Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 27/11/2019, 17:21 
bleffort ha scritto:
Vabbè, potete canticchiare sempre Faccetta Nera!. [:306]
l'Amavate tanto!. [:246]

"Faccetta nera, sarai romana
e per bandiera tu c’avrai quella italiana!"

Piacerebbe a quelli che vogliono lo Ius soli! :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 27/11/2019, 17:25 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Vabbè, potete canticchiare sempre Faccetta Nera!. [:306]
l'Amavate tanto!. [:246]

"Faccetta nera, sarai romana
e per bandiera tu c’avrai quella italiana!"

Piacerebbe a quelli che vogliono lo Ius soli! :D

Appunto il primo a volere lo Jus Soli è stato Mussolini. [:D]
O forse i Fasci dell'Impero Romano. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 27/11/2019, 21:27 
A costo di scatenare la Kommissione, nonostante l' incipit della pagina meritava l' evidenza Morley:

Cita:
mai capiranno cosa dici, sono semi-bestie che si vantano pure del loro status,
temono le dittature unicamente perchè porrebbero freno ai loro vizi e malcostumi atavici, il resto è solo propaganda di copertura,
il buonismo è il loro cavallo di battaglia, sono la mano sinistra del sionismo che dicono di odiare, ma in realtà difendono


[:264] [:264] [:264] Metto un mi piace pure per gli altri che ev non osano!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 27/11/2019, 22:32 
Aztlan ha scritto:
A costo di scatenare la Kommissione, nonostante l' incipit della pagina meritava l' evidenza Morley:

Cita:
mai capiranno cosa dici, sono semi-bestie che si vantano pure del loro status,
temono le dittature unicamente perchè porrebbero freno ai loro vizi e malcostumi atavici, il resto è solo propaganda di copertura,
il buonismo è il loro cavallo di battaglia, sono la mano sinistra del sionismo che dicono di odiare, ma in realtà difendono


[:264] [:264] [:264] Metto un mi piace pure per gli altri che ev non osano!

[:264] Anche io metto un mi piace per gli altri che non osano a dirvi veramente cosa siete, dove è questo buonismo?, per il fatto che aiutano gli immigrati che stanno per annegare?, per voi questa è l'unica ragione di vita?, non avete più altri argomenti, eppure ve ne fossero a migliaia di argomenti seri per sistemare questo paese. [:290]
Pensate in piccolo per salvaguardare il vostro Orticello, mai però una parola contro la vera massa di migranti che entra dall'Est via Terra, questi non ve lo tolgono il lavoro?, io penso di si e forse di più della gente di colore che arriva dall'Africa. [8]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 27/11/2019, 23:45 
TheApologist ha scritto:
Zelman ha scritto:
io nei link che ho trovato ho letto che l'origine è incerta,
qualcuno ha qualche informazione storica precisa?

Mah, pare che sia una vecchia canzone yiddish rimaneggiata...
http://lanostrastoria.corriere.it/2018/ ... esistenza/

Di certo so che mio nonno, partigiano, non l'ha mai cantata. Lo sentivo fischiettare spesso "la leggenda del Piave" e le canzoni degli alpini...
Per come la vedo io, è spuntata fuori nel dopoguerra per alimentare il mito della resistenza.

sì, grazie ancora ma era quello che avevo già trovato...
sembra che fino al 1946 o dopo, bellacciào non era stata mai canzone dei partigiani
fu appunto una ricostruzione attribuirla al periodo pre-guerra, una tradizione inventata...

grazie per la testimonianza ricordata del tuo familiare



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 01:42 
Aztlan ha scritto:
A costo di scatenare la Kommissione, nonostante l' incipit della pagina meritava l' evidenza Morley:

Cita:
mai capiranno cosa dici, sono semi-bestie che si vantano pure del loro status,
temono le dittature unicamente perchè porrebbero freno ai loro vizi e malcostumi atavici, il resto è solo propaganda di copertura,
il buonismo è il loro cavallo di battaglia, sono la mano sinistra del sionismo che dicono di odiare, ma in realtà difendono


[:264] [:264] [:264] Metto un mi piace pure per gli altri che ev non osano!


