Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 04/11/2018, 18:12 
MaxpoweR ha scritto:
mandante?

Gli USa sono alleati del nostro governo populista, idem i Russi. I francesi? Non credo proprio. non tutto quell oche succede sulla terra dipende da noi umani eh, la natura va per la sua strada, il clima cambia è sempre cambiato e sempre cambierà a prescindere da noi e dalla nostra società.


[^] [:264]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 04/11/2018, 21:12 
Abbiamo una Italia euroribelle ridotta a chiedere aiuto all'eurofondo di solidarietà.
E se serve un aiuto finanziario bisogna chiederlo abbassando la cresta.
Salvini e Di Maio riusciranno a continuare il loro programma?.
Sarà dura in questa condizione e lo sarà ancora di piu se il signor Clima darà un'altra botta.

Che il mandante sia il signor Clima?. Domanda da girare ai signori Draghi & Co



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 04/11/2018, 23:07 
[:292]
Sulle Alpi la sciroccata dello scorso lunedì ha cambiato il paesaggio, come una guerra, come dopo il passaggio di un uragano. I boschi tra Veneto e Trentino Alto Adige sono stati devastati dalle raffiche di vento violentissime: si ritiene che siano 300 mila gli alberi schiantatisi a terra o spezzati nell'altopiano di Asiago, il 10% del patrimonio boschivo. La devastazione avrà ripercussioni economiche - sulle casse comunali e sulle ditte di legname - e ambientali per almeno un decennio.


«La piana di Marcesina non c’è più - è il commento del sindaco di Enego, Ivo Boscardin, sconvolto - Stiamo parlando di oltre mille ettari di boschi andati completamente distrutti. I danni all’ecosistema sono incalcolabili. Nemmeno la guerra aveva ridotto Marcesina così».


https://www.meteogiuliacci.it/meteo/art ... iago-video

A proposito di guerra, le zone del Trentino, Friuli e Veneto che sono state devastate, sono esattamente le zone teatro degli scontri e dei cannoneggiamenti della Grande Guerra.
Giusto oggi è l'anniversario della sua fine, 100 anni esatti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Com'è possibile che siano venuti giu' come stuzzicadenti? Sono alberi secolari, ne hanno viste di tempeste... Eppure uno scenario così, "alla Tunguska" non si era mai visto!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 00:26 
TheApologist ha scritto:
[:292]
Sulle Alpi la sciroccata dello scorso lunedì ha cambiato il paesaggio, come una guerra, come dopo il passaggio di un uragano. I boschi tra Veneto e Trentino Alto Adige sono stati devastati dalle raffiche di vento violentissime: si ritiene che siano 300 mila gli alberi schiantatisi a terra o spezzati nell'altopiano di Asiago, il 10% del patrimonio boschivo. La devastazione avrà ripercussioni economiche - sulle casse comunali e sulle ditte di legname - e ambientali per almeno un decennio.


«La piana di Marcesina non c’è più - è il commento del sindaco di Enego, Ivo Boscardin, sconvolto - Stiamo parlando di oltre mille ettari di boschi andati completamente distrutti. I danni all’ecosistema sono incalcolabili. Nemmeno la guerra aveva ridotto Marcesina così».


https://www.meteogiuliacci.it/meteo/art ... iago-video

A proposito di guerra, le zone del Trentino, Friuli e Veneto che sono state devastate, sono esattamente le zone teatro degli scontri e dei cannoneggiamenti della Grande Guerra.
Giusto oggi è l'anniversario della sua fine, 100 anni esatti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Com'è possibile che siano venuti giu' come stuzzicadenti? Sono alberi secolari, ne hanno viste di tempeste... Eppure uno scenario così, "alla Tunguska" non si era mai visto!


Che soddisfazione Apologist, stessa associazione che ho fatto io... [:)] solo che io sono stata pigra e non ho allegato le immagini. [:p]

Lo chiedevo qualche giorno fa nel topic della "pioggia" di uccelli morti dal cielo. Copio : " Sono impressionati anche le foto degli alberi abbattuti come shangai sulle Dolomiti. Non so che effetto abbiano fatto a voi ma ce ne sono di così incredibili che a me hanno ricordato Tunguska. " Grazie di avermi risposto indirettamente. [:)]

Certe tecnologie non credo le abbiano inventate per giocarci nel cortile di casa. Servono a tenere il mondo in riga...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 00:38 
Wolframio ha scritto:
Sarà dura in questa condizione e lo sarà ancora di piu se il signor Clima darà un'altra botta.


