Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 11:12 
Secondo le persone di Destra di questo Forum dicano se questa legge è giusta o no!. [:305]


Ticket sanitario, si cambia. "Chi ha di più deve pagare di più"


https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... i-ha-di-più-deve-pagare-di-più/ar-AAI7Jz5?ocid=spartanntp


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 12:20 
bleffort ha scritto:
Secondo le persone di Destra di questo Forum dicano se questa legge è giusta o no!. [:305]


Ticket sanitario, si cambia. "Chi ha di più deve pagare di più"


https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... i-ha-di-più-deve-pagare-di-più/ar-AAI7Jz5?ocid=spartanntp


Blefford, detto da me che sono apolitico, la legge è sbagliata, ma piace a quei bambini scemi ed invidiosi che popolano l'Italia e che invece di far rispettare i diritti dei poveri si accaniscono a far aumentare i dazi ai ricchi, i quali poi glieli fanno ripagare per dieci volte il altri modi.

La sinistra è diabolica perchè non reclama l'esenzione totale dei poveri da tasse, ticket e balzelli, riesci a capire? Non credo.
L'NWO ha due facce, destra e sinistra, che USA per fare il gioco del rimpallo degli aumenti inflattivi che ammazzano i poveri. Scrivitelo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 12:45 
toh..
i vari kapò all'opera..

https://www.corriere.it/politica/19_ott ... b2b3.shtml

«Nun v’allargate...»: così Gentiloni frena le spinte italiane per la flessibilità (fino al 2,4%)
Il premier Conte spera in una ulteriore quota di flessibilità, ma la troika italiana (Gentiloni-Gualtieri-Amendola) frena

l'anno scorso cannonate e missili
per ottenere un misero 2,04%
mò quest'anno vediamo..

comunque è tutto un raggiro..
c sono 15 miliardi di entrate
(le altre 15 sono in deficit)
che non si capisce da dove saltano fuori..


7 miliardi dalla lotta all'evasione sono fantascienza..
sul taglio delle spese idem..

restano le tasse..

questi qua sono avventurieri giocatori d'azzardo..
oltre che professionisti della truffa..
la finanziaria dell'anno scorso era più seria di questa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 12:45 
bleffort ha scritto:
Secondo le persone di Destra di questo Forum dicano se questa legge è giusta o no!. [:305]


Ticket sanitario, si cambia. "Chi ha di più deve pagare di più"


https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... i-ha-di-più-deve-pagare-di-più/ar-AAI7Jz5?ocid=spartanntp

Non mi apre il link.
Comunque i ricchi vanno nelle cliniche private, e del ticket che aumenta non gliene frega proprio niente.

A meno che non si consideri ricco un proprietario di abitazione, o chi prende 1300 euro al mese!
Quindi vedi che gira e rigira, sono provvedimenti che vanno a colpire sempre il ceto medio basso, che dev'essere spremuto come un limone per "trovare i soldi" che poi usano per pagare gli interessi sul debito o come cambiale all'Ue sotto forma di "clausole di salvaguardia".

Per quest'ultima tangente dobbiamo ringraziare il Berlusca e il Monti!!
https://www.informazionefiscale.it/clau ... umento-iva



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 13:04 
mik.300 ha scritto:
questi qua sono avventurieri giocatori d'azzardo..
oltre che professionisti della truffa..

Ormai siamo sempre più vicini al default... Del resto se
1) non si può più fare debito, ovvero zero spesa perché l'Ue "non vuole"

2) vanno dati 20 miliardi all'Ue ogni anno (soldi che potrebbero essere spesi per la crescita)

3) per trovare soldi rimangono solo le nostre tasche, ovvero ancora e ancora tasse...

...La recessione è assicurata. E se andiamo in recessione noi, tanti saluti: troika, CURA MONTI, altro salasso. E questi pagliacci al governo mica pensano a sganciarsi dall'euro, no, vogliono sostituirci coi negri per farci rimanere "competitivi"!
E pensano di riuscire a farlo senza conseguenze?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 13:23 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... 4/5489207/

Conti pubblici, il governo chiede 12,6 miliardi di flessibilità. I gialloverdi ne domandarono e ottennero solo 3,2. Record per Renzi: 14

comunque l'articolo del fatto è al solito fuorviante e disinformativo..
il governo gialloverde ne chiese molti di più..
(il 2,4% vi ricordate??)

per tutta risposta, cannonate, insulti, letterine, ecc.
così sembra che si accontentarono di poco..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 13:33 
TheApologist ha scritto:
...La recessione è assicurata. E se andiamo