Diciamo che OSO anch'io! :)

Kommissione "mrs.Doubtfire" permettendo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 02:12 
bleffort ha scritto:
dove è questo buonismo?, per il fatto che aiutano gli immigrati che stanno per annegare? non avete più altri argomenti,
mai però una parola contro la vera massa di migranti che entra dall'Est via Terra, questi non ve lo tolgono il lavoro?


1) Gli immigrati clandestini che si mettono in mare apposta su un canotto per farsi tirare su li si aiuta, non li si lascia annegare, certo,

ma poi li puoi e devi riportare indietro E affondare barche e barconi e arrestare equipaggi... non è che siamo obbligati pure a prenderceli tutti...sono milioni e milioni...

In ventanni saranno la metà della popolazione con questi ritmi... Quindi è l' emergenza numero 1. L' altra è quella economica!


Entrambe necessitano del recupero della nostra sovranità, cioè dell' autorità del nostro Paese su se stesso=L' Italia agli Italiani,

motto rasssista, pensa un pò, del Risorgimento!


Quindi gli argomenti sono tanti, abbassamento tasse magari con una bella Flat Tax che in America ha fatto miracoli,

cominciando da quello di chiedersi se è possibile cambiare le regole dell' Unione "Europea" o solo farla cadere da fuori,
e io direi che già qui c'è una terza via, ossia fare da dentro quella che la Inghilterra fa uscendo...

Quindi investimenti produttivi, quindi basta regole astruse inventate basate SUL NULLA come il 3% deficit/PIL, ecc...

In ogni caso, l' €uro è destinato a cadere, dipende solo se vogliamo pagare noi pure questa, o no,
o non starebbero discutendo su come appioparci il MES cioè la Troika!!


Potrei continuare moooolto a lungo, ma il post è bello denso e penso di aver smentito a sufficienza questa storia dell' "argomento unico"...


2) Dimentichi il dettaglio che i Paesi dell' Est Europa sono appunto Paesi Europei, parte dell' Europa, già nell' Unione o in procinto di entrare

e legittimati a farlo per geografia, storia e cultura, radici religiose, valori democratici a differenza di altri vedi alla voce Turchia!!

Quindi ergersi a paladini antirazzisti per poi dire "africani sì, europei dell' est NO" fa fare una figura davvero misera...


Potrei continuare ma mi fermo qui per stavolta. Hai mai considerato però che potresti offendere qualcuno??

L' Italia si regge letteralmente sulle pensioni dei nostri genitori e nonni che letteralmente si reggono su quell' assistenza che viene dal tanto deprecato lavoratore/trice dell' Est Europa...che fanno DAVVERO e solitamente molto bene mestieri che gli italiani non fanno più!

A differenza degli schiavi nei campi che non deve farlo nessuno nel 2020...
Quando uno studente si faceva la stagione a paga piena tranquillo che nei campi ci andava anche se faceva il Liceo Classico! [:I]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 10:39 
Aztlan ha scritto:

L' Italia si regge letteralmente sulle pensioni dei nostri genitori e nonni!



Esattamente.
Stiamo campando di rendita, perché non c'è più la possibilità di avere un lavoro stabile, anzi è già un miracolo venire pagati! Quando possono cercano di farti lavorare gratis, a me è capitato con SKY..
Ho "lavorato" un mese con loro SPENDENDO IO 120 euro di spese varie tra pranzi e trasporti...
Assurdo, vero? Però è la realtà!

Ci sono delle generazioni che stanno studiando (per modo di dire) o "lavorando" (portando pizze in bici) praticamente mantenute dalle pensioni dei genitori. SARDINE COMPRESE!

