Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 17:26 
Morley ha scritto:
Scordati altri pianeti, hanno intrapreso la strada del very-profit per centellinare le risorse e far morire i più deboli, la bomba demografica li spaventa, ma in Asia non possono spandere pandemie come l'AIDS, quelli gliela farebbero pagare subito, non sono bonghi.


Morley ha scritto:
Affatto, i ricchi sionisti vogliono spartirsi la Terra eliminando i 3/4 della popolazione.

Mettiti un po d'accordo però! se dici che non possono spandere pandemie non puoi asserire che vogliono sterminare 3/4 della popolazione, è un controsenso.

Ma ci sono altri due problemi più grossi:
1. Il popolo se si incazza sono dolori (la Francia insegna: hai presente la fine di Maria Antonietta??).

2. I ricchi senza il ceto medio vanno a ramengo anche loro perché la merce di consumo, i carburanti, l'e-commerce e via dicendo rimangono invenduti e va tutto a carte 48 ergo a putta.ne!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 19:47 
Ragazzotti; veramente volete il nucleare? [:296] , allora cominciate a scavare tunnel nella paludosa Padania e non rompete i C…….i .a voler utilizzare miniere dismesse di Sale in Sicilia per smaltire le scorie della vostra fiorente economia. [:(!]
Beccateveli voi i tumori, già noi ne siamo pieni con raffinerie, petrolchimici, e MUOS. [:(]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 21:47 
Mai sentite ste storie che dici, io comunque sono contro il nucleare ma almeno in Italia lo abbiam dismesso da almeno 50 anni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 23:21 
sottovento ha scritto:
Mai sentite ste storie che dici,.


Come al solito da un'orecchio non senti e da un'occhio non vedi se non ti quadra qualcosa,.. e fai finta di cadere dalle nuvole. [:296]
Mi domando ma quanto sei ignorante in cultura generale, ci scommetto che avrai qualche laurea inutile comperata da Papà. [:291]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 27/10/2019, 13:40 
Aztlan ha scritto:

Poi mi dici su chi punteresti tu. Se rispondi "me stesso" per me va bene uguale, hai già il mio voto in tasca da anni, come tutti qua dentro.


L'alternativa era la pedofila quindi ben venga TRUMP ma solo per quello, se si vuole caricare la sua elezione di significati diversi per me si sbaglia; soprattutto se i significati diversi sono quelli indicati da te che sono agli antipodi col pensiero di trump.

Ovvio che potendo scegliere liberamente su chi puntare punterei su me stesso rispetto a chiunque altro e penso che chiunque dovrebbe pensarla così e ritenere se stesso la persona migliore comportandosi di conseguenza e questo si traduce nel dare fiducia a CHI PARE RISPETTARE MEGLIO IL PROPRIO PENSIERO e non allinearsi alla maggioranza per quieto vivere.

Per quanto riguarda il nucleare per esempio io sono assolutamente favorevole, o meglio lo sarei stato se si fosse investito in ricerca e sviluppo ma ormai il settore è morto, si tratta di tecnologie fondamentalmente vecchie di 20\30 anni rivisitate che comportano un impatto ambientale enorme.

sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
C'è un film con Matt Damon con la stessa identica trama, ma non mi ricordo il titolo!!

Elysium, giusto? si mi riferivo a qualcosa del genere.


Gran bel film!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 27/10/2019, 14:21 
@Bleffort, cosa vuoi che ti dica: sono contrario al nucleare, (fosse per me le armi nucleari non le avrei nemmeno mai inventate ne usate) e non ero a conoscenza delle cose che riferisci, se ci credi bene sennò pazienza!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 28/10/2019, 10:24 
sottovento ha scritto:
Mettiti un po d'accordo però! se dici che non possono spandere pandemie non puoi asserire che vogliono sterminare 3/4 della popolazione, è un controsenso.

Dove l'ho detto mai? Loro sono untori NATI, i Pellerossa li hanno decimati così, mentre attualmente spandono pandemie zootecniche e floreali per "contere" l'export delle loro colonie e non solo, l'AIDS l'hanno USAta come anti-bomba demografica.
Ma quando si tratta di eliminare 3/4 di mondo allora USAno le atomiche pulite sulle grandi città, e se fai i conti ci siamo.
sottovento ha scritto:
Ma ci sono altri due problemi più grossi:
1. Il popolo se si incazza sono dolori (la Francia insegna: hai presente la fine di Maria Antonietta??).

Lo vedi? Sei a corto di informa-zioni, ecco perchè parli senza capire.
Le "rivolu-zioni", francese e russa, sono state pianificate dagli USA in Europa per eliminare imperatori e re, il "signore" deve dominare solo lui il pianeta attraverso Sion cavalcando le sue scimmie OGM, e mai più le USerà contro l'NWO, cioè il suo regno.
sottovento ha scritto:
2. I ricchi senza il ceto medio vanno a ramengo anche loro perché la merce di consumo, i carburanti, l'e-commerce e via dicendo rimangono invenduti e va tutto a carte 48 ergo a putta.ne!

