Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Essere o non-essere?
MessaggioInviato: 25/05/2019, 00:43 
Bene, potete girare in lungo e in largo tra le galassie in cerca degli UFO, entrare in dimensioni differenti per incontrare Angeli e demoni, spaziare nel sistema solare alla conquista dei pianeti, sguazzare dentro la tecnologia più estrema, rotolarvi pure nelle religioni più incredidili, ascendere tutti al Niwana o al Pranamurti, discendere nel microcosmo oppure se preferite agli inferi, scoprire piramidi e catacombe, credervi Batman e Superman, andare a caccia di streghe o di fate, saturarvi i neuroni con intere biblioteche impolverate o iniezioni web, fantasticare sui mondi passati e futuri sognando la macchina del tempo, perfino farneticare sulla free energy e sui misteri dell'antigravità e sperare un futuro DOC...
ma dopo tutto questo tarvolgente vorticare vedo che i vostri topic preferiti ritornano la guerra, la politica, l'economia, la legge, ed insomma le cose terra terra, ciò perchè la causa del vostro disperato viaggio verso l'ignoto, cioè verso il nulla è proprio costui:

https://lh4.ggpht.com/-gsao7H1_pZM/VFSy ... imgmax=800

Lui è l'essere sociale da cui proprio non vi riuscite a staccare, arcano lucroso nascosto dentro (mica tanto), che attraverso le sue pulsioni bestiali vi tiene eternamente tutti attaccati alla Terra, guardando con i suoi occhi tutto ciò che vi sembra molto strano, sensazionale, così tanto da scambiare una banana per un UFO, fino a voltare il vostro fondoschiena a chi ve lo fa notare. E' tipico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org