Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: La dubbia onestà della LEGA

20/04/2019, 16:00

Sono Pungiuti e USAti.

Re: La dubbia onestà della LEGA

20/04/2019, 16:04

Morley ha scritto:Sono Pungiuti e USAti.


Brutti tempi per queste persone che si sono pungiuti, prima o poi resteranno senza sangue. [^] [:306]

Re: La dubbia onestà della LEGA

20/04/2019, 17:44

A proposito di cervello italiota, non importa se nordico, mediano o sudico, io riscriverei la tua firma così:

"Non c'è punizione peggiore per l'umanità che aprire gli occhi e vedere la sua misera fine, avendo ignorato l'Anima e Dio."

Salvini lo sa di sicuro, Di Maio non credo.

Re: La dubbia onestà della LEGA

20/04/2019, 17:58

Morley ha scritto:A proposito di cervello italiota, non importa se nordico, mediano o sudico, io riscriverei la tua firma così:

"Non c'è punizione peggiore per l'umanità che aprire gli occhi e vedere la sua misera fine, avendo ignorato l'Anima e Dio."

Salvini lo sa di sicuro, Di Maio non credo.


Dimmi là verità,sei Noddico?. [:D]

Sai una persona che si nasconde non è che ispira tanta fiducia,per quale motivo dovremmo rispondere alle tue domande? [^] puoi essere uno 007 nemico!. [:291]

Re: La dubbia onestà della LEGA

20/04/2019, 18:30

Nordico? In un certo senso, di più non posso spiegarti, consideratemi un agente speciale qui, faccio da bersaglio mobile alle gerarchie cadute, come dirti, pensa alla colla topicida.

Di onesto sulla Terra c'è solo il camposanto, in Italia poi rubano anche là dentro, e quindi se la Lega dovesse deludervi non fateci caso.

Re: La dubbia onestà della LEGA

26/04/2019, 09:22

Non ho capito cosa voleva dimostrare Salvini andando a Corleone, ci sarà andato con la Coppola o con la divisa e il Fez?. [:296] [:246]

Re: La dubbia onestà della LEGA

26/04/2019, 11:32

Perchè attratto dalla bella Sicilia. Ovvio. [;)]

Immagine


Se potessi ci verrei anche me.
Ma, torno a casa con una damigiana (20 litrozzi) di Nero D'Avola o di Syrah.
Meglio ancora entrambi i vini (squisiti). Immagine

Re: La dubbia onestà della LEGA

26/04/2019, 12:55

bleffort ha scritto:Non ho capito cosa voleva dimostrare Salvini andando a Corleone, ci sarà andato con la Coppola o con la divisa e il Fez?. [:296] [:246]



E' andato a prendere ordini [:246]

Re: La dubbia onestà della LEGA

26/04/2019, 14:01

bleffort ha scritto:Non ho capito cosa voleva dimostrare Salvini andando a Corleone, ci sarà andato con la Coppola o con la divisa e il Fez?. [:296] [:246]

Che battutaccia! dovresti invece essere fiero che il Ministro degli Interni viene a visitare la tua terra rappresentando l'impegno dello Stato contro la Mafia!

Re: La dubbia onestà della LEGA

26/04/2019, 22:10

Non capisco come fate a fare un' alleanza firmando tanto di Contratto con una Lega "nuova perchè senza Bossi e Berlusconi" e poi uscirvene così...

Ho visto più coerenza in pazienti schizofrenici!


Vorrei farvi rendere conto che ci fate una figura miserrima...


perchè così pensate di recuperare qualche punto perso (certo non dietro il PD come vogliono farvi credere, e avete abboccato)

e invece ridicolizzate solo il vostro stesso impegno nel non dare alcun peso reale ad una cosa seria come l' accusa di mafia, che può essere messa e tolta a piacere!


Il mafioso è tale a vita! I "pentiti" diventano tali solo una volta presi e messi al gabbio per anni in cambio di un' ora d' ossigeno in più!


Io come sardo sento un siculo e un campano e devo fare questi discorsi... trasecolo...

Re: La dubbia onestà della LEGA

26/04/2019, 23:23

Aztlan ha scritto:Non capisco come fate a fare un' alleanza firmando tanto di Contratto con una Lega "nuova perchè senza Bossi e Berlusconi" e poi uscirvene così...

Ho visto più coerenza in pazienti schizofrenici!


Vorrei farvi rendere conto che ci fate una figura miserrima...


perchè così pensate di recuperare qualche punto perso (certo non dietro il PD come vogliono farvi credere, e avete abboccato)

e invece ridicolizzate solo il vostro stesso impegno nel non dare alcun peso reale ad una cosa seria come l' accusa di mafia, che può essere messa e tolta a piacere!