Il giorno in cui questi non ci saranno più, si ritroveranno sotto un ponte da un giorno all'altro, senza neanche i soldi per pagare la tassa di successione. A meno che nel frattempo non si siano arricchiti lavando i piatti a Londra...
Ma forse non sarà un male, almeno si sveglieranno e la pianteranno con sti benedetti fascismi mussoliniani che vedono ovunque!

Vi ricordate cosa diceva padoa schioppa (fortunatamente schioppato già anni fa)?

"Nell'Europa continentale, un programma completo di riforme strutturali deve oggi spaziare nei campi delle pensioni, della sanità, del mercato del lavoro, della scuola e in altri ancora. Ma dev' essere guidato da un unico principio: attenuare quel diaframma di protezioni che nel corso del Ventesimo secolo hanno progressivamente allontanato l'individuo dal contatto diretto con la durezza del vivere, con i rovesci della fortuna, con la sanzione o il premio ai suoi difetti o qualità."
https://it.m.wikiquote.org/wiki/Tommaso_Padoa-Schioppa

E ancora

"La misura interessante per i giovani è quella di, come io dico, di "mandare i bamboccioni fuori di casa"."
https://it.m.wikiquote.org/wiki/Tommaso_Padoa-Schioppa

Vorrei citare anche Sgarbi:" MI TOCCA FARE IL COMUNISTA A ME, CHE MI FA SCHIFO! " :D

http://pakvim.net/watch/HQxkqo67S1o



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 12:48 
"Aztlan"

Cita:
1) Gli immigrati clandestini che si mettono in mare apposta su un canotto per farsi tirare su li si aiuta, non li si lascia annegare, certo,

ma poi li puoi e devi riportare indietro E affondare barche e barconi e arrestare equipaggi... non è che siamo obbligati pure a prenderceli tutti...sono milioni e milioni...

Allora vuoi che facciano la distinzione mentre stanno per annegare?. [:302]

Cita:
In ventanni saranno la metà della popolazione con questi ritmi... Quindi è l' emergenza numero 1. L' altra è quella economica!

E' un fenomeno normale, come quando gli Europei sono andati in massa a colonizzare il Sud Africa, gli Inglesi e gli Europei in genere il continente Americano sostituendosi agli Autoctoni Pellerossa e in seguito le Isole Hawaii.
,



Cita:
2) Dimentichi il dettaglio che i Paesi dell' Est Europa sono appunto Paesi Europei, parte dell' Europa, già nell' Unione o in procinto di entrare

Ma.. non eri sovranista Italiano? [:291] , se non devi inglobare pure almeno metà di Russia compresa Mosca!, anche loro hanno gli stessi nostri valori. [:305]

Cita:
Quindi ergersi a paladini antirazzisti per poi dire "africani sì, europei dell' est NO" fa fare una figura davvero misera...

Se vi preoccupate della perdita di lavoro ve lo possono togliere di più le persone dell'Est che quelli di colore che vengono dall'Africa, non ragiono mai di razzismo da parte mia. siete voi che gli specifici li fate mettendo davanti la Razza.


Cita:
L' Italia si regge letteralmente sulle pensioni dei nostri genitori e nonni che letteralmente si reggono su quell' assistenza che viene dal tanto deprecato lavoratore/trice dell' Est Europa...che fanno DAVVERO e solitamente molto bene mestieri che gli italiani non fanno più![quote/]
Ti spieghi per quale motivo in questi ultimi anni l'assistenza agli anziani viene fatto di più da queste persone che vengono dall'Est Europa e molto dalla Romania?, se non sai questo ritorna ad informarti bene al posto di sparare a occhi chiusi.
Cita:
A differenza degli schiavi nei campi che non deve farlo nessuno nel 2020...
Quando uno studente si faceva la stagione a paga piena tranquillo che nei campi ci andava anche se faceva il Liceo Classico! [:I]

