Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 21/02/2019, 20:17 
Morley ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
[:296] .. si può sapere, di grazia, perché nomini sempre Dio, Satana, castighi e cose del genere (a proposito e a sproposito)?
Rivelati una volta per tutte (se hai una dignità)!


E' vietato dal regolamento o la cosa ti irrita tanto da sembrarti che li nomino "sempre"?
Ma tu che insulti certi utenti che mai potrai conoscere o vedere, che sai della "dignità"?
Mi rivelerò quando arriverai là, però non ti servirà più, solo allora ti ricorderai di me.


Te dovresti "rivelarti" solo qui dammi retta... Paradiso



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 21/02/2019, 20:41 
Morley scrive: ho visitato questo mondo ed anche il web per molti molti anni, ma solo per confermare il Giudizio sui demoni e sull'intera umanità loro complice, affinchè l'autoesecuzione prevista dal principio della ribellione si abbatta su di loro inesorabile.

[:296]

Mi chiedo: il film di fantascenza era sulla Rai o su Mediaset?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 21/02/2019, 22:39 
Incontro realmente i trogloditi, dovunque, ma non mi faccio mai vedere, al massimo loro vedono volare qualche UFO che non è neanche roba mia, e così si accontentano.

Bene, come già anticipato nel topic vi siete firmati, pure violando il vostro Regolamento, dimostrando l'ipocrita parvenza evoluta che mai vi permetterà d'incontrare Extraterrestri, al massimo qualche diavolo vestito da frate.

Andate, e riscuotete ciascuno il suo, senza fretta. Nel frattempo buona politica a tutti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 22/02/2019, 04:36 
Certo che Morley,che non sono io,nonostante le accuse paranoiche di alcundi,ve le sta suonando bene e dure!
Si vede che non siete esperti di arti marziali!
Col permesso del mio amico Morley,dunque,vi spiego come è nato lo judo:
"Un monaco stava guardando nevicare.Vedeva gli alberi piegare i rami sotto il peso della neve per poi liberarsene con uno scrollone"

Voi avete fatto l'esatto contrario con me e poi con lui:vi siete irrigiditi e chiusi!
E adesso?
Per quanto mi riguarda io posso continuare senza problemi a scrivere ,proporre thread che vengano poi bloccati o meno!
A me basta informare,se poi qualcuno partecipa costruttivamente,va bene,gli altri non li leggo neppure avendoli peraltro lasciati perdere anche formalmente!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 02:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org