Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 132  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 15/05/2019, 23:02 
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
Scusate qualcuno ricorda a che percentuale di gradimento stavano nei sondaggi Lega e 5 Stelle prima delle elezioni del 4 marzo 2018 e a che percentuali stanno attualmente? Sarebbe interessante fare un confronto con questi dati dopo le elezioni europee.

Nb: secondo me sia Lega che 5 Stelle manterranno gradimenti elevati fra gli elettori (anzi a mio parere miglioreranno ancora).

Voi cosa pensate?


questo governo continua a mantenere il gradimento alto perchè le cose che dice le fa, se Salvini la smettesse di sostenere i suoi compari mafiosi e la smettesse di mettere i bastoni tra le ruote ai provvedimenti che limitano quel potere occulto sarebbe ancora meglio. Tra l'altro alternative non ce ne sono visto che PD e FI sono 4 gatti e ne arrestano una manciata al giorno per corruzione e gli altri partiti tipo CASA POUN non hanno un briciolo di credibilità.



Non ti viene il sospetto che il movimento stia colpendo la Lega dove é più forte ? Lombardia, Siri e dove ha i maggiori consensi ? Qualche domanda me la farei al tuo posto.
Questo governo può lavorare bene e a lungo, se i 5 Stelle sono disposti a ragionare meno di pancia.
Non voglio pensare che dietro questo palese attacco ad orologeria ci sia altro, ma le tempistiche sono alquanto sospette.
Ma secondo te, Salvini doveva fare il buono senza proferire parola ?
Quello che definisce potere occulto, chi sta manovrando ?



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 10:17 
arrivano le elezioni
ci sta la competizione elettorale, ecc.

ognuno tira l'acqua al suo mulino..
è normale..



ma le vigliaccate, da guastatore sabotatore,
no..
utilizzare la maggioranza in cdm
per ridurre a zero l'alleato politico..

questo non va bene..

se si inquinano i pozzi,
poi non si può tornare indietro..


rifletta bene di maio
e il suo guru del piffero..

autore della svolta boldriniana e dipietrista del partito..
roba da jackyll e hide..
uni pensa di essere alleato con un partito sociale e sovranista,
si ritrova alleato alla boldrini e di pietro..

suicidarsi, andare a fondo è facile..
stare a galla,
quello è difficile..


https://www.corriere.it/politica/19_mag ... 8d31.shtml

Tra Di Maio e Salvini l’unione si è rotta da un pezzo. Il primo maggio sono atterrati a Tunisi con voli diversi e al vertice intergovernativo, costretti a sedere spalla a spalla, hanno ingannato il silenzio chini sugli smartphone. Finché Di Maio al ritorno ha snobbato l’aereo di Stato. Il capo politico 5 Stelle si sgola per invocare un vertice di maggioranza? Il Carroccio risponde che il ministro del Lavoro&Sviluppo non ha chiesto a Salvini «nessun incontro» e il M5S invita a farsi una risata: «Se la Lega ci tiene, gli facciamo una richiesta con la carta bollata».

Eppure, solo sei mesi fa, il «Capitano» si sperticava su La7 in lusinghiere lodi dei compagni di governo: «Senza Di Maio e Conte non avrei combinato niente». Era novembre, pare il Paleozoico. Intanto Salvini rompe il muro del 3% nel rapporto deficit Pil, Di Maio gli rinfaccia «sparate irresponsabili» e e lo spread scala la vetta dei 300 punti. Ma una telefonata no, quella non scatta. E dire che i gemelli— coltelli del governo avevano preso a rincorrersi «affettuosamente» su Instagram. Poi la luna di miele è finita e hanno smesso di seguirsi a vicenda. Con inevitabile strascico polemico su chi sia stato il primo, si perdoni l’orrido neologismo, a «defolloware» l’altro.

la luna di miele è finita..
e perchè?
il corriere glissa..
fatalità, caso, si capisce..
il fatto che i 5s di adesso
NON sono come quelli di prima..

non è preso in considerazione..

il punto è ..
cosa vogliono fare i 5s??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 10:38 
mik.300 ha scritto:

suicidarsi, andare a fondo è facile..
stare a galla,
quello è difficile..


Esattamente...

Dividersi non porta vantaggi (se non alla cricca europoide), soprattutto perché vanno fatte cose, vedi -togliere il pareggio di bilancio in Costituzione- per cui è fondamentale essere compatti.

Ai 5stelle deve entrare nel cranio che è impossibile fare le politiche che vogliono loro senza levare il PDB, il fiscal compact e le altre corde al collo.
Per levarle ci vuole unità, e il governo deve durare altri 4 anni.
Non si sono ancora accorti della enorme mazzetta che paghiamo all'Ue e al sistema bancario? Si parla di centinaia di miliardi che evaporano ogni anno, e questi si strappano le vesti per i 30mila -presunti- euro di Siri.

