Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 16:05 
TheApologist ha scritto:
L’ITALOPITECO ARISTODEM AMANUENSIS E LE VACANZE IN USA

“Attenzione, se usciamo dall’€ e svalutiamo poi siamo tutti più poveri poichè le merci americane costeranno di più, le vacanze in Usa costeranno di più e le rette universitarie dei nostri figli che studiano a Berkeley saranno più alte, in questo senso saremo tutti più poveri”

GIÀ! CHI NON SPEDISCE I PROPRI FIGLI A BERKELEY A STUDIARE E NON VA A MIAMI PER LE VACANZE DI FERRAGOSTO? NESSUNO! NEANCHE I 5 MILIONI DI POVERY.

“Se uscissimo dall’Euro e svalutassimo ci troveremmo malissimo, lo dimostra UK dove la sterlina è crollata”.

E CHISSÀ COME MAI STIAMO DICENDO DA ANNI CHE DOBBIAMO USCIRE DALL’EURO? PERCHÈ L’EURO È TROPPO FORTE E A NOI SERVE UNA VALUTA COERENTE CON LA FORZA DELLA NS ECONOMIA
.

L’Italopiteco AristoDem Amanuensis.
https://scenarieconomici.it/litalopitec ... ze-in-usa/


È la "borghesia vendidora" (e vacanziera) che non vuole uscire dall'euro.


Correggo: quella "compradora",

chi vende non ha semplicemente capito che converrebbe a loro per primi un mercato che funziona con gente con soldi in tasca da spendere.

Hai voglia "avere" un euro drogato che fa il più duro col dollaro se poi non ne HAI in cassa perchè nessuno compra...
perchè nessuno ne ha in tasca uno da cento, figurati da 200! Il bigliettone da mille non l' hanno nemmeno mai fatto...
Anzi aboliscono quelli da 500 in giù! E festeggiano! "Contro il malaffare!" Oibò!

Ancora non hanno capito, ma rimpiangono i tempi della £iretta...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 16:31 
La UE sta già iniziando a scricchiolare ma l'effetto domino (uscita dall'euro) ci sarà soltanto quando alla prossima tornata elettorale i francesi manderanno a casa Maccaron per eleggere Marine Le Pen.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 18:28 
caro Wolf,
Cita:
Le tastiere dei miei pc hanno tutte quante il simbolo € sul tasto E, attivabile con AltGr e sono vecchiotte


già ,sono io che divento vecchio e rincoglionito! [xx(] [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 18:54 
Aztlan ha scritto:
Su questo non ci piove Max, hanno sempre firmato per svendere il Paese senza capire una sega, idioti,
la mia era una difesa dell' operato di Baldelli che ha firmato l'emendamento e non va messo nel calderone solo perchè dentro FI.
Zelman ha scritto:
io leggo una faccenda COMPLETAMENTE DIVERSA:
http://www.orazero.org/la-propaganda-de ... con-il-co/
MiniBOT= patrimoniale concordata con il PD e Forza Italia, ossia con le opposizioni al governo giallo verde? Praticamente certo.
Tradotto: alla fine dovranno anche pagarvi una parte delle vostre tredicesime con tale carta straccia!
Mitt Dolcino

Patrimoniale??!!?? Dove, Come, Cosa, Quando?
Mi spieghi come farebbe della liquidità fresca immessa nel mercato interno a diventare una patrimoniale=tassa che toglie soldi dalle tasche??
Semmai usando quelli dei Mini-Bot ti resteranno più euri in tasca... di certo non meno...
Carta straccia?? Ma di che parli? Sono lo stesso strumento tecnico-finanziario degli euro... se l' uno vale l' altro vale uguale...
Semmai è l' euro che può andarsene, i Mini-Bot=Titoli di Stato Italiani, restano...
L' articolo postato nel messaggio originale da TTE lo spiega bene, l' autore è del settore, è un tecnico finanziario.
Questo Dolcino dove ha studiato economia, su Topolino? Cambia fonti...

ciao, stavo cercando di informarmi meglio e ho trovato quanto sopra, non è che io sostengo quello che trovo, ma dato che il senso è diverso mi chiedevo che senso abbia una pagina e l'altra,
ma anche in vista di una fank ulizzazione di certe persone pidduìne che si presentano alle elezioni cittadine, nel mio ambito lavorativo, nei giorni scorsi dibattevano di patrimoniale come notizia fresca, e che hanno persino modificato il carattere e sono diventate da cattoliche addirittura derisorie contro qualsiasi cosa che vada contro l'€urokakka, alterate da attacchi vari via feisbuc, quindi hanno cambiato:

- linea umana
- politica
- religiosa
- orientamento nella conservazione della specie all'interno dell'€uroschifo di che trattasi

per questo ci tenevo ad avere informazioni giuste per inneggiare la loro presenza tra il
gruppo di babbuini di specie umana di sinistra ma autolesionisti



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 19:06 
Non si tratta di "destra e sinistra", l'Euro è stato il piede di porco con cui Sion ha potuto scassinare la liquidità e dimezzare (se non quartizzare) il potere di acquisto dal 2002, con il plauso dei beoti idioti che dicevano:

"Cambia solo la moneta, tutto resta uguale, tanto io non ho niente da parte".

