Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 10:58 
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza, quanto alle risposte che dici si potrebbe impiegare il tempo a rispondere se tu portassi dati documenti e informazioni da confrontare, si farebbe così un confronto documentale storico non un inoltro di opinioni con le faccine sottostanti: c'è già chi ti risponde citando fatti e documenti che tu sconosci e vuoi sconoscere, e non si tratta di risposte da 3a elementare, quindi o l'una o l'altra, perchè non mi impegno ad approfondire oltre i [:302] e [:246] restano per te il [:302] e il [:246] che elargisci come firma a tutto quello che commenti e proprio queste sarebbero tue considerazioni NON da terza elementare?

OK ,se ti urtano le faccine, non le metto:

La documantazione e le prove di quello che scrivo non solo te li ho portate io ma di più sono stati amici di altri di questo forum, però il fatto che tu nel cervello hai un filtro che agisce come un semiconduttore che fa passare solo la corrente in un solo verso per le cose che riguardano la Russia e il Comunismo ti sei fatto una tua idea personale fuori dalla realtà.

Io anche se la mia idea politica originale è stato il Comunismo hò da sempre detto che questo Sistema non si può più attuare nell'attuale era, tanto è vero che è da diversi decenni che non lo voto più nemmeno il PD e alle ultime ho votato M5. Se insisto su certe cose è dato dal fatto che leggo sempre da parte vostra (tu e sottovento) solo menzogne distorcendo la storia.

Se vuoi meterò uno "specchietto" con una serie di domande su questi argomenti e vorrei che tu rispondessi in modo che ad ogni domanda potrai scriverai a fianco la tua risposta, poi tutte queste le confrontiamo con la storia reale documentata,OK?.

È un sondaggio?... con le risposte suggerite tipo specchietto per le allodole?
... inoltre si vince qualchekkosa? [:291]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 14:52 
va bè scherzavo, comunque metti pure le domande etc...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 16:01 
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza, quanto alle risposte che dici si potrebbe impiegare il tempo a rispondere se tu portassi dati documenti e informazioni da confrontare, si farebbe così un confronto documentale storico non un inoltro di opinioni con le faccine sottostanti: c'è già chi ti risponde citando fatti e documenti che tu sconosci e vuoi sconoscere, e non si tratta di risposte da 3a elementare, quindi o l'una o l'altra, perchè non mi impegno ad approfondire oltre i [:302] e [:246] restano per te il [:302] e il [:246] che elargisci come firma a tutto quello che commenti e proprio queste sarebbero tue considerazioni NON da terza elementare?

OK ,se ti urtano le faccine, non le metto:

La documantazione e le prove di quello che scrivo non solo te li ho portate io ma di più sono stati amici di altri di questo forum, però il fatto che tu nel cervello hai un filtro che agisce come un semiconduttore che fa passare solo la corrente in un solo verso per le cose che riguardano la Russia e il Comunismo ti sei fatto una tua idea personale fuori dalla realtà.

Io anche se la mia idea politica originale è stato il Comunismo hò da sempre detto che questo Sistema non si può più attuare nell'attuale era, tanto è vero che è da diversi decenni che non lo voto più nemmeno il PD e alle ultime ho votato M5. Se insisto su certe cose è dato dal fatto che leggo sempre da parte vostra (tu e sottovento) solo menzogne distorcendo la storia.

Se vuoi meterò uno "specchietto" con una serie di domande su questi argomenti e vorrei che tu rispondessi in modo che ad ogni domanda potrai scriverai a fianco la tua risposta, poi tutte queste le confrontiamo con la storia reale documentata,OK?.

È un sondaggio?... con le risposte suggerite tipo specchietto per le allodole?
... inoltre si vince qualchekkosa? [:291]


Ah no!,se hai il sospetto che le risposte siano suggerite; facciamo una cosa rileggiti tutti gli interventi sulì'argomento LA PIU' GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO,però escludi i tuoi interventi, quelli di sottovento e di ufologo, li trovi quasi tutte le risposte,le argomentazioni e tanti Link e poi ne riparliamo.
Poi mi dirai tu dov'è sono gli argomenti errati che posto io, dato che me li contesti tutti.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 18:10 
...No, no, le tue sono risposte genuine! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 18:11 
bleffort ha scritto:
quello che ho potuto constatare è che nel dopoguerra gli Americani ci hanno permesso un discreto sviluppo al fine di fare da specchietto per le Allodole verso i Paesi Comunisti dato che eravamo ai confini, poi niente più, i confini si sono spostati e noi navighiamo soli i mezzo ad un'Oceano pieno di "Pescecani". [:246]

E a te pare poco? Guarda che grazie a quello sviluppo durato dal dopoguerra fino agli anni 90 l'Italia si è risollevata dalle rovine, è passata da 25 milioni a 60 milioni di abitanti ed ha messo su migliaia di fabbriche e industrie divenendo la quinta potenza economica mondiale. Quanti altri hanno avuto questo privilegio?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 18:15 
Zelman ha scritto:
prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza[/size]

Il problema di Bleffort è che vede e analizza tutto in virtù della sua antipatia verso gli Usa per cui di conseguenza per lui tutto ciò che fanno gli altri è giusto altrimenti non si spiegherebbe che non ha mai criticato il Comunismo, evidentemente non ha mai letto.......

