Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 12:08 
"Stagna-zione"? Bravo, allora i tuoi amici dell'ovest e la loro controfaccia dell'est vi regaleranno un altro "boom" bellico per farvi tornare a lavorare tutti nella ricostru-zione postuma. Nemmeno Pol Pot arrivò a tanto.

Demoni e scimmie sono totalmente pazzi e così vanno sempre a braccetto, i primi come negrieri e i secondi come negri attratti dalle loro perline tecnologiche e gastronomiche.

Piantatela con la tifoseria capital-comunista o finirete tutti alla brace nucleare. Svegliatevi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 12:36 
Cita:
sottovento"]Ma è chiaro che se la gente rischia la vita per emigrare lo fa per una giusta causa. Il punto però è che mentre 50-60 anni fa l'occidente necessitava di manodopera per ricostruirsi dalla guerra favorendo il boom economico, oggi al contrario siamo in stagnazione, e a tutta questa gente non possiamo garantire lavori ben retribuiti e una vita dignitosa.

Parli solo per gli Africani o per tutti gli Immigrati anche dal Est?. [:291]
Bene l'hai detto tu e ti contraddici in base a quello che hai detto, ti sei accorto solo ora che il Capitalismo selvaggio è arrivato alla stagnazione? , il consumo selvaggio all'infinito per far girare l'economia se no si muore di fame non è più sostenibile, bisogna ristrutturare fin' che si può quello che c'è già, sfruttandolo al massimo e migliorandolo, non per forza il lavoro deve essere produrre a qualunque costo qualsiasi oggetto anche se superfluo al fine di creare lavoro e certe Industrie si possono convertire in altri tipi di produzione più utili al bisogno reale dei Cittadini. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 12:40 
... e la sera bisognerebbe dare tutti i cittadini in fila il bacio della buonanotte al segretario del partito



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 12:49 
Zelman ha scritto:
... e la sera bisognerebbe dare tutti i cittadini in fila il bacio della buonanotte al segretario del partito

l'Ideale della vostra politica è di usare il Baciamano ai vostri "Signori", convinti di essere amati ben trattati e ben pasciuti come il " Garzone dell'uovo " ,se sei veramente Siciliano lo dovresti capire che significa


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:02 
Calma l' ho detto io che bisogna baciamanare il segretario, e sono siciliano e non conosco l'espressione che dici
Comunque posso sempre scegliere cosa comprare, diversamente dalle file per la distribuzione dei polli e delle vodke del regime autentico doc se andava bene
e non è andato bene
infatti dopo c'è stato il caos



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:15 
Zelman ha scritto:
Calma l' ho detto io che bisogna baciamanare il segretario, e sono siciliano e non conosco l'espressione che dici
Comunque posso sempre scegliere cosa comprare, diversamente dalle file per la distribuzione dei polli e delle vodke del regime autentico doc se andava bene
e non è andato bene
infatti dopo c'è stato il caos

Tu sai che nel mondo le cose che funzionano bene per tutti non piacciono ai pochi eletti?.
La cosa in questo Sistema che funziona bene è l'organo Lingua, con questa usandola bene si ottiene tutto convince i Padroni.
La vecchia espressione che si usava anticamente "quello dell'Uovo", stava ad indicare quando un Padrone corrompeva in segreto regalandogli un UOVO a un solo Bracciante Agricolo fra i tanti che lavoravano nelle campagne al fine di farlo lavorare di più facendolo diventare battipista senza riposo trainando tutti gli altri.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:25 
bleffort ha scritto:
il consumo selvaggio all'infinito per far girare l'economia se no si muore di fame non è più sostenibile, bisogna ristrutturare fin' che si può quello che c'è già, sfruttandolo al massimo e migliorandolo, non per forza il lavoro deve essere produrre a qualunque costo qualsiasi oggetto anche se superfluo al fine di creare lavoro e certe Industrie si possono convertire in altri tipi di produzione più utili al bisogno reale dei Cittadini. [:305]


Compagno, sintetizzo:

L'uomo ha bisogno di poche cose per vivere tranquillo, mangiare, bere, dormire, vestirsi, scaldarsi, ma se proprio vuoi dargli anche la macchina, il frigorifero ed altri accessori utili (forse) devono essere eterni, riparabili ed ereditabili, in modo da non "sfruttare" la Terra e non inquinarla, il resto è capitalsionismo.
Finirebbe il lavoro? No, sai quanti zappatori e pulitori di sottobosco sarebbero occupati a tenere pulita la Terra, tutti, ma non credo però che alla Cirinnà, alla Boschi a Prodi, a D'Alema, a Rutelli, a Di Maio & sinistri Co. riccioluti DOC questa sana vita semplice piacerebbe, dunque di cosa stai parlando?

A destra e a sinistra siete tutti capitalisti, e l'URSS pur potendo fare ciò che ho detto sopra, con tutte le sue belle risorse, ha fatto morire di fame i suoi sudditi, questo perchè è solo l'altra faccia del capitalsionismo che non vuole affatto il benessere dell'uomo, ma schiavi da premere. Sono stato chiaro?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:44 
"Morley"]
bleffort ha scritto:
il consumo selvaggio all'infinito per far girare l'economia se no si muore di fame non è più sostenibile, bisogna ristrutturare fin' che si può quello che c'è già, sfruttandolo al massimo e migliorandolo, non per forza il lavoro deve essere produrre a qualunque costo qualsiasi oggetto anche se superfluo al fine di creare lavoro e certe Industrie si possono convertire in altri tipi di produzione più utili al bisogno reale dei Cittadini. [:305]


Cita:
Compagno, sintetizzo:

L'uomo ha bisogno di poche cose per vivere tranquillo, mangiare, bere, dormire, vestirsi, scaldarsi, ma se proprio vuoi dargli anche la macchina, il frigorifero ed altri accessori utili (forse) devono essere eterni, riparabili ed ereditabili, in modo da non "sfruttare" la Terra e non inquinarla, il resto è capitalsionismo.
Finirebbe il lavoro? No, sai quanti zappatori e pulitori di sottobosco sarebbero occupati a tenere pulita la Terra, tutti, ma non credo però che alla Cirinnà, alla Boschi a Prodi, a D'Alema, a Rutelli, a Di Maio & sinistri Co. riccioluti DOC questa sana vita semplice piacerebbe, dunque di cosa stai parlando?