Io credo che ci sarà. Dopo il ponte e questo attacco climatico si va in crescendo, terremoto. Tutti penseranno ad un caso, un evento naturale, ma la mia sensazione è diversa. Spero di sbagliarmi e che scriverlo serva ad esorcizzare.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 10:14 
Ma per quanto riguarda i terremoti, abbiamo già dato, mi pare... Comunque per precauzione mi tocco i gioielli di famiglia.

In ogni caso, tra poco toccherà all'"emergenza neve", poi "emergenza gelo" e così via.
Al netto delle emergenze farlocche dei media, bisogna capire che cosa è veramente anomalo e cosa no... Per esempio al nord di giorno sono ancora 20 gradi, e siamo a novembre. Quando ero bamboccio (anni '90) a fine estate faceva subito fresco, e le foglie cominciavano a cadere a metà settembre, ora un mese e mezzo più tardi. È qualcosa di anomalo, o sono cicli che si ripetono? Oppure chi "gioca col clima" ha fatto saltare determinati equilibri, per cui ce la menano col global warming per giustificare le anomalie climatiche che loro stessi creano a seconda delle circostanze?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 10:53 
Cita:
Sulle Alpi la sciroccata dello scorso lunedì ha cambiato il paesaggio, come una guerra, come dopo il passaggio di un uragano.

Verissimo, sono anch'io sconvolto, se ho letto bene sono stati abbattuti dalla tempesta oltre 1 milione di alberi. Non ho mai visto immagini del genere in vita mia, sembrano corpi senza vita ammucchiati come ai tempi dei lager nazisti. Ma da qui a pensare che ci stiano facendo una guerra metereologica lo trovo un po eccessivo.

Secondo me è semplicemente che il clima sta avendo degli stravolgimenti epocali. Piuttosto la domanda da porsi è:

Ma questo è solo un evento straordinario o presagisce periodi peggiori???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 13:18 
Angel_ ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Però..... sarà una coincidenza sfortunata ma la segnalo come curiosità.

http://www.savonanews.it/de/2018/10/24/ ... ata-1.html

Immagine

Prima questo incendio che divampa dal tetto e distrugge il palazzo dell'autorità portuale e dopo una settimana, l'intero parco macchine dello stesso complesso prende fuoco a causa dell'acqua.

Il tutto è successo a SAVONA...che per pura coincidenza è anche il cognome di...di [?]

Paolo ......

Ah già...ma noi ci facciamo i film... [xx(]


Questa si che è una prova inconfutabile [:305]

Il vero attacco è delle mafie che stanno cercando di riprendere in mano il controllo del traffico dei rifiuti, con i roghi ai centri di stoccaggio delle municipalizzate; quelle sull'attacco climatico sono fissazioni. Non c'è nè mandante nè motivazione. La via è smepre quella, chiedersi CUI PODEST?


Per quanto riguarda gli alberi abbattuti da quanto stavano lì? 30? 40? 100 anni? Questo semplicemente vuol dire che erano 100 anni che non si verificava una tempesta così ma i cicli naturali possono essere anche molto più lunghi così come i tempi di ritorno degli eventi catastrofici se a questo ci sommiamo che il clima è in continuo mutamente e sono ormai variati pure i regimi di pioggia su cui abbiamo fatto affidamento non c'è niente di sorprendente (a livello puramente fenomenologico, poi è chiaro che l'evento in se impressiona).

Pure il Vesuvio sono 2mila anni che non erutta come si deve ma non è che quando accadrà, visto che "erano 100 anni che non si verificava" va considerato un evento talmente ANOMALO da attribuirlo ad un attacco militare.

torno a ripetere, chi ci starebbe attaccando? La francia? (a sua volta sotto la morsa del maltempo, la francia anche è sotto il suo stesso attacco?); la UE? Con quali mezzi? Gli usa? La cina? l'iran? gli alieni? Chi e perchè?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 15:25 
Volevo postare un video, visto che non è recente ho controllato e infatti Xanax lo aveva già inserito in un topic quattro anni fa ( @Xanax nel corso del tempo qualcosa ti ha fatto cambiare idea ? ), comunque lo metto lo stesso per riepilogare.

