Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 10:47 
S'inventeranno un'altra "crisi" globale, così tra mancanza di pecunia e suicidi per fallimenti daranno una sforbiciata alle troppe formichine che consumano risorse preziose.

D'altronde mi pare che l'obbiettivo di riduzione della popolazione globale sia già stato messo in agenda, in quei consessi marci tipo il bilderberg.
In occidente funziona, tra campagne progay, proaborto e quant'altro. Mi chiedo solo come mai lascino figliare come conigli gli africani... Forse perché "consumano" meno? Mah.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 11:04 
TheApologist ha scritto:
S'inventeranno un'altra "crisi" globale, così tra mancanza di pecunia e suicidi per fallimenti daranno una sforbiciata alle troppe formichine che consumano risorse preziose.

Non funziona come in Accidente con i polli, Xi ha già previsto e provveduto, sapendo che la Cina è talmente grande da entrare in autarchia quando gli pare, a costo di dare all'Iran l'atomica per garantirsi il petrolio:

Nel 2013 viene abolita la politica del figlio unico: le famiglie cinesi potranno avere due figli senza incorrere nel pagamento di sanzioni.
https://it.wikipedia.org/wiki/Politica_del_figlio_unico
TheApologist ha scritto:
D'altronde mi pare che l'obbiettivo di riduzione della popolazione globale sia già stato messo in agenda, in quei consessi marci tipo il bilderberg.
In occidente funziona, tra campagne progay, proaborto e quant'altro. Mi chiedo solo come mai lascino figliare come conigli gli africani... Forse perché "consumano" meno? Mah.

Con i Cinesi non funziona, anzi facilita la politica di espansione migratoria cinese, aumentando la prevalenza della natalità cinese all'estero, cosa che non piace nè ai Russi nè agli Anglo-Americhini. Pazienza.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 18:39 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Mah, tutte fregnacce, tanto non si scontreranno mai.
L'importante è giocare a farsi paura a vicenda per continuare a fare girare l'industria degli armamenti da entrambe le parti. Poi quando avranno i magazzini pieni le useranno in qualche conflitto regionale.

Nella fase attuale ti dico che hai ragione ma devi anche considerare che un domani quando certe risorse energetiche inizieranno a scarseggiare a fronte di un ulteriore aumento della popolazione mondiale (specie i cinesi), allora il sistema d'arma più efficace farà la vera differenza.

Perdonami ma commetti un errore comune a molti nelle tue valutazioni: valutare il "nemico" solo per le sue capacità offensive (...) (cut)


Il petrolio è già finito, stanno letteralmente raschiando il fondo del barile con le sabbie bituminose e le tecniche crea-terremoti

(non lo dico più solo io e qualche altro complottista ma pure qualche Procura e associazione ambientalista, vedi alla voce Fracking)


L' errore madornale è stato quello di non passare al nucleare civile e non armato 70 anni fa,

ora avremmo energia praticamente gratis, produzione automatizzata e Intelligente (nemmeno "smart") e risorse in abbondanza sostenibile,
da distribuire dietro sforzo comune con una moneta fiat stampata secondo la bisogna dagli Stati
e non centellinata da usurai privati pubblicizzati...


Invece adesso, secondo lorsignori, ci toccherà lottare per l' acqua, la terra e persino l' aria avvelenate, e poi sulle macerie per la mitologica scatoletta di tonno irradiato.


E quando lorsignori uscissero un anno dopo dai loro bunker, cosa sperando di trovare, trogloditi pronti a venerarli per il fucile?

Vestiremo pure di pellicce per ripararci dall' inverno nucleare, alla faccia degli animalari, ma ricordemo tutti allora di CHI è stata la colpa di tutto...

Quando l' ex riccone pedo-satanista globale col turbo con un fucile col caricatore ormai mezzo vuoto incontra la tribù di Attila,
la tribù onora i suoi caduti e i cani si mangiano l' ex riccone e tanti saluti... [}:)]


Imbarcamenti alla novello Noè? Ci credo poco e mi fiderei meno per noi poveracci, figurati se i Guardia di Porte lasciano passare a loro...


