Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Anni fa comprai un dispositivo di Ighina... strani fatti?!
MessaggioInviato: 21/02/2019, 23:16 
Salve, anni fa comprai un dispositivo di Ighina
proprio qui sul forum, se non sbaglio... non sono sicuro...

credo che fosse per evitare il tempo brutto in loco, non ricordo bene...

sarebbe questo, completamente uguale, forma e colori compresa la base, quello che ho io avrà un diametro di un 35-40cm al massimo
Immagine
http://www.cambioilmondo.it/wp-content/ ... _00451.jpg

non mi ricordo l'utente che lo costrui e me lo vendette... non solo a me...

comunque volevo dire una cosa...
si tiene rivolto a nord e così l'ho tenuto, ma è accaduto, me ne sono accorto con notevole preoccupazione,
che quando ho cambiato la sua posizione, per esempio l'estremità che guardava il nord l'ho invertita a guardare il sud, e l'altro lato a guardare il nord, è successo qualcosa in famiglia... proprio in occasione di questi spostamenti, dopo pochi giorni!
mio padre ha avuto le crisi di alzheimer in queste occasioni, e altri fatti anche molto spiacevoli....
lo tenevo su un armadio nella mia stanza, e l'ultimo spostamento, notevole, è stato averlo messo su un armadio in bagno, sempre allineato a nord, questa estate, e ho avuto il lutto di una carissima amica alla quale ero molto legato travolta davanti ai miei occhi da un'auto e 20 giorni di agonia in ospedale... un fatto che non doveva succedere ;;;;;;;;((((((((((( e non dovrei parlarne... se lo faccio è solo per indicare che c'è qualcosa a carico di questo dispositivo...

qualsiasi spiegazione sarebbe un misto tra fisica metafisica e religione credo, ma per quanto difficile e chissà quale, restano i fatti spiacevoli che ho visto in occasione di questi spostamenti dell'oggetto, che adesso, dopo l'ultimo spostamento e il fatto accaduto in estate NON SPOSTO PIU'... sarò superstizioso ma i fatti non posso negare di correlarli...

qui sul forum credo lo comprarono altri, volevo chiedere se si sono trovati ad avere queste, strane, spiacevoli, a dir poco coincidenze... in occasione di qualche spostamento dell'oggetto...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Anni fa comprai un dispositivo di Ighina... strani fatti
MessaggioInviato: 21/02/2019, 23:19 
dovrebbe essere una valvola antisismica...

http://www.cambioilmondo.it/valvola-antisismica-ighina/


Ultima modifica di Zelman il 22/02/2019, 00:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Anni fa comprai un dispositivo di Ighina... strani fatti
MessaggioInviato: 22/02/2019, 00:18 
ah no, cercando ho visto che si chiama ERIM, solo adesso ricordo che si chiamava così, ed è un dispositivo Bio-Energetico...

http://www.cambioilmondo.it/erim-ighina-esperimenti/


edit: uhm, no... ho letto il link sopra, e sembra essere, non ricordavo male, anche, una valvola antisismica, allontanerebbe le nuvole... e altro



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anni fa comprai un dispositivo di Ighina... strani fatti
MessaggioInviato: 22/02/2019, 12:54 
mi dispiace molto per le tue vicissitudini ma dubito ci sia alcun legame. quando avvengono delle disgrazie o eventi traumatici si cerca sempre un perchè o una causa scatenante ma non è detto ci sia (anzi non c'è quasi mai). non vedo come possa quel dispositivo aver fqatto peggiorare il male di tuo padre o indotto il guidatore dell'auto incriminata ad investire la tua amica.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Anni fa comprai un dispositivo di Ighina... strani fatti
MessaggioInviato: 22/02/2019, 13:24 
Hai provato a parlarne con chi te l'ha venduto?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Anni fa comprai un dispositivo di Ighina... strani fatti
MessaggioInviato: 22/02/2019, 13:40 
Sapevo dei tubi "frangi nubi" .... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Anni fa comprai un dispositivo di Ighina... strani fatti
MessaggioInviato: 25/02/2019, 08:30 
MaxpoweR ha scritto:
mi dispiace molto per le tue vicissitudini ma dubito ci sia alcun legame. quando avvengono delle disgrazie o eventi traumatici si cerca sempre un perchè o una causa scatenante ma non è detto ci sia (anzi non c'è quasi mai). non vedo come possa quel dispositivo aver fqatto peggiorare il male di tuo padre o indotto il guidatore dell'auto incriminata ad investire la tua amica.


Ciao, grazie
scusa il ritardo, stavo cercando di cercare qualche motivazione, io pensavo che il dispositivo, che ha anche proprietà bioenergetiche non vorrei arrivare a parlare di new age, potesse arrivare a modificare qualche equilibrio delicato, anche interpersonale,
se devo dire i fatti invece, i guidatore che l'ha travolta bè quello era probabilmente ubriaco o drogato, si è costituito poi dopo un giorno e non si è potuto sapere, la mia cara amica invece dato che l'ho andata a prendere dalla discoteca, aveva preso energy-drink con alcool e non lo sapevo, e questo mix è micidiale per chi si trova in strada, e chi è vicino non se ne accorge che la persona che sembra mantenere autocontrollo in realtà non ce l'ha proprio
Tempus1891 ha scritto:
Hai provato a parlarne con chi te l'ha venduto?

ciao, sì l'ho contattato, cortesissimo, dice che tra tanti dispositivi non ha mai saputo di fatti simili
Ufologo 555 ha scritto:
Sapevo dei tubi "frangi nubi" .... [:291]

Ufologo, salve
come dicevo prima, il dispositivo avrebbe proprietà "bio-energetiche", cioè migliorerebbe il metabolismo di piante nella sua sfera di azione, e anche organismi, probabilmente persone, poi magari una malattia può essere una reazione a qualcosa... per dire di mio padre, con alzheimer...
io ipotizzavo anche ad un intervento di entità... ecco, sconfinando nel campo new age e oltre...

quanto alla funzione allontana o richiama nuvole non ho mai provato a vedere, lo dovrei spostare, ma anche se il venditore realizzatore mi ha detto che non ci sono problemi, ho qualche dubbio a spostarlo e metterlo sul terrazzo e vedere



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org