Su tutto quello che hai scritto fin'ora sono d'accordo. [:264]

Cita:
A destra e a sinistra siete tutti capitalisti, e l'URSS pur potendo fare ciò che ho detto sopra, con tutte le sue belle risorse, ha fatto morire di fame i suoi sudditi, questo perchè è solo l'altra faccia del capitalsionismo che non vuole affatto il benessere dell'uomo, ma schiavi da premere. Sono stato chiaro?

""""che non vuole affatto il benessere dell'uomo, ma schiavi da premere"""
Mi dispiace Morley non sono d'accordo su questo che hai scritto.
I problemi dell'Urss sono stati in un periodo storico ben definito considerando come fu ridotta la Russia dopo la guerra, nel dopoguerra poi, fu accerchiata da quasi tutte le nazioni del mondo facendogli fare immensi sforzi economici per risollevarsi e armarsi oltre la loro portata e la popolazione fu costretta a cambiare parere politico sperando in meglio. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:49 
[:246]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:51 
Morley ha scritto:
l'URSS pur potendo fare ciò che ho detto sopra, con tutte le sue belle risorse, ha fatto morire di fame i suoi sudditi

Non erano sudditi, erano gentili... Per questo non glien'è mai fregato niente:
"Con la notevole eccezione di Lenin (Vladimir Ulyanov), la maggior parte dei principali comunisti che presero il controllo della Russia nel 1917-20 erano ebrei."
Prima che partano le accuse di anti-.......
La Storia è Storia. [:305]
https://www.maurizioblondet.it/il-ruolo ... ico-russo/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 14:04 
Penso che sia necessario un container di popcorn



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 14:07 
Siamo passati dalla sconosciuta manipolazione per via psicologica e sociale nonchè tecnica dei beni di consumo alla loro elezione a mezzi eterni immuni dal tempo
Due aspetti della miseria, per i secondi da rinnovare



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 14:20 
Zelman ha scritto:
Penso che sia necessario un container di popcorn

Io più che altro mi chiedo che cosa porti bleffort a difendere il comunismo sovietico a spada tratta. Lui che è stato sempre in Sicilia al caldo, circondato dai merregani... L'avrei voluto vedere a far la fila per il pane nero a Mosca, in ciabatte a -25 gradi o zappare la terra ghiacciata per tirarci fuori 4 patate da fare durare una settimana, e vivere nelle kommunalke con altre 50 persone puzzolenti, nei lunghi inverni moscoviti...



È facile parlare delle cose in maniera idealistica/utopistica, ma penso che le cose bisognerebbe viverle, prima di "amarle", no? I "manifesti" sono tutti belli, però poi bisogna fare i conti con la realtà.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 15:18 
TheApologist ha scritto:
Zelman ha scritto:
Penso che sia necessario un container di popcorn

Io più che altro mi chiedo che cosa porti bleffort a difendere il comunismo sovietico a spada tratta. Lui che è stato sempre in Sicilia al caldo, circondato dai merregani... L'avrei voluto vedere a far la fila per il pane nero a Mosca, in ciabatte a -25 gradi o zappare la terra ghiacciata per tirarci fuori 4 patate da fare durare una settimana, e vivere nelle kommunalke con altre 50 persone puzzolenti, nei lunghi inverni moscoviti...



È facile parlare delle cose in maniera idealistica/utopistica, ma penso che le cose bisognerebbe viverle, prima di "amarle", no? I "manifesti" sono tutti belli, però poi bisogna fare i conti con la realtà.

Scrivete come se attualmente in Russia per sopravvivere bisogna fare la fila per mangiare, se è per questo in Italia i "cittadini" delle grandi città con i papà Imprenditori o lavoratori in Fabbrica e i figli con la camicia pulita e la puzza al naso non conoscevano il tenore di vita al tempo del Fascismo e anche dopo la sconfitta in tutte le Province del Sud, se in Russia non ci fosse stata la rivoluzione Comunista sarebbero ancora veramente sotto gli Zar con un pollo e un bicchiere di Vodka al mese. [:246]
Demonizzate sempre la Russia e mi domandate cosa mi comporta difendere il Comunismo e la Russia a me che sono Siciliano!, rispondo: cosa ci hanno dato le "Strisce con le stelle" in Sicilia se non Mafia, Droga, disoccupazione, istallazioni di basi militari, MUOS, perdita di valori Umani e in più facile bersaglio di eventuali guerre scatenate dai vostri amati Imperialisti?. [:296] [:(]
Guardate le condizioni della popolazione contadina negli anni venti in Sicilia sotto il regime Fascista:

Sicilia anni 20.jpg



Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ROMA, caput Mundi
MessaggioInviato: 29/11/2019, 15:38 
Si ma non è una gara tra fascismo/comunismo/capitalismo...
Semplicemente ognuno di questi sistemi ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Poi alcuni uomini nascono "naturalmente stronzi" e predisposti a dominare sugli altri, ecco perché anche cambiando sistema spesso e volentieri succedono le stesse cose (guerre, carestie, ecc).



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org