Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 15:06 
Oh! Guarda un po er pinguino in spiaggia ........... [:302]
(MA SE UNO NASCE PINGUINO NON PUO FARE ... L'AQUILA!)


Immagine

Luigi Di Maio, ora che l'alleanza di governo si è rotta e deve raccogliere consensi, tenta di utilizzare le stesse tecniche di Matteo Salvini. Sia mai che qualche punto percentuale possa aumentare la quota alla quale è paralizzato secondo i sondaggi (15%).
E così il leader grillino si fa immortalare mentre bacia, abbraccia e fa selfie in spiaggia con i villeggianti di Salerno.

"Un paio di giorni di relax anche per me, nella bellissima Palinuro. Grazie per l'affetto. Grazie per il sostegno che ci state dando. Vedo tanto entusiasmo negli occhi delle persone. Siete la nostra carica. Noi non molliamo, soprattutto ora!" commenta il vicepremier. Il ministro del Lavoro non solo deve ragionare a un ipotetico asse per rimanere al governo, ma deve anche pensare di portarsi a casa la pelle. I vertici Cinque Stelle sembrano aver già deciso di congedare Di Maio e mettere al suo posto qualcuno, forse, di più efficiente.

Qui il video di Luigi Di Maio: https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... sensi.html

solo nel "cortile di casa" poteva fare 2 selfie!! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 15:21 
SE CONTE SI DIMETTESSE

Nel guazzabuglio, per giovedì 22, il presidente della Camera Fico ha fissato il taglio dei parlamentari. La manovra puzza. Se il voto sulla riduzione si tenesse prima di quello sulla fiducia esso sarebbe una garanzia di durata della legislatura.
Democratici, grillini, ma anche molti altri, ci metterebbero un secondo per allestire un papocchio che duri fino al 2023. Mattarella infatti una sola cosa ha detto su questa crisi, cioè che se il taglio passa non si va a votare prima di sei mesi. Questa è la mossa che crea più problemi al leader leghista.
Ma non è finita. C' è sempre l' opzione delle dimissioni di Conte, per evitare la sfiducia. La mossa farebbe saltare il voto sul taglio dei parlamentari, con grande sollievo di tutti, specie di grillini e dem, che infatti spingono il premier verso questa scelta promettendogli mari e monti.
Le dimissioni aprirebbero a due scenari: un governo politico di sinistra, se ci saranno i numeri e un minimo di programma, oppure un esecutivo di Mattarella, che parte senza fiducia, per andare a votare subito ed eleggere 945 parlamentari, non i 600 tagliati.
Sarebbe l' unica soluzione che vedrebbe Salvini vincitore. Ma non dipende da lui, bensì dalle (in)capacità di inciucio di grillini e dem.

di Pietro Senaldi

Libero.it



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 16:03 
Come sia sia ha finito Salvini di fare la prima donna con la mania di protagonismo emulativo "Ducesco", che vada a mungere vacche. [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 16:23 


Forse non stiamo considerando una cosa ,,,, cosa sarebbe questa apertura del PD ai 5STELLE ????

perchè se scrivono un programma con temi validi , tipo LEGGE SUL CONFLITO DI INTERESSI ...

vedo la possibilità di un governo molto più solido di quello attuale .....

ma come mai non ci hanno pensato prima ????? [:292]

salvini ha fatto un autogoal colossale .... [:297] [:297] [:297]


stiamo a vedere ....

ora sembra di stare alle giostre ...




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 16:52 
mò esageriamo..
si parlava di un compromesso onorevole..


i 5s hanno tutto l'interesse a continuare con la lega..
il bomba asfalta anche i grillini,
conte, di maio, di battista
e tutto il cucuzzaro...


calma e gesso..
e (man)tenere anche un pò la dignità, possibilmente..

https://www.corriere.it/politica/19_ago ... 1ebc.shtml

Il Pd e le voci di Di Maio premier al posto di Conte: scenario realistico o solo tattica (della Lega)?
Salvini sarebbe pronto a offrire la presidenza del Consiglio pur di riappacificare gli alleati.
C’è chi dice che questa indiscrezione sia stata messa in circolazione da Giorgetti per dividere democratici e 5 Stelle. O, ancora, per spaccare il Movimento

insomma se la lega ritira la mozione di sfiducia
(magari anche nei prossimi giorni)
ha già fatto tutto il suo..

poi toccherebbe ai grillini sfiduciare conte..
il che mi pare improbabile..

adesso di maio fa il galletto per godersi
il pericolo scampato.. (ammucchiata renzi-5s*)

ma poi fa mente locale e torna a miti consigli..

*parliamoci chiaro..
il 60% dei parlamentari sono renziani..
zinga conta zero..
tuttalpiù galleggia..


