i soliti NOTI definiti ignoti da chi non li vuole vedere e ne ha paura,terrore o,al contrario,ammirazione!
SE LA VITA TERRENA ATTUALE FOSSE UN FILM,IO NON L'ANDREI A VEDERE NEMMENO SE MI PAGASSERO PER FARLO!
Senza peli sulla lingua,io dico che questo pianeta è una COSTRUZIONE (si fa per dire...)IMMATERIALE IMMONDA CHE MATERIALIZZA IN MODO DIVERSO,MIRATO , ASTUTO E APPARENTE TUTTE LE SUE COMPONENTI !
Quella bambina è una di esse,ma non è certo la sola!
Per dirla in termini alla moda,tutte conponenti terrene ORBITANO ATTORNO AD UN ORIZZONTE APPARENTE DENTRO IL QUALE FINISCONO,A POCO A POCO!
Se esistono i buchi neri esistenziali,psicologici e sociali,per non dire altro, LA TERRA È UNO DEI ...MUAH...MEGLIO RIUSCITI!
Stiamo lavorando alla "cosmopsicologia" ,perchè abbiamo capito che la terra è esattamente come la risultante di una esplosione di supernova:all'inizio ERA una stella di pianeta,la vita sulla terra prometteva un successo stellare,poi,invece,
l'esplosione ,il collasso e la trasformazione in un buco nero!
Il perchè dell'esplosione non lo so,ma,come succede nelle supernovae,la materia energia ad un certo punto non regge,diventa instabile e poi...bang...crash e...amen!!!
Siamo sicuri che l'uomo costruisce il proprio mondo esterno
COME lo è il suo interno,fisico e non!Ma siamo altresì sicuri che il cosmo costruisce l'uomo a sua immagine e somiglianza,non per astratto ma in concreto,
materialenergeticamente!
Per questo la terra è un buco nero!
Cosmopsicologia,
cosmobiologia,
cosmospiritualità...
LA TERRA È UNA MINIATURA DELL'UNIVERSO,L'UOMO ANCORA DI PIÙ!
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)