I dementi che poi hanno pianto per la crisi.

Ora gli stessi babbuini voglio eliminare l'Euro facendo azzerare totalmente i depositi e il potere di acquisto, ciò solo ora che il danno si è stabilizzato dopo 17 anni.
Più scemi e guastatori di così... Erano da impiccare subito, e invece hanno permesso a Sion la sua manovra di distru-zione.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 19:10 
Morley ha scritto:
Non si tratta di "destra e sinistra", l'Euro è stato il piede di porco con cui Sion ha potuto scassinare la liquidità e dimezzare (se non quartizzare) il potere di acquisto dal 2002, con il plauso dei beoti idioti che dicevano:

"Cambia solo la moneta, tutto resta uguale, tanto io non ho niente da parte".

I dementi che poi hanno pianto per la crisi.

Ora gli stessi babbuini voglio eliminare l'Euro facendo azzerare totalmente i depositi e il potere di acquisto, ciò solo ora che il danno si è stabilizzato dopo 17 anni.
Più scemi e guastatori di così... Erano da impiccare subito, e invece hanno permesso a Sion la sua manovra di distru-zione.


[:264] [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 19:32 
L'inculata è stata percepibile sin da subito.
Lo notai prendendo il caffè al bar.
I commercianti si diedero alla pazza gioia per fregare le vecchiette!

IO ero un ragazzino, pensavo alla f*ga, ma già qualcosa non mi tornava... Gli "adulti" dell'epoca cosa hanno fatto per ribellarsi? Niente... Tutti erano convinti che entrando nell'euro avremmo fatto parte del club dei grandi! O glandi?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 19:41 
Guarda su youtube.com


Chiarissimo Zelman! [:264] [:303]

Non ci sarà nessun azzeramento dei depositi. Mai sentito. Cosa ci si guadagnerebbe dall' azzerare il potere d' acquisto prima di aumentarlo?
L' emissione statale di titoli di qualunque taglio non c' entra niente con il conto corrente di un privato cittadino.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 19:59 
Morley ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Si combatte con i fatti, non con le parole.


Ma che dici? Si combatte con il pallone.


Sei un filosofo spiritosone, l' anello mancante.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 20:13 
MINIBOT – Hanno fatto marcia indietro? Non si sa…

Scusate: avevo organizzato l’articolo alle 2 di notte, copiando e incollando agenzie. Adesso devo dire che pare – pare, dai giornali a cui si può credere poco – che i grillini stiano già facendo marcia indietro, che la BCE ci schiaccerà con lo spread.

Resta il fatto: l’emissione di miniBoT non è “nuovo debito”, come mentono piddini e giornali (e Visco, la BCE, la Commisisone, il Colle…) bensì cartolarizzazione di un debito già esistente, quello che la pubblica amministrazione ha con i fornitori privati, a cui ritarda scandalosamente i pagamenti. Per contro, il progetto, per essere serio, andrebbe pensato molto meglio, spiegato nei pro e nei contro ad una popolazione fiduciosa e unita nel rinoscere la legittimità del governo che la guida in un passo così difficile, con una banca centrale patriottica, la piena coscienza di chi è il Nemico. Bisognava prevedere la prevedibile resistenza durissima, assassina , che tutti i poteri forti avrebbero sparato contro il processo: sparatoria che è solo cominciata.

https://www.maurizioblondet.it/minibota ... sbagliati/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 20:37 
Dai caxxo. Io ho votato 5 stelle la primissima volta perchè erano gli unici all' epoca, questo è il motivo per cui hanno perso voti.

Certo non perchè sono troppo a destra, visto che quei voti sono andati alla Lega e non al PD. -_-'

Semmai hanno lanciato segnali contradditori già prima del 4 marzo... non sono o appaiono abbastanza sovranisti mica troppo.
Ma sto divagando.


SE si rimangiano questa mossa è nell' ordine un suicidio politico, un tradimento del Contratto e la possibile rovina completa del Paese,

ci manca solo che pure questa diventi una telenovela.

