Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 17:33 
freelancer007 ha scritto:
argla,grazie,però ho scritto nel titolo "non solo UFO ...veri!" per dire che si trattava di un fake!
Mi scuso per il qui pro quo!
Cmq,argla,per aiutarti ti pubblico la foto della scia biforcuta,presa dal bus su cui viaggiano:una scia davvero strana,quella,che usciva da un super schizzo nuvoloso color rosa shoking,forse di natura CHIMICA:

Come puoi vedere,sulla sinistra la strana esplosione di nuvole shocking e,sulla destra,la doppia scia che poi diventa una!

Gli "UFO" che ho proposto,dicendo che non erano veri,sono due riflessi sul vetro del bus!
Però,li ho elaborati in modo tale da farli sembrare oggettuali o quasi:quindi tu hai visto bene!

Ti metto l'"UFO" migliore:

ciau


Figurati Free, mi scuso anch' io ! [:I] L' immagine era così "curiosa" che non ho fatto attenzione.
E devo dire che la è "curiosa" anche se gli "ufo" non sono veri. Tutto chiarissimo adesso, grazie.

Comunque è stato un qui pro quo istruttivo, mi sarà da monito per il futuro ;)... se è così facile creare "suggestioni" bisogna stare davvero in guardia con le immagini che si vedono postate in giro per il web.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 18:17 
esatto,lo scopo del thread era quello di divertire e rendere attenti.
Visto che sembra sia stato capito da tutti,vi auguro buon divertimento:produrre immagini e video divertenti e interessanti,specificando che gli UFO NON SONO VERI,non è portare acqua al mulino degli scettici e neppure a quello degli uf(f)ologi!
Significa farsi le ossa vs i veri fakes,compresi quelli NASA,ESA,Cinesi e affini,diventandone immuni e inimbrogliabili!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non solo UFO...veri
MessaggioInviato: 27/12/2018, 19:33 
aggiungo:

sulle scie chimiche,la loro forma,durata,colore,somiglianza o meno con quelle "normali",composizione e scopi,non si può essere cosî sicuri .
Ascoltate cosa dice il capo della CIA ad un convegno sul clima:

https://youtu.be/pz7oJp1VODg

non solo ammette ,ma parla di acidificare gli oceani e,sul finale,nel video originale completo che io ho visto appena uscito,diceva che " anche altre sostanze diverse da quelle di cui ho parlato possono essere immesse in atmosfera"
Quella frase è sparita dopo poco tempo...
Ora,non sappiamo quali siano le sostanze di cui parla all'inizio,non sappiamo niente delle "altre sostanze",come potrebbe essere la loro rifrattività,che tipo di scia potrebbero creare,a quale altezza,quando,quanto e perchè!
IN PRATICA,SULLE SCIE CHIMICHE SAPPIAMO BEN POCO!!
Distinguerle da quelle non chimiche non è per niente facile e scontato,PERÒ SAPPIAMO CHE ESISTONO,FANNO PARTE DI UN PROGETTO CHIAMATO "SAI" E PROBABILMENTE DI ALTRI PROGETTI SEGRETI!
Quindi,niente certezze,solo dubbi e a me,quando una cosa non piace,non convince , provoca disagio,o,come dice bene Sartre nel suo libro, LA NAUSEA.... [:291] [:289] ecc...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/04/2024, 01:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org