Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 15:46 
infatti..
la solita macchina del fango..
montano un caso sul nulla..

come il caso siri,
anzi peggio..

aspetto sempre che un giudice o chi per esso
mi certifichi che quell'audio è autentico..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 16:02 
mik.300 ha scritto:
infatti..
la solita macchina del fango..
montano un caso sul nulla..

come il caso siri,
anzi peggio..

aspetto sempre che un giudice o chi per esso
mi certifichi che quell'audio è autentico..

Gli americani dicono: non accendere il ventilatore quando ci sono mucchi di mer.da in giro.
In itaGlia dovremo vietare i ventilatori. [:306]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 16:18 
toh..
salta fuori un italiano che
confessa di aver partecipato all'incontro..

come per dare credito all'audio..


http://www.affaritaliani.it/politica/le ... refresh_ce

L'avvocato Gianluca Meranda scrive a Repubblica, il quotidiano decisamente più aggressivo contro Matteo Salvini, per sottolineare come il "Luca" sia proprio lui, e conferma come la trattativa da 65 milioni di dollari effettivamente ci sia stata, ma che non sia andata a buon fine. Avvocato internazionalista esperto di diritto d'affari, impegnato con "compagnie petrolifere e banche d'affari italiane ed estere", era a Mosca quel giorno "in qualità di General Counsel di una banca d'affari anglo_tedesca debitamente autorizzata al c.d. commodity trading e interessata all'acquisto di prodotti petroliferi di origine russa".

cioè questo qua agisce per conto di una banca anglo-tedesca
e ungerebbe le ruote per l'eni e la lega..
bah..

vediamo come procede la telenovela..
sono curioso..


Ultima modifica di mik.300 il 13/07/2019, 16:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 16:27 
mik.300 ha scritto:
toh..
salta fuori un italiano che
confessa di aver partecipato all'incontro..

come per dare credito all'audio..


http://www.affaritaliani.it/politica/le ... refresh_ce

L'avvocato Gianluca Meranda scrive a Repubblica, il quotidiano decisamente più aggressivo contro Matteo Salvini, per sottolineare come il "Luca" sia proprio lui, e conferma come la trattativa da 65 milioni di dollari effettivamente ci sia stata, ma che non sia andata a buon fine. Avvocato internazionalista esperto di diritto d'affari, impegnato con "compagnie petrolifere e banche d'affari italiane ed estere", era a Mosca quel giorno "in qualità di General Counsel di una banca d'affari anglo_tedesca debitamente autorizzata al c.d. commodity trading e interessata all'acquisto di prodotti petroliferi di origine russa".

vediamo come procede la telenovela..
sono curioso..

Ma la telenovela di che parallelo geografico è??????????????????? [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 16:31 
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
infatti..
la solita macchina del fango..
montano un caso sul nulla..

come il caso siri,
anzi peggio..

aspetto sempre che un giudice o chi per esso
mi certifichi che quell'audio è autentico..

Gli americani dicono: non accendere il ventilatore quando ci sono mucchi di mer.da in giro.
In itaGlia dovremo vietare i ventilatori. [:306]



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 20:08 
Immagine

L'affaire Metropol scuote la Lega che si domanda ancora chi sia stato il mandante delle intercettazioni-trappola. "Giancarlo, sono stati i servizi", sussurra Matteo Salvini all'orecchio di Giancarlo Giorgetti, che tanto insistette con lui per ottenere la delega sugli 007 durante la formazione del governo. "Ma se io vado al Viminale non ce la danno. Troppi poteri, dicono" replicava il ministro dell'Interno. E infatti la delega - riferisce Il Corriere della Sera - alla fine se la tenne Giuseppe Conte. Da allora passò del tempo prima che il vicepremier riuscisse a indicare un vice ai vertici della catena di comando.

Leggi anche: Bongiorno, la verità sull'affaire Metropol: "Così hanno incastrato Salvini"

Ma se Salvini si mostra tranquillo davanti a i riflettori, dietro le quinte fa emergere un po' di inquietudine: "Un'intercettazione fatta a Mosca...". E il problema non sembra essere il fatto contestato, questa storia di petrolio russo e danari americani da destinare alla Lega. Il dubbio per il Carroccio è la tempistica scelta per la pubblicazione del file registrato all'hotel Metropol, ma soprattutto, "se si tratta di uno spot o arriverà dell'altro". Di Savoini però parlavano da tempo tutti i partiti, ben prima delle inchieste giornalistiche: nel luglio dello scorso anno - ricorda il quotidiano di Fontana - il Pd presentò un'interrogazione parlamentare; e in ottobre - durante una riunione di Forza Italia - venne riferito a Berlusconi che "Savoini rischiava di mettere nei casini Salvini". Al Cavaliere - anche lui per anni vessato dalla gogna della magistratura - "l'affaire Metropol appare come un colpo per indebolire Salvini". Insomma, una vera e propria trappola meditata a tavolino.


