Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Scimmie bestiali

03/09/2019, 11:48

https://gi1967.files.wordpress.com/2015/09/005.jpg

Tutto cominciò quando l'alieno anestetizzo l'Uomo Anima e dalla sua costola strappata idridò Eva, la semi-scimmia anti-Uomo, la medesima di cui parla l'ingegnere nella sua firma, per intenderci, quella gonfia scimmia sinistra che si è sostituita a Dio Padre, dea Ragione degl'invasati adoratori della sua logorrea cerebrotico-intestinale, con cui si arrampica venale sul trono del Creatore.

E da allora, dai suoi molteplici discendenti, nacque lo stregone del villaggio, il quale tra magie e terroristiche illusioni ottiche si guadagnò il titolo sacerdotale nelle tribù degli asserviti al suo potere, lui spingeva ad adorare il capo, o meglio sua moglie, infatti lo stregone fu il proto-antenato di papi, patriarchi, santoni ecc. collusi col potere.
In tale regime l'anarchia, stato originale dell'Anima, è come la peste, vietatissima, nemmeno il prete l'assolverebbe. Guai!

Nello scenario storico plurimillenario il copione si e susseguito ininterrotto, dalla Simia Dei (Satana) alla Bestia terminale, con la deificazione della madre Terra e della mater Dei, non fa differenza, purchè la femmina prevarichi l'Uomo e Dio con la potenza del suo utero divino, ammaliatore e dominatore di macachi... affemminati.

La Bestia globale, schifosa entità spiritica composita, ha il corpo rosso del sinistro volgo bue marxista, mentre le sue sette teste capitaliste dirigono tutto, esse hanno ben dieci corna coronate, gli ultimi 10 re cristioti completamente asserviti ad essa, tanto per conferirle un tono regale a cui la Bestia e i suoi fans comunisti e capitalisti dell'est e dell'ovest non sanno rinunciare, essendo appunto scimmie emulatrici della "blasonata nobiltà", femmine in primis.

Ma c'è infine una bella novità, le scimmie ammaestrate sono deificate dalle religioni, confessate, purgate, santificate, ostiate e benedette, scimmie praticanti ed osservanti precetti diabolici che pretendono di salire al Cielo anelando ad un paradiso-baccanale, mentre le altre scimmie, le ateo-scientiste, pensano che il paradiso spaziale e terrestre sia ormai un loro diritto atavico raggiunto, sicchè tutte inseguono l'opulenza arrogante e la potenza militare della Bestia, marxiste, democratiche o sovraniste che siano, perchè esse sono in realtà la Bestia.

Domanda:

In un pianeta infettato da simili rimbambiti formato golem, che possibilità c'è che esso sopravviva alla patogenia virale in corso? Nessuna. Le scimmie contribuenti hanno armato i letali arsenali dei loro capi, e gli alieni ibridatori ora pensano di avere tanto potere da detronizzare Dio Creatore del 3D; è ora che sperimentino... la potenza totale delle loro armi, contro le quali i preti, gli scienziati e le madonnine possono nulla, sento già dal Cielo le risate del Creatore.

Un film davvero grottesco, dal finale gotico e... devastante, in cui Wonder-Evy (la grande prostituta ecclesio-social-cristiota) sarà disarcionata e resa pranzo per il rosso Bestione furibondo per la sua patetica fine.
Insomma, tra idioti DOC e donnacce CULT alla Fine ci si azzanna, non faccio "segreti".

Re: Scimmie bestiali

03/09/2019, 18:24

C'entra Bortoluzzi?

Re: Scimmie bestiali

04/09/2019, 10:35

No, sono fuoricampo, è ottica dallo zenith.
Rispondi al messaggio