Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 13:55 
Praticamente si esautorano i governi, sarà come portarsi la troika in casa. O fai le politiche che dicono loro, o fallisci. E se fallisci ti "salvano" alle loro condizioni (greche).

È assurdo che facciano passare il tutto come una bazzeccola, anzi come una cosa POSITIVA per noi italiani.

Lo dicevo io che per sconfiggere i cosiddetti "movimenti sovranisti" avrebbero dato una stretta alla vite, sia alle libertà personali che con i ricatti economico/finanziari..

Francamente non capisco le continue sfuriate di qualcuno contro falsi bersagli insignificanti, quando in realtà sarebbe da essere tutti uniti contro queste manovre dell'elite marcia che ci governa da oltreconfine. Mah.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 16:32 
TheApologist ha scritto:
Praticamente si esautorano i governi, sarà come portarsi la troika in casa. O fai le politiche che dicono loro, o fallisci. E se fallisci ti "salvano" alle loro condizioni (greche).


E' il sesto punto.
TheApologist ha scritto:
È assurdo che facciano passare il tutto come una bazzeccola, anzi come una cosa POSITIVA per noi italiani.


Tanto loro ci credono.
TheApologist ha scritto:
Lo dicevo io che per sconfiggere i cosiddetti "movimenti sovranisti" avrebbero dato una stretta alla vite, sia alle libertà personali che con i ricatti economico/finanziari..

I sovranisti? Quali? Gli ex alleati dei 5*?
TheApologist ha scritto:
Francamente non capisco le continue sfuriate di qualcuno contro falsi bersagli insignificanti, quando in realtà sarebbe da essere tutti uniti contro queste manovre dell'elite marcia che ci governa da oltreconfine. Mah.


Italiotismo strategico-collabora-zionista.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 17:08 
Morley ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Lo dicevo io che per sconfiggere i cosiddetti "movimenti sovranisti" avrebbero dato una stretta alla vite, sia alle libertà personali che con i ricatti economico/finanziari..

I sovranisti? Quali? Gli ex alleati dei 5*?

Temo che in Italia di sovranista non ci sia un cavolo. Salvini avrebbe dovuto mobilitare le piazze da settimane, mesi (vedere Gilet Jaunes) ... Invece va in giro per le trattorie a riempirsi la pancia come uno Chef Rubio qualunque e "risponde col sorriso" agli insulti quotidiani.
E basta questo per agitare lo spauracchio del "ritorno del fascismo", figuriamoci.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 18:03 
TheApologist ha scritto:
Temo che in Italia di sovranista non ci sia un cavolo. Salvini avrebbe dovuto mobilitare le piazze da settimane, mesi (vedere Gilet Jaunes) ... Invece va in giro per le trattorie a riempirsi la pancia come uno Chef Rubio qualunque e "risponde col sorriso" agli insulti quotidiani.
E basta questo per agitare lo spauracchio del "ritorno del fascismo", figuriamoci.


Ovvio, non c'è un "popolo sovrano", ma un branco di smidollati che aspetta la manna, e ghettizza chiunque solleva il vero problema.
Vuoi forse che ci sia un politico sovranista?

Dovrebbero chiedersi perchè sia Bossi che don Matteo sono corsi a Washington nelle due fasi critiche dell'Italia, per vacanze?

Apologist, parlare agli italioti è come fare appello agli asini, tempo e fiato sprecati, io devo solo affinchè non abbiano più alibi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 18:04 
conte-monti

https://www.repubblica.it/politica/2011 ... -25136683/
Senato vota la fiducia: 281 sì, 25 no
Monti: "Non sono uomo dei poteri forti"
Merkel: "L'eurozona conta su di lei"


