Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 16:52 
Aztlan ha scritto:
Va bè ma questo è un Paese cattolico a Chi dovrebbe appellarsi se chiede la protezione divina, il Demiurgo?


Piuttosto Salvini ha asfaltato il Conte, "io non chiedo una mano alla Merkel per i sondaggi...." ha detto tutto.


Sul bomba no, PASSO.



non ce la fa..
a stare zitto
da mediocre e livoroso..
deve mettersi in mezzo..
sfogare il suo livore..


che personaggio squallido..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 16:54 
I Salmi chi li leggerà? Giorgetti?

Fatemi sapere a che ora si serviranno ostie e vino. Anche se mi sa che il vino lo hanno già ampiamente mandato gù.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 17:22 
Grandissimo Morra che ha detto a chiare lettere il perchè delll'ostentazione di rosari e madonne :) Il messaggio era rivolto ai mafiosi e ndranghetisti



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 17:25 
Piccolina la caxxata... da querela collettiva di 60 milioni di italiani.

Questo ministro dell' Interno ha fatto più decine di arresti di mafie che tutti i precedenti fino a risalire al Prefetto di Ferro...

Ma su attaccatevi a ste cose divisive, rosari ecc, intanto ha asfaltato quel gnegnè di Conte...lingua in orecchio alla Merkel...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 17:38 
MaxpoweR ha scritto:
Grandissimo Morra che ha detto a chiare lettere il perchè delll'ostentazione di rosari e madonne :) Il messaggio era rivolto ai mafiosi e ndranghetisti


morra, dibba, fico, di gregorio, ecc. ecc. ecc. ecc.ecc. ecc


l'elenco è lungo..

senza questi elementi i 5s andrebbero meglio..

comunque conte si è dimostrato un ominicchio
al servizio dei potentati..

e anche un pò GIUDA..
l'avvocato del popolo è durato solo un pò..
poi è diventato l'avvocato della merkel e di macron
come era il piano sin dall'inizio di mattarello..


non c doveva essere il voto?
invece si dimette, cioè scappa..


e i codardi sarebbero gli altri..

perchè non l'ha fatto subito?
mistero..

A quanto pare anche zingaretti vuole lo scalpo di conte..
apposto !!


mi sa che:
"quasi quasi era meglio salvini..
ma chi me l'ha fatto fare..!!"



https://www.corriere.it/cronache/19_ago ... 594f.shtml

Crisi governo, Zingaretti a Conte: «Ok discorso ma lui e Salvini sono causa del pantano. Deve riconoscere errori»
«Qualsiasi nuova fase politica non può non partire dal riconoscimento dei limiti strutturali di quanto avvenuto in questi mesi», scrive in una nota il segretario del Pd



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:03 
COMUNQUE SIA .................. [:246]



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:05 
MEZZO DISCORSO SOLO PER ATTACARE SALVINI; AFFERMARE QUELLO CHE NON E' VERO ...
LE OFFESE (DOPO LE EUROPEE) LE HA FATTE SOLO ED UNICAMENTE DI MAIO CONTRO SALVINI!
TUTTI I NO SONO STATI DELLE "STELLE CADENTI"!
E SE SI ANDASSE A VOTARE .......... SALVINI STRAVINCEREBBE!



CONTE S'E' VENDUTO L'ANIMA A ... BRUSSELLES!!!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/08/2019, 18:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:06 
Salvini a casa questa è la cosa fondamentale tutto il resto è grasso che cola. bene così.

I catto-bovini pensino ai cuori immacolati dei pokemon ai giovanni paolo ed ai vangeli citati da Matteo & Matteo.

Salvini voleva la crisi, l'ha avuta e se l'è preso bello duro duro in quel posto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:08 
Salvini: "Conte, ora parli come Renzi Su di me insulti alla Saviano..."

Il vicepremier Salvini replica a Conte a va all'attacco: "Mi ha mal sopportato per 14 mesi di governo..."

Dopo il discorso di Giuseppe Conte in Aula in cui il premier ha annunciato le sue dimissioni, il ministro dell'Interno, Matteo Salvini ha lasciato i banchi del governo e accomodandosi tra gli scranni del Senato del gruppo della Lega ha replicato alle parole del premier: "Rifarei tutto", ha esordito.

