Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 13:56 
speriamo che in un rigurgito di coscienza, come canto del cigno del movimento si voti compatta la SFIDUCIA a Draghi e si mandi il paese alle urne altrimenti con questo curatore fallimentare possiamo dire addio all'Italia come potenza (o presunta tale) industriale e manifatturiera.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 15:54 
MaxpoweR ha scritto:
speriamo che in un rigurgito di coscienza, come canto del cigno del movimento si voti compatta la SFIDUCIA a Draghi e si mandi il paese alle urne altrimenti con questo curatore fallimentare possiamo dire addio all'Italia come potenza (o presunta tale) industriale e manifatturiera.


alle urne, vuol dire basta 18.000 euro al mese..

secondo me i peones grillini si scannano tra di loro..

ecco appunto..

hanno ceduto, cioè venduti al pd, perchè a draghi no??


gri.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 17:03 
Amodeo sempre sul pezzo.

Mi sembra che quel PIPINOTTO (che dalle mie parti significa SCEMO) di Salvini sia raggiante per l'arrivo del drago...
Sono tutti uguali, Lega, 5Stelle, PD, venditori di fumo a 18.000€ al mese (di soldi nostri)!


Allegati:
IMG_20210203_165748.jpg

IMG_20210203_163202.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 17:37 
TheApologist ha scritto:
Amodeo sempre sul pezzo.

Mi sembra che quel PIPINOTTO (che dalle mie parti significa SCEMO) di Salvini sia raggiante per l'arrivo del drago...
Sono tutti uguali, Lega, 5Stelle, PD, venditori di fumo a 18.000€ al mese (di soldi nostri)!

Scusa ma non capisco bene:
Ma ora Salvini ha cambiato idea circa Draghi oppure in agosto 2020 Amodeo si è sbagliato????



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11930
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 18:08 


di Marco Travaglio

– Il Fatto Quotidiano




Non è vero che l’esplorazione di Fico sia stata totalmente inutile.


Non ci ha ridato un governo, ma almeno ha spiegato fino in fondo a chi ancora avesse dubbi cosa c’era dietro la crisi più demenziale e delinquenziale del mondo scatenata da Demolition Man: al netto delle ragioni psicopolitiche, dall’invidia per la popolarità di Conte alla frustrazione per l’unanime discredito che lo precede su scala mondiale (Arabia Saudita esclusa),

ci sono l’inestinguibile bulimia di potere,

l’acquolina in bocca per i 209 miliardi in arrivo,

la fame atavica di poltrone del Giglio Magico

e la congenita allergia per una giustizia efficiente e uguale per tutti.


Mentre a favore di telecamere andava in scena lo spettacolo dei tavoli tematici – una farsa dove Iv chiedeva di tutto e di più, forse anche Nizza e Savoia e l’Alsazia-Lorena, e i 5Stelle aprivano financo al “lodo Orlando” per rivedere la blocca-prescrizione se entro sei mesi non fosse passata la legge Bonafede accelera-processi – dietro le quinte si discuteva della ciccia: le famigerate “poltrone”. Mister Due per Cento vi è talmente allergico che voleva passare da due a tre o quattro. Possibilmente anche per la solita Boschi, possibilmente alle Infrastrutture per perpetuare e anzi ingigantire la tradizione dei conflitti d’interessi (Maria Etruria è indagata con l’Innominabile per finanziamenti illeciti, anche da Toto, concessionario autostradale di cui sarebbe diventata il concessore).



Che fosse tutta una questione di poltrone era chiaro fin dall’inizio a tutti, fuorché alle civette sul comò dei talk pomeridiani, che ogni giorno si arrampicano sugli specchi per dar la colpa ora a Conte, ora ai 5Stelle, ora al Pd, ora a fantomatiche “crisi di sistema” pur di proteggere il loro beniamino nell’unico luogo in cui ancora lo prendono sul serio: certi studi televisivi. Il bello è che il noto frequentatore di se stesso, oltreché ai ministri suoi, pretendeva pure di scegliere quelli altrui. Cominciando, indovinate un po’, da Bonafede, Azzolina, Gualtieri e Arcuri, per mettere le mani su Giustizia, Tesoro, Scuola e acquisti anti-Covid. Mentre le civette ancora gli guardavano le spalle, il Tafazzi di Rignano confessava tutto ai suoi (e all’Ansa): “Crimi non cede su nessun nome”. E meno male che non era una faccenda di poltrone.

