Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 19/02/2019, 12:14 
Immagine

Siamo su Ufoforum, presumo che qui siate tutti ben disposti verso gli Extraterrestri, che proprio in quanto tali sono diversissimi da voi, soprattutto mentalmente, dunque risulterebbe dissonante se da parte vostra ci siano degli insulti, critiche, denigrazioni, emarginazione, banalità, attacchi, derisioni, invocazioni al ban, omertà ecc. tutte cose vietate dal Regolamento oltre che dalla buona creanza di chi è ufologo autentico.
Pertanto, rispondendo ad Andreacorazza in merito alle sue "tante cose viste e sentite", ma mai pubblicate, ci sono cose "indicibili che ho sentito e visto" e non posso dire.

Questa però posso dirvela:

Un Extraterrestre quando viene sulla Terra ha la netta impressione di atterrare in un manicomio planetario, non so se riuscite ad immedesimarvi in lui, che arrivando dal suo Mondo beato giunge in un pollaio di ferro e cemento in cui scorrono velocissimi mezzi meccanici contenenti esseri "umani" che vanno sempre a caccia di soldi giorno e notte, che fanno shopping, che fumano, si drogano, bestemmiano, litigano sempre, si ammazzano fra di loro, procreano oppure abortiscono, si, lordano l'intero pianeta in migliaia di modi, amano fare ogni sorta di rumore molesto, vomitano fiumi di parole senza senso, magari tutti in branco, ecc.
Vi è capitato mai di osservare attentamente i vostri complanetari, dato che dite "Noi!"? Avete notato che tutte le loro schifezze le addebitano a quei pochi che non le fanno?
Nel gergo planetario detti "capri espiatori".

Pensateci, nemmeno i macachi della foresta si comportano in tale strano modo, e così l'Extraterrestre comincia a farsi delle serie domande circa la provenienza degli umani, che gli paiono del tutto alieni ed anomali nell'universo, i quali se lo avessero tra le mani di certo lo metterebbero al palo, o alla gogna, o al minimo lo isolerebbero psichiatricamente, poichè diametralmente opposto a loro, cioè "insano, sbagliato".
E' il motivo per cui l'Extraterrestre non gli si presenterebbe mai, ritengo che almeno su Ufoforum dovreste capire perfettamente la sua posizione, salvo falsa intestazione.

Ora, fatta questa panoramica fotografica della specie umana, di cui spero che non vi sentiate tutti partecipi, non vi chiedo se l'Extraterrestre ha ragione o torto, ma più semplicemente se secondo voi siete il frutto autoevolutivo del caso cosmico, ovvero vi siete autocreati, o se credete di essere stati fabbricati da qualcuno dal quale avete così ereditato tutti i comportamenti sospetti.

Ve lo chiedo perchè dalle mie indagini finora svolte ho appreso tre versioni differenti della questione, la prima da scienziati darwinisti, la seconda da barbuti maestri di spiritualità, la terza da sedicenti sacerdoti di vari culti; i primi sostengono che vi siete evoluti uscendo fuori dal brodo primordiale, i secondi che provenite da voi stessi per evolvervi, creando dunque la Maya intorno a vostra immagine, i terzi che siete stati creati da un "dio buono e misericordioso".

Queste tre versioni non convincono affatto, poichè la Terra appare all'Extraterrestre come una macelleria a cielo aperto, dove l'arte del sado-masochismo impera insieme alla scizofrenia sociale di massa, e capite che a lui queste cose suonano di assurda illogicità, in quanto nel suo Mondo, e quindi nel suo modo di essere, non avrebbero riscontro alcuno, lui non è un alieno, cioè un demonio infernale, è Extraterrestre.