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_libro_ ... _comunismo



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 19:08 
Rispondete tutti assieme contro di me come fa un Branco di Lupi, per ora sono in modalita" mobile, vi daro' risposta in modalita' fissa. [:287]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 19:50 
[:246] Il fatto è che qualsiasi "modalità" te metti ... è sempre UGUALE! [:306]
Sentito sottovento? Confronta l'Italia con i paesi dell'Est appena riacquistata la libertà ....
Non conosci nessuno? A Berlino Est, per farti un esempio, c'erano ancora molti palazzi diroccati ...
Ma pe' te so' parole ... al vento! [:293]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 31/07/2019, 07:26 
bleffort ha scritto:
Ah no!,se hai il sospetto che le risposte siano suggerite; facciamo una cosa rileggiti tutti gli interventi sulì'argomento LA PIU' GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO,però escludi i tuoi interventi, quelli di sottovento e di ufologo, li trovi quasi tutte le risposte,le argomentazioni e tanti Link e poi ne riparliamo.
Poi mi dirai tu dov'è sono gli argomenti errati che posto io, dato che me li contesti tutti.

Non ci penso proprio



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 31/07/2019, 09:47 
Bleffort a tutto il diritto ad avere le sue idee ci mancherebbe. Ciò che gli critico è che secondo me ha troppi preconcetti sugli Usa e allo stesso modo ha una visione miope su ciò che è stato veramente il Comunismo e sulla pericolosità di alcuni "Stati canaglia" odierni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 31/07/2019, 10:28 
.. PER LUI ESISTE SOLO lo zio "baffone"! [:246]
Con un po di milioni di morti di concittadini sotto ... i baffi.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 31/07/2019, 11:09 
IL PARADISO ... IN TERRA (MA ... PROPRIO IN TERRA!) [:297]

Immagine

https://www.rbth.com/history/330630-how ... 9bkgu_pilQ



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 31/07/2019, 13:29 
Già, e poi dopo 65 anni di duro lavoro.......

http://rublog.info/it/pensioni/

Ti credo che poi protestano nelle piazze!...e pensare che qui c''è gente che vorrebbe che facessimo a cambio col nostro (splendido), sistema capitalistico col loro!!! Dico, ma fate sul serio???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 31/07/2019, 13:38 
Anche se cercassi con la lente di ingrandimento qualcosa di positivo sul Sistema Attuale e sulla società americana non troverei niente.
Il modo di agire americano purtroppo è indifendibile, se in passato qualcosa di buono si ci poteva tirar fuori oggi non più e come dice Morlery non solo sono diventati degli OGM loro ma anno fatto diventare pure OGM tutte le nazione che hanno sotto i loro comandi.

Sull'Unione sovietica è tutto un altro discorso e un'altra storia, se dovessimo criticare il suo operato cioè la repressione verso i dissidenti, l'ho già spiegato in altri post, in un Paese in guerra e una rivoluzione ci si può aspettare di tutto, anche in Francia hanno ghigliottinato i reali!,in 70 anni di Comunismo quelli che sono fuggiti sono stati un numero irrisorio gli ex nobili, gli ex borghesi, gli intellettuali e quelli che aspiravano a giocare al "superenalotto" con la speranza di poter arricchire, in quanto la quasi totalità del popolo Russo si è adeguato all'ordine sociale di avere un lavoro, una casa, studi gratis, una assistenza medica e sociale garantita.

Se per esempio, qualcuno si documenta poi… come stà economicamente e socialmente la Romania, noterà che la povertà, il disagio sociale ,la mancanza di lavoro sono arrivati alle stelle e si stanno accorgendo che; quando avevano il Comunismo e con (forse il corrotto) Ceauşescu avevano, il lavoro, una casa, e servizi assicurati. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 31/07/2019, 13:43 
sottovento ha scritto:
Già, e poi dopo 65 anni di duro lavoro.......

http://rublog.info/it/pensioni/

Ti credo che poi protestano nelle piazze!...e pensare che qui c''è gente che vorrebbe che facessimo a cambio col nostro (splendido), sistema capitalistico col loro!!! Dico, ma fate sul serio???


In Italia invece due o tre generazioni non avranno nessuna pensione e attualmente quelli che c'è l'hanno discreta che sarebbe sui 1500 euro gli serve solo per mantenere le Tasse e non farsi espropriare l'Abitazioe se c'è l'ha. [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 21:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org