Il mafioso è tale a vita! I "pentiti" diventano tali solo una volta presi e messi al gabbio per anni in cambio di un' ora d' ossigeno in più!


Io come sardo sento un siculo e un campano e devo fare questi discorsi... trasecolo...


Appunto! perchè non sei Siculo non puoi capire, [:305] vedi se le capisco io a quasi 70 anni di età e che ho visto sicuramente cose molto più brutte di quelle che hai visto tu cominciare per molte meno di questa vicenda di Siri essere punta di Iceberg e un paio di guerre di mafia.

Stai tranquillo nella tua Sardegna,non scervellarti troppo che poi per come leggi dai miei post,non trovo ancora governo migliore di questo, solo che ogni tanto a qualche alleato, bisogna che ci si dia una dritta per farlo andare nella retta via, perchè l'odore di F.I. " € $" fa inebriare.[:305]

Re: La dubbia onestà della LEGA

27/04/2019, 13:30

Aztlan ha scritto:Non capisco come fate a fare un' alleanza firmando tanto di Contratto con una Lega "nuova perchè senza Bossi e Berlusconi" e poi uscirvene così...

Ho visto più coerenza in pazienti schizofrenici!


Vorrei farvi rendere conto che ci fate una figura miserrima...


perchè così pensate di recuperare qualche punto perso (certo non dietro il PD come vogliono farvi credere, e avete abboccato)

e invece ridicolizzate solo il vostro stesso impegno nel non dare alcun peso reale ad una cosa seria come l' accusa di mafia, che può essere messa e tolta a piacere!


Il mafioso è tale a vita! I "pentiti" diventano tali solo una volta presi e messi al gabbio per anni in cambio di un' ora d' ossigeno in più!


Io come sardo sento un siculo e un campano e devo fare questi discorsi... trasecolo...


Da l mio punto di vista chi parla con un mafioso, e ci fa accordi, è un mafioso anch'esso. quindi se è vero che questi della lega trafficavano con Arata e l'altro tizio delle pale eoliche vanno sbattuti fuori a calci non me ne frega niente se ha preso o meno soldi Siri o chi per lui. Marchio di infamia e via nel secchio della spazzatura. Senza pietà e senza alcuna esitazione.

bisogna sapere con chi si ha a che fare SEMPRE soprattutto se si ricoprono ruoli istituzionali.

Probabilmente sti cretini della lega non sanno con chi hanno a che fare e pure c'hanno la camorra in pancia da almeno 20 anni, ma non penso sia così ingenui, sanno bene con chi hanno a che fare e che hanno bisogno dei voti dei picciotti per poter sopravvivere.

Re: La dubbia onestà della LEGA

27/04/2019, 15:56

Parliamo di fuffa al quadrato... non c'è nessuna prova... nè del contatto o di un pagamento e neanche della mafiosità del tizio!

Hai detto bene "marchio di infamia" se basta imbastire un' accusa così sul niente senza nemmeno sapere le carte qualsiasi governo è spacciato!

Re: La dubbia onestà della LEGA

27/04/2019, 17:06

Aztlan ha scritto:Parliamo di fuffa al quadrato... non c'è nessuna prova... nè del contatto o di un pagamento e neanche della mafiosità del tizio!

Hai detto bene "marchio di infamia" se basta imbastire un' accusa così sul niente senza nemmeno sapere le carte qualsiasi governo è spacciato!


Mi spiace ma non mi bastano le tue rassicurazioni. Tra la tua opinione e quella dei magistrati, fino a prova contraria, ritengo più autorevole la loro. Quindi RAUS, scacciarlo via come un sorcio. POI NEL CASO lo si reintegra.

Re: La dubbia onestà della LEGA

27/04/2019, 19:50

x rinviare a giudizio
servono prove, non opinioni..

comunque io sospenderei siri..
se le indagini durassero tempi ragionevoli..
ma se queste durano mesi se non anni??

i pm hanno già chiesto la proroga..

allora aspettiamo che finiscono di indagare,
se trovano qualcosa di serio

che possa giustificare il rinvio a giudizio
allora si può valutare l'ipotesi di sospensione cautelativa..

così è inopportuna..
e può essere un pericoloso precedente..
=un tallone d'achille..
l'ennesimo trappolone x il governo..


con questo sistema
possono mandare a casa il governo..
oggi siri,
domani di maio, poi conte..


si devono tutti dimettere??

i giudici quando ascoltano siri?
si sa qualcosa?


così mostrano cosa hanno in mano
e la facciamo finita


se c sono indizi seri,
e il rinvio a giudizio,
si sospende siri..

altrimenti si chiude sta pantomima
e si pensa ad altro
Rispondi al messaggio