Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Il fallimento dello scientismo in Medicina
MessaggioInviato: 12/04/2019, 09:22 
Il fallimento dello scientismo in Medicina – Erica Poli e Maurizio Grandi

Guarda su youtube.com


La nostra società è malata. Come il pazzo che si crede Napoleone, così lo scientismo che oggi la attraversa vuole far credere a tutti che gli uomini, così come le stufe elettriche, non siano altro che macchine: basta premere un bottone e la malattia se ne va. Ma l’universo, le sue leggi, la vita, la coscienza e i nostri stessi corpi sono molto di più che la somma delle loro parti. Dalle scoperte sullo spazio e sul tempo della fisica quantistica, a quelle sul DNA che cambia in maniera bidirezionale, addirittura anche grazie al linguaggio, passando per la reale natura della memoria e per il cuore della nostra salute, che passa attraverso le relazioni, lo stesso concetto di malattia deve essere ridefinito. La medicina dei nostri tempi, che dallo scientismo si è fatta abbracciare in una morsa mortale, può davvero guarire il complesso del corpo e dell’anima? E soprattutto, è interessata a farlo? Perché molti medici hanno rinunciato a capire i loro pazienti nella loro interezza, e li trattano piuttosto come un meccanico tratta il tubo di un radiatore?

Di questioni fondamentali ed eterne parliamo con Erica Poli, medico, psichiatra, psicoterapeuta, e con Maurizio Grandi, medico, oncologo e immunoematologo. Una doppia intervista che vi proietterà sulle questioni fondamentali della vita. Da ascoltare e far ascoltare.

n.b. Per leggere il libro “Oltre il Biocentrismo“, di Robert Lanza, che cito nell’intervista: https://www.byoblu.com/go/oltre-il-bioc ... ert-lanza/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il fallimento dello scientismo in Medicina
MessaggioInviato: 16/04/2019, 12:15 
Ottimo topic.

Al principio l'obiettivo dei Serpenti fu quello di far cadere l'Uomo, Anima vivente, in una dimensione inferiore, pertanto subalterna a loro, la dimensione corporea e materialista raggiunta mediante l'idolatria della costola (carne geneticamente modificata in donna, cioè in danno), da cui l'ovvia mortalità del corpo, divenuto l'identità fasulla dell'OGM umano, ormai non più Anima, ma carne.

Alla fine la tattica non cambia, l'OGM ormai ridotto a larva carnale continua ad adorare la donna, i Serpenti e tutto quello che da essi deriva, ritrovandosi in questo folle mondo avvelenato in veste di macchina meccanica, senza dignità, libertà e regalità, del tutto a disposizione dei demoni, che lo illudono con la scienza e ne fanno ciò gli pare. Semplice.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 16:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org