Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 17:13 
FABIOSKY63 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
https://www.scienzenotizie.it/2019/08/16/esplosione-nucleare-in-russia-allarme-radiazioni-in-norvegia-4731836


aaabbèh! ma allora lo fai apposta a NON leggere gli articoli e a pubblicare INUTILITA' che confondono e impastano TUTTO!..eccheca**zo!.. [:294]

NON c'è stata NESSUNA esplosione NUCLEARE!!!...i valori registrati indicano SOLO dispersione minima di radiazioni e quindi NON imputabili ad una DETONAZIONE di tipo NUCLEARE!!! lo capisci o no?!? azz... [:297]
...
tra l'altro la foto pubblicata da MOLTE testate digitali è quella dell'esplosione di una polveriera (@Bleffort) russa in Siberia!..nei giorni scorsi durante gli incendi che ancora NON riescono a spegnere!.. [:305]

[:295]

ah [:291] non sono stati i sionisti? [:291]

qui (si dice) "gatta ci cova"... [:291] oops, pardòn... meglio dire "l'orso ci cova" [:304]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 18:35 
bleffort ha scritto:
Quella della foto poi.. non è una esplosione nucleare. [:D]

Infatti era un grosso barbecue di pollo da servire con la vodka! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 19:25 
FABIOSKY63 ha scritto:
quindi PIANTATELA di fare la solita "contro propaganda" ciarliera SENZA avere i dati che confermano questa ipotesi dell'esplosione nucleare...

Io faccio soltanto 2 semplici considerazioni......

1. Siete liberi di essere dei fan di Putin e di nutrire antipatie per gli Usa, ma quando ci sono incidenti del genere io penso che alle mie di chiappe ci tengo e anche molto (specie se penso che in passato ci sono stati incidenti come Chernobyl).

2. Quanto alla faccenda in se, sé si trattasse soltanto di una ipotesi come spieghi queste analisi sull'accaduto??
https://www.quotidiano.net/esteri/incid ... -1.4738239



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 20:07 
Se ci tieni alle tue chiappe, inizia a pensare cosa accadrà quando quei contenitori si scorie, fatti affondare nel Mediterraneo navi comprese, marciranno.
Li i russi non centrano niente.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 16/08/2019, 20:46 
Wolframio ha scritto:
Se ci tieni alle tue chiappe, inizia a pensare cosa accadrà quando quei contenitori si scorie, fatti affondare nel Mediterraneo navi comprese, marciranno.
Li i russi non centrano niente.

Amico mio, è il mondo intero ad esser pieno di scorie, il problema però è che qualcuno pur di superare l'avversario faccia una nuova Chernobyl o magari di peggio, in tal caso le nostre chiappe sarebbero esposte a rischi assai maggiori (credo!).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 12:28 
FABIOSKY63 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Credo che i russi abbiano preoccupazioni ben maggiori....... ma voi da bravi sostenitori postate solo le buone notizie. Noi atlantisti al contrario siamo fortemente realisti.......

https://www.quotidiano.net/esteri/incid ... -1.4738239



scusa maaa sostenitori de che?!?...i valori radianti citati nell'articolo sono gli stessi e conformi alle note informative circolate il giorno stesso -8 Agosto corrente- dell'incidente...rilevati da vari organismi mondiali... [:303]


Ufologo 555 ha scritto:
I russi sono ancora ia tempi della caduta del muro di Berlino con la tecnologia ............ [^]
(Basta vedere come rientrano gli astronauti dopo 50 anni!) [:291]


AZZ!!! l'avrai detto 10 volte! [:297] ti si è rotto il disco!?!...abbiamo GIA' appurato che "quello che si vede" NON è SOLO quel che è! e vale ANCHE per Soldatino e le sue "opere sottobanco"... [:305]


sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
I russi sono ancora ia tempi della caduta del muro di Berlino con la tecnologia ............ [^] (Basta vedere come rientrano gli astronauti dopo 50 anni!) [:291]

[:264] Del resto.........

https://www.lettera43.it/putin-russia-u ... refresh_ce


_citazione articolo_
"...la deflagrazione nucleare è avvenuta nel corso della sperimentazione di un missile, con un sistema di propulsione atomico..."