Già, ma loro sognano la Terra tutta per i loro abramitici discendenti, quindi sperano che infine, tolte di mezzo le scimmie, Israele possa aprire poi tranquillamente i suoi kibbutz ovunque nel nome di dio Geova.
Ovviamente è una fola demoniaca indotta dal diavolo alieno, il suo scopo è portare definitivamente il suo Inferno sulla Terra.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 28/10/2019, 21:31 
Effettivamente, ragionandoci in modo masochisticamente complottista, si potrebbe anche immaginare che simile complotto potrebbe essere ordito quando una razza di umanoidi ergo robot particolarmente evoluti fossero in grado di sostituirsi totalmente agli umani o tenerli sotto controllo.

Ma sai com'è, io dopo tutto credo in Dio e quindi nella Divina Provvidenza. Del resto come puoi vedere tu stesso, e la storia lo insegna, finora tutti i grandi tiranni della storia alla fine han fatto una brutta fine.

Nb: del resto come riportato anche dal Vangelo secondo Luca 1:39-56, (riferito al Signore), "ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili, ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote.....".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 29/10/2019, 03:49 
"atomiche pulite" [?] Puoi spiegare meglio di cosa si tratterebbe?


Perchè sia le bombe a fissione, fusione (H= Idrogeno) che ipotetiche fusione fredda sono tutto meno che pulite (radioattività).


Intendi Antimateria? Tutto il bersaglio diventa un Lampo Gamma.

Giuro che non ti seguo, a meno che ti riferisca alle bombe di cui parlano i siti seguiti da mauro, toplet e strangelet...


Per il resto, il ragionamento non fa una grinza. Il piano di dominazione globale delle elite si è dipanato nei secoli...
(per me è prossimo alla fine non dico non-violenta ma perlomeno non con l' estinzione del genere umano, anzi)



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 29/10/2019, 03:57 
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:

Poi mi dici su chi punteresti tu. Se rispondi "me stesso" per me va bene uguale, hai già il mio voto in tasca da anni, come tutti qua dentro.


L'alternativa era la pedofila quindi ben venga TRUMP ma solo per quello, se si vuole caricare la sua elezione di significati diversi per me si sbaglia; soprattutto se i significati diversi sono quelli indicati da te che sono agli antipodi col pensiero di trump.


Se segui le fonti USA ti sarà chiaro come le due cose coincidano. Si parte dal repulisti e poi si dovrebbe arrivare al resto.

Cita:
Per quanto riguarda il nucleare per esempio io sono assolutamente favorevole, o meglio lo sarei stato se si fosse investito in ricerca e sviluppo ma ormai il settore è morto, si tratta di tecnologie fondamentalmente vecchie di 20\30 anni rivisitate che comportano un impatto ambientale enorme.


Ma le nuove tecnologie ci sarebbero, ne ho accennato. E' sempre stata l' unica via per l' energia sostenibile e lo sarà sempre.

Discorso diverso per le armi, che non sarebbero dovute esistere,
ma ormai sono qui e ci hanno evitato per ora il terzo "round" finale programmato da tempo dall' elite... si vedrà.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 29/10/2019, 11:41 
sottovento ha scritto:
Effettivamente, ragionandoci in modo masochisticamente complottista, si potrebbe anche immaginare che simile complotto potrebbe essere ordito quando una razza di umanoidi ergo robot particolarmente evoluti fossero in grado di sostituirsi totalmente agli umani o tenerli sotto controllo.

E' già in atto ciò.
sottovento ha scritto:
Ma sai com'è, io dopo tutto credo in Dio e quindi nella Divina Provvidenza. Del resto come puoi vedere tu stesso, e la storia lo insegna, finora tutti i grandi tiranni della storia alla fine han fatto una brutta fine.

Le scimmie sono il corpo della Bestia, un po' troppe per fare la fine dei tiranni, a meno che non ci sia la tabula rasa.
sottovento ha scritto:
Nb: del resto come riportato anche dal Vangelo secondo Luca 1:39-56, (riferito al Signore), "ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili, ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote.....".

Finora ha USAto il braccio armato della "potenza" USA che ha disperso i Sani non compiacenti allo status quo, ha rovesciato le bombe dei potenti demoniocratici sulle teste degli ultimi dissidenti dopo aver fatto eccidio dei re sui troni, ha innalzato gli umili sulle forche di regime, ha ricolmato di beni tutti i bastardi del globo ed ha affamato i giusti, ha ripagato i ricchi sionisti a piene mani...

In quale dio credi tu, nel diavolo?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 29/10/2019, 11:50 
Aztlan ha scritto:
"atomiche pulite" [?] Puoi spiegare meglio di cosa si tratterebbe?
Perchè sia le bombe a fissione, fusione (H= Idrogeno) che ipotetiche fusione fredda sono tutto meno che pulite (radioattività).