Non voglio pensare male, ma francamente qualche dubbio viene...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 10:40 
toh..
ma di maio non era contro l'austerità??

sembra che gli hanno fatto un trapianto del cervello..


https://www.corriere.it/politica/19_mag ... 8d31.shtml
Di Maio: «Salvini risponda, basta estremismo e modi da casta»
Il leader M5S: «Il segretario della Lega risponda ai nostri appelli, gli ho chiesto di sederci a un tavolo per Flat tax e salario minimo. Non voterò una manovra che aumenti il debito»

ci manca un encomio a juncker..
e abbiamo fatto filotto..

mattarello lo ha già sdoganato..


ma i cattivi non erano gli stati sovranisti pro austerità
che piacciono a salvini, orban, ecc.??


la francia che ha sforato di brutto il 3% allora
cos'è?
criminale??


questo sta alla frutta..
tra guru e contro guru

non sa più quali kazzate dire..

un giorno è pro migranti l'altro contro i migranti..
un giorno è pro sforamento,
l'altro è pro austerità..

il robottino sta andando in corto-circuito..


La vicenda Siri ha logorato i vostri rapporti?
«Per quanto mi riguarda no. Sarebbe una follia fermare questo governo per fatti di corruzione. Io non ho nessun problema anche perché i cittadini si aspettano molto da noi. Poi se qualcuno nella Lega se la prende sul personale mi spiace, siamo grandi e vaccinati. E tutti sanno che le dimissioni di Siri erano doverose».

veramente tutti i commenti dei giuristi post licenziamento
hanno dichiarato l'illegittimità della rimozione..

ma forse lui si riferiva ai giornaloni amici,
corriere, fatto, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 10:47 
mik.300 ha scritto:
Non voterò una manovra che aumenti il debito»


E dove ha intenzione di prendere i soldi del RDC? Dai frutteti euriferi di Gaia?
Non aumentare il debito significa tagliare spesa pubblica, togliere sussidi e alzare le tasse!

È diventato un piddino??



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 11:00 
Lo è sempre stato, come i suoi elettori.
Conte almeno ha avuto il buon gusto di dirlo prima di essere eletto che "simpatizzava per la sinistra".
Fanno ridere, ma pensi davvero che i 5 * siano usciti dal nulla? Gli astenuti al voto continuano ad astenersi. Che farsa ridicola.

I soldi? Direttamente scippati dai conti correnti, queste sono la "democrazia" di Sottovento & Co. e "l'equità" sinistra unite.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 11:46 
sentite come ragionano questi koglioni..

https://notizie.virgilio.it/top-news/ma ... f=virgilio

La Procura della Corte dei Conti del Lazio avrebbe aperto un fascicolo esplorativo per fare luce su alcuni spostamenti non istituzionali di Matteo Salvini, in queste ore impegnato con il Decreto Sicurezza bis. I voli sarebbero avvenuti su aerei ed elicotteri della Polizia. Lo riporta la Repubblica in seguito all’inchiesta sui tour del ministro dell’Interno. Il vicepremier avrebbe commentato:

Matteo Salvini, scrive il quotidiano, potrebbe aver utilizzato il bimotore Piaggio P-180 – ribattezzato “Ferrari dei cieli” – non solo per partecipare ad eventi ufficiali ma anche per iniziative elettorali. La Repubblica avrebbe individuato con il suo dossier più di 20 voli sospetti con mezzi della Polizia. In quei casi le iniziative di propaganda sarebbero state accorpate a manifestazioni ufficiali.

il solito dossieraggio contro..
ma a parte quello se durante un viaggio istituzionale
si fa una battuta politica
che male c'è??

dove sta il reato??

tra un pò lo accusano anche di respirare
e togliere colpevolmente ossigeno a qualcun altro..


Il procuratore Andrea Lupi avrebbe così aperto le indagini sull’utilizzo privato di risorse pubbliche. Alcune fonti autorevoli del Movimento 5 Stelle avrebbero commentato la notizia con una dichiarazione all’ANSA, invitando l’alleato di governo leghista a fare chiarezza sulla vicenda:
“È una strana faccenda, anche perché se è vero che la Corte dei Conti ha aperto un fascicolo esplorativo per accertare se abbia viaggiato su aerei ed elicotteri della Polizia al di fuori dei fini strettamente istituzionali, allora significa che una piccola ombra da chiarire c’è. È bene che lo faccia Salvini. E siamo sicuri che lo farà”.

capito?
le indagini servono per capire..
si può indagare su tutti e su ogni cosa..
per i geni grillini significa che
"ebbè se indagano..
allora sotto sotto qualcosa di vero c'è.."

ma si può??

il paragone..


La Corte dei Conti aveva già indagato su casi simili. Nel 2015, sulla base di un esposto del Movimento 5 Stelle, era stato aperto un fascicolo sul premier Matteo Renzi, recatosi in vacanza a Courmayeur con la famiglia su un volo di Stato. Le accuse erano poi state archiviate.

quello è andato a curmayeur con volo di stato..
famiglia e prole..
accuse archiviate..!!

in questo mondo assurdo e indecente..
magari gli stessi trovano il pelo nell'uovo a salvini

sono proprio curioso..
voglio proprio vedere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 11:51 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Non voterò una manovra che aumenti il debito»


E dove ha intenzione di prendere i soldi del RDC? Dai frutteti euriferi di Gaia?
Non aumentare il debito significa tagliare spesa pubblica, togliere sussidi e alzare le tasse!