NON mi risulta ci sia stata una ESPLOSIONE NUCLEARE...e mi risulta che il sistema di propulsione è MISTO! infatti il carburante ha preso fuoco UNA VOLTA CHE L'OGIVA E' STATA TIRATA A BORDO DELLA CHIATTA!!! e conseguentemente ne ha provocato L'ESPLOSIONE!!! compreso quella del sistema di alimentazione nucleare con CONSEGUENTE DISPERSIONE del materiale fissile contenuto nell'ogiva disintegrata!.. [:294]

https://www.ildolomiti.it/cronaca/2019/ ... -succedono

nonostante articoli come questo sopra che ipotizzano "un'esplosione nucleare" NON mi risulta ANCORA che la cosa sia andata in questo modo!..tra l'altro i valori di picco all'esplosione e quelli di DISPERSIONE del materiale fissile sarebbero stati MOLTO PIU' ALTI del misurato e certamente deleteri per le popolazioni limitrofe TANTO DA DOVERNE disporre l'evacuazione ISTANTANEA! cosa che NON mi risulta sia avvenuta!!!... [:294]

quindi PIANTATELA di fare la solita "contro propaganda" ciarliera SENZA avere i dati che confermano questa ipotesi dell'esplosione nucleare...manca il conquibus... [:33] [:36]


sottovento ha scritto:
bravi sostenitori


te lo ripeto [:54] leggete e comprendete quello che postate e che viene postato dagli altri...altrimenti... [:86] [:277]


[:295]



Sottovento tu hai lo stesso PROBLEMA di Ufologo -UGUALE- chissà perché!?!...ti ho scritto TUTTO CHIARAMENTE nella pagina precedente e ORA mi QUOTO solo per farti leggere!!!... [:305]


Wolframio ha scritto:
quei contenitori si scorie
Wolframio ha scritto:
marciranno


sono GIA' andati Wolf...dopo quarant'anni in mare... [:305]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 17/08/2019, 14:40 
[:296] ... Eeeeee quale sarebbe 'sto problema .........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 18/08/2019, 13:38 
@Fabio, io ho solo postato notizie di giornali.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 18/08/2019, 18:53 
Cita:
@Fabio, io ho solo postato notizie di giornali.


si i giornali delle tue idee [;)] [:D]

se all'epoca avessi letto l'UNITà ,ti avrebbero fatto credere che i russi facevano pranzi LULUCULLIANI,
ALTRO CHE POLLO E VODKA [:246]


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 18/08/2019, 21:02 
Ufologo 555 ha scritto:
[:296] ... Eeeeee quale sarebbe 'sto problema .........

Semplice: che non la pensiamo come lui! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 18/08/2019, 21:03 
mauro ha scritto:
si i giornali delle tue idee [;)] [:D]

ciao
mauro

Te non hai le tue idee? Guarda che non è un reato avere le proprie idee (almeno nei paesi democratici).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 02:11 
un piacevole intermezzo alla discussione con una variazione ricca:

https://blog.giallozafferano.it/lacucin ... lo-melone/

Ingredienti per 4 persone:

500 grammi di petto di pollo (NOTA MIA: ci terrei a farlo con del pollo vegetale, sembra che ad oxford in una startup lo
abbiano prodotto: si tratta di mischiare polveri di legumi e aromi al fine di riprodurre il contenuto proteico e quindi il
sapore
)
un melone
200 grammi di formaggio primo sale (o di formaggio feta)
100 grammi di insalata mista
farina q.b.
olio evo
aceto balsamico
sale e pepe

Preparazione: Tagliate il petto di pollo a piccoli pezzi, eliminando eventuali nervetti o ossicini. Passate i bocconcini di pollo nella farina, facendola aderire per bene da tutte le parti. Scaldate 3-4 cucchiai di olio in una padella antiaderente, unite i bocconcini di petto di pollo e fateli rosolare a fiamma media, mescolandoli spesso con un cucchiaio di legno per circa 5 minuti. Salate e lasciate raffreddare. Pulite il melone: dividetelo a metà, eliminate i semi e i filamenti interni e ricavatene la polpa. potete fare delle palline con l’apposito attrezzo o semplicemente tagliarla a cubetti. Lavate l’insalata e lasciatela sgocciolare per bene su un telo. Tagliate anche il formaggio a cubetti. Emulsionate 3 cucchiai di olio evo con un cucchiaino di aceto balsamico, un pizzico di sale e pepe. Preparate l’Insalata di pollo e melone: adagiate in un largo piatto da portata dapprima l’insalata mista, poi i bocconcini di pollo, il melone e il formaggio. Condite con l’emulsione preparata e servitela fredda o a temperatura ambiente.