Senato vota la fiducia: 281 sì, 25 no Monti: "Non sono uomo dei poteri forti" Merkel: "L'eurozona conta su di lei"Dopo il giuramento di ieri pomeriggio al Quirinale, il neo presidente del Consiglio ha presentato il suo governo al Senato. Tra i passaggi, la necessità di rivedere Ici e pensioni. Attenzione per giovani e donne. Domani il passaggio alla Camera. Voterà contro solo la Lega. Schifani: "clima si rassereni, stop a guelfi e ghibellini". E il neopremier rassicura: il suo governo "non rappresenta poteri forti". Restano forti le tensioni sui mercati internazionali, nel mirino ancora la Francia con lo spread rispetto ai titoli tedeschi che ha toccato la cifra record di 200 punti. Rendimenti record anche per i Bonos spagnoli. Piazza Affari chiude in calo. Messaggio della cancelliera tedesca: "Misure urgenti". Berlusconi show a palazzo Madama: "Napolitano come una maestrina, con Monti democrazia sospesa ma decidiamo noi quanto farlo durare"
(Aggiornato alle 22:37 del 17 novembre 2011)



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 18:09 
di maio sta alla frutta..
siccome ai tempi berlusca ha acconsentito
obtorto collo immagino
allora lui è esonerato,..
avanti così..


ma che ragionamento da dementi è?!?!?

"colpa di berlusca, io non c'entro..!"
e quindi??

cioè si può tirare il freno a mano
o dritti contro il muro??


ma che koglione..
ha finito anche lui la benzina..


https://www.fanpage.it/politica/di-maio ... coni-lega/

Di Maio: “Mes è regalo di Salvini e Meloni: fondo salva-Stati è partito con governo Berlusconi-Lega”

“Sono Matteo Salvini e Giorgia Meloni quelli che ci hanno regalato il Mes, in quanto la prima negoziazione sul fondo salva-Stati, che esiste già ed è pienamente operativo purtroppo, è partito dal Governo Berlusconi-Lega del 2010-2011. Adesso è bellissimo, surreale, perché abbiamo Salvini e Meloni che dicono che noi ci siamo mangiati la parola sul Mes”: così Luigi Di Maio sulla riforma del fondo salva-Stati.

se la strada è sbagliata
a un certo punto c si può ribellare
o bisogna andare in fondo fino alla morte??
che quaquaraquà..

ribadisco..
questa cosa per noi non ha senso..
serviamo solo a fare da bancomat a francia e germania,
se serve a noi ci impiccano..
dove sta la convenienza??

è servitù della gleba

come kaz.zo si può crescere
se noi corriamo zavorrati di piombo dappertutto..??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 18:24 
MES "colpa di Salvini/Meloni" non si può sentire... Non una parola sugli euroburocrati che l'hanno ideato.

Ma per quei ******** che ancora fanno parte della setta va più che bene come spiegone, di che stupirsi.
A me sembra che Salvini ormai esista solo ed esclusivamente come scaricabarile per prendersi insulti e colpe che non ha mai avuto, dato che non ha mai governato.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/12/2019, 19:40 
TheApologist ha scritto:

A me sembra che Salvini ormai esista solo ed esclusivamente come scaricabarile per prendersi insulti e colpe che non ha mai avuto, dato che non ha mai governato.


Il suo ruolo è quello di contenitore di malcontento e annichilitore di reazione, per cui ha prima fatto la farsa del governo del "cambiamento" e poi ha mollato tutto ai giallo-rossi per finire di ammazzare l'Italia come vogliono i padroni del vapore.

Dopo decenni ancora non capite il teatrino?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 10:54 
Rivolta della base grillina contro il MES: “Programma prevedeva il NO”
https://www.google.com/amp/s/voxnews.in ... il-no/amp/

Già, il "programma" delle mille giravolte: no nato, no euro, no TAV, no ONG, no TAP, no MES... TUTTI NO DIVENTATI SI, con delle piroette degne di Tonya Harding!
Cosa c'era scritto nel pRogrammaH grillinoHH? SMANTELLARE IL MES, giusto?
https://www.la7.it/omnibus/video/laccus ... 019-298016
Da SMANTELLARE ad APPROVARE è un attimo!