Sulle Armi: le armi offensive sono una deterrenza contro la tentazione del nemico di usare le sue, quindi sono un must-have. Quando ce le facciamo anche noi? La Germania ha deciso che può e tutti hanno deciso no problemo...

Con che faccia il giorno dopo potrebbero dire qualcosa a noi piccoli 'talianS? Certo ci vorrebbe un governo con le palle
e il cuore pieno di amor patrio, quando saremo fortunati se non ci sarà ancora il PD...


Quelle difensive non esistono, in quanto con le armi ipersoniche pure il novello laserone mmerigano è superato.

Invece le offese da microonde russe Dio ce ne scampi.........


Per me cmq c'è ancora speranza che Trump riesca finalmente a seccare la palude come promesso e quindi cominciare a fare davvero il Presidente, con annesso lungo incontro con Putin e Xi e sigla di un bel Trattato di Pace...

...una conversione industriale globale con azzeramento dei debiti, e si torna al best case scenario...


Sperem.

Che mi spiacerebbe crepare così dopo tutto il resto, anche se non quanto pensate visto appunto quanto ottenuto dalla vita

( 0 zero nicht nada) a differenza della massa di str... che hanno galleggiato nel mare magnum del loro humus naturale del quale hanno fatto questo un tempo solo bellissimo mondo...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 20:51 
Morley ha scritto:
Certo, sarà la globo-colonizzazione asiatica, contro cui non puoi USAre mica le atomiche, perchè il nemico te lo sei tirato in casa e ti rosica fino a consumarti, giusta fine per le carogne occidentali.

Ma cosa te ne frega di cosa sarà, pensiamo a viverci l'oggi!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 20:52 
TheApologist ha scritto:
S'inventeranno un'altra "crisi" globale, così tra mancanza di pecunia e suicidi per fallimenti daranno una sforbiciata alle troppe formichine che consumano risorse preziose.

D'altronde mi pare che l'obbiettivo di riduzione della popolazione globale sia già stato messo in agenda, in quei consessi marci tipo il bilderberg.
In occidente funziona, tra campagne progay, proaborto e quant'altro. Mi chiedo solo come mai lascino figliare come conigli gli africani... Forse perché "consumano" meno? Mah.

Purtroppo noi comuni mortali possiamo farci poco (a parte pregare per chi crede).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 20:56 
Aztlan ha scritto:
L' errore madornale è stato quello di non passare al nucleare civile e non armato 70 anni fa, ora avremmo energia praticamente gratis, produzione automatizzata e Intelligente (nemmeno "smart") e risorse in abbondanza sostenibile, da distribuire dietro sforzo comune con una moneta fiat stampata secondo la bisogna dagli Stati e non centellinata da usurai privati pubblicizzati....

Già, e le scorie nucleari dove le mettevamo poi su Marte?? A mio parere le energie alternative già esistono, basterebbe migliorarle e sfruttarle al posto delle fossili e avremmo un mondo pulito ma non c'è la volontà di farlo almeno per ora.

nb: una razza aliena avanzata non vivrebbe mai secondo i nostri concetti di modernità, guerra e inquinamento questo per dire che, nonostante abbiamo tecnologie che paiono incredibili siamo di fatto una civiltà giurassica.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 21:05 
È sempre lo stesso discorso: con l'energia pulita gratis o quasi per tutti, le grandi famigghie (i Rockefeller, i Rothschild, ecc., + tutto l'indotto di caporioni) che cosa ci guadagnerebbero? Niente.
Ergo non si fa.

