Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 31/05/2019, 16:46 
Smetterla di fare i " pii tolleranti buonisti" verso tutte le "libere espressioni" della neo perversione umana, ma metterla al bando, perchè tale ipocrisia ha portato l'Accidente cristiota alla totale deriva demoniocratica.

Giudicate il Male per quello che è e per ciò che comporta, finendola di compiacerlo in ogni sua forma e spacciando ciò per "cristica evoluzione spirituale". Altrimenti siete caput immundi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 31/05/2019, 16:56 
Morley ha scritto:
Smetterla di fare i " pii tolleranti buonisti" verso tutte le "libere espressioni" della neo perversione umana, ma metterla al bando, perchè tale ipocrisia ha portato l'Accidente cristiota alla totale deriva demoniocratica.

Giudicate il Male per quello che è e per ciò che comporta, finendola di compiacerlo in ogni sua forma e spacciando ciò per "cristica evoluzione spirituale". Altrimenti siete fritti.


Non è così semplice ..
Non trovo giusto accomunare tutte le "libere espressioni"
E' ovvio che se io per eprimermi al meglio devo stuprare ammazzare o violentare è meglio che mi lego una macina di mulino al collo e mi getto nel mare!!..

Se la libera espressione fosse demoniaca a priori cosa resterebbe per esprimere noi stessi?

Chi è che decide quali sono i canoni di una giusta espressione?
L'espressione artistica è consentita secondo tuo modo di vedere?
sono confusa [:296]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 31/05/2019, 17:34 
Ogni espressione moderna che va contro l'uomo e la bioetica è da condannare, non solo i reati estremi, ma tutto ciò che lede direttamente o indirettamente, una prova che distingue i dissidenti dai compiacenti.

L'espressione artistica se non degenera in squallore e non urta i bambini, non credo stia nel calderone infernale, lo è tutto ciò che deturpa l'interiore e l'esteriore, tutto ciò che sconvolge l'equilibrio complessivo.

Naturalmente avrai capito che non spero affatto nella comprensione e nell'azione in tal senso, ma devo dirlo ai pii cristioti, o quelli ardendo mi tacceranno di omissione.

A proposito di omissioni, ma tu non eri maschio? Giusto per non fraintendere.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 23/09/2019, 21:31 
Cita:

Costruita sull'acqua la fortuna di Ostia Antica




Il 25 settembre, dalle ore 17, il direttore Mariarosaria Barbera presenterà gli studi sul sistema idraulico di Ostia Antica avvalendosi del contributo di due esperte, l’architetto Elettra Santucci e l’archeologa Silvia Calvigioni. E’ il diciottesimo appuntamento con le 'Conversazioni di archeologia pubblica e legalità' che il Parco archeologico di Ostia Antica offre nella sala multimediale dell’Antiquarium, all’interno degli scavi.


“In questa occasione -fa sapere il direttore Barbera- sarà possibile vedere da vicino uno straordinario reperto, una grande ruota idraulica in legno rinvenuta presso le Terme dei Cisiarii (=carrettieri) che conserva le tasche idonee a pescare l'acqua dal sottosuolo per sollevarla e renderla utilizzabile per gli usi termali”. Pescavano dalla falda più di 60 pozzi, ai quali si aggiungevano numerose ruote idrauliche: “Ostia Antica disponeva di acqua dolce in quantità, si può dire che fosse una città galleggiante su una estesissima falda, che rendeva l'acqua disponibile a meno di tre metri di profondità” osserva Elettra Santucci, architetto e studiosa di idraulica antica.

“La prima colonia romana - aggiunge - si caratterizza, del resto, per il suo rapporto con l'acqua: nasce in un territorio alla confluenza del fiume Tevere nel mar Tirreno, è dotata di un porto fluviale e le strutture della città si affacciano direttamente sulla spiaggia. Inoltre, può contare su una ricca circolazione idrica, una falda freatica di acqua dolce sfruttabile attraverso lo scavo di pozzi e l'uso di ruote idrauliche di legno”. Un'accurata distribuzione permetteva di disporre d'acqua corrente nelle abitazioni, nelle terme, nelle oltre 250 fontane, nei condomini e nelle Queste ultime avevano grandissima importanza tra le infrastrutture igienico-sanitarie delle città romane. “Potevano essere sia private come quelle che ad Ostia Antica vediamo nelle domus più ricche o nei condomini, ma anche pubbliche. Infatti è stata la civiltà romana la prima a predisporre questi ambienti per l'utilizzo di tutti i cittadini” spiega l'archeologa Silvia Calvigioni. “Le latrine erano ambienti tecnologicamente molto avanzati: al loro interno si poteva trovare acqua corrente predisposta per pulirsi e per lavarsi, ma erano anche allacciate alla rete fognaria cittadina, cosa che garantiva lo smaltimento dei rifiuti e la sanità dell'ambiente”.