si può accompagnare anche, in un momento di non crisi, con della vodka al melone
il melone, delizioso, che aromatizza questa gustosa vodka viene coltivato nella regione della Volga e ogni bottiglia viene fornita con certificato di analisi degli isotopi del cesio, stronzio e moscòvio=sarebbe il famoso elemento 115 di cui ha parlato (ora sono serio) Bob Lazar... la dose letale del liquore predetto è di 12 litri, per cui se ne può bere tranquillamente qualche bicchiere, nel caso avanzasse è meglio non conservarla e usare il buono allegato in ogni confezione per farsi mandare un kit del motore quantico-inerziale, realizzato dall'ingegner Keshe (tra l'altro si trova in italia)... questo kit si monta facilmente in qualsiasi auto e nel serbatoio si può mettere mezzo litro della predetta vodka al melone con moscòvio, una volta avviato il motore si potrà volare, ci sarà qualche difficoltà in quanto l'auto si metterà a roteare ma presto si librerà sopra il continente, e per chi ha problemi di comunicazione con il continente è un'ottima via di viaggio, quindi, niente auto tesla, ma con il kit dell' Ingegner Keshe l'esplorazione del sistema solare non sarà più un problema. In 500ml della vodka predetta (cioè tolti un paio di bicchieri medi) c'è un contenuto di moscòvio di circa 75 milligrammi, sufficienti per un viaggio andata e ritorno fino a 10 anni luce di distanza, per cui se si programma di andare più lontano occorrono diverse bottiglie di vodka al melone)

Vodka-Melone.JPG



AVVERTENZE: ovviamente chi viene da fuori e legge sa che sto scherzando? Non lo volevo dire in realtà per non rovinare il finale, e spero di non dovermi ripetere. [:305]


Ultima modifica di Zelman il 19/08/2019, 02:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 02:27 
al seguente link http://spensierata-mente2.blogspot.com/ ... -cola.html
una vecchia realizzazione con motore a coca-cola

adesso non so se è vero o se ci sia stata qualche prova...

in realtà sarebbe una versione statunitense del motore, in quanto la coca-cola è più attinente a coloro, e con una bottiglia si tara di andare sulla luna...
mentre il motore alimentato a vodka al melone del volga con moscòvio è la versione russa del motore che si specifica essere quantico-inerziale a retrocarica leptonica con distribuzione gamma della fruizione dei quark up e left.
Le avvertenze sono come sopra.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 10:21 
Zelman ha scritto:
non so se è vero o se ci sia stata qualche prova


l'auto è stata prodotta nel 1981 e modificata nel 1985 se non erro per essere alimentata a bucce di banana, lattine di Coca-Cola, succo di frutta e birra, ecc.ecc. e lo sanno TUTTI...anche qualche giorno fa in TV l'hanno fatta vedere!.. [:305]

Immagine

riguardo a Keshe e ai suoi tanti progetti -alcuni realizzati e funzionanti- credo siano "nella cassapanca" insieme a quelli degli inventori degli ultimi 50 anni...la risposta più idonea a queste domande è in un post -del 2012 come l'articolo che hai linkato! [:246] - di un utente che si libera degli accumuli di scorie... [:33]

_citato_

Anonymous4 agosto 2012 00:00
"...ma statte zitto buffone di un GATEKEEPER,
te so rimaste 3 scurregge a te e quelli come e alle 7 sorelle.....

E puliscete LA BOCCA davanti GIULIA CONFORTI..."


https://it.wikipedia.org/wiki/Sette_sor ... etrolifere)

https://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Mattei

https://it.wikipedia.org/wiki/Agip


Guarda su youtube.com



bisogna studiare, studiare, studiare...anche due o tre volte! e poi... [:78] [:297] [:302] [:305]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 19/08/2019, 10:50 
Giuliana Conforto, quella che ha tentato l'unificazione tra la fisica-astrofisica e l'ontologia con l'ammore universale che metterebbe a posto tutto senza fare sgarrare nulla? un progetto ambiziosissimo da non seguire necessariamente passo passo basta vedere il finale, se ce ne è uno o sará uno, per quanto mi riguarda ne sentii parlare in uno di quei video youtube tipici, tra il rigore di un comunicato scientifico e l'enunciazione sognante e nostalgica di princìpi da cronaca rosa, mi devo aggiornare...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org