Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 31/08/2019, 15:45 
E classico degli alieni, avvelenare la verità con il mito per avere gli OGM ai loro piedi.

In tal modo i loro servi massoni possono tessere la Storia, le religioni, i monumenti ecc. ottenendone imput subliminali potenti.

Se parla chi è vivo lo crocifiggono, da morto invece diventa un Dio, fanno così in tutti i campi, religione, arte, letteratura ecc. per avere sempre zimbelli taroccati da esibire.

Se io dico ai presenti "Riprodursi fa il gioco degli alieni" quelli mi ridono tutti dietro, mi danno del pazzo, del millantatore ecc. ecc.
Ma soltanto perchè loro ne sono schiavi.

Ora, vorrei sapere che differenza fa se la torre di Babele è una torre o un vimana.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 31/08/2019, 19:54 
Nessuna differenza. Semplice curiosità.
E per quanto riguarda il riprodursi che fa il gioco degli alieni/demoni/arconti, credo invece che varie persone qui ne siano consapevoli. Ma ad esempio io sono fiducioso del fatto che riproducendosi, come noi siamo venuti a conoscenza di questa problematica, nelle generazioni future si troverà anche il modo di risolverla, e si interromperà quel ciclo fazioso che rappresenta il mio avatar.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 02/09/2019, 11:02 
Bastion ha scritto:
Argla, se può interessarti, qui c'è il pdf con l'intervista integrale a Credo Mutwa da parte di Rick Martin, da cui è estratto il pezzo che hai postato prima: http://www.famigliafideus.com/wp-conten ... MUTTWA.pdf
[:)]


WOW ma grazieee Bastion ! [:146] Per intero non l' avevo mai trovata, me la leggo !!

Bastion ha scritto:
Argla, ti frego il post di prima, e lo metto nel mio topic di storia, che è molto interessante. Evitiamo che vada disperso cosi :)


Ma certo fai pure, è un onore :-D e un piacere, con tutto quello che condividi tu...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 02/09/2019, 11:24 
Bastion ha scritto:
Nessuna differenza. Semplice curiosità.
E per quanto riguarda il riprodursi che fa il gioco degli alieni/demoni/arconti, credo invece che varie persone qui ne siano consapevoli. Ma ad esempio io sono fiducioso del fatto che riproducendosi, come noi siamo venuti a conoscenza di questa problematica, nelle generazioni future si troverà anche il modo di risolverla, e si interromperà quel ciclo fazioso che rappresenta il mio avatar.


Dubito. Il ciclo terrestre s'interrompe solo con il black-out, non esiste "evoluzione" in natura.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 02/09/2019, 11:38 
Morley ha scritto:
E classico degli alieni, avvelenare la verità con il mito per avere gli OGM ai loro piedi.

In tal modo i loro servi massoni possono tessere la Storia, le religioni, i monumenti ecc. ottenendone imput subliminali potenti.

Se parla chi è vivo lo crocifiggono, da morto invece diventa un Dio, fanno così in tutti i campi, religione, arte, letteratura ecc. per avere sempre zimbelli taroccati da esibire.

Se io dico ai presenti "Riprodursi fa il gioco degli alieni" quelli mi ridono tutti dietro, mi danno del pazzo, del millantatore ecc. ecc.
Ma soltanto perchè loro ne sono schiavi.

Ora, vorrei sapere che differenza fa se la torre di Babele è una torre o un vimana.


Purtroppo esistono diversi sistemi di controllo, alcuni restano ancora nascosti, su altri si sta cercando di sollevare il "velo". Bastion già ti ha dato una bellissima risposta con cui io concordo, la speranza è proprio che una consapevolezza sempre maggiore renda le generazioni future capaci di trovare una soluzione.

Sulla differenza fra torre e vimana, oltre alla curiosità aggiungerei che porsi delle domande è il seme che mette in modo la ricerca.
Se non dubitassimo mai della versione ufficiale finiremmo per avere un pensiero unico... "scompigliare" un po' di certezze, lasciarsi andare ad ipotesi divergenti può diventare la strada per arrivare a qualche illuminazione.
Sapendo per certo quale delle varie teorie è quella corretta, torre, vimana, sistema economico ( v. articolo di Angel ), a catena si dovrebbe rivedere altro.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 02/09/2019, 11:47 
MaxpoweR ha scritto:

I tempi antichi devono essere stati infinitamente più interessanti dei nostri decadenti anni futuri infarciti da una interpretazione mitologia e sciocca di fatti invece esaltanti come un film fi fantascienz\horror.

Comunque di Babele e del complesso di Baalbek ne parlava anche Biglino in uno dei suoi libri (o forse più di uno) ovviamente con disamine circostanziate da fatti concreti e non solo a chiacchiere come ho fatto io, ma non ricordo sinceramente in quale libro fosse e cosa dicesse di preciso) se mi capita qualcosa sotto mano te la scannerizzo.


Decisamente più interessanti...

Magari, grazie, se trovi qualcosa posta che mi interessa. Video di Biglino ormai ne ho visti tanti ma libri non ne ho mai letti. Mi servirebbero più vite per avere il tempo di visionare tutto quello che mi incuriosisce... [B)] [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 02/09/2019, 13:23 
mauro ha scritto:
e come facciamo a stabilire le proporzioni?
Quanto era grande la torre di Babele? e i Vimana?
qui dice:
"Pushpaka Vimana è un gigantesco aereo dalle dimensioni di una grande città che può contenere
agevolmente un numero illimitato di persone"

https://ufoalieni.it/vimana-indiani/

ciao
mauro


Grande Mauro ! [8D] [:0] Io avevo trovato notizia di " vimana elefanti " ma non riuscivo appunto a capire le dimensioni. Se ne esistevano di così grandi, paragonabili ad una città, tutto può essere... [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Torre di Babele... che curiosità
MessaggioInviato: 02/09/2019, 13:46 
Angel_ ha scritto:


Interessantissima questa ipotesi. ;)

Cita:
Schiavitù e debito sono condizioni che la Bibbia ascrive al peccato, e uno dei principali peccati vietati dalla Bibbia è il prestito di denaro a interesse.
In una famosa citazione dei principi biblici le conseguenze del prestito a interesse sono riassunte nei termini seguenti: "il debitore resta per sempre schiavo del creditore."
Babilonia promuoveva un sistema in cui il denaro fosse prestato a interesse. [...]
Gerusalemme propugnava un sistema privo di debiti che gravassero sulla capacità produttiva della popolazione, mentre Babilonia sosteneva il sistema del denaro in cambio di titoli di debito pubblico.

Cita:
(7) "Sarà meglio stroncare questa assurdità usando il nostro potere per incasinare il nuovo sistema finanziario."


In quest' ottica Nimrod sarebbe una sorta di "banchiere" ante litteram ? Stando alla situazione attuale viene il sospetto che ad un certo punto si sia dirottato il culto sul "dio" più utile...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org