Nella conversazione del 25 settembre, dalle ore 17, immagini e illustrazioni daranno una vivida idea di quanto i romani dominassero la tecnologia idraulica e di come l'abbondanza della risorsa fosse accompagnata da un'accorta politica di distribuzione.




https://www.adnkronos.com/cultura/2019/ ... OCjSI.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 09/11/2019, 19:09 
Cita:

"Antica Roma città di immigrati", ma da Science solo mezza verità

Una ricerca scientifica ha dimostrato come l'Antica Roma fosse una città di immigrati. È vero, ma era Roma che li includeva. Non certo come sta accadendo oggi


Utilizzare l'Antica Roma per giustificare l'immigrazione dei giorni nostri e sottolineare l'importanza degli immigrati.

La rivista americana Science, una delle pubblicazioni più prestigiose in campo scientifico, questo mese dedica la sua copertina a una scoperta sensazionale: la capitale dell'impero romano era un crocevia di civiltà, una sorta di melting pot ante litteram che si è sviluppato soltanto grazie all'afflusso degli immigrati. Che Roma ospitasse etnie diverse era risaputo, ma la novità è racchiusa nei risultati derivanti dall'approfondita analisi effettuata da alcuni ricercatori, i quali sono riusciti a ricostruire i 12 mila anni di migrazioni avvenute all'interno della città.

Un gruppo internazionale guidato da Alfredo Coppa, un antropologo fisico dell'università Sapienza di Roma, Ron Pinhasi, un altro antropologo ma di Vienna, e Jonathan Pritchard, genetista e biologo di Stanford, ha analizzato il Dna di 127 individui vissuti a Roma tra i 12 mila anni fa e l'Era Moderna rinvenuto in 29 differenti siti archeologici del Lazio. Cosa è emerso? Non solo la conferma che Roma fosse abitata da persone appartenenti a etnie diverse, ma che il loro numero era addirittura più grande di quanto non avessimo mai fin qui immaginato.
L'Impero Romano e l'immigrazione

Pritchard ha sottolineato come "mentre l'Impero Romano si espandeva nel Mediterraneo", immigrati provenienti da Europa, Nord Africa e Vicino Orienta si stabilivano a Roma “modificando il volto di una delle prime grandi città del mondo antico”. In un primo momento, più o meno 8 mila anni fa, l'area dove sarebbe poi sorta la capitale era abitata da cacciatori; in un secondo, si unirono a loro agricoltori anatolici, iraniani e mediorientali; tra i 5 mila e i 3 mila anni fa arrivarono nuove persone dalla steppa ucraina. Infine, con la nascita dell'Impero Romano, Roma accolse ulteriori immigrati originari dei diversi territori che costituivano lo stesso Impero. A seguire, altri eventi mutarono ancora il Dna della Città Eterna: dal trasferimento della capitale a Costantinopoli alla scissione dell'Impero, dalle malattie alle invasioni barbariche.

Nulla da dire sulla ricostruzione scientifica, corretta, esaustiva e interessante. Il problema è che c'è chi ha iniziato a sventolare ai quattro venti il risultato di questa ricerca per spiegare come sia da folli, oggi, rifiutare l'immigrazione. Perché l'immigrazione potrebbe darci ricchezza come accaduto all'Antica Roma e tante altre belle affermazioni simili. Roma è sì stata un modello di inclusione ma il meccanismo migratorio, lo stesso che ha arricchito la città, era ben diverso da quello a cui stiamo assistendo negli ultimi anni. Un paragone è impossibile da fare. All'epoca dell'Impero Romano, infatti, non erano tanto gli immigrati che arrivavano a Roma, quanto Roma che si allargava e li includeva. In poche parole: Roma era la parte attiva, non passiva. Era Roma che ospitava le genti di altre etnie con il fine di assimilarli, non il contrario, come invece sta accadendo ai giorni nostri. Un particolare non da poco, che non dovrebbe essere trascurato.




http://www.ilgiornale.it/news/cultura/m ... 81890.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 09/11/2019, 19:17 
Infatti l'impero romano poi è andato a ramengo a causa dei barbari dal nord, ovvero quelli che ci stanno mandando a ramengo pure oggi.