Io voglio avere fiducia e non ci voglio credere... Non dopo la spettacolare performance parlamentare.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 20:49 
Neanch'io ci voglio credere. Tra l'altro non sono i parlamentari dei 5s a preoccuparmi, bensì il vertice: alcune cariche e alcuni ministri sembrano palesemente a libro paga di Soros.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 20:54 
Ecco perchè spero che Di Maio resti al suo posto, tiene la barra a dritta come può... certo non facile coi sondaggi nefasti
ma come dicevo li ha avverati con la tarantella imho...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 21:20 
Secondo me molti di voi si stanno facendo prendere dal panico.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ITALEXIT: l'Italia si è ripresa la Sovranità Monetaria
MessaggioInviato: 02/06/2019, 21:39 
Morley ha scritto:
Non si tratta di "destra e sinistra", l'Euro è stato il piede di porco con cui Sion ha potuto scassinare la liquidità e dimezzare (se non quartizzare) il potere di acquisto dal 2002, con il plauso dei beoti idioti che dicevano:

"Cambia solo la moneta, tutto resta uguale, tanto io non ho niente da parte".

I dementi che poi hanno pianto per la crisi.

Ora gli stessi babbuini voglio eliminare l'Euro facendo azzerare totalmente i depositi e il potere di acquisto, ciò solo ora che il danno si è stabilizzato dopo 17 anni.
Più scemi e guastatori di così... Erano da impiccare subito, e invece hanno permesso a Sion la sua manovra di distru-zione.

all'epoca, parlo 2002, io protestavo con i venditori più vicini, dove compravo il cibo quotidiano, mandandoli afanculo e non fornendomi per le stesse cose, io parlo di ambito quotidiano, non potevo certo fanculizzare i fornitori, tipo se prima una focaccia costava 2000lire con l'euro 2 euro e anche 2euro e cinquanta, potevano "poverini" essere nella macchina del guadagno ma dall'oggi al domani quel salto è da malafede, poi quasi ogni fine settimana aumentava qualcosa...
diciamo che esiste un ingranaggio specifico ed è quello per cui dicevano "se non si lamentano li inculiamo a volto scoperto", alla fine uno non può mettersi a fare una battaglia solamente personale ed è questo per cui coloro si fanno forza
ultimamente, quanto ai tipicamente babbuini piduini il filone della reazione è passato da un pò, adesso sottolineano che chi non si adegua è "asociale", o con la nuova definizione "populista", non allineato, quindi siamo arrivati a "fuori dai tempi",
l'inculizzazione comunque procede, quella è sempre attuale,
certo tornare indietro ora è mettere la marcia indietro con la 3a o la 4a marcia...
ma un'opzione, anche se nefasta, sarebbe che si ferma tutto con la 5a o 6a e poi si porta tutto indietro,
sarà ancora peggio... ah se arriveremo così! [:(!]
personalmente non posso certo pensare come già realizzata a una manifestazione popolare centroeuropea tipo milioni di persone che vanno a trovare e sollevare per la collottola, scuotendoli, i vertici europei passandoseli di mano in mano, tipo due schiaffettini di ognuno dei manifestanti (ed è molto molto molto molto poco per quanto se la sono risa di fronte alle difficoltà quotidiane di milioni di persone) solo il giusto insufficiente per farli intrudere con la faccia reale nelle situazioni reali, sento l'eco della giustificazione dei vermi ricchi al vertice, quando avverrà sarà già troppo tardi, già ora è troppo tardi e avere restituita la miseria non sarà possibile sì... ma niente paura il fango si accumula! se non si vede non significa che non c'è, e questo lo dico senza nessuna intenzione "populista"
e... nel novero dei vertici ci sono anche tante marionette d€l fangh€uro, tipo, ripeto, gente che dalla miseria sostiene l'€uro, per una specie di coazione alla conformazione, queste, mi riferisco ai sostenitori a priori dell'evoluzione della situazione, nel mio ambito dove vivo,
le ho già mandate afan€ulo a vista quotidiana, questa è una cosa che ognuno può fare, perchè la fiducia ubiquitaria che pongono nei loro m€ccanismi come insostituibili, prima e dopo, è da
RIDENTI BERTUCCIE e chiedo scusa alle bertucce https://it.wikipedia.org/wiki/Macaca_sylvanus per l'accostamento... anzi... se paragono questa gente a voi, dovreste essere sollevate che il livello umano non è così alto come questi si attribuiscono: voi bertucce del regno non umano avete più speranza delle bertucce della razza umana, potreste prendere il loro posto e sarebbe ancora un vantaggio nell'evoluzione


Ultima modifica di Zelman il 02/06/2019, 22:12, modificato 4 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org