Poi ha rivendicato la sua richiesta per un voto anticipato: "Io non ho paura del ritorno al voto e del giudizio degli italiani". Sottolineata la volontà di ritornare al voto, Salvini ha a sua volta affondato il colpo su Conte: "Mi spiace presidente che mi ha mal sopportato per questi 14 mesi, mi ha definito 'preoccupante', 'incosciente', 'pericoloso', bastava un Salviano qualunque per raccogliere tutti questi insulti", ha affermato il vicepremier. Poi una stoccata a tutti quei parlamentari che hanno criticato la scelta di Salvini di aprire una crisi in agosto: "Si può aprire la crisi a giugno, a settembre, ma non ad agosto". Salvini a questo punto ha rivendicato il suo operato da ministro degli Interni: "Restituisco ai cittadini un'Italia più sicura".

Salvini è un fiume in piena e nel suo discorso parla anche dei rapporti tra l'esecutivo e l'Europa: "Io non voglio un Paese come un cagnolino, non dobbiamo dipendere dalla firma di qualche funzionario europeo, siamo un Paese libero". Poi l'attacco durissimo a Conte citando quel famoso video in cui il premier conversando con la cancelliera ha chiesto consigli per la campagna elettorale per le europee: "Io non ho mai parlato di queste cose con la Merkel, non ho mai chiesto aiuto su come fermare un avversario politico". Inevitabile un accenno al governo dell'inciucio che sta per nascere: "Vi vedo a fare la riforma del lavoro con Renzi, padre del Jobs Act e la commissione d'inchiesta sulle banche con la Boschi". Il ministro ha poi sottolineato che in diversi Paesei, Polonia e Spagna si va al voto già ad ottobre e "non ci sono disastri". Sul fronte dell'immigrazione poi afferma: "In Italia si arriva con le carte in regole e non sulle navi delle ong". Salvini dunque ha "restituito il favore" al premier Conte con un discorso di fuoco che ha acceso l'Aula. Nel corso del suo intervento è anche intervenuto il presidente del Senato, Casellati, che ha chiesto ad un senatore di rimuovere un cartello. Salvini poi è entrato nel merito della manovra che verrà chiedendo una legge di Bilancio coraggiosa. Il titolare del Viminale ha sottolineato la volontà della Lega di dare vita ad una manovra che non sia di fatto "schiava" di Bruxelles: "Ci stiamo lavorando da mesi". A margine del discorso di Salvini, fischi in Aula per le parole del ministro che ha invocato la "protezione della Vergine Maria", rispondendo così alle critiche del premier per quei "rosario mostrato nei comizi della Lega". Infine un appello: "Se volete completare le riforme ci sareno, se volete Renzi e Boschi auguri". Insomma con lo scontro in Aula tra Salvini e Conte è sceso il sipario su questa governo che dopo 14 mesi chiude i battenti. Ora la palla è nel campo del Quirinale...

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 41891.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:11 
MaxpoweR ha scritto:
Salvini a casa questa è la cosa fondamentale tutto il resto è grasso che cola. bene così.

I catto-bovini pensino ai cuori immacolati dei pokemon ai giovanni paolo ed ai vangeli citati da Matteo & Matteo.

Salvini voleva la crisi, l'ha avuta e se l'è preso bello duro duro in quel posto.




.... E HA FATTO BENE! E le stalle cadenti andranno sempre più giù ......
L'hanno impedito in tutti i modi.
Se VI va bene vi beccate 3 anni con i compagnucci!
(Pur di mantenere gli scranni ... Vergogna)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:19 
La cosa fondamentale è che i traditori siano stati messi al bando, cosa avverrà il futuro ce lo dirà il cuore immacolato di mariahhhhh



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:26 
CI PUOI GIURARE! peccato che non ci sarò più quando in ginocchio piangerai!!!

Sei talmente ottuso e cieco (bovino è da bifolchi) che non ti accorgi chi ha tradito chi ..... [:290]
Salovini l'ha ripetutamente deto che riceveva solo no!
Già, ma tu non ascolti e non ti informi; leggi solo il "Blog delle ...stallle"!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:34 
OH! perfino questa sciagurata se n'è accorta! MaxpoweR, no ........