Siamo una civiltà giurassica, certo. Questo perché siamo guidati dalla "gente" sbagliata.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 21:12 
TheApologist ha scritto:
È sempre lo stesso discorso: con l'energia pulita gratis o quasi per tutti, le grandi famigghie (i Rockefeller, i Rothschild, ecc., + tutto l'indotto di caporioni) che cosa ci guadagnerebbero? Niente.
Ergo non si fa.

Siamo una civiltà giurassica, certo. Questo perché siamo guidati dalla "gente" sbagliata.

Esatto [:264] tuttavia io che credo alla vita aliena (da credente come creazione anch'essa dell'Universo), penso che quella o quelle civiltà si sono evolute ma millenni fa erano probabilmente come noi quindi forse abbiamo anche noi altri qualche speranza dopo questa era e come penso io la vita futura un po fantascientifica ,ergo molleremo la Terra e colonizzeremo qualche altro pianeta.

nb: certamente a giudicare da certi capi di stato di oggi (o quelli che verranno), non scommetterei che qualcuno non schiacciasse il bottone nucleare.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 25/10/2019, 21:52 
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
L' errore madornale è stato quello di non passare al nucleare civile e non armato 70 anni fa, ora avremmo energia praticamente gratis, produzione automatizzata e Intelligente (nemmeno "smart") e risorse in abbondanza sostenibile, da distribuire dietro sforzo comune con una moneta fiat stampata secondo la bisogna dagli Stati e non centellinata da usurai privati pubblicizzati....

Già, e le scorie nucleari dove le mettevamo poi su Marte??


Le scorie sono sopravvalutate anche e soprattutto numericamente da chi ignora la tecnologia in questione e guarda caso ne è contrario

(non ho ancora conosciuto un solo esperto contrario, nè un avversatore che fosse un esperto competente)

1) In tutti i Paesi industriali ci sono centrali nucleari e i posti dove mettere in sicurezza le relativamente poche scorie prodotte sono più di tutte le scorie che potremmo produrre fino alla fine delle vene di uranio.

Ah già per i soliti bastiani segnalo: tutti tranne l' Italia che intanto è stata pure deindustrializzata e la Germania che seguirà a breve ha cominciato a dismetterle per tornare al... carbone... davvero eco-logico e sostenibile, sì sì [:290]

Fase (2): Mai sentito parlare dei Fast Reactors? In Italia manca pure la traduzione del pur semplicissimo termine: "veloce".

I Russi hanno sviluppato la tecnologia di un reattore nucleare che oltre al resto può "bruciare" anche le scorie estraendone l' energia allo stesso modo, lasciando praticamente niente.

(I mitologici scienziati americhini ancora l' anno scorso rivelavano di non aver fatto progressi dall' anno dello Sputnik rispetto alla ancora più basilare tecnologia delle centrifughe economiche,

sicchè si riforniscono di uranio dalla Russia di nascosto dal loro stesso pubblico ammansito con l' ipocrita legge anti importazioni di uranio dalla Russia (infatti a importarlo è il Canada, che poi lo esporta ai fratelli maggiori falsi come Giuda)

Fase (3) Rubbia, il Premio Nobel, progettò EONI fa un suo reattore al torio, elemento abbondantissimo, che avrebbe il beneficio di "bruciare" qualsivoglia residuo.
E questo dando energia da qui alla fine dei giorni.

Fase (4) Esisteva già da tempo per quanto poco economica ed è appena stata scoperta malgrado l' assenza totale di interesse ormai la tecnologia per estrarre anche economicamente l' uranio disciolto (da sempre, dall' erosione, a tonnellate) negli oceani.

La famigerata acqua di Fukushima potrebbe venire ripulita più di quando la centrale colpita dal terremoto (artificiale, questo i complottisti lo sanno ma lo dimenticano casualmente quando si parla del tema) non esisteva e le ragazze nipponiche facevano il bagno coi vestiti addosso... [:246]


Mentre tutto questo accade nel silenzio generale si ciancia di reattori a fusione tra 50 anni, collasso ecologico tra 10 e elio 3 sulla Luna dove per gli stessi sostenitori di questa soluzione qui dentro, e concordo, non siamo mai stati.


sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
È sempre lo stesso discorso: con l'energia pulita gratis o quasi per tutti, le grandi famigghie (i Rockefeller, i Rothschild, ecc., + tutto l'indotto di caporioni) che cosa ci guadagnerebbero? Niente.
Ergo non si fa.