1 ) l' Onu ha bandito la guerra ambientale.
Avrebbe senso proibire qualcosa che non esiste ? Secondo me no. Il fatto che venga proibito non significa che poi non accada...
2) “ guerra per bande” ... quindi anche transnazionali, fatta da gruppi con interessi che convergono ma non è detto che si possano far coincidere con un paese specifico
3) la capacità di prevedere le minacce non è più in mano agli Stati ma sta fuori e agisce contro le istituzioni
4) l' ambiente non è più il luogo in cui avviene la guerra ma è l' arma
5) la negazione dell' informazione e della conoscenza è già un atto di guerra
6) interessante : minuto 23.36 ( Europa e corrente del Golfo )

Guarda su youtube.com


Osservare gli episodi singolarmente, gli alberi caduti ad esempio, secondo me porta a sottostimare qualsiasi indizio. Una spiegazione si trova sempre... certo non è detto che sia la stessa a cui si giungerebbe allargando lo sguardo e analizzando il quadro d' insieme.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 15:40 
TheApologist ha scritto:
Ma per quanto riguarda i terremoti, abbiamo già dato, mi pare... Comunque per precauzione mi tocco i gioielli di famiglia.

In ogni caso, tra poco toccherà all'"emergenza neve", poi "emergenza gelo" e così via.
Al netto delle emergenze farlocche dei media, bisogna capire che cosa è veramente anomalo e cosa no... Per esempio al nord di giorno sono ancora 20 gradi, e siamo a novembre. Quando ero bamboccio (anni '90) a fine estate faceva subito fresco, e le foglie cominciavano a cadere a metà settembre, ora un mese e mezzo più tardi. È qualcosa di anomalo, o sono cicli che si ripetono? Oppure chi "gioca col clima" ha fatto saltare determinati equilibri, per cui ce la menano col global warming per giustificare le anomalie climatiche che loro stessi creano a seconda delle circostanze?


Abbiamo dato più che abbondantemente purtroppo. [:(]
La mia sensazione riguarda qualcosa di provocato... comunque nel dubbio cercherò anche qualcosa da toccare. [:D]

Sì, io sono dell' idea che ci prendano in giro. Gli equilibri sono destinati a cambiare per forza se come pare ( sarebbe da ascoltare il generale Mini ) basta modificare qualcosa in un punto per avere ripercussioni a distanza...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 481
Iscritto il: 30/05/2017, 17:01
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 16:26 
Ormai i carri armati li usano solo gli antidiluviani.....
per quanto riguarda il cui prodest, ho detto all' inizio della discussione
che l'obiettivo sono i 5stelle, quindi e' facile capire il cui prodest.....
per chi ha ancora una testa con cui pensare



_________________
https://autocostruire.forumcommunity.net/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 17:22 
Verso un po di benzina sul fuoco tanto per riscaldare l'ambiente [:p]

https://www.nextquotidiano.it/maltempo- ... -chimiche/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 17:37 
Wolframio ha scritto:
Verso un po di benzina sul fuoco tanto per riscaldare l'ambiente [:p]

https://www.nextquotidiano.it/maltempo- ... -chimiche/

I sovranisti delle scie chimiche! [:302]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ci stanno facendo la guerra meteorologica!
MessaggioInviato: 05/11/2018, 18:04 
Franco52 ha scritto:
l'obiettivo sono i 5stelle, quindi e' facile capire il cui prodest.....
per chi ha ancora una testa con cui pensare

Perché sono troppo sovversivi?
Dopo avere giurato fedeltà alla Nato, all'euro e alla Ue? E Di Maio fece pure il tour preventivo a Washington.

Forse sono troppo poco filoisrahell, al contrario della Lega, ma non mi pare abbastanza per scatenare uragani contro l'Italia...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org