Mi auguro che mi diate una delucidante risposta nel rispetto del Regolamento, lo spero, ma non mi faccio tante illusioni, pensate, presso alcune tribù ho già ricosso l'ira dello stregone, del capo e dei loro sudditi che urlavano tutti insieme "Tabù! Tabù!".
Capite bene che la loro ira era mossa dalla paura, il capo e lo stregone avevano paura di perdere il potere costituito, mentre la tribù prona temeva l'ira del capo e dello stregone, tanto è vero che nemmeno mi rivolgeva la parola, altrimenti quei due avrebbero inquisito i sovversivi allo status.
Questo è accaduto in regioni più naturali della Terra, ora pensate che cosa potrebbe accadermi in quelle più modernizzate se non esistesse quella legge che punisce l'omicidio, almeno quello fisico, perchè quello morale è ancora un rito tribale molto praticato anche nei bei salotti mediatici.

Aspetto le considerazioni di chi "sa" di più.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 19/02/2019, 14:22 
Dimenticavo:

Per incontrare gli Extraterrestri è tassativo Essere come loro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 09:47 
Morley ha scritto:
Dimenticavo:

Per incontrare gli Extraterrestri è tassativo Essere come loro.


Mi incuriosisce spesso la sicurezza con cui fai queste affermazioni...
Cerco di immedesimarmi... ma penso che, anche ipotizzando la massima convinzione, per tradurre in parole lo stesso concetto mi sarei trovata ad anteporre un 'forse' e ad utilizzare il condizionale. Se non altro per coerenza col fatto che non essendo io extraterrestre, non Essendo come loro, non avrei potuto incontrarli, dunque non avrei avuto modo di attingere in via diretta a questa ipotetica verità.
Scusa se chiedo ma la frase in sé è curiosa.

In che senso "è tassativo Essere come loro" ? Perché Essere maiuscolo ? Ma soprattutto, per esserne a conoscenza... sei un extraterrestre ? :)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 12:08 
Morley ha scritto:
Dimenticavo:

Per incontrare gli Extraterrestri è tassativo Essere come loro.


Mi unisco alla richiesta di chiarimenti su questo punto.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 12:43 
Forse ho capito cosa intendesse dire: non c'è alcun tipo di contatto ufficiale se non siamo sul loro stesso piano, praticamente più evoluti (tecnicamente e soprattutto spiritualmente).
Ma questo lo ribadisco continuamente sul mio topic ...

Riguardo alla "macelleria a cielo aperto, dove l'arte del sado-masochismo impera insieme alla scizofrenia sociale di massa" su questo Pianeta, come dici giustamente tu, potrei darti la mia spiegazione, da credente, praticante : tutto deriva dal peccato originale (ma so perfettamente che in tal modo spreco tempo e basta) ...
Quindi, ho le MIE "spiegazioni".

Comunque, dico qualcosa di più, su questa sorta di intervista fattami qui, sul Forum anni fa: viewtopic.php?p=241945#p241945



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 12:49 
argla ha scritto:
Morley ha scritto:
Dimenticavo:

Per incontrare gli Extraterrestri è tassativo Essere come loro.


argla ha scritto:
Mi incuriosisce spesso la sicurezza con cui fai queste affermazioni...


Ti incuriosisce la logica spirituale? Strano.
Tu incontreresti mai un demonio? Io no.
La sicurezza delle affermazioni viene dalla certezza dell'illusione di questa pseudovita, dimostrata tale avendo un inizio e una fine.

I demoni amano stare con i demoni e gli Angeli con gli Angeli, solo le razze di basso livello si mischiano per apparire xenofile e buone, fa parte della maschera del male.

argla ha scritto:
Cerco di immedesimarmi...


Difficile immedesimarti? Capisco le domande.

argla ha scritto:
ma penso che, anche ipotizzando la massima convinzione, per tradurre in parole lo stesso concetto mi sarei trovata ad anteporre un 'forse' e ad utilizzare il condizionale.


