Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 01:34 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Giorgia Meloni Paladina assieme a Salvini del Sovranismo, invoca l'aiuto dell'UE per poter risolvere la crisi dell'ex ILVA. [:302]

Allora a cosa serve questa UE che oggi tutti difendete??

Io non la amo ma..per ora ci serve, se tu e tutti quelli della Lega non lo capite siete dei Bovini, siete voi che non volete più esserci e la Meloni dopo tutto quello che gli ha "scagliato" contro invoca l'Europa di aiutarci!. [:302] [:297] [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 12:30 
TheApologist ha scritto:
Una cosa devo dire dei veneziani: se l'acqua alta a Venezia è la prassi, perché i negozianti non si sono mai dotati prima di 50/100 sacchetti di sabbia da apporre davanti alle vetrine? Quanto costano? Milioni? Con gli scontrini che sparano nei ristoranti non credo che non abbiano le risorse per comprarseli...
Poi pure le prese elettriche, i forni, i macchinari, non se li potevano fare installare più in alto da terra, se sanno che comunque OGNI ANNO rischiano di ritrovarsi il negozio allagato??

Sono diventati napoletani pure loro: 360 giorni all'anno a fare i fieri indipendentisti sbandierando il vessillo di S. Marco, poi quando succedono i disastri (annunciati) frignano e chiamano mamma Roma perché li aiuti.

Aiutati che Dio t'aiuta, diceva il saggio..!


Ma se sti babbei hanno messo i quadri elettrici delle pompe che devono svuotare l'isola di Palestrina a livello del mare ma di cosa parliamo (lo hanno fatto vedere domenica alle iene)? Come c'è un pò di acqua alta i quadri si bagnano e le pompe si bloccano e l'unico sistema di emergenza è la prima cosa a saltare. Sono un manipolo di cretini, lo dicevo dall'inizio per quanto mi riguarda può affondare Venezia. Non oso immaginare quante di queste pistolinate da bimbiminchia possano aver concepito per il MOSE (che già di per se è una scemenza colossale, come il sale venduto da Wanna Marchi in tv).

Ma poi ho visto che tutti hanno la casa con la tavernetta interrata... Ma allora siete cretini? Manco a mettere infissi anti sfondamento per contromisure per l'allagamento, niente e allora fottetevi, detto papaple papale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 12:34 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Una cosa devo dire dei veneziani: se l'acqua alta a Venezia è la prassi, perché i negozianti non si sono mai dotati prima di 50/100 sacchetti di sabbia da apporre davanti alle vetrine? Quanto costano? Milioni? Con gli scontrini che sparano nei ristoranti non credo che non abbiano le risorse per comprarseli...
Poi pure le prese elettriche, i forni, i macchinari, non se li potevano fare installare più in alto da terra, se sanno che comunque OGNI ANNO rischiano di ritrovarsi il negozio allagato??

Sono diventati napoletani pure loro: 360 giorni all'anno a fare i fieri indipendentisti sbandierando il vessillo di S. Marco, poi quando succedono i disastri (annunciati) frignano e chiamano mamma Roma perché li aiuti.

Aiutati che Dio t'aiuta, diceva il saggio..!


Ma se sti babbei hanno messo i quadri elettrici delle pompe che devono svuotare l'isola di Palestrina a livello del mare ma di cosa parliamo (lo hanno fatto vedere domenica alle iene)? Come c'è un pò di acqua alta i quadri si bagnano e le pompe si bloccano e l'unico sistema di emergenza è la prima cosa a saltare. Sono un manipolo di cretini, lo dicevo dall'inizio per quanto mi riguarda può affondare Venezia.

Ma poi ho visto che tutti hanno la casa con la tavernetta interrata... Ma allora siete cretini? Manco a mettere infissi anti sfondamento per contromisure per l'allagamento, niente e allora fottetevi, detto papaple papale.

Anche io ho notato questo e inoltre le prese di corrente li istallano quasi a livello del suolo.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 12:51 
La tavernetta interrata!
A Venezia! :D

Sadomasochismo all'ennesima potenza!

