Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 13:27 
Zelman ha scritto:
te la metto io la risposta bleffort, una tipicamente complottista:
tu dirai che i cecoslovacchi, in combutta con gli usa, hanno fatto entrare i russi solo perchè così li hanno fatti apparire degli invasori al resto del mondo e contro gli americani [:297] [:297] [:297]

se poi ne hai altre, dille pure, siamo qui per farne l'elenco e vederne la fantasia crescente [:297] [:297]

[:264] [:264] [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 13:28 
Ufologo 555 ha scritto:
Bleffort: l'ultimo "giapponese"! [:297]

Ahahah! davvero buona questa!
[:302] [:302] [:302]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 13:32 
bleffort ha scritto:
Io direi che sono gli Americani che hanno sempre copiato la tecnologia dei Russi. [:291]

Che strano, perché (ma sarà solo una banale coincidenza), quando i russi crearono il Mig-31 (praticamente identico all'F-14 Tomcat), era proprio il periodo in cui presero il potere gli Ayatollah in Iran e, guarda caso, prima gli americanos avevano venduto vagonate di F-14 proprio agli iraniani quando c'era lo Scià di Persia e il paradosso è che nella guerra Iran-Iraq gli F-14 iraniani fecero il qulo ai vari Mig-21...27 etc. venduti a Saddam dai sovietici [:297]

nb: rimane inevasa (come immaginavo), la domanda sui carri armati sovietici a Praga.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 15:14 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Io direi che sono gli Americani che hanno sempre copiato la tecnologia dei Russi. [:291]

Che strano, perché (ma sarà solo una banale coincidenza), quando i russi crearono il Mig-31 (praticamente identico all'F-14 Tomcat), era proprio il periodo in cui presero il potere gli Ayatollah in Iran e, guarda caso, prima gli americanos avevano venduto vagonate di F-14 proprio agli iraniani quando c'era lo Scià di Persia e il paradosso è che nella guerra Iran-Iraq gli F-14 iraniani fecero il qulo ai vari Mig-21...27 etc. venduti a Saddam dai sovietici [:297]

nb: rimane inevasa (come immaginavo), la domanda sui carri armati sovietici a Praga.


Vorrei immaginare se i piloti dei Mig di Saddam fossero stati Russi chi avrebbe avuti il qulo rot...o. [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 15:19 
bleffort ha scritto:
Vorrei immaginare se i piloti dei Mig di Saddam fossero stati Russi chi avrebbe avuti il qulo rot...o. [:302]

Dato che nessuno nasce imparato (a parte alcune eccezioni su questo forum!), generalmente chi vende un sistema d'arma forma anche il personale atto ad usarlo quindi alla fine non cambia di molto le cose la nazionalità del pilota.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 15:35 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Vorrei immaginare se i piloti dei Mig di Saddam fossero stati Russi chi avrebbe avuti il qulo rot...o. [:302]

Dato che nessuno nasce imparato (a parte alcune eccezioni su questo forum!), generalmente chi vende un sistema d'arma forma anche il personale atto ad usarlo quindi alla fine non cambia di molto le cose la nazionalità del pilota.


Tu dici! [:291] , vedi che i Piloti di ogni nazione hanno delle tecniche ben precise di operare sui Caccia di attacco ed effettivamente gli americani devo dire che sanno quello che fanno, solo che i Russi dato che non hanno fatto guerre su vasta scala come gli usa hanno operato poco e non conosciamo bene il loro grado di addestramento, ma non credo sia inferiore agli americani.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 15:39 
Purtroppo tutto ciò che dici non ha evitato a chi pollo & vodka a chi ha vissuto oltre 70 anni sotto il comunismo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 16:00 
sottovento ha scritto:
Purtroppo tutto ciò che dici non ha evitato a chi pollo & vodka a chi ha vissuto oltre 70 anni sotto il comunismo.


Se vai ancora indietro nel tempo vedrai che i Russi quando gli capitava di mangiare,se li sognavano il pollo & la vodka sotto i regime Monarchico e del Capitalismo Nobiliare degli Zar. [:246]

Cosa mangiavano secondo quelli che poi furono gli attuali Americani nell'800'?; milioni di immigrati morti di fame che cercavano una terra per coltivare e dalla quale il 70% erano delinquenti e pregiudicati scappati da altre nazioni!. [:302] [:302]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 16:20 
... poi, come al solito, hanno sorpassato tutti ! [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 21:02 
bleffort ha scritto:
Se vai ancora indietro nel tempo vedrai che i Russi quando gli capitava di mangiare,se li sognavano il pollo & la vodka sotto i regime Monarchico e del Capitalismo Nobiliare degli Zar. [:246]

Cosa mangiavano secondo quelli che poi furono gli attuali Americani nell'800'?; milioni di immigrati morti di fame che cercavano una terra per coltivare e dalla quale il 70% erano delinquenti e pregiudicati scappati da altre nazioni!. [:302] [:302]

