Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 22/10/2019, 18:29 
Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 23/10/2019, 11:05 
quando c'era il governo gialloverde
il deficit a 2,04%

quota cento e reddito di cittadinanza,
ed era l'armageddon..
mò sta a 2,2%

e tutto scorre liscio (parrebbe..)..

ma vi sembra normale??

è tutta una presa in giro..

e vigerebbe la democrazia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 23/10/2019, 14:35 
Io dico che questa è soltanto una fase di transizione, del resto guardate meglio la situazione:

1. In Francia Macron è ai minimi storici e il malcontento dei francesi aumenta favorendo la vittoria prossima della destra di Marine Le Pen.

2. La Germania è entrata in recessione e i partiti europeisti perdono sempre più elettori.

3. La Grecia non si è più ripresa dalla Troika.

4. I Paesi di Visegrad non hanno arretrato di una virgola.

5. La crisi catalana sta infiammando la Spagna.

6. Il Regno Unito è prossimo all'uscita dalla Ue (chi sarà il prossimo??).

7. E l'Italia?

Nb: del resto l'euro ha fatto il suo tempo come la Ue ed i veri speculatori avranno da arricchirsi sul ritorno alle monete sovrane, gli spread fra valute diverse e i relativi tassi di cambio.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 23/10/2019, 16:22 
magna sereno



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 23/10/2019, 18:16 
Segnalo questo (a mio parere), ottimo articolo del grande Antonio Socci:

https://www.antoniosocci.com/salvare-il ... e-litalia/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 23/10/2019, 20:29 
che faccia di bronzo..
pure ballista..
lui dice che è tutto apposto
e gli dobbiamo credere..
a simpatia..
con barr e trump ha parlato del tempo si capisce..


https://www.corriere.it/politica/19_ott ... 3eb8.shtml

«Il presidente Trump non mi ha parlato di questa inchiesta. Questa richiesta non è pervenuta dal presidente Trump ma dal ministro Barr» che è anche il capo dell’Fbi, ha detto Conte. Conte ammette che ci sono stati due incontri, «uno il 15 agosto e l’altro il 27 settembre. Io non ero presente ma sono stato informato- precisa- . Il primo si è svolto nella sede del Dis, ed è servito a definire preliminarmente il perimetro della collaborazione. Il secondo incontro nella sede del comparto dell’intelligence di piazza Dante, e c’erano anche i direttori dell’Aise e dell’Aisi, ed è servito a chiarire che alla luce delle verifiche fatte la nostra intelligence è estranea a questa vicenda. Questa estraneità ci è stata riconosciuta».


https://www.corriere.it/politica/cards/ ... reta.shtml

Barr avrebbe incontrato il premier Conte chiedendo che l’Italia approfondisse questa pista investigativa. Davanti al Copasir, però, Conte ha negato di essersi incontrato con il rappresentante del governo Usa.

Secondo alcune fonti tra agosto e settembre Barr è di nuovo a Roma e incontra il capo degli 007 italiani, il direttore del Dis Gennaro Vecchione. Ma la richiesta di informazioni risale a giugno. Sarebbe stato Conte in persona a dare il via libera a questo incontro riservato. Le cose sono andate davvero così ? E’ uno dei quesiti centrali dell’intreccio. Fatto sta che pochi giorni dopo il colloquio tra Barr e Vecchione sarebbe partita la richiesta ufficiale per avere informazioni a proposito di come la informazioni riguardanti le mail rubate a Clinton siano in qualche maniera transitate dall’Italia.

è tutto fumoso e poco chiaro..
c'è del torbido..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 23/10/2019, 21:22 
Beh, io vado a vedermi il (grande) Mario Giordano in onda fra poco (ore 21.25) su Rete-4 con la trasmissione "Fuori dal Coro".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 24/10/2019, 14:19 
ho sentito conte accuare salvini
di cospirzionismo

per aver incontrato il ministro dell'interni russo..
suo omologo..

sta sbarellando..
avrà preso lezione da quelli del fattoquotidiano..

comunque a parte quello
vedo tutta un'attività giornalistica
volta a sopire, ridimensionare,
ungere la supposta, ec.
fosse stato salvini al governo,

la lettera di bruexelles = armageddon..
irresponsabili, matti, scosiderati, suicidi, ecc. ecc.

sono al governo loro.
tutto passa in cavalleria..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... o/5530638/

Manovra, Gualtieri risponde all’Ue: “Sul deficit deviazione non significativa considerando la flessibilità per il dissesto”

La lettera al vicepresidente della Commissione Valdis Dombrovskis e al commissario Pierre Moscovici, che avevano chiesto informazioni sul peggioramento del deficit strutturale. Il titolare del Tesoro replica punto per punto su deficit, debito e coperture. Alla missiva è allegata un’ampia relazione tecnica che descrive nel dettaglio le misure di contrasto a evasione e frodi fiscali

quale dissesto?
quando c'era la lega non diedero un centesimo per il dissesto italiano,
vi ricordate la foresta in trentino spazzata via e l'alluvione in veneto??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 24/10/2019, 22:03 
Vediamo innanzitutto come andrà "l'antipasto" (mi riferisco alle regionali in Umbria domenica 27 ottobre).

.... mancano appena 3 giorni!!! .... la birra è già in fresco e i popcorn pronti da fare! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 24/10/2019, 23:00 
Cita:
Diego Fusaro: 'La manovra finanziaria è un capolavoro del potere'

Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 25/10/2019, 10:00 
sottovento ha scritto:
Vediamo innanzitutto come andrà "l'antipasto" (mi riferisco alle regionali in Umbria domenica 27 ottobre).

.... mancano appena 3 giorni!!! .... la birra è già in fresco e i popcorn pronti da fare! [:297]


Facciamo una scommessa?
Per me non vota quasi nessuno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 25/10/2019, 16:36 
Morley ha scritto:
Facciamo una scommessa?
Per me non vota quasi nessuno.

Sia fatta la volontà del popolo! [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 25/10/2019, 16:38 
Il (grande), Vittorio Feltri....

https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... ni-134868/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 25/10/2019, 17:47 
sottovento ha scritto:

Feltri dovrebbe sapere che il denaro che ha in banca non è "suo", ma della banca... E che in caso di "crisi", la Bce potrebbe impedirgli di prelevarlo.

Ah, se la gente sapesse come funziona veramente il sistema bancario... Ci fregano alla grande.
Non tenete i soldi in banca, comprate ORO...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 25/10/2019, 21:20 
TheApologist ha scritto:
Feltri dovrebbe sapere che il denaro che ha in banca non è "suo", ma della banca... E che in caso di "crisi", la Bce potrebbe impedirgli di prelevarlo.

Ah, se la gente sapesse come funziona veramente il sistema bancario... Ci fregano alla grande.
Non tenete i soldi in banca, comprate ORO...

Caro mio il primo aspetto è che i datori di lavoro non pagano più in contanti (almeno credo, non so le piccole imprese private e quindi il conto serve per gli accrediti). L'altro punto fondamentale è che se le commissioni bancarie non calano (ergo zero commissioni), come fa una famiglia media a fare i propri normali acquisti giornalieri? (macellaio, panettiere, farmacia, giornalaio, bar, cinema, benzina etc. pagando ogni volta una commissione per bancomat o carta??), ergo se ad ogni operazione va via una commissione quanto va via di commissioni in un mese??

Nb: piuttosto secondo me alle regionali in Umbria di questa domenica i partiti di governo prenderanno una sonora sconfitta da Lega e Fratelli d'Italia!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 20:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org