https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... ropol.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 21:06 
Matteo Salvini forse la "passa" questa forca caudina.
Ma penso che sia abbastanza intelligente, scafato per capire chi gliela "rusata"e la smetta di guardare sul melo, ma cominci a guardare sul fico e dintorni. [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 13/07/2019, 22:26 
ORSOGRIGIO ha scritto:
ma cominci a guardare sul Fico [:303]

Immagine
[:302]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 14/07/2019, 10:25 
..ah, certo! Per primo ... [}:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 14/07/2019, 10:28 
ribadisco quanto dettosopra..
questo qua si autodenuncia tutto contento,
proprio lui (IT2) che parla di percentuali, 4%, 6%
ecc.

come per accreditare l'audio..
dare una patente di autenticità alla bobina..
si infila diritto dritto nei guai..

ma non è strano??

che dice savoini?

attendiamo adesso il terzo di nome "francesco"..

sembra una commedia ..
a puntate..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5321745/

Fondi russi alla Lega, l’avvocato: “Ero alla riunione all’Hotel Metropol di Mosca”. Sarà convocato dalla procura di Milano

In una lettera a "La Repubblica" Gianluca Meranda, avvocato internazionalista, ha raccontato di essere stato presente al vertice del 18 ottobre 2018 a Mosca e sostiene di essere il 'Luca' delle intercettazioni al Metropol

Nei prossimi giorni, riporta l’agenzia Ansa, Meranda sarà convocato in Procura a Milano. Non si sa, in quanto deve ancora essere deciso, se in qualità di indagato o come persona informata sui fatti. Prima dovranno essere effettuati alcuni accertamenti per capire se sia davvero lui il ‘secondo uomo’ presente alla presunta trattativa del Metropol.

vediamo le novità..
sono curioso di vedere le prossime puntate..


“Da uomo di legge so bene che non tocca a me stabilire se e quale reato sia stato commesso e, semmai dovesse esserci un’inchiesta, sarei a totale disposizione degli inquirenti. Da uomo libero e di buoni costumi, tuttavia, spero che il Paese si libererà presto di questo non più sopportabile modo di fare politica”, conclude.

qui è criptico..
è contro il finanziamento illecito ai partiti
o contro la macchina del fango,
l'uso "politico della magistratura,"
ecc.??

non si capisce..

è tutto ambiguo e poco chiaro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 14/07/2019, 10:50 
Immagine

Non sempre quanto si legge in un libro è necessariamente accaduto». E però, è sempre un libro che si vende... «Ma rimane letteratura e in questo caso bisogna essere prudenti».

E dunque per Sergio Romano prima di cercare l'oro di Mosca, che sarebbe stato promesso alla Lega, è meglio dubitare delle notizie pubblicate dal sito BuzzFeed e non «prenderle per oro colato». Ambasciatore a Londra, Parigi e Mosca, editorialista del Corriere della Sera, Romano ha da poco compiuto 90, magnifici, anni, «che oggi mi permettono di dire che è visibile, in uno scenario infiammabile come quello italiano, l'interesse a sbarazzarsi di un avversario politico. Fino a quando non ci sono prove non credo che ci sia stato uno scambio di denaro fra la Russia e la Lega».

Ma c'è il negoziatore, Gianluca Savoini, che su alcuni giornali è descritto come il più abile tra i leghisti e in altri come il più goffo degli imbucati.

«L'unica cosa che si può dire è che è stato il presidente di un'associazione di amicizia italo-russa e che Salvini abbia smentito rapporti di altra natura con lui».

Uomini come Savoini vengono chiamati «mezzefigure». Le loro relazioni, le loro interferenze, sono solo «mezze millanterie»?

«Il mondo è pieno di figure che immaginano cose e che si lasciano prendere dall'immaginazione. Ma in politica non si può lavorare di immaginazione e io consiglio tutti, in Italia, di tenersi lontano da questo gioco».

Audio e foto dimostrerebbero che Savoini partecipava agli incontri con le delegazioni ufficiali russe e, dalle ricostruzioni, prometteva attenzioni in cambio di denaro. Non manca il petrolio, che serve a colorare la storia.