È diventato un piddino??


La corruzione, l'evasione e il conflitto di interessi fanno danni per miliardi di euro, recuperando questi soldi non ci fosse bisogno di altre manovre, ma vedo che voi della Lega frenate per non intaccare certi vostri potenti amici. [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 12:29 
siamo sempre lì..
sulla teoria siamo d'accordo..
è la pratica il problema..

non si può gettare mer.da su chicchessia senza prove
solo perchè l'amico dell'amico dell'amico
dell'amico dell'amico dell'amico
(forse) conosce un mafioso o un corrotto..


viceversa se le prove sono solide e circostanziate
bastonate in testa..


è chiedere troppo valutare ex ante le prove
ed evitare processi sommari?!?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 12:33 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Non voterò una manovra che aumenti il debito»


E dove ha intenzione di prendere i soldi del RDC? Dai frutteti euriferi di Gaia?
Non aumentare il debito significa tagliare spesa pubblica, togliere sussidi e alzare le tasse!

È diventato un piddino??



GUARDA ULTIMAMENTE FACCIO FATICA A SEGUIRLO..
un giorno porti chiusi,
l'altro porti aperti,
ecc. ecc.

Evidentemente c'ha 2-3 guru dietro
che non vanno d'accordo tra di loro..

che segue a giorni alterni..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 12:56 
bleffort ha scritto:

La corruzione, l'evasione e il conflitto di interessi fanno danni per miliardi di euro, recuperando questi soldi non ci fosse bisogno di altre manovre, ma vedo che voi della Lega frenate per non intaccare certi vostri potenti amici. [;)]


Vedi Blefford, l'eva-sione fiscale è legalizzata nei modelli dichiarativi del MdF:
Più spendi, più scarichi, più sei rimborsato.

Mentre chi non può spendere paga e basta.
La volete finire di azzannarvi? Osservate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 13:40 
Morley ha scritto:
Mentre chi non può spendere paga e basta.

Altrimenti... Pignoramenti! Ovvero furti legalizzati.

Ovviamente quando parlano di lotta all'evasione fiscale, non intendono mazzuolare i milionari Vasco, Valentino e Zucchero. E molti altri, che portano la pecunia a Montecarlo non pagando le tasse in Italia.
No, intendono fare il mazzo al pensionato Mario Rossi che si scorda di pagare il bollo auto, e così via.

Comunque è tempo perso: se la gente in 25 anni non si è resa conto di essere dentro una dittatura, non lo farà di sicuro adesso. Anche perché le armi di distrazione di massa della majewstratura di Mattarella ed Ermini funzionano egregiamente.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 13:46 
se il sindaco ha falsificato concorsi e procedure
(da provare nel processo..)

ok..
è reato..
ma se le nomine erano di competenza della giunta,
dove sta il reato??


al solito si mischia tutto insieme..
il solito linciaggio mediatico..



https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5183089/

Legnano, incarichi in cambio di voti: arrestati il sindaco Fratus (Lega), il vice Cozzi (Fi) e l’assessore Lazzarini

L’incarico alla figlia di un candidato in cambio dell’appoggio elettorale
Mentre gli investigatori delle Fiamme indagavano è emerso anche che durante le elezioni amministrative del 2017 per il rinnovo del consiglio comunale Fratus aveva promesso a un candidato escluso al primo turno, in cambio del suo appoggio elettorale per il ballottaggio, un incarico in una società pubblica. Una promessa effettivamente mantenuta con la nomina della figlia nella partecipata Aemme Linea Ambiente srl.

cioè se la nomina era a discrezione politica della giunta..
è nominabile chiunque deciso dall'autorità preposta..
per i motivi più disparati..

dove sta l'inghippo?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 13:50 
TheApologist ha scritto:
Altrimenti... Pignoramenti! Ovvero furti legalizzati.




Mazzarella...? Meglio 555.

Pignoramenti pure su pensioni di invalidità, assegni sociali e pensioni minime, tutti bei crimini taciuti ed ignorati dai media e dal volgo "cambiamentista", e sai perchè? Per via del solito qualunquismo-individualismo beota ed idiota istillatogli nel cervello fuso dal 1945 in poi, con un salto qualitativo in basso dal 1992 finora, di destra e sinistra.

Una nave sfarzosa sui ponti e corrosa nello scafo non ha via di scampo, il mare è la sua tomba, e l'Italia è proprio in mezzo ai mari.


Ultima modifica di Morley il 16/05/2019, 13:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2019: NUOVO GOVERNO (e ... poche speranze)
MessaggioInviato: 16/05/2019, 13:51 
Immagine

NO COMMENT ......



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 132  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 19:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org