Ultima modifica di mik.300 il 16/08/2019, 17:19, modificato 5 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 17:00 
barionu ha scritto:


Forse non stiamo considerando una cosa ,,,, cosa sarebbe questa apertura del PD ai 5STELLE ????

perchè se scrivono un programma con temi validi , tipo LEGGE SUL CONFLITO DI INTERESSI ...

vedo la possibilità di un governo molto più solido di quello attuale .....

ma come mai non ci hanno pensato prima ????? [:292]

salvini ha fatto un autogoal colossale .... [:297] [:297] [:297]


stiamo a vedere ....

ora sembra di stare alle giostre ...




zio ot [:305]



ma il pd non diceva peste e corna del decreto dignità??
per non parlare del servilismo coloniale verso francia e germania..

quelli per la poltrona sono capaci di tutto..
poi una volta agguantata..
passata la festa gabbato lo santo..


parliamo di renzi, boschi, ecc. ecc.
se salvini è il mostro di firenze,
il bomba è satana in persona..

rendiamoci conto..
zinga è la foglia di fico..
sotto sta l'inferno..


capisco la voglia di rivalsa su salvini (al 36%)..
ma se i grillini agiscono emotivamente,

poi finiscono male anche loro

tutti possiamo sbagliare..
"se fai, sbagli", si dice a varese..
l'importante è capire l'errore e porre rimedio.
tutto qua..

e parlo in generale, grillini, leghisti,
ecc. ecc.




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 17:31 
ah ecco..
fake news diffusa dai renziani c scommetto..
soffiata dem..

mi pareva strano..

mò che i piddini hanno annusato l'osso, cioè la poltrona..
mica lo mollano facilmente !!


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5391518/


Crisi di governo, Di Maio chiude a una nuova alleanza con la Lega: “Salvini pronto a offrimi Palazzo Chigi? Fake news assurde”


Una ricostruzione completamente destituita di fondamento quella “soffiata” dai dem e finita sui siti dei principali quotidiani nazionali. A smentirla sono praticamente tutti, a cominciare dai grillini. “Quanto riportato da alcuni organi di stampa è totalmente falso. Non solo, nessuno dei quotidiani ha contattato fonti ufficiali del Movimento 5 stelle con l’intento di verificare questa clamorosa fake news. Sono cascati nel giochino di qualcuno, ma siamo abituati ormai. Non ci interessano poltrone, non ci interessano giochi di palazzo. Per noi è importante il taglio dei 345 parlamentari per dare un grande segnale di cambiamento. Punto. Abbiamo sempre lavorato per fare il meglio del Paese e soprattutto in questo momento dopo che la Lega ha fatto piombare l’Italia in una crisi senza precedenti, nel pieno di agosto”, è la nota diramata dal Movimento dopo la diffusione dei sospetti dem da parte dei principali quotidiani. Una smentita quasi identica arriva anche da Luigi Di Maio, che su facebook scrive: “In questa estate surreale, in cui la Lega ha fatto cadere il governo in pieno agosto fregandosene del Paese e degli italiani, leggo continue fake news su futuri ruoli, incarichi, strategie. Tutte cose che non ci interessano. Tutte assurdità veicolate ad arte da qualcuno sui giornali per nascondere la verità”. A smentire la ricostruzione sono anche i leghisti più affezionati agli incarichi di governo e quindi meno convinti della crisi provocata da Salvini. “Di Maio premier? Con lui abbiamo lavorato molto bene in questo anno, non mi nascondo, ma non credo che questa ipotesi sia fondata. Se ci sono i margini per far rientrare la crisi? Potrebbero esserci, vediamo nelle prossime ore”, dice il sottosegretario Claudio Durigon.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 19:31 
Io invece insisto: perché l'IMPEACHMENT di Di Maio al Presidente della Repubblica ci si è PASSATI SOPRA e la sfiducia di Salvini per un ... "primo ministrello" (non eletto da nessuno) NO?

( VEDO CHE E' UN TASTO DOLENTE: NESSUNO ME LO SPIEGA ...) [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 21:02 
Io così almeno a fiuto dico che Lega e 5 Stelle faranno pace e il loro Governo non cadrà per nulla ma, al contrario sarà duraturo e darà i frutti sperati dagli elettori.

Nb: non a caso sono in diversi a ipotizzare che (ipotesi che a me personalmente piace moltissimo).......


https://www.huffingtonpost.it/entry/la- ... 840ff1f3c7

...e come al solito diremo grazie a Salvini, un politico di razza, un vero statista! [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 09:12 
Di maio premier è una fake news diffusa dal bomba x far apparire leghisti disperati e in rotta..

Bufala smentita dallo stesso di maio..

Il bomba e accoliti sono malefici,
Cattivi dentro..
Gente infima, servile coi padroni e dispotica coi subalterni,
Da isolare ed evitare come la peggio malattia infettiva..

