Ha Stato Putina!! i Loacker russi!! Ah no... Facebook scheda tutti e vende i dati e li ha usati anche il capo della campagna elettorale di Trump.
Dove è lo scandalo? Killary invece ha fatto lo stesso ma ha perso lo stesso perchè marcia come una fetta di gorgonzola lasciata un anno in frigo. Tutto a posto?
L' unico scandalo qui è il solito uso di due pesi due misure.
NON si capisce ancora perchè quando tutti i media sono controllati dai soliti noti, tv, radio, giornali, persino la finzione del cinema, e assurti paladini della demoncrazia (LOL)
solo internet che NON è un media verticale ma un mezzo di comunicazione personale usato da tutti rappresenta una immane minaccia da censurare.
Ma vatti a coricare dai... arrendetevi una buona volta, ci guadagnereste in dignità, avete perso, l' assassina di Gheddafi e della Siria ed Ucraina NON è e non sarà mai PresidentA
a meno di legalizzare oltre al vizietto dei suoi amichetti pure una marcia su Washington in testa a una colonna corazzata.
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)