«Numerosi, tanto più in queste circostanze, sono gli uomini che creano bisogni e aspettative ma sempre in termini astratti. Che si sia verificato uno scambio è da dimostrare e al momento non mi sembra sia stato lontanamente dimostrato».

La cornice dell'incontro è quella dell'Hotel Metropol. Più che un albergo sembra una redazione editoriale che pubblica gialli. Avvocati, lobbysti, servizi...

«Conosco bene quell'hotel. Ma qui bisogna, a mio parere, interrogarsi sull'interesse dalla parte della Russia nel mettere fine alle sanzioni che hanno penalizzato la sua economia. E non solo la sua».

La Russia promette denaro ai partiti occidentali per ottenere in cambio la fine delle sanzioni?

«Non c'è dubbio che la Russia stia forzando per mettere fine a queste sanzioni. Se fossi russo lo capirei. Da parte loro c'è molta irritazione e rabbia. Così come non accettano che molti paesi dell'ex impero sovietico abbiano scelto di far parte della Nato. Ma c'è anche un'irritazione italiana».

Da dove soffia?

«Dalla Lombardia e dal Veneto. C'è una corrente di interesse da parte di medie industrie che dalle sanzioni sono state danneggiate. È un problema vero e il partito che ha difeso questi interessi è chiaramente la Lega».

Ieri la subalternità del Pci a Mosca, oggi le sfilate della Lega sulla piazza Rossa e ci fa impazzire il «maledetto» Limonov. Malati di Russia?

«Se c'è un Paese che ha sempre avuto rapporti positivi con la Russia, quello è l'Italia. Un rapporto cresciuto quando il Pci favoriva i viaggi dei giovani quadri. Numerosi sono stati i matrimoni fra italiani e russi. Abbiamo partecipato perfino ai piani quinquennali di Stalin».

A suo avviso è vero che la Russia sta cercando di costruire un'arca di partiti euroscettici con la Lega in testa?

«Non è verosimile. Per una semplice ragione: è vero che la Russia ha i suoi servizi che lavorano dietro le quinte ma, quando si tratta di forzare le relazioni, dialoga sempre e solo con gli Stati. La Russia non si fida dei singoli partiti italiani. Il loro pensiero è semplice: non si fanno affari seri se non fra Stati».


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 26138.html

PER ME CI SONO DIETRO GRILLINI E PD ............ [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 14/07/2019, 10:56 
l'obiettivo è sempre quello..
abbattere la lega..

comunque bisogna essere reattivi e vigili
ma senza panico..

calma e gesso..
nervi saldi..
niente fuggi fuggi generale..
"io non conosco savoini, non so chi sia, ecc."

queste fake news mirano a quello..
a generare reazioni scomposte e irrazionali..
quindi attaccabili..

far passare la bolla,
finchè non si sgonfia tutto..


qui c'è
-un audio anonimo
-un avvocato massone che si intesta un ruolo
-una email spuntata chissà come e spedita da chissà chi
(ma gli hacker non erano russi?)


tutta fuffa al cubo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 14/07/2019, 12:58 
Il problema è che gli ufologi non vedono l'ora di attaccarsi a quest stronzate per dare di matto con gli articoli di quei giornali idioti al seguito, ed è su di loro che questi puntano. I tizi come Ufologo non sono diversi dagli invasati del PD o di +europa. Il pericolo maggiore viene da dentro e cioè da questa gente col cervello bovino, i PDioti non sono un pericolo le loro aizoni si ritorcono smepre contro di loro ed avvantaggiano la Lega :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 14/07/2019, 13:03 
E tu, sei così BOVINO che non ti accorgi che i tuoi invertebrati grilloidi stanno facendo di tutto per un casus belli per mollare tutto e andare col .... PD!!!
Tant'è vero che Gentiloni e Zingaretti stanno dicendo a Salvini di ... dimettersi! [8D] E' tutto PRONTO!

Prima tentano con i contiuni rinvii di discussioni; poi con i NO, NO; ora con qualcosa di nuovo ...

Scommetto che tu leggi Travaglio! (a meno ché sei ispirato direttamente dallo S. Santo; ma è impossibile: sei anche ateo) oppure sei in comunicazione con .. Grillo ........... [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 14/07/2019, 13:17 
Secondo me la chiave di lettura è che i 5 Stelle non divideranno mai l'Italia in due pezzi nel modo in cui vuole la Lega a costo di far saltare il governo e fanno bene. [^]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 14/05/2024, 03:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org