Badogli poltronari dal primo all'ultimo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 11:09 
Il Senato ha approvato la risoluzione sul Mes
164 voti favorevoli, 122 voti contrari e 2 astenuti. Tensione in aula durante le dichiarazioni di voto dei senatori dissidenti grillini
https://www.google.com/amp/s/www.agi.it ... 12-11/amp/

"APRIREMO IL PARLAMENTOH COME UNA SCATOLETTA DI TONNOH!" Cit.
Immagine



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 11:18 
Credevi che non l'approvassero? Tutte le porcate sono state approvate dal 1970 in poi con il "dissenso dispiaciuto" dei "contrari", è un classico italiano, Sion vince sempre.

Del resto il miglior modo per portare i capitali all'estero è appunto trasformarli in debito e San-Zioni.

Votate votate...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 11:20 
166 a favore,
122 contro..

mi sembra un pò tanto..
chi ha votato pro?
anche i berluschini??

289 presenti,
maggioranza 144
(dati senato)


https://it.wikipedia.org/wiki/Senato_della_Repubblica

In aggiunta ai 315 senatori eletti, fanno parte del Senato come senatori a vita gli ex presidenti della Repubblica, di diritto e salvo rinuncia, ed inoltre fino a cinque senatori di nomina presidenziale, ossia nominati autonomamente dai presidenti della Repubblica per altissimi meriti.[10] Dal 19 gennaio 2018 i senatori a vita sono sei, uno di diritto e cinque di nomina presidenziale, cosicché il plenum dell'assemblea è pari a 321 membri.

321-289=32

qualcuno ha marcato visita..

mi piacerebbe tanto saperlo..
mi informerò..

scommetto che trattasi dei berluschini



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 12:58 
TheApologist ha scritto:
Praticamente si esautorano i governi, sarà come portarsi la troika in casa. O fai le politiche che dicono loro, o fallisci. E se fallisci ti "salvano" alle loro condizioni (greche).

È assurdo che facciano passare il tutto come una bazzeccola, anzi come una cosa POSITIVA per noi italiani.

Lo dicevo io che per sconfiggere i cosiddetti "movimenti sovranisti" avrebbero dato una stretta alla vite, sia alle libertà personali che con i ricatti economico/finanziari..

Francamente non capisco le continue sfuriate di qualcuno contro falsi bersagli insignificanti, quando in realtà sarebbe da essere tutti uniti contro queste manovre dell'elite marcia che ci governa da oltreconfine. Mah.


E quali sarebbero i movimenti sovranisti? LA LEGA? FI della Meloni? Se sono questi bene hanno fatto a toglierceli dalle palle anche perchè di sovranismo non c'è un bel niente nelle loro politiche e nelle loro azioni, tutt'altro. Gente che si è divorata il paese a morsi ora si erge a paladino del bene nazionale. Ma lo scemo non è lui ma tutti i babbei che ci credono.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 13:08 
Salvini bla bla bla bla, vi si è incantato il disco! Ormai solo quello sapete fare, traditori e pagliacci, a cominciare dal vostro capo!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 13:46 
TheApologist ha scritto:
Salvini bla bla bla bla, vi si è incantato il disco! Ormai solo quello sapete fare, traditori e pagliacci, a cominciare dal vostro capo!


Un classico dei giacobini, la colpa di tutto era dei ricchi nobili.

Più ladri, truffatori, arraffoni e viscidi dei sinistri non ne ho mai visti sulla Terra, una specie che ha parassitato le nazioni per un secolo dissanguando chi versava tributi per ingrassarsi, ovvio che i re li tenevano a zappare a pane e acqua.

Basta guardarli per capire che branco sono, gialli, rossi e arcobaleni, complici i loro finti oppositori.

Comunque, i cafoni sono sempre altezzosi verso i Re, gli OGM scimmia si ergono pur non essendo Umani, solo tra loro si strusciano.

Ma davvero pensavate che 5* fosse nato dal cavolo?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 03:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org