
Oltre 160.000 leggi, un grande manicomio legale in cui soltanto i mascalzoni possono tutto pagando, un fisco che dissangua pure le pensioni, i risparmi e le proprietà private senza nessun tetto minimo di esenzionone, un popolino ridotto alla camicia di forza, di cui il 60% di anziani, il 30% di giovani già sbandati ed il 10% di delinquenti vari, una velenosa discarica a cielo aperto dove i pii mercanti in combutta con i politici la fanno da padroni inflazionando l'Euro, mentre gli speranzosi italici giocano intere mazzette in "gratta" e vinci o vanno dritti al casinò.
Tal è la "civilissima e cattolica" Italia, dove decine di milioni di asini raglianti "sperano" a chiacchiere in un futuro migliore, avendo già distrutto quello dei loro figli e nipoti con l'oppido lassismo e col "frega il più debole che vivi beato", espedienti che dal basso si rispecchiano alle cariche istitu-zionali elette pur a furor di popolo, paese di grandissima cultura mafiosa e cristica ove vige il motto: "Fatti spogliare, fatti ammazzare, ed andrai felicissimo in paradiso".
Ora, voi che siete "seri, concreti, ponderati, equilibrati, savi e partecipanti", perchè non siete dei trolls, sapete dirmi di cosa state discutendo circa tutti gli argomenti e specie della politica, o preferite evitare per pararvi?
Sono curioso di sapere quanto vi pagano, se difendete il vostro status o se siete tanto ciechi e barocchi da non voler vedere che la distru-zione di questa na-zione è scontata ed irreversibile, dandovi unicamente sfogo in chiacchiere e linkando altre chiacchiere.
Vi conviene far finta di non leggere, e così mi darete la risposta inequivocabile riguardo il marciume umano che ha distrutto l'Italia, perchè dove i babbei sono la maggioranza e ragliano pure è conseguenza inevitabile.
Ogni riferimento è puramente casuale.