Ma che ragionamenti del menga che fai! Il fatto che un popolo stesse peggio prima non è una ragione per giustificare 80 anni di totalitarismo comunista! ed è questo che io critico perché negli stessi anni in Usa e in Italia c'era il boom economico e la dolce vita e anche chi non era un milionario poteva permettersi di metter su famiglia, fare 3-4 figli (al sud anche una decina!!!), di farsi l'automobile nuova e di farsi spesso anche 1 mese di meritate ferie e nessuna fila con i beni alimentari razionati.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 21:39 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Se vai ancora indietro nel tempo vedrai che i Russi quando gli capitava di mangiare,se li sognavano il pollo & la vodka sotto i regime Monarchico e del Capitalismo Nobiliare degli Zar. [:246]

Cosa mangiavano secondo quelli che poi furono gli attuali Americani nell'800'?; milioni di immigrati morti di fame che cercavano una terra per coltivare e dalla quale il 70% erano delinquenti e pregiudicati scappati da altre nazioni!. [:302] [:302]

Ma che ragionamenti del menga che fai! Il fatto che un popolo stesse peggio prima non è una ragione per giustificare 80 anni di totalitarismo comunista! ed è questo che io critico perché negli stessi anni in Usa e in Italia c'era il boom economico e la dolce vita e anche chi non era un milionario poteva permettersi di metter su famiglia, fare 3-4 figli (al sud anche una decina!!!), di farsi l'automobile nuova e di farsi spesso anche 1 mese di meritate ferie e nessuna fila con i beni alimentari razionati.


Te l'ho già scritto diversi post fa che caz...o mi interessa della storia dell'Unione Sovietica! [:0] , a me interessa la storia politica Italiana, quello che ho potuto constatare è che nel dopoguerra gli Americani ci hanno permesso un discreto sviluppo al fine di fare da specchietto per le Allodole verso i Paesi Comunisti dato che eravamo ai confini, poi niente più, i confini si sono spostati e noi navighiamo soli i mezzo ad un'Oceano pieno di "Pescecani". [:246]

L'effimero "ombrello NATO", stanne sicuro che in una eventuale guerra totale non ci proteggerà da nessun ordigno ne convenzionale ne Atomico. [8]

Dormi...dormi...sotto-le-lenzuola perchè se ti continuano questi incubi ti scoppierà il cervello e la Bile con la paura di un ritorno del Comunismo. [:302]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 22:11 
bleffort ha scritto:
...

Guarda su youtube.com



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 29/07/2019, 23:48 
Zelman; capisco che ti rodono il Fegato le mie risposte ma.. voglio darti il consiglio di non commentare e rispondere più ai miei interventi come uno scolaro di 3° elementare, potresti contrarre il Virus della Rabbia, ascoltami e riguardati perchè dovrei perdere "Mischinu" un conterraneo?. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 01:52 
prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza, quanto alle risposte che dici si potrebbe impiegare il tempo a rispondere se tu portassi dati documenti e informazioni da confrontare, si farebbe così un confronto documentale storico non un inoltro di opinioni con le faccine sottostanti: c'è già chi ti risponde citando fatti e documenti che tu sconosci e vuoi sconoscere, e non si tratta di risposte da 3a elementare, quindi o l'una o l'altra, perchè non mi impegno ad approfondire oltre i [:302] e [:246] restano per te il [:302] e il [:246] che elargisci come firma a tutto quello che commenti e proprio queste sarebbero tue considerazioni NON da terza elementare?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Pollo alla vodka (e non solo)
MessaggioInviato: 30/07/2019, 10:28 
Zelman ha scritto:
prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza, quanto alle risposte che dici si potrebbe impiegare il tempo a rispondere se tu portassi dati documenti e informazioni da confrontare, si farebbe così un confronto documentale storico non un inoltro di opinioni con le faccine sottostanti: c'è già chi ti risponde citando fatti e documenti che tu sconosci e vuoi sconoscere, e non si tratta di risposte da 3a elementare, quindi o l'una o l'altra, perchè non mi impegno ad approfondire oltre i [:302] e [:246] restano per te il [:302] e il [:246] che elargisci come firma a tutto quello che commenti e proprio queste sarebbero tue considerazioni NON da terza elementare?


OK ,se ti urtano le faccine, non le metto:

La documantazione e le prove di quello che scrivo non solo te li ho portate io ma di più sono stati amici di altri di questo forum, però il fatto che tu nel cervello hai un filtro che agisce come un semiconduttore che fa passare solo la corrente in un solo verso per le cose che riguardano la Russia e il Comunismo ti sei fatto una tua idea personale fuori dalla realtà.

Io anche se la mia idea politica originale è stato il Comunismo hò da sempre detto che questo Sistema non si può più attuare nell'attuale era, tanto è vero che è da diversi decenni che non lo voto più nemmeno il PD e alle ultime ho votato M5. Se insisto su certe cose è dato dal fatto che leggo sempre da parte vostra (tu e sottovento) solo menzogne distorcendo la storia.

Se vuoi meterò uno "specchietto" con una serie di domande su questi argomenti e vorrei che tu rispondessi in modo che ad ogni domanda potrai scriverai a fianco la tua risposta, poi tutte queste le confrontiamo con la storia reale documentata,OK?.



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org