società a considerare un mancino DIVERSO e SBAGLIATO la radice culturale di fondo, non pneso sia solo una questione meramente logistica, ci deve esser qualcosa di profondo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:20 
MaxpoweR ha scritto:
traferire la mia coscienza in un androide e vivere in eterno[:246]


Scusa Max ma mi hai fatto tornare in mente Malanga e le sue MAA aliene : memorie attive impiantate in alcuni di noi in attesa di nuovi corpi o giorni migliori,non ricordo (lo lessi diversi anni fa). [:D] [:D]



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:24 
TheApologist ha scritto:
wildwind ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Noi mancini siamo immuni all'addomesticamento sociale (religione) o almeno io lo sono ^_^ Chissà magari avendo il nostro cervello una predisposizione ad usare un emisfero (il destro) rispetto a quelle del restante 95% (che usano quello sinistro) siamo una variabile impazzita. Non a caso eravamo figli del demonio da correggere...

Mancina anch'io. Refrattaria da sempre ad ogni condizionamento. Spero che duri [8D]

Siamo in 3!
D'altronde hanno provato a condizionarmi sin da piccolo per farmi scrivere e tenere le posate con la destra, ma non ci sono riusciti! :)

Nessuna correzione per me (sono del 75) ma si parlava,prima delle elementari,di possibili problemi con la guida. Assurdo,guido benissimo,anche se sono una donna!! Comunque non ho mai approfondito lo studio della "mancinità"...personalmente riesco a fare diverse cose con la destra,per esempio ci tengo la forchetta o il pettine,ma per quanto riguarda precisione e forza,la sinistra predomina sempre,anche come gamba. Non credo di potermi reputare ambidestra,perché non riesco neanche a tenerci la penna.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:28 
wildwind ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
traferire la mia coscienza in un androide e vivere in eterno[:246]


Scusa Max ma mi hai fatto tornare in mente Malanga e le sue MAA aliene : memorie attive impiantate in alcuni di noi in attesa di nuovi corpi o giorni migliori,non ricordo (lo lessi diversi anni fa). [:D] [:D]


Si ne ho letto pure io quando mi interessavo a Malanga prima che sfociasse in tematiche un pò troppo aleatorie per i miei gusti ^_^

Se vai su wikipedia c'è una intera pagina dedicata al mancinismo, tra l'altro lì lessi che il mancino ha anche un predisposizione ai videogiochi... Cosa che ho sempre avuto fin da piccolo, sarà per l'altra caratteristica peculiare e cioè la capacità di VISIONE D'INSIEME delle cose di noi figli del diavolo*. Dagli una letta è molto interessante.

*che poi il diavolo sarebbe il serpente, il serpente è colui che ha dato la consapevolezza ad ADAMO ed EVA di essere come gli dei in sostanza è un prometeo e noi forse siamo discendenti della stirpe del serpente i CAINITI. (Eva fu ingravidata dall'ELOHIM che viene identificato col serpente ed ha dato alla luce Caino, mentre ABELE è figlio dell'adam uomo).
chissà cosa c'è sotto nella nostra storia e sepolto nei nostri geni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:30 
MaxpoweR ha scritto:
wildwind ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
traferire la mia coscienza in un androide e vivere in eterno[:246]


Scusa Max ma mi hai fatto tornare in mente Malanga e le sue MAA aliene : memorie attive impiantate in alcuni di noi in attesa di nuovi corpi o giorni migliori,non ricordo (lo lessi diversi anni fa). [:D] [:D]


Si ne ho letto pure io quando mi interessavo a Malanga prima che sfociasse in tematiche un pò troppo aleatorie per i miei gusti ^_^

Se vai su wikipedia c'è una intera pagina dedicata al mancinismo, tra l'altro lì lessi che il mancino ha anche un predisposizione ai videogiochi... Cosa che ho sempre avuto fin da piccolo, sarà per l'altra caratteristica peculiare e cioè la capacità di VISIONE D'INSIEME delle cose. Dagli una letta è molto interessante.

Grazie,me lo leggo volentieri,
PS: nei videogiochi sono una frana totale. Secondo mio figlio proprio senza speranza. [:D] [:D] Forse sarà per i mancini maschi [:)]



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:33 
ahhaahah vabbè ma sarà una di quelle cose che magari ha scritto il mancino che ha scritto l'articolo perchè magari era una sua peculiarità non credo ci possa essere qualcosa di genetico o culturale perchè al 90% la bravura nei videogames è tutta memoria muscolare; forse la si può intendere come capacità intuitiva ma quella prescinde dal videogioco in se.

p.s.: dando una guardata veloce infatti quel rigo è stato tolto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:36 
MaxpoweR ha scritto:
Io per fortuna sono della generazione o due dopo quindi questa pratiche già non c'erano più ma presumo che in alcuni posti siano durate di più. Tra l'altro è una vera e propria tortura psicologica che provoca a lungo termine gravi danni neuronali come la balbuzie o stati di panico ed insicurezza cronici. Mi sono sempre chiesto cosa possa aver spinto la società a considerare un mancino DIVERSO e SBAGLIATO la radice culturale di fondo, non pneso sia solo una questione meramente logistica, ci deve esser qualcosa di profondo.

Mi sa che abbiamo più o meno la stessa età eh! XD

Comunque dipende, secondo me hanno fatto bene a cercare di raddrizzarmi, perché in quel momento ho capito di avere una marcia in più! Sono stato all'asilo dalle suore, erano loro che rompevano, i miei mi hanno lasciato fare sin da subito...
Poi guarda, la maggior parte dei creativi sono mancini, già considerando solo i chitarristi famosi: kurt cobain, hendrix, mark knopfler, noel gallagher, toni iommi.. Addirittura alcuni hanno imparato da destri. Pure il sottoscritto ha dovuto imparare a suonare con la chitarra con le corde al rovescio, perché nei negozi non avevano mai strumenti per mancini, quindi toccava arrangiarsi. :D
È proprio l'impedimento iniziale che sviluppa la creatività nei mancini, credo... Cioè noi dobbiamo usare strumenti creati per destri, senza essere creativi non andremmo da nessuna parte. Fine ot :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal
MessaggioInviato: 09/04/2020, 14:37 
io sono degli anni 80, 1982 e con me non è stato mai fatto nessun condizionamento ma comunque ne ho sentito parlare ed a detta dei miei a quel tempo in alcuni paesi si faceva ancora pur essendo già considerata una cosa "sbagliata" culturalmente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 01:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org