Comunque, non vorrei dire, ma fino a 25/30 anni fa in Italia non c'erano immigrati, tranne qualche marocchino che vendeva tappeti, e stavamo tutti MOLTO meglio... Questi studi e ricerche hanno l'obbiettivo di fare digerire la globalizzazione, il vero tumore del mondo moderno.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 09/11/2019, 19:43 
TheApologist ha scritto:
Infatti l'impero romano poi è andato a ramengo a causa dei barbari dal nord, ovvero quelli che ci stanno mandando a ramengo pure oggi.

Comunque, non vorrei dire, ma fino a 25/30 anni fa in Italia non c'erano immigrati, tranne qualche marocchino che vendeva tappeti, e stavamo tutti MOLTO meglio... Questi studi e ricerche hanno l'obbiettivo di fare digerire la globalizzazione, il vero tumore del mondo moderno.

Da quando sono iniziate le guerre Occidentali verso questa parte del mondo Arabo per il Petrolio, lo sfruttamento intensivo delle Multinazionali del centro Africa e per l'espansione Israeliana verso i territori Palestinese che è iniziato il fenomeno dell'Immigrazione.
Non date la colpa a loro facciamo Mea Culpa. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 09/11/2019, 20:00 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Infatti l'impero romano poi è andato a ramengo a causa dei barbari dal nord, ovvero quelli che ci stanno mandando a ramengo pure oggi.

Comunque, non vorrei dire, ma fino a 25/30 anni fa in Italia non c'erano immigrati, tranne qualche marocchino che vendeva tappeti, e stavamo tutti MOLTO meglio... Questi studi e ricerche hanno l'obbiettivo di fare digerire la globalizzazione, il vero tumore del mondo moderno.

Da quando sono iniziate le guerre Occidentali verso questa parte del mondo Arabo per il Petrolio, lo sfruttamento intensivo delle Multinazionali del centro Africa e per l'espansione Israeliana verso i territori Palestinese che è iniziato il fenomeno dell'Immigrazione.
Non date la colpa a loro facciamo Mea Culpa. [:305]


Infatti, noi siamo pieni di colonie.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 09/11/2019, 20:11 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Infatti l'impero romano poi è andato a ramengo a causa dei barbari dal nord, ovvero quelli che ci stanno mandando a ramengo pure oggi.

Comunque, non vorrei dire, ma fino a 25/30 anni fa in Italia non c'erano immigrati, tranne qualche marocchino che vendeva tappeti, e stavamo tutti MOLTO meglio... Questi studi e ricerche hanno l'obbiettivo di fare digerire la globalizzazione, il vero tumore del mondo moderno.

Da quando sono iniziate le guerre Occidentali verso questa parte del mondo Arabo per il Petrolio, lo sfruttamento intensivo delle Multinazionali del centro Africa e per l'espansione Israeliana verso i territori Palestinese che è iniziato il fenomeno dell'Immigrazione.
Non date la colpa a loro facciamo Mea Culpa. [:305]


Infatti, noi siamo pieni di colonie.

Frase sciocca Green [:D] , hai dimenticato chi ci comanda?. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 09/11/2019, 22:32 
Morley ha scritto:
uomini giovani e pure innocenti che vivono una vita agli arresti domiciliari perchè l'Italia gli ha rubato tutto, anche i sogni e il futuro, mediante le sue "leggi" demoniocratiche.


Essendo io quello, pur NON essendo costretto da nessun provvedimento, Correggo: Perchè CON l' Italia gli hanno rubato tutto,
anche i sogni e il futuro...

Ma ora mi sono rotto e da qui, a Dio piacendo, me ne vado... Ho rimandato "abbastanza" (34 anni).


Morley ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Morley ha scritto:
Tu, invece di sparare ai nazisti dovevi eradere i veri invasori: mafiosi, kabalisti, affaristi, americanisti, comunisti della domenica e buonisti cattodementi, allora avresti salvato i tuoi nipoti. E invece no.