Ora, perché le cose non finiscano male con governissimi o altri orrori, basta che M5S, Pd e LeU siano coerenti e dicano un garbato ma fermo no all’ammucchiata del Colle e di Draghi, per salvare l’unica coalizione che può competere con queste destre: la via maestra è il rinvio di Conte alle Camere;

e, in caso di sfiducia, il voto al più presto possibile.

Di regali a Salvini & C. ne ha già fatti troppi il loro cavallo di Troia.



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 18:47 
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Amodeo sempre sul pezzo.

Mi sembra che quel PIPINOTTO (che dalle mie parti significa SCEMO) di Salvini sia raggiante per l'arrivo del drago...
Sono tutti uguali, Lega, 5Stelle, PD, venditori di fumo a 18.000€ al mese (di soldi nostri)!

Scusa ma non capisco bene:
Ma ora Salvini ha cambiato idea circa Draghi oppure in agosto 2020 Amodeo si è sbagliato????

Poco importa che abbia cambiato idea o meno. Per me lui non ha idee: crea la linea politica basandosi sugli umori dei social network. E in queste ore sto leggendo di tanti leghisti entusiasti per Draghi, perché "è bravo", al contrario del komunista Konte... Si, a fare il suo lavoro, il banchiere, è bravo. Così come Monti è stato bravissimo a fare quello per cui era stato chiamato.

I casi sono 2: o fanno un governissimo Draghi con tutti dentro, o si va a votare. Siccome NON SI PUÒ VOTARE ALTRIMENTI SALGONO I CONTAGI (questa l'ho sentita prima al tg, e ormai è diventata un dogma), resta solo la strada dell'ammucchiata .
Eh, vedrai che i "responsabili" li trovano...
Non vorrei dire, ma guarda caso la "crisi" è cominciata con l'insediamento di Biden. Insieme a tanti altri piccoli casini in giro per il mondo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 18:53 
barionu ha scritto:


di Marco Travaglio

– Il Fatto Quotidiano




Non è vero che l’esplorazione di Fico sia stata totalmente inutile.


Non ci ha ridato un governo, ma almeno ha spiegato fino in fondo a chi ancora avesse dubbi cosa c’era dietro la crisi più demenziale e delinquenziale del mondo scatenata da Demolition Man: al netto delle ragioni psicopolitiche, dall’invidia per la popolarità di Conte alla frustrazione per l’unanime discredito che lo precede su scala mondiale (Arabia Saudita esclusa),

ci sono l’inestinguibile bulimia di potere,

l’acquolina in bocca per i 209 miliardi in arrivo,

la fame atavica di poltrone del Giglio Magico

e la congenita allergia per una giustizia efficiente e uguale per tutti.


Mentre a favore di telecamere andava in scena lo spettacolo dei tavoli tematici – una farsa dove Iv chiedeva di tutto e di più, forse anche Nizza e Savoia e l’Alsazia-Lorena, e i 5Stelle aprivano financo al “lodo Orlando” per rivedere la blocca-prescrizione se entro sei mesi non fosse passata la legge Bonafede accelera-processi – dietro le quinte si discuteva della ciccia: le famigerate “poltrone”. Mister Due per Cento vi è talmente allergico che voleva passare da due a tre o quattro. Possibilmente anche per la solita Boschi, possibilmente alle Infrastrutture per perpetuare e anzi ingigantire la tradizione dei conflitti d’interessi (Maria Etruria è indagata con l’Innominabile per finanziamenti illeciti, anche da Toto, concessionario autostradale di cui sarebbe diventata il concessore).



Che fosse tutta una questione di poltrone era chiaro fin dall’inizio a tutti, fuorché alle civette sul comò dei talk pomeridiani, che ogni giorno si arrampicano sugli specchi per dar la colpa ora a Conte, ora ai 5Stelle, ora al Pd, ora a fantomatiche “crisi di sistema” pur di proteggere il loro beniamino nell’unico luogo in cui ancora lo prendono sul serio: certi studi televisivi. Il bello è che il noto frequentatore di se stesso, oltreché ai ministri suoi, pretendeva pure di scegliere quelli altrui. Cominciando, indovinate un po’, da Bonafede, Azzolina, Gualtieri e Arcuri, per mettere le mani su Giustizia, Tesoro, Scuola e acquisti anti-Covid. Mentre le civette ancora gli guardavano le spalle, il Tafazzi di Rignano confessava tutto ai suoi (e all’Ansa): “Crimi non cede su nessun nome”. E meno male che non era una faccenda di poltrone.