Massimo convinci-mento equivale a truffa e il "forse" denota l'incoerenza del supporre. Chi dubita di sè come può Essere? Non è del vero Mondo, ma di quello dei terrestri.
La sua esistenza è "condizionale" e quindi condizionata da altri soggetti che idolatra, perchè crede nella affidabilità del numero.

argla ha scritto:
Se non altro per coerenza col fatto che non essendo io extraterrestre, non Essendo come loro, non avrei potuto incontrarli, dunque non avrei avuto modo di attingere in via diretta a questa ipotetica verità.


Per fortuna non tutti sono uguali, anche se i molti pretendono questo status populi, ciò subdolamente per dominare il loro branco.

argla ha scritto:
Scusa se chiedo ma la frase in sé è curiosa.


"Curioso" che Cielo e Terra siano separati? Un abisso eterno separa Angeli e demoni.

argla ha scritto:
In che senso "è tassativo Essere come loro" ?


Perchè diversa-mente nemmeno li vedi.

argla ha scritto:
Perché Essere maiuscolo ?


Dio è maiuscolo, ma il diavolo minuscolo vorrebbe sminuire il Cielo, imponendo di scrivere tutto minuscolo per ostentare la sua falsa "umiltà" di pervertito decaduto.

argla ha scritto:
Ma soprattutto, per esserne a conoscenza... sei un extraterrestre ? :)


Basterebbe la logica dell'Anima "per essere a conoscenza" di cose tanto ovvie. Medita.

Essere Extraterrestre denota una ottica del tutto incondivisa dai terrestri, troppo presi dal loro mondo e dalle loro comunelle in cui si riconoscono per ciò che realmente sono.

Concludendo, chi nemmeno riesce a vedere gli Extraterrestri potrebbe mai incontrarli?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 13:28 
(Sorry; mi dispiace che mi sono intromesso, ora non posso cancellare il mio intervento ... Ma si può sempre chiederlo a zakmck, con un mssgg priv)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 14:53 
Non ti crucciare 555 se vengo per menarti all'atra riva. Zak finirà per tagliarti la rete.

Cosa c'è che ti sconvolge nel reply, dillo no?

Se guardi i titoli dei topics in prima linea ti renderai ben conto che di Extraterrestre c'è rimasto solo il sottoscritto e Freelancer007.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 15:44 
perché altri se ne stan..nascosti [8D] [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:04 
Morley ha scritto:
Non ti crucciare 555 se vengo per menarti all'atra riva. Zak finirà per tagliarti la rete.

Cosa c'è che ti sconvolge nel reply, dillo no?

Se guardi i titoli dei topics in prima linea ti renderai ben conto che di Extraterrestre c'è rimasto solo il sottoscritto e Freelancer007.



No, è perchè ho pensato che non fosse richiesta la mia opinione, qui.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:08 
Nel Regno di Dio si entra con le certezze, su quelle devi lavorare, le opinioni sono come i venti deboli di dire-zione variabile, disperdono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:13 
Ma come mai perli spesso (anzi, sempre!) di Religione? Mmmm ...... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:21 
Quale religione?
Religio = relegare lontano (l'Anima da Dio).

Non confondere i Vivi con i morti, Dio è ben Altro che religione, l'Uomo non è un OGM. Bada.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:26 
Giusto, per noi cristiani Dio, nella Persona di Gesù Cristo, non è una religione ma alla Sua sequela! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ottica Extraterrestre
MessaggioInviato: 20/02/2019, 22:52 
Morley ha scritto:
il "forse" denota l'incoerenza del supporre

Basterebbe la logica dell'Anima "per essere a conoscenza" di cose tanto ovvie. Medita.



Lo farò senz' altro, io medito su tutto. :) La mia "logica dell' Anima" richiama in superficie, dal profondo, delle intuizioni a volte anche buone... ma il 'forse' resta un atto di umiltà doveroso per me, soprattutto se si toccano argomenti su cui non si sa tutto e non si hanno prove concrete a supporto delle proprie idee. E' onestà intellettuale, non incoerenza.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org