A loro interessava perfezionare l'atomica in modo che rilasciasse meno isotopi possibile, perchè la fissione, come una normale combustione, può essere ottima o scadente, "pulita" o sporca, e quindi delegarono i Francesi al test della nuova atomica a Mururoa.
I raggi emessi nell'istante dell'esplosione non permangono nell'ambiente.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 29/10/2019, 16:28 
Interessante. Mi informerò meglio al riguardo.

Morley ha scritto:
sottovento ha scritto:
Effettivamente, ragionandoci in modo masochisticamente complottista, si potrebbe anche immaginare che simile complotto potrebbe essere ordito quando una razza di umanoidi ergo robot particolarmente evoluti fossero in grado di sostituirsi totalmente agli umani o tenerli sotto controllo.

E' già in atto ciò.


Sottoscrivo.

Cita:
sottovento ha scritto:
Ma sai com'è, io dopo tutto credo in Dio e quindi nella Divina Provvidenza. Del resto come puoi vedere tu stesso, e la storia lo insegna, finora tutti i grandi tiranni della storia alla fine han fatto una brutta fine.

Le scimmie sono il corpo della Bestia, un po' troppe per fare la fine dei tiranni, a meno che non ci sia la tabula rasa.
sottovento ha scritto:
Nb: del resto come riportato anche dal Vangelo secondo Luca 1:39-56, (riferito al Signore), "ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili, ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote.....".

Finora ha USAto il braccio armato della "potenza" USA che ha disperso i Sani non compiacenti allo status quo, ha rovesciato le bombe dei potenti demoniocratici sulle teste degli ultimi dissidenti dopo aver fatto eccidio dei re sui troni, ha innalzato gli umili sulle forche di regime, ha ricolmato di beni tutti i bastardi del globo ed ha affamato i giusti, ha ripagato i ricchi sionisti a piene mani...

In quale dio credi tu, nel diavolo?


Concordo sull' analisi impeccabile della situazione all' anno 2015 (vedasi guerra in Ucraina),
ma da allora in poi come riconosce pure Max c' è stato un cambiamento al vertice seppur molto resti da fare
perchè i cambiamenti seguano al resto della piramide fino a noi.

Capisco perfettamente il punto di vista di chi si è già visto scippare di tutto, visto che se continua così ancora un poco mi unirò al coro, ma per ora posso ancora sperare... [:I]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 29/10/2019, 19:44 
Aztlan ha scritto:
E' sempre stata l' unica via per l' energia sostenibile e lo sarà sempre.


Ma ti sei mai chiesto perché, alla luce di questa tua convinzione, ad oggi la produzione da nucleare è meno del 10% della produzione mondiale e pure in diminuzione?

Ti rispondo io. Semplicemente perché non è sostenibile, altrimenti sarebbero tutti folli. Se fosse sostenibile vorrebbe dire che costerebbe meno (in tutti i sensi) produrre energia con il nucleare invece che con le modalità attuali. E invece tutti li ad utilizzare le sporche fonti fossili. Tutti stupidi?

PS:

Da un estratto del rapporto sul consumo di energia mondiale:

"A partire dal 2017, le energie rinnovabili rappresentano circa il 18,1% del consumo totale finale di energia (Tfec. Inoltre, per il quarto anno consecutivo, le installazioni di energia rinnovabile hanno superato quelle di combustibili fossili ed energia nucleare, e il settore privato sta svolgendo un ruolo chiave in questa direzione."

Da cui si deduce che questa è la vera direzione da seguire, altro che nucleare.

E ancora:

"Questi progressi non sono però sufficienti per arrivare preparati al 2030. “Le emissioni globali di CO2 legate all'energia sono aumentate dell'1,7% nel 2018 a causa dell'aumento del consumo di combustibili fossili” afferma il rapporto. I sussidi globali per l'uso di combustibili sono inoltre aumentati dell'11% dal 2017 e le società del settore hanno continuato a spendere centinaia di milioni di dollari in attività di lobbying."

I sussidi globali e le attività di lobbying!

Ecco perché le cose non vanno poi cosi bene.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 29/10/2019, 20:45 
Scusate se intervengo ma io non ho ancora afferrato qual è il problema di fondo. Quanto alla Cina essa è solo l'ennesimo paese che ha vissuto un forte boom economico grazie alla commissione di paesi terzi e come tale totalmente dipendente da essi.

Se poi qualcuno pensa che la Cina ci conquisterà con supremazia numerica e bellica credo che si sbaglia di grosso perché a crescere son cresciuti (e armati) tanto ma ritrovarsi con le braghe di tela è un attimo (specie per chi dipende da altri, che detta in altre parole è un attimo che gli occidentali iniziano a commissionare ciò che danno alla Cina ad altri paesi bisognosi di lavoro a cominciare da Russia e paesi dell'est.

Nb: vi siete mai domandati come mai tutto questo lavoro low-cost è stato dato negli anni agli asiatici anzi chè a gli ex sovietici? eppure anche quelli dopo il crollo comunista erano alla fame.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 15:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org