Come è ben chiaro, ti ho fatto gli auguri di buona salute, perchè quelli che "campano", alla faccia degli altri a forza di "BLA BLA", ne avranno bisogno quando-, per vivere, ci vorrà la "sostanza".
E gli immigrati, vecchi o nuovi, non si accontentano di BLA BLA.


Devo dirtelo:

Il guadagno debilita l'uomo, che più guadagna e più dovrà spendere.

Forse lo ignori, ma è una legge spirituale:

Più rubi più paghi.
[/quote]

Parole sante, altro che bla bla. Ecco perchè mi dispiace che non ci guadagni, sul serio, come politico.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 10/11/2019, 00:50 
Aztlan ha scritto:
Morley ha scritto:
uomini giovani e pure innocenti che vivono una vita agli arresti domiciliari perchè l'Italia gli ha rubato tutto, anche i sogni e il futuro, mediante le sue "leggi" demoniocratiche.


Essendo io quello, pur NON essendo costretto da nessun provvedimento, Correggo: Perchè CON l' Italia gli hanno rubato tutto,
anche i sogni e il futuro...

Ma ora mi sono rotto e da qui, a Dio piacendo, me ne vado... Ho rimandato "abbastanza" (34 anni).

... Aztlan ma ci sono le sovvenzioni correnti, chiaccherate per chi non le merita, ovviamente,
ma sempre una presenza per vivere e non sentirsi proprio trascurati e forse porre una base



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 10/11/2019, 00:58 
Zelman ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Morley ha scritto:
uomini giovani e pure innocenti che vivono una vita agli arresti domiciliari perchè l'Italia gli ha rubato tutto, anche i sogni e il futuro, mediante le sue "leggi" demoniocratiche.


Essendo io quello, pur NON essendo costretto da nessun provvedimento, Correggo: Perchè CON l' Italia gli hanno rubato tutto,
anche i sogni e il futuro...

Ma ora mi sono rotto e da qui, a Dio piacendo, me ne vado... Ho rimandato "abbastanza" (34 anni).

... Aztlan ma ci sono le sovvenzioni correnti, chiaccherate per chi non le merita, ovviamente,
ma sempre una presenza per vivere e non sentirsi proprio trascurati e forse porre una base


Non ho un centesimo di stipendio nè proprietà manco l'auto ma per codesto Stato sono ricco in quanto vivo in casa con mia mamma

che ha una lauta pensione di 1500 euro (quale orrore! la reversibilità)
e ha avuto la balzana idea di dividere la casa legalmente in due figurando come proprietaria di seconda casa (sfitta).


Niente reddito di cittadinanza per me, solo la pensione di invalidità base di 280 euro (+6 coi 5*+1ega, shhhh)


Non so chi tra Di Maio e l' impiegata del locale centro assistenza fiscale ma qualcuno certo è Stato incompetente

perchè se ho diritto a una dovrei avere diritto anche all' aumento dell' altra che è parificata, invece non è così.


Ciò detto traslocando risolverei il problema, chissà entro quale termine, sperando di arrivarci coi risparmi
(se i bastardi se la "tirano" per un anno intero "no creto")



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 10/11/2019, 01:46 
Aztlan ha scritto:
Non ho un centesimo di stipendio nè proprietà manco l'auto ma per codesto Stato sono ricco in quanto vivo in casa con mia mamma
che ha una lauta pensione di 1500 euro (quale orrore! la reversibilità)
e ha avuto la balzana idea di dividere la casa legalmente in due figurando come proprietaria di seconda casa (sfitta).

Niente reddito di cittadinanza per me, solo la pensione di invalidità base di 280 euro (+6 coi 5*+1ega, shhhh)

Non so chi tra Di Maio e l' impiegata del locale centro assistenza fiscale ma qualcuno certo è Stato incompetente

perchè se ho diritto a una dovrei avere diritto anche all' aumento dell' altra che è parificata, invece non è così.