Chi vuole gli schiavi nei Campi?, [:291] se queste persone di colore sono più avvezze al lavoro nei campi non è detto che devono lavorare come schiavi. A quel tempo con la Lira la paga giornaliera di un operaio riusciva a tirare avanti discretamente e il Datore di Lavoro a compensare le paghe per i loro dipendenti con un buon ricavo netto, ora non più anche per colpa delle Multinazionali che hanno preso il sopravvento sul commercio monopolizzandolo. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 13:15 
Aztlan ha scritto:
Gli immigrati clandestini che si mettono in mare apposta su un canotto per farsi tirare su li si aiuta, non li si lascia annegare, certo

Il punto è che tutto sarebbe facilmente risolvibile se la UE schierasse al largo della Libia (quindi in acque internazionali), un blocco navale multi- force composto da unità navali dei vari stati membri e non passerebbe più nessuno, quindi di conseguenza non partirebbe più nessuno ma evidentemente per loro è un'operazione troppo difficile quando in Usa l'avrebbero già messa su da 20 anni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 13:16 
bleffort ha scritto:
Chi vuole gli schiavi nei Campi?, [:291] se queste persone di colore sono più avvezze al lavoro nei campi non è detto che devono lavorare come schiavi. A quel tempo con la Lira la paga giornaliera di un operaio riusciva a tirare avanti discretamente e il Datore di Lavoro a compensare le paghe per i loro dipendenti con un buon ricavo netto, ora non più anche per colpa delle Multinazionali che hanno preso il sopravvento sul commercio monopolizzandolo. [:305]

E quindi quale sarebbe la soluzione? perché ti informo che la Lira non l'abbiamo più da un pezzo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 13:22 
sottovento ha scritto:
E quindi quale sarebbe la soluzione? perché ti informo che la Lira non l'abbiamo più da un pezzo.


Certo, l'avete distrutta correndo dietro al "benessere" USA.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 13:23 
sottovento ha scritto:
evidentemente per loro è un'operazione troppo difficile

Mh... No, il fatto è che si tratta di operazioni VOLUTE, per fare entrare qualche milionata di finti profughi, regolarizzarli perché "i rimpatri non si possono fare", abbassando le nostre retribuzioni. Dato che i tedeschi che comandano non hanno nessuna intenzione di svalutare l'euro (immettendo liquidità in circolazione). Per cui si svaluta il lavoro.
"l'esercito industriale di riserva" di Marx... Non ci vuole molto per capirlo.

La Bonino, pappa e ciccia con Soros, ricordiamocelo, ha già messo le mani avanti.
Sanatoria per 500.000 mila immigrati
http://m.ilgiornale.it/news/politica/go ... 90769.html

A cui ovviamente seguirà lo Ius soli, seguito a sua volta dai ricongiungimenti familiari... Risultato? 4-5 milioni di negri in un colpo solo.
I disoccupati italiani? Dovranno accettare paghe minime. Più gente disoccupata c'è, meno vieni pagato e meno sei tutelato. Tanto anche se ti licenzio ci sono altri 10mila che posso assumere al posto tuo.

Mi dispiace dirlo, ma questi criminali non si fermano davanti a niente, altroché elezioni, voto e balle varie, al governo ci stanno sempre loro! Andrebbero messi contro un muro ed eliminati fisicamente, questa è la soluzione.

Ma arriveremo anche li, tempo al tempo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 13:29 
Morley ha scritto:
Certo, l'avete distrutta correndo dietro al "benessere" USA.

"L'avete"??? Chi??? Scommetti che se avessero indetto un referendum sull'euro gli italici lo avrebbero bocciato in maggioranza??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 28/11/2019, 13:31 
TheApologist ha scritto:
I disoccupati italiani? Dovranno accettare paghe minime. Più gente disoccupata c'è, meno vieni pagato e meno sei tutelato. Tanto anche se ti licenzio ci sono altri 10mila che posso assumere al posto tuo.

In teoria sarebbe così, ma nella pratica poi si va a votare e chi vince??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 22:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org