Come farsi la terrazza solarium di fronte al l'Ilva!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 13:40 
Ieri un tale in Tv diceva che il problema dell'acqua alta a Venezia si è ampliato dopo la realizzazione del cosiddetto "canale del petrolio" ma che roba è? qualcuno qui ne capisce di ste cose? (forse Max ipotizzo). Io a Venezia non son manco mai stato in vita mia ma avevo cmq letto che il record è stato di 194 cm nel 1966....

https://it.wikipedia.org/wiki/Alluvione ... embre_1966

nb:quanto al "canale del petrolio" ......

https://it.wikipedia.org/wiki/Canale_Malamocco-Marghera



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 14:25 
sottovento ha scritto:
Io a Venezia non son manco mai stato in vita mia ma avevo cmq letto che il record è stato di 194 cm nel 1966....

https://it.wikipedia.org/wiki/Alluvione ... embre_1966


Ma infatti... Secondo me hanno pompato la storia, anche mediaticamente, perché ora la parola d'ordine è menarla in continuazione coi "kambiaMenTi kLimaTiKhi" per far sentire in colpa il tonto consumatore e costringerlo a comprarsi la golf a batteria per "inKuInarE MenOh11!"

Ma nel '66 Greta non c'era, e manco i gretini... Tra l'altro il 4 novembre dello stesso anno straripó pure l'Arno e Firenze finì allagata.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 14:25 
Venezia già sta Inguaia se poi ne dreni l'acqua da sotto per alimentare stabilimenti chimici ed altre porcherie non può che affondare ancora di più. Ma questo non sarebbe un problema se a venezia abitassero svizzeri, americani, francesi, olandesi o tedeschi purtroppo a venenzia ci sono i veneziani che installano quadri elettrici e sistemi di sicurezza sotto il livello del mare e quindi in caso di emergenza sono proprio quei dispositivi i primi a rompersi. o negozi che subiscono l'acqua alta 10 volte l'anno da mille anni non sono stati pistolini di provvedere a dotarsi di paratie mobili e scaffali in cui NON METTERE ROBA per 50 cm dal suolo. questo è il vero ed unico problema l'idiozia delle persone che ci abitano, tutto il resto è relativo.

TheApologist ha scritto:

Ma nel '66 Greta non c'era, e manco i gretini... Tra l'altro il 4 novembre dello stesso anno straripó pure l'Arno e Firenze finì allagata.



Si chiama PERIODO DI RITORNO l'avrò detto 2mila volte ma purtroppo le persone non capiscono un cavolo e chi dovrebbe spiegare un minimo (giornalisti e TV) sono ancora più idioti.

E' sempre la stessa storia, non c'è proprio l'acume mentale di fare un ragionamento; succede qualcosa, e in TV tutti a dire si è verificate un'alluvione\terremo\tempesta SIMILE a quella record del '30 o del '60 o del 50 o del 20 e tutti a dire oddiooo i kampiamndi glimadigihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gretahhhhhhhhhhhhhhhhhh invece di pensare: mmmmmmm ma se 50 anni fa si è verificato un fenomeno uguale o peggiore non è che stiamo parlando di qualcosa di ciclico e che magari con le dovute accortezze si poteva prevedere o quanto meno tenuto in considerazioni per eventuali interventi come magari METTERE LE cavolo DELLE PRESE ELETTRICHE a 50cm da TERRA visto che vico su un palafitta? NO? E allora affonda.

Io mi sono scocciato, è il momento che la gente PAGHI A CARO PREZZO la proprie stupidità, nessun dispiacere nè darà un sol centesimo, gli servirà da lezione una volta per tutte, SPERO.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 14:36 
Il problema principale è che in Italia non si fa prevenzione.
Perché non frega un cavolo a nessuno... Ai partiti (tutti, nessuno escluso), interessa solo il ritorno elettorale immediato, quindi vai con le mancette.

Poi quando raggiungono la poltrona intrallazzano e fanno i loro porci comodi, e a rimetterci è la collettività.
Poi ci si mette pure l'Europa che impedisce ai comuni di spendere, e così fanno ancora meno manutenzione, finendo per amplificare gli effetti di un mese di pioggia... Parliamo di un mese di pioggia eh, non di tornadi e tifoni tropicali!

