Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Credat Judaeus Apella,non Ego
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=19995
Pagina 1 di 1

Autore:  freelancer007 [ 11/03/2019, 06:50 ]
Oggetto del messaggio:  Credat Judaeus Apella,non Ego

Orazio,saggio e prudente,parlando degli Dei e della natura,inizia con questa frase che significa,in termini colloquiali:
"Ci credano i... creduloni,non io!"
Un viandante che percorre la terra,se intelligente e colto,attento e silenzioso,NON CREDE SE NON ALLA SUA ESPERIENZA REALE,SOGGETTIVA, PERSONALE,non ha bisogno di Dei,autorità,poteri,gerarchie e veli di Maya!
In pratica,non ha bisogno di mondi come questo,di una umanità come questa di una non umanità come questa,li tangenzia e basta!
Potrebbe benissimo vivere da solo e solo come un pino solitario,avendo bisogno solo di ciò che il pianeta offre per vivere così,senza avere altro,accettare altro,chiedere altro!
In effetti,lo fa ,lo è e gli basta!
Una volta che ha capito questo,cammina su una relativamente alta pianura,non cade nelle valli ,non si esalta sulle montagne!
Il mondo diventa quello che è e si scioglie in una nuvola di polvere,ne resta un poco,poco ma buono....perlomeno per lui;,il resto....QUALE RESTO???

Autore:  Morley [ 13/03/2019, 22:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Credat Judaeus Apella,non Ego

Non c'è "il resto", se non l'interferenza degli OGM sul cammino tranquillo di quel saggio, i quali per loro invidia e degli alieni vogliono tagliargli la via rendendogli la vita difficile, e allora finisce peggio per tutti quanti quelli.

La scomparsa dei giusti dalla Terra coincide infatti con la fine dell'anti-Uomo virtuale, è questa la sorte (condanna) automatica del mero OGM sociale terminale, cioè l'anti-Dio.
Quindi se vogliono nel frattempo il pepe gli si da.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/