Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 10:19 
TheApologist ha scritto:
Sembra di avere a che fare coi bambini dell'asilo. "Il mio papà fa il medico e ha la mercedes, il tuo fa l'elettricista e ha la Croma, gnegnegne!" [:297]

Vi meritereste di finire a cagare (onestamente, s'intende) nei vicoli come i greci, ma visto che io vivo nello stesso Paese, vorrei evitarlo.
L'unico modo per evitare ciò, almeno nel breve, è di rispettare il contratto di governo e andare avanti.

E visto che nel contratto di governo non c'è scritto "insultare quotidianamente l'alleato per recuperare consensi", chiedo: avete intenzione di continuare con queste puttanate anti-Salvini e anti-Lega ancora per molto?
O andremo avanti così per altri 4 anni?

Comunque vi informo che col principe della malavita, ministro del malaffare, sovrano della 'ndrangheta, boss supremo della sacra corona unita, (ho dimenticato la mafia sicula, ma quella la coordina Giorgetti) CI STATE GOVERNANDO ASSIEME!
Piccolo promemoria, nel caso ve ne foste dimenticati... [:292]

GOVERNANO ASSIEME??????, mi sembra che stiano facendo di più il gioco, tipicamente bolzanino, dello schiaffo del soldato.
A prescindere dai risultati delle votazioni, sarebbe opportuno per Salvini, e per noi che:
- questo governo se ne andasse a casa, SUBITO, magari entro stasera.
- venga "ripristinato" il nome "LEGA NORD"
- iniziare una "battaglia" durissima per puntare alla Secessione a breve tempo, pretendendo INTANTO, di NON essere più discriminati, di avere diritto anche noi all'AUTONOMIA, oppure che l'autonomia sia tolta alle altre regioni che ne "fruiscono" attualmente, se poi c'è qualcuno che si straccerà le vesti, rimarrà nudo.

In futuro, se qualcuno vorrà fare alleanze, ancora, con Giggino & COmpari, .azzi sua, ma NON conti su di NOI.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 11:22 
Voglio dire sta cosa..
Sapete dei tafferugli antagonisti polizia per comizio casapound a Genova, no?

Ieri leggo
Partecipanti comizio casapound 40(quaranta),
Antagonisti 3.000..

Cioè 3.000 contro 40!!

E i pericolosi assassini sono quelli di casapound!

Il mondo all'incontrario..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 11:48 
mik.300 ha scritto:
Voglio dire sta cosa..
Sapete dei tafferugli antagonisti polizia per comizio casapound a Genova, no?

Ieri leggo
Partecipanti comizio casapound 40(quaranta),
Antagonisti 3.000..

Cioè 3.000 contro 40!!

E i pericolosi assassini sono quelli di casapound!

Il mondo all'incontrario..


Loro erano dentro a fare un convegno, e questi dei centri sociali si sono fiondati lì a sputare e a tirare sassi alla polizia!

Io mi chiedo, ma che differenza c'è tra questi delinquenti e gli squadristi? Nessuna!
In democrazia se tu non sei d'accordo su una cosa, lo dici, dissenti, non impedisci agli altri di parlare!
Ma quelli non sono democratici, non lo sono mai stati... Casapound per ironia della sorte è meno fascista degli "antifa"!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 11:55 
Io lo immaginavo sin da principio che la Lega togliendo Nord bleffava per poter convincere certi bovini del Sud che loro avevano a cuore il problema Meridionale, il lupo cambia il pelo ma non il vizio. [:306]

Sapete che felicità quando questi si riuniranno richiamati con la "frusta" dal loro padrone Berlusconi!. [:246]

Non capisco con quali motivazioni pretendono la Seccessione!, hanno vissuto 150 anni da Nababbi anche con il contributo dei Meridionali ,ora che sempre per loro colpa sono un pò in difficoltà vogliono cambiare le carte in tavola.
Li farei stare come è stato il Meridione d'Italia 150 anni in difficoltà economiche vediamo se si calmano i bollenti spiriti, il territorio dove abitano geologicamente,politicamente e storicamente è Italia, non si può dividere, contrariamente alla Sicilia o la Sardegna se a loro non stà bene che emigrassero in Germania dato che si sentono "Crucchi". [:303]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 12:28 
bleffort ha scritto:

Sapete che felicità quando questi si riuniranno richiamati con la "frusta" dal loro padrone Berlusconi!. [:246]

Ma non lo vedete che ormai quel rudere si regge in piedi solo con la bamba?! Ne avrà consumata un chilo per la campagna elettorale... Infatti poi l'hanno ricoverato! [:246]
Aspettano tutti che tiri le cuoia, nient'altro.
Ma continuate pure con i vostri film mentali... [:61]

Visto che si parla di "padroni", la Casaleggio associati che cos'è? Una sacrestia degli onesti o un'azienda CAPITALISTA? [:101]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 12:39 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Sapete che felicità quando questi si riuniranno richiamati con la "frusta" dal loro padrone Berlusconi!. [:246]

Ma non lo vedete che ormai quel rudere si regge in piedi solo con la bamba?! Ne avrà consumata un chilo per la campagna elettorale... Infatti poi l'hanno ricoverato! [:246]
Aspettano tutti che tiri le cuoia, nient'altro.
Ma continuate pure con i vostri film mentali... [:61]

Visto che si parla di "padroni", la Casaleggio associati che cos'è? Una sacrestia degli onesti o un'azienda CAPITALISTA? [:101]


A me non interessa quello che è (se è Capitalista o Comunista),mi interessa quello che ha realizzato e ancor deve realizzare; ha dato vita a un Movimento che stà cambiando la politica Italiana in meglio,verso l'onestà e la giustizia sociale. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 13:17 
La politica é legata all' andamento economico. Sul cambiare l' Italia farei 2 conti ( non inteso come presidente del consiglio ).
L' esperienza politica va valorizzata.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 13:37 
mik.300 ha scritto:
Voglio dire sta cosa..
Sapete dei tafferugli antagonisti polizia per comizio casapound a Genova, no?