Ciò detto traslocando risolverei il problema, chissà entro quale termine, sperando di arrivarci coi risparmi
(se i bastardi se la "tirano" per un anno intero "no creto")

bah... se uno va a vivere per i fatti suoi, non so poi quanto convenga con un genitore anziano, più o meno,
se tu andassi a vivere da solo allora tua madre potrebbe, in relazione all'assistenza, che per ora potrebbe non avere bisogno, essere autonoma, e anche tu...
non capisco se ti spetti sia la pensione di invalidità insieme al reddito di cittadinanza o se questo va a colmare solo la disparità mi pare fino ai 7xx euro al mese...
la pensione di invalidità per esempio non viene conteggiata nel reddito, non so l'intelligenza dei propositori di reddito di cittadinanza dove si sia spinta, spero non a negare le necessità basilari, includendole nel reddito...
il termine per presentare la domanda è annuale ed è a settembre, ma penso che saprai anche questo...
ripeto, ci sono situazioni insormontabili, tipo assistenza genitori, e allora uno non può allontanarsi
io che ho 50 anni, lavoro, ma ho debiti vari (no mutuo) single e assisto mia madre e
casa condivisa, e non mi frega niente, tutto resta fuori casa mia, comunque io parlo così perchè ho visto molta delusione, alla fine mi basta vivere e campare, è tutto un macchinamento di sindacati, patronati e pizzi stalkeranti assortiti...
oltre a una notevole burattinizzazione sociale, tipo quelli che la mattina escono già vittime stoccolmiane compiacenti ovviamente dei compiti da fare...
se fossi in te mi ritaglierei qualcosa da approfondire, adesso parlo all'antica, una volta c'erano i corsi Elettrauto (quanto sono vecchio [:297] e si formavano professioni e mestieri a casa, partendo da una passione, oggi ovviamente ci sono millemila possibilità diverse e in più, ma penso che hai esaminato varie possibilità
io mi preparei come manovratore di droni altoparlanti megawattici in maniera da perseguitare nottetempo il nutrito assortimento di personalità e inutilità vigenti... [:297] scherzo, servirebbe un golem che logorasse le orecchie sorde dei rappresentanti inutili...

edit: 2.03



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 10/11/2019, 04:20 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Infatti l'impero romano poi è andato a ramengo a causa dei barbari dal nord, ovvero quelli che ci stanno mandando a ramengo pure oggi.

Comunque, non vorrei dire, ma fino a 25/30 anni fa in Italia non c'erano immigrati, tranne qualche marocchino che vendeva tappeti, e stavamo tutti MOLTO meglio... Questi studi e ricerche hanno l'obbiettivo di fare digerire la globalizzazione, il vero tumore del mondo moderno.

Da quando sono iniziate le guerre Occidentali verso questa parte del mondo Arabo per il Petrolio, lo sfruttamento intensivo delle Multinazionali del centro Africa e per l'espansione Israeliana verso i territori Palestinese che è iniziato il fenomeno dell'Immigrazione.
Non date la colpa a loro facciamo Mea Culpa. [:305]


Infatti, noi siamo pieni di colonie.


Siamo noi una colonia, se ancora non te ne fossi accorto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 10/11/2019, 10:45 
Aztlan ha scritto:

Non ho un centesimo di stipendio nè proprietà manco l'auto ma per codesto Stato sono ricco in quanto vivo in casa con mia mamma

che ha una lauta pensione di 1500 euro (quale orrore! la reversibilità)
e ha avuto la balzana idea di dividere la casa legalmente in due figurando come proprietaria di seconda casa (sfitta).


Niente reddito di cittadinanza per me, solo la pensione di invalidità base di 280 euro (+6 coi 5*+1ega, shhhh)


Non so chi tra Di Maio e l' impiegata del locale centro assistenza fiscale ma qualcuno certo è Stato incompetente

perchè se ho diritto a una dovrei avere diritto anche all' aumento dell' altra che è parificata, invece non è così.


Ciò detto traslocando risolverei il problema, chissà entro quale termine, sperando di arrivarci coi risparmi
(se i bastardi se la "tirano" per un anno intero "no creto")


Scommetto che ogni anno devi pure convalidare la tua invalidità, così ti danno ancora l'elemosina per un anno, è giusto?

Roma caput mundi? Roma colonia USA? No, Roma caput mafia e presidio giudaico.
Le alternative per gli italici sono due:

1) Lo schiavismo cristiota felice
2) Il suicidio

Così i fratelli maggiori e loro masso-mafiosi affiliati si spartiscono il bel territorio senza sparare un colpo, questo grazie alla chiesa del diavolo che ha reso gli italici "pecore da macello".

Votate votate...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 19:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org