Siamo una civiltà giurassica, certo. Questo perché siamo guidati dalla "gente" sbagliata.

Esatto [:264] tuttavia io che credo alla vita aliena (da credente come creazione anch'essa dell'Universo), penso che quella o quelle civiltà si sono evolute ma millenni fa erano probabilmente come noi quindi forse abbiamo anche noi altri qualche speranza dopo questa era e come penso io la vita futura un po fantascientifica ,ergo molleremo la Terra e colonizzeremo qualche altro pianeta.

nb: certamente a giudicare da certi capi di stato di oggi (o quelli che verranno), non scommetterei che qualcuno non schiacciasse il bottone nucleare.


Nì, non sappiamo come sono Loro ma sapremmo, se vogliamo, che erano abbastanza "giurassici" da Creare noi come minatori d' oro nel colonizzare questo pianeta, quindi contadini per sfamare i minatori, e Re e nobili per gestire il tutto...

Ma anche a meno di tutte le ardite ipotesi complottiste, quando detto sopra sulla tecnologia nucleare rimane un fatto... "speriamo" non ci venga rinfacciato in un eventuale Loro conto...

Ha detto tutto molto più sinteticamente di quanto avrei mai potuto fare io Apo e sono felice che tu concordi, Alieni o meno.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 13:06 
Aztlan ha scritto:
Il petrolio è già finito, stanno letteralmente raschiando il fondo del barile con le sabbie bituminose e le tecniche crea-terremoti

(non lo dico più solo io e qualche altro complottista ma pure qualche Procura e associazione ambientalista, vedi alla voce Fracking)


Ma cosa dici, di petrolio ce n'è ancora in abbondanza, insieme a tutte le altre fonti fossili, ai ritmi attuali si può andare avanti ancora 2\3cento anni e si scoprono nuovi giacimenti fossili enormi praticamente ogni mese.

Aztlan ha scritto:
L' errore madornale è stato quello di non passare al nucleare civile e non armato 70 anni fa,


Sono d'accordo.


Aztlan ha scritto:
Per me cmq c'è ancora speranza che Trump riesca finalmente a seccare la palude come promesso e quindi cominciare a fare davvero il Presidente, con annesso lungo incontro con Putin e Xi e sigla di un bel Trattato di Pace...


uhsdhudsdahuahusadshu trump? quello che considera IL CARBONE l'oro nero e sta riaprendo tutte le centrali? quello che promuove l'industria petrolifera USA facendo di tutto per far salire i prezzi in modo da rendere redditizio l'odiato fraking?

Lo stesso Trump che lascia senza acqua decine di cittadine perchè preferisce che venga dirotta alle multinazionali produttrici di frutta secca?

Mi sa che chiacchieri bene ma poi quando trai le conclusioni ti perdi del tutto. Se consideri un male l'uso di energie fossili e tutta la compagnia bella di banalità che hai scritto come fai a sperare che sia Trump a risolvere tutto quando è lui stesso fautore di questa recrudescenza da seconda rivoluzione industriale? Basta porre le proprie speranze in oligarchi e burattini vari, sopratutto se non si è nemmeno consapevoli delle politiche delle persone che si venerano come nel tuo caso.

Dissonanza cognitiva?

Aztlan ha scritto:
...una conversione industriale globale con azzeramento dei debiti, e si torna al best case scenario...


Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 14:47 
Aztlan ha scritto:
Ma anche a meno di tutte le ardite ipotesi complottiste, quando detto sopra sulla tecnologia nucleare rimane un fatto... "speriamo" non ci venga rinfacciato in un eventuale Loro conto...