La verità è che abbiamo la classe politica e i burocrati che ci meritiamo, noi al posto loro faremmo lo stesso, è nel DNA italico fottere il prossimo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 14:39 
TheApologist ha scritto:
ci si mette pure l'Europa che impedisce ai comuni di spendere,


e meno male se no sai che porchereggio continuo sarebbe. Col MOSE i conti se li erano fatti bene. 100 MILIONI DI e ALL'ANNO solo di manutenzione. Ripeto, CENTO MILIONI DI € ALL'ANNO DI MANUTENZIONE.

CENTO
MILIONI
ALL'ANNO


TheApologist ha scritto:
La verità è che abbiamo la classe politica e i burocrati che ci meritiamo, noi al posto loro faremmo lo stesso, è nel DNA italico fottere il prossimo.


Esatto e questo DNA va eradicato, con la paura se necessario cominciando a sbattere questa ********** IN GALERA.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 14:41 
MaxpoweR ha scritto:

Io mi sono scocciato, è il momento che la gente PAGHI A CARO PREZZO la proprie stupidità, nessun dispiacere nè darà un sol centesimo, gli servirà da lezione una volta per tutte, SPERO.

Taci va, che ogni volta che ho a che fare con un gretino (e ce ne sono tanti, credimi) lo ammutolisco solo dicendogli "ma se il clima cambia per colpa dell'uomo che inquina, mi sai spiegare come mai la Groenlandia si chiama così? Greenland... Lo sai che un tempo era ricoperta da pascoli? Come mai ora ci sono i ghiacci? Cambiò il clima per colpa dei mammuth che inquinavano troppoh11? "

"eh ma... Bhbhbh, probabilmente... Bhbhb, non so, può essere che...blhblhbl" 404 file not found.
Poi ci si mette pure Celentano coi suoi sermoni, a posto siamo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 17:57 
A Venezia hanno Dragato pure i Canali per far passare le grandi navi da crociera! [8]
Mmuuah!. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 18:23 
TheApologist ha scritto:
Ma nel '66 Greta non c'era, e manco i gretini... Tra l'altro il 4 novembre dello stesso anno straripó pure l'Arno e Firenze finì allagata.

Stavo chiedendomi le stesse cose!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 18:26 
MaxpoweR ha scritto:
Si chiama PERIODO DI RITORNO l'avrò detto 2mila volte ma purtroppo le persone non capiscono un cavolo e chi dovrebbe spiegare un minimo (giornalisti e TV) sono ancora più idioti.

Ok, tuttavia negli anni 60 e prima i ghiacciai c'erano e tenevano, tante specie non si erano estinte ancora e si potrebbero fare altri esempi con le spiagge mangiate dal mare etc. insomma qualcosa è cambiato negli ultimi 40 anni ... o almeno questa è la percezione.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 18:35 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Si chiama PERIODO DI RITORNO l'avrò detto 2mila volte ma purtroppo le persone non capiscono un cavolo e chi dovrebbe spiegare un minimo (giornalisti e TV) sono ancora più idioti.

Ok, tuttavia negli anni 60 e prima i ghiacciai c'erano e tenevano, tante specie non si erano estinte ancora e si potrebbero fare altri esempi con le spiagge mangiate dal mare etc. insomma qualcosa è cambiato negli ultimi 40 anni ... o almeno questa è la percezione.

La cosa sicura è che il mare è aumentato di livello in tempi Umani, e guarda caso l'aumento è iniziato da quando sono comparsi i Cellulari (anni 80) con emissioni di Microonde, migliaia di satelliti che trasmettono, milioni di trasmettitori con i relativi ripetitori in VHF, UHf, Ghz, sommati agli esistenti Onde Corte, Onde Lunghe ecc.. che ci irradiano 24 su 24 h, non credete che tutte queste emissioni facciano aumentare la temperatura della Terra?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 19/11/2019, 18:55 
No, sono cicli periodici che dipendono dall'attività solare.
Sono d'accordo che sia DOVEROSO inquinare meno, per quanto possibile ma quello è un altro paio di maniche.
Lasciate perdere le stronzate di Greta, i cambiamenti climatici ci sono sempre stati, tant'è che di mini-ere glaciali l'Europa ne ha già conosciute molte, dal medioevo in poi (ma anche prima), e pure fasi di clima torrido.
Non dipende dall'attività dell'uomo ma dai cicli solari... E secondo me le popolazioni antiche l'avevano capito, tant'è che la nostra stella è stata sempre venerata come una divinità. :)

Siamo un po' OT :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org