Loro, giglio magico e amichetti vari, i rubinetti d'oro (o superjumbo)
Gli altri a pane e acqua..
Come nel Burundi..
(E i padroni ESTERI,quelli veri, ingrassano)
=COLONIALISMO..

Vedi Gozi, direttamente stipendiato da macron, che consiglia il governo francese
Su come fottere meglio gli italiani..
X loro, i piddini, tutto normale,
Si capisce!!



Si faccia la finanziaria, salario minimo e riduzione parlamentari e flat tax x quello che si può, poi si vede..
->elezioni x aggiornare la compagine parlamentare..
Non è tabù..
(Comunque si valuterà, magari basta "aggiornare" il contratto)


Nel caso, Di maio purifica la lista dei parlamentari dai matti (di Gregorio, ecc)
Così tutto gira meglio..
La regola dei "2 mandati" si può interpretare come "mandati pieni" (10 anni)..
I "mezzi mandati" contano solo in proporzione alla durata..
2 mandati pieni=4 mezzi mandati
Comunque sulla questione poi decidono loro..

Dopo di che, sempre nel caso, NON escludo CONTRATTO BIS..
Perché no?
Non è detto che lega+toti+meloni=51%..
La certezza 100% non esiste..
Quanto può valere toti?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 11:14 
mattarello..
pensava che l'inciucio renzi-5s era fatto..
che le cose erano "sistemate"..
mò si ritrova spaesato..

pazienza..
ce ne faremo una ragione..


https://www.corriere.it/politica/19_ago ... 1ebc.shtml

Il Quirinale valuta gli sbocchi della crisi: questi sono capaci di tutto e del contrario
Mattarella è tornato a Roma. È probabile che nel weekend abbia qualche contatto, per capire meglio lo scenario che dovrà affrontare

in tutta sta cosa di maio, usando intelligenza,
ha la possibilità di recuperare qualcosa sulla lega
(o meglio ancora sul pd..)
di portare a casa riduzione dei parlamentari e salario minimo..
viceversa se sfiducia lui conte
dopo che la lega ha ritirato la mozione di sfiducia
e va con renzi, allora è suicidio..
io approfitterei..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 12:35 
meglio quelli del PD, almeno sai che sono delle merde e li tratti come tali che essere alleati di un pezzo di ********** che quando meno te lo aspetti ti accoltella.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 13:39 
... Stai scambiando Bruto per ... Cesare! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 13:55 
mik.300 ha scritto:
Dopo di che, sempre nel caso, NON escludo CONTRATTO BIS..Perché no? Non è detto che lega+toti+meloni=51%..La certezza 100% non esiste..
Quanto può valere toti?

Allora, soltanto due cose:
1) Nemmeno io escludo (anzi lo do quasi per certo), quello che chiami "Contratto-Bis" (cioè una continuazione del Governo Lega-5 Stelle intendi giusto??). La risposta è semplice: chiunque nei 5 Stelle con un po di sale in zucca (a parte alcuni elettori di questo forum!), sa benissimo che in caso mollino Salvini per far Governo col Pd, vedrebbero crollare sottoterra il numero dei propri elettori mentre se al contrario restando con la Lega, avendo Salvini il vento in poppa, ne beneficeranno anche loro per aver continuato a sostenere l'attuale legislatura.

2) Quanto vale Toti in termini di voti dici? Certamente molti ma c'è anche da dire che in Forza Italia c'è uno zoccolo duro di affezionati dei quali molti anziani ed ammiratori sfegatati di Berlusconi. Tuttavia io trovo che Toti rappresenti a tutti gli effetti un vero rinnovamento oltre che una persona seria e capace oltre che in ottimi rapporti con Salvini.

Morale: a mio modesto parere Salvini da questa situazione casca comunque in piedi, ergo se i 5 Stelle ci ripensano tanto di guadagnato per tutti (e per i cittadini che sperano di vedere il proseguo dell'ottimo programma Lega-5 Stelle), se viceversa e malauguratamente si dovesse votare nuovamente Salvini con l'appoggio di Toti e Fratelli d'Italia supererebbe a occhi chiusi il 50% ma oserei dire anche un 60%....per non dire un 70% o anche più!

Nb: farebbe piacere a tal proposito leggere le opinioni di Greenwarrior [:264]


Ultima modifica di sottovento il 17/08/2019, 13:58, modificato 2 volte in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 13:56 
MaxpoweR ha scritto:
meglio quelli del PD, almeno sai che sono delle merde e li tratti come tali che essere alleati di un pezzo di ********** che quando meno te lo aspetti ti accoltella.


dopo che fai il dispetto ai leghisti,
che ti rimane?
la mer.da, appunto..


se i grillini rifiutano la pace,
poi sbagliano loro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org