Ma alla fine (sintetizzando) i tuoi concetti il ragionamento è quello, ergo abbiamo (avremmo), le possibilità di star tutti meglio (anche come re-distribuzione delle ricchezze), ma i potenti della Terra (da sempre), vivono secondo altri criteri in primis il tutto e subito fregandosene dei posteri. Oggi però a differenza di secoli fa ci sono inquinanti che non consentiranno prima o poi di tornare indietro (punto di non ritorno). A quel punto si salvi chi può a meno di non colonizzare altri pianeti. Tutto ciò lo avranno previsto? Io dico di si perché ai potenti piace troppo proseguire la loro stirpe.

Nb: io un'ideaccia me la son fatta... i ricchi veri (pochi), abiteranno in piccole città spaziali orbitanti all-inclusive in orbita attorno la terra tipo ISS in pompa magna, Terra la quale sarà ridotta a una pattumiera dove avere i loro schiavi, alimentare guerre etc. Troppo pessimista?... almeno come teoria complottista ci sta alla grande!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 14:52 
sottovento ha scritto:

Nb: io un'ideaccia me la son fatta... i ricchi veri (pochi), abiteranno in piccole città spaziali orbitanti all-inclusive in orbita attorno la terra tipo ISS in pompa magna, Terra la quale sarà ridotta a una pattumiera dove avere i loro schiavi, alimentare guerre etc. Troppo pessimista?... almeno come teoria complottista ci sta alla grande!

C'è un film con Matt Damon con la stessa identica trama, ma non mi ricordo il titolo!!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 14:57 
TheApologist ha scritto:
C'è un film con Matt Damon con la stessa identica trama, ma non mi ricordo il titolo!!

Elysium, giusto? si mi riferivo a qualcosa del genere.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 15:05 
sottovento ha scritto:
Oggi però a differenza di secoli fa ci sono inquinanti che non consentiranno prima o poi di tornare indietro (punto di non ritorno). A quel punto si salvi chi può a meno di non colonizzare altri pianeti. Tutto ciò lo avranno previsto? Io dico di si perché ai potenti piace troppo proseguire la loro stirpe.

Scordati altri pianeti, hanno intrapreso la strada del very-profit per centellinare le risorse e far morire i più deboli, la bomba demografica li spaventa, ma in Asia non possono spandere pandemie come l'AIDS, quelli gliela farebbero pagare subito, non sono bonghi.
sottovento ha scritto:
Nb: io un'ideaccia me la son fatta... i ricchi veri (pochi), abiteranno in piccole città spaziali orbitanti all-inclusive in orbita attorno la terra tipo ISS in pompa magna, Terra la quale sarà ridotta a una pattumiera dove avere i loro schiavi, alimentare guerre etc. Troppo pessimista?... almeno come teoria complottista ci sta alla grande!

Affatto, i ricchi sionisti vogliono spartirsi la Terra eliminando i 3/4 della popolazione.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Cina è vicina a darci scacco matto
MessaggioInviato: 26/10/2019, 17:14 
^
||

QUESTO.

Ha ragione lui.

/cautela ON.

Max, sono parzialmente d' accordo con quanto affermi, il suo lato carbonifero non è il mio preferito,

ma se sei d' accordo con la premessa generale sono già soddisfatto.

Sul cavallo su cui puntare io dico solo questo: oggi come oggi la priorità è evitare una guerra nucleare,
il resto purtroppo dovrà attendere ancora.

Tanto andava fatto appunto generazioni fa, ormai anche se cominciassimo ieri nessuno ci leva le conseguenze
(Era glaciale causa geoingegneria, irraggiamento causa malagestione delle scorie, armi chimiche)

Poi mi dici su chi punteresti tu. Se rispondi "me stesso" per me va bene uguale, hai già il mio voto in tasca da anni, come tutti qua dentro.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 05:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org