Ieri leggo
Partecipanti comizio casapound 40(quaranta),
Antagonisti 3.000..

Cioè 3.000 contro 40!!

E i pericolosi assassini sono quelli di casapound!

Il mondo all'incontrario..


sono utili idioti, armi di distrazione di massa. I tizi di casapound stavano facendo un comizio autorizzato sono sti sciancati che son andati a scassare le palle, tra l'altro come sottolinei tu in 3mila contro 40.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 13:52 
greenwarrior ha scritto:
La politica é legata all'andamento economico. Sul cambiare l' Italia farei 2 conti ( non inteso come presidente del consiglio ).
L' esperienza politica va valorizzata.

Azz. ma sono oltre 150 anni che si "tenta" di cambiare l'Italia.
Risultato: 'na ciofeca.
Mandati via i Borboni, che con il loro impegno, anche feroce e colonialista, hanno comunque fatto delle cose buone al sud, le stesse di cui oggi,si vantano, ed avanzano rivendicazioni gli autoctoni, i Savoia hanno spolpato e "mangiato", per loro ed i loro vassalli, tutto quanto fosse possibile, "mangiabile" e per una forma di giustizia trasversale, hanno poi mandato Bava Beccaris a calmare i bollenti spiriti del "RICCONI", "PARASSITI", "ignoranti" milanesi, nordici e polentoni.
I quali poi per vendicarsi, hanno dato l'anima per lavorare di più di prima; da fessi, o babbi come li definiscono i NON bolzanini.

Non serve sempre inventare qualche cosa nella vita, basta guardare in giro:
in Cecoslovacchia, 2 etnie differenti, si sono separate senza casini e senza spargimenti di sangue.
Perchè non possiamo farlo anche noi??
Perchè sono 3 o 4 le etnie???
Vorrei proprio che "copiassimo" i Cechi e gli Slovacchi, ma alla svelta, alla brianzola e poi sopratutto avere delle frontiere molto, ma molto ben CHIUSE e leggi sull'immigrazione "TREMENDE", altro che VOLEMOSE BENE, quello lo lasciamo al vaticano, ed alle coop insulari di "prima accoglienza".
Non per niente perchè i quattrini, il LIQUIDO, faticosamente guadagnato in loco, "filtra" verso il "basso", e non è giusto perchè tutti faticano a lavarore, nebbia o non nebbia, a meno che stai sul divano di G.....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 14:32 
Come si può citare la separazione della Ceco-Slovacchia facendo il confronto con la storia Italiana?. [:0]

Per caso a qualcuno risulta che una delle due sopra citate abbia occupato militarmente l'altra per sottometterla come ha fatto il Nord Italia con il secolare Regno delle Due Sicilie? ?. [:291] [:246]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 14:40 
Ma che dici? Cavour fu come Lincoln, un piemontese DOC, tutto baccanali e casinò, un portatore di ci-viltà che ricalca il portatore di luce della massoneria, quella che manda "il mondo al contrario" come dice Mik, ignaro del fenomeno in atto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 15:32 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Voglio dire sta cosa..
Sapete dei tafferugli antagonisti polizia per comizio casapound a Genova, no?

Ieri leggo
Partecipanti comizio casapound 40(quaranta),
Antagonisti 3.000..

Cioè 3.000 contro 40!!

E i pericolosi assassini sono quelli di casapound!

Il mondo all'incontrario..


sono utili idioti, armi di distrazione di massa. I tizi di casapound stavano facendo un comizio autorizzato sono sti sciancati che son andati a scassare le palle, tra l'altro come sottolinei tu in 3mila contro 40.



3000 contro 40..
E i fascisti sono...i 40.
I 3000 aizzati dai soliti giornaloni benpensanti,
Chiamate la neuro..

Grazie alla polizia..
Se non c'erano loro come finiva?
E nessuno avrebbe avuto da ridire..
Viva la democrazia!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 25/05/2019, 20:20 
Morley ha scritto:
Ma che dici? Cavour fu come Lincoln, un piemontese DOC, tutto baccanali e casinò, un portatore di ci-viltà che ricalca il portatore di luce della massoneria, quella che manda "il mondo al contrario" come dice Mik, ignaro del fenomeno in atto.

[:264] [:264] [:264] [:264] Quando hai ragione, hai ragione. [:264] [:264] [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 27/05/2019, 09:29 
Ma il guru di di maio che fine ha fatto??

Koglioniiiiiiiiiiiiiiiii...!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 27/05/2019, 09:48 
DEDICATO CON AFFETTO AI GRILLINI E GRILLOIDI DEL FORUM
(BARIONU COMPRESO)

Dal "nonno Sapiente" [:306]


Immagine



(E nemmeno il PD ha vinto: è stato un RIASSORBIMENTO di un ..."ematoma" ....) [:302]


Bye! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org