Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Via della seta.
MessaggioInviato: 27/03/2019, 14:04 
Immagine

Non ho mai capito che significasse S.P.Q.R. guardando la foto adesso solamente posso capirlo, ma da sempre so per scontato che l'intento giallo non è giammai stato quello d'invadere militarmente l'Europa o l'Italia, bensì realizzare la silenziosa ed inesorabile colonozzazione socio-economica dell'intero mondo, impresa degna del popolo orientale che ha la filosofia più antica in assoluto.

Per quanto assai grande, la Cina ha ormai saturato i suoi confini, ciò nonostante la legge del figlio unico ora abolita, possono averne due con la scusa dell'imprevisto invecchiamento della popolazione, ma dove li spediranno? Indovinate un po'...

Prima però vi hanno filato la seta ben bene, un emporio di chincaglierie qua e là, un bel negozietto di vestiario, ristorantini soft, poi qualche ingrosso e qualche ipermercato, il tutto a prezzi stracciati, certo con qualità imparagonabile al divino "Made in Italy", che nel frattempo piantava le tende in Cina e si estingueva in Italia, ma solo per non sembrare invasivi; infine ecco, un bel po' di azioni di Poste Italiane, prolificando intanto dei figli italiani, fino alla via della seta, che tutti disseta con prodotti di qualità ottima, importatori, grossisti, dettaglianti ed asini raglianti, ormai in crescente assunzione nei posti di lavoro cinesi, essendo disoccupati.

Questa è vera strategia di conquista, infatti vi fu pure detto: "Attenti al pericolo giallo!".
Tutto ciò mentre aspettavate gli UFO per farvi guidare verso quella quantica mente universale che rende l'uomo Dio, benchè non siano ancora scesi a darvi il benservito.
Ecco perchè ora siete scesi dalle stelle alle stalle della politica in topic, vero problema.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 23:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org