Immagine

"Le dissociazioni postume del presidente del Consiglio Giuseppe Conte non sono convincenti" e "l'appello a Sergio Mattarella sembra all'insegna di una estrema richiesta di aiuto: 'Abbiamo combinato questo pasticcio e non sappiamo come uscirne'".
E' durissima Emma Bonino di +Europa in aula a palazzo Madama. Dopo aver ascoltato il discorso del premier lo attacca sia sulla sua presa di distanza a scoppio ritardato rispetto a Matteo Salvini sia sull'appello al presidente della Repubblica in cui si palesano tutte le sue difficoltà.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... rella.html

[:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:35 
Ufologo 555 ha scritto:
Salvini: "Conte, ora parli come Renzi Su di me insulti alla Saviano..."

Il vicepremier Salvini replica a Conte a va all'attacco: "Mi ha mal sopportato per 14 mesi di governo..."

Dopo il discorso di Giuseppe Conte in Aula in cui il premier ha annunciato le sue dimissioni, il ministro dell'Interno, Matteo Salvini ha lasciato i banchi del governo e accomodandosi tra gli scranni del Senato del gruppo della Lega ha replicato alle parole del premier: "Rifarei tutto", ha esordito.

Poi ha rivendicato la sua richiesta per un voto anticipato: "Io non ho paura del ritorno al voto e del giudizio degli italiani". Sottolineata la volontà di ritornare al voto, Salvini ha a sua volta affondato il colpo su Conte: "Mi spiace presidente che mi ha mal sopportato per questi 14 mesi, mi ha definito 'preoccupante', 'incosciente', 'pericoloso', bastava un Salviano qualunque per raccogliere tutti questi insulti", ha affermato il vicepremier. Poi una stoccata a tutti quei parlamentari che hanno criticato la scelta di Salvini di aprire una crisi in agosto: "Si può aprire la crisi a giugno, a settembre, ma non ad agosto". Salvini a questo punto ha rivendicato il suo operato da ministro degli Interni: "Restituisco ai cittadini un'Italia più sicura".

Salvini è un fiume in piena e nel suo discorso parla anche dei rapporti tra l'esecutivo e l'Europa: "Io non voglio un Paese come un cagnolino, non dobbiamo dipendere dalla firma di qualche funzionario europeo, siamo un Paese libero". Poi l'attacco durissimo a Conte citando quel famoso video in cui il premier conversando con la cancelliera ha chiesto consigli per la campagna elettorale per le europee: "Io non ho mai parlato di queste cose con la Merkel, non ho mai chiesto aiuto su come fermare un avversario politico". Inevitabile un accenno al governo dell'inciucio che sta per nascere: "Vi vedo a fare la riforma del lavoro con Renzi, padre del Jobs Act e la commissione d'inchiesta sulle banche con la Boschi". Il ministro ha poi sottolineato che in diversi Paesei, Polonia e Spagna si va al voto già ad ottobre e "non ci sono disastri". Sul fronte dell'immigrazione poi afferma: "In Italia si arriva con le carte in regole e non sulle navi delle ong". Salvini dunque ha "restituito il favore" al premier Conte con un discorso di fuoco che ha acceso l'Aula. Nel corso del suo intervento è anche intervenuto il presidente del Senato, Casellati, che ha chiesto ad un senatore di rimuovere un cartello. Salvini poi è entrato nel merito della manovra che verrà chiedendo una legge di Bilancio coraggiosa. Il titolare del Viminale ha sottolineato la volontà della Lega di dare vita ad una manovra che non sia di fatto "schiava" di Bruxelles: "Ci stiamo lavorando da mesi". A margine del discorso di Salvini, fischi in Aula per le parole del ministro che ha invocato la "protezione della Vergine Maria", rispondendo così alle critiche del premier per quei "rosario mostrato nei comizi della Lega". Infine un appello: "Se volete completare le riforme ci sareno, se volete Renzi e Boschi auguri". Insomma con lo scontro in Aula tra Salvini e Conte è sceso il sipario su questa governo che dopo 14 mesi chiude i battenti. Ora la palla è nel campo del Quirinale...

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 41891.html



quello di conte è stato un killeraggio a freddo e da vigliacchi
per tagliare i ponti..

bravo salvini a restituire pan per focaccia
ma lasciando aperta la porta !


perfetto..!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 20/08/2019, 18:38 
Vero mik.300. Spiegaglielo a MaxpoweR che NON LO RIESCE A CAPIRE! [:302]


Immagine

https://www.secoloditalia.it/2019/08/me ... lle-video/


Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/08/2019, 18:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 21:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org