Ora, perché le cose non finiscano male con governissimi o altri orrori, basta che M5S, Pd e LeU siano coerenti e dicano un garbato ma fermo no all’ammucchiata del Colle e di Draghi, per salvare l’unica coalizione che può competere con queste destre: la via maestra è il rinvio di Conte alle Camere;

e, in caso di sfiducia, il voto al più presto possibile.

Di regali a Salvini & C. ne ha già fatti troppi il loro cavallo di Troia.


Quindi x questo koglione prog
Draghi, il campione dell'europeismo x antonomasia, sarebbe un sovranista emissario di Salvini??

A questo fuori di testa
Sono saltate anche quelle poche rotelle che funzionavano..

Finché c'era il ducetto foggiano
Bisognava tirare all'infinito
X l'emergenza..
Mo' che il mitomane dai pieni poteri
Pronto a vendersi e a venderci a chiunque
X di stare a palazzo Chigi,
Non c'è più
Allora si può andare a votare..

Non avete idea di quanto mi faccia schifo
Codesto verme..

Almeno draghi tratta con Merkel e Macron
Da pari a pari..
Il ducetto di Foggia era il loro scendiletto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 21:20 
TheApologist ha scritto:
Amodeo sempre sul pezzo.

Mi sembra che quel PIPINOTTO (che dalle mie parti significa SCEMO) di Salvini sia raggiante per l'arrivo del drago...
Sono tutti uguali, Lega, 5Stelle, PD, venditori di fumo a 18.000€ al mese (di soldi nostri)!


Banderuole, ma li potrei chiamare tranquillamente "putt@ne"... Fanno schifo, ormai alla luce del sole prendono e vanno dove offrono di più, neanche una finta parvenza di tenere l'opinione che avevano.... Che schifo ragazzi, siamo davvero allo sfascio più profondo...



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 21:23 
mik.300 ha scritto:
Almeno draghi tratta con Merkel e Macron
Da pari a pari..
Il ducetto di Foggia era il loro scendiletto..

Mik ma te la dai una svegliata???
Draghi è il discepolo di Merkel e Macron nonché della BCE.... Levati le fette di salame dagli occhio per dio!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 21:42 
Robiwankenobi ha scritto:

Banderuole, ma li potrei chiamare tranquillamente "putt@ne"... Fanno schifo, ormai alla luce del sole prendono e vanno dove offrono di più, neanche una finta parvenza di tenere l'opinione che avevano.... Che schifo ragazzi, siamo davvero allo sfascio più profondo...

La melona ha solennemente dichiarato che Fdi non darà il sostegno a Draghi astenendosi. Vedremo in quanto tempo cambieranno idea. Tanto comunque una maggioranza salta fuori, vedrai! Chissà se esistono delle chat Whatsapp dei gruppi parlamentari, mi piacerebbe proprio leggere che cosa si stanno scrivendo in questo momento!

Ci sarà chi ha il mutuo, chi ha appena preso la Bmw nuova a rate, mica vorranno rimanere in mutande?! Altri 2 anni sono necessari per la stabilità finanziaria delle loro tasche!!!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 21:59 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Almeno draghi tratta con Merkel e Macron
Da pari a pari..
Il ducetto di Foggia era il loro scendiletto..

Mik ma te la dai una svegliata???
Draghi è il discepolo di Merkel e Macron nonché della BCE.... Levati le fette di salame dagli occhi per dio!!!

Ma che vuoi che tratti, quello... Farà quello per cui è stato chiamato! Al limite tratterà la resa senza condizioni come un Badoglio qualunque!
Non facciamo l'errore di esultare come fecero gli ultras sotto Montecitorio all'arrivo di Monti.
A me Draghi non sta nemmeno sulle palle, è un burocrate che fa quello per cui è pagato. Semmai la colpa è di chi ce li mette li, questi burocrati. Infatti è meglio che non mi esprima su Mattarella altrimenti sarebbe vilipendio, ecc... E di questi tempi è meglio tacere.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 22:43 
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Almeno draghi tratta con Merkel e Macron
Da pari a pari..
Il ducetto di Foggia era il loro scendiletto..

Mik ma te la dai una svegliata???
Draghi è il discepolo di Merkel e Macron nonché della BCE.... Levati le fette di salame dagli occhi per dio!!!

Ma che vuoi che tratti, quello... Farà quello per cui è stato chiamato! Al limite tratterà la resa senza condizioni come un Badoglio qualunque!
Non facciamo l'errore di esultare come fecero gli ultras sotto Montecitorio all'arrivo di Monti.
A me Draghi non sta nemmeno sulle palle, è un burocrate che fa quello per cui è pagato. Semmai la colpa è di chi ce li mette li, questi burocrati. Infatti è meglio che non mi esprima su Mattarella altrimenti sarebbe vilipendio, ecc... E di questi tempi è meglio tacere.

Tu vuoi sviare il problema, e dai la colpa al presidente Mattarella, lui fa il suo lavoro egregiamente rifacendosi alla nostra Costituzione, semmai fatti la domanda chi ha buttato giù due governi politici in pochi anni per la brama di potere!, per Voi se in Italia non c'è al governo la Destra non è mai un buon governo. [:291]
Fin'ora nessun governo di Destra si è rivelato utile ed efficace in Italia per risolvere tutti problemi, nemmeno per il vostro Nord, pensateci bene.
Anche questi DEM che li reputati vostri nemici vi sono stati di aiuto, ma non per la mia idea politica in quanto li reputo traditori della vera ideologia, ma questo è un'altro discorso.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/02/2021, 23:07 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Almeno draghi tratta con Merkel e Macron
Da pari a pari..
Il ducetto di Foggia era il loro scendiletto..

Mik ma te la dai una svegliata???
Draghi è il discepolo di Merkel e Macron nonché della BCE.... Levati le fette di salame dagli occhio per dio!!!


Macron è presidente da un paio d'anni.

Discepolo di chi?
La BCE la presiedeva.
Gondeh piuttosto allora era lo sturatore dei cessi..
Vediamo draghi che fa.
L'avvocato del popolo c ha venduto, magari questo fa i nostri interessi..
Chi lo sa, il mondo all'incontrario..
Intanto il ducetto mitomane foggiano va a casa il che è già buono..

Rispetto a Monti, draghi mi sembra più serio e intelligente.
Rispetto a questi pagliacci e buffoni, casalino e il resto dei dementi, è Superman..

Spero che faccia tabula rasa di Arcuri, CTS, e tutto il carrozzone da circo

Mo' voglio vedere che fa conte da privato cittadino.l, senza il ku.lo parato da palazzo Chigi..
A proposito il processo per la nave ong?

Adesso che c penso se i giudici lo vogliono sentire si deve mettere in macchina e presentare in tribunale
Come un comune mortale
Non come prima che
Faceva scarpinare i magistrati
E dava udienza al gran palazzo..
Quando aveva l'agenda libera, si capisce..

Questo si era montato la testa..
spero che i giudici di Bergamo
Approfittino della situazione
E facciano il lavoro
X cui sono pagati..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 04/02/2021, 01:00 
bleffort ha scritto:
Tu vuoi sviare il problema, e dai la colpa al presidente Mattarella, lui fa il suo lavoro egregiamente rifacendosi alla nostra Costituzione, semmai fatti la domanda chi ha buttato giù due governi politici in pochi anni per la brama di potere!, per Voi se in Italia non c'è al governo la Destra non è mai un buon governo. [:291]
Fin'ora nessun governo di Destra si è rivelato utile ed efficace in Italia per risolvere tutti problemi, nemmeno per il vostro Nord, pensateci bene.
Anche questi DEM che li reputati vostri nemici vi sono stati di aiuto, ma non per la mia idea politica in quanto li reputo traditori della vera ideologia, ma questo è un'altro discorso.

Eeeehhh dai, fai l'avvocato di mattarella solo perché
è siciliano... :) non lo rispetto e lo stramaledico, Lui si rifà all'Europa, non alla Costituzione! Se gli togli il parruccone esce la Merkel!

Secondo te Meloni e Salvini sono "destra"? Ma non vedi che sono dei cretini?! Non mi fido più di nessuno, punto. E poi comunque non li farebbero mai governare.
L'unica speranza che ho è che in Italia succeda quello che è successo in Birmania!
Ma non succederà, perché... Non siamo la Birmania, e i militari, come tutti gli statali, sono pagati bene per non fare un c@zzo. A parte andare a farsi ammazzare per gli americani.
Quindi non hanno voglia di perdere la vacca da latte.

E poi la penso esattamente come il segretario del Partito Comunista! Sono comunista io, o forse Rizzo e uno dei pochi che RAGIONA?? "Mi tocca fare il comunista, a me che mi fa schifo" (cit. Sgarbi).


Allegati:
IMG_20210204_003307.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 04/02/2021, 08:23 
Guarda su youtube.com


Non sapevo se metterlo qui o nella sezione video..



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 13/05/2024, 19:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org