Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Via della seta.
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=20032
Pagina 1 di 1

Autore:  Morley [ 27/03/2019, 14:04 ]
Oggetto del messaggio:  Via della seta.

Immagine

Non ho mai capito che significasse S.P.Q.R. guardando la foto adesso solamente posso capirlo, ma da sempre so per scontato che l'intento giallo non è giammai stato quello d'invadere militarmente l'Europa o l'Italia, bensì realizzare la silenziosa ed inesorabile colonozzazione socio-economica dell'intero mondo, impresa degna del popolo orientale che ha la filosofia più antica in assoluto.

Per quanto assai grande, la Cina ha ormai saturato i suoi confini, ciò nonostante la legge del figlio unico ora abolita, possono averne due con la scusa dell'imprevisto invecchiamento della popolazione, ma dove li spediranno? Indovinate un po'...

Prima però vi hanno filato la seta ben bene, un emporio di chincaglierie qua e là, un bel negozietto di vestiario, ristorantini soft, poi qualche ingrosso e qualche ipermercato, il tutto a prezzi stracciati, certo con qualità imparagonabile al divino "Made in Italy", che nel frattempo piantava le tende in Cina e si estingueva in Italia, ma solo per non sembrare invasivi; infine ecco, un bel po' di azioni di Poste Italiane, prolificando intanto dei figli italiani, fino alla via della seta, che tutti disseta con prodotti di qualità ottima, importatori, grossisti, dettaglianti ed asini raglianti, ormai in crescente assunzione nei posti di lavoro cinesi, essendo disoccupati.

Questa è vera strategia di conquista, infatti vi fu pure detto: "Attenti al pericolo giallo!".
Tutto ciò mentre aspettavate gli UFO per farvi guidare verso quella quantica mente universale che rende l'uomo Dio, benchè non siano ancora scesi a darvi il benservito.
Ecco perchè ora siete scesi dalle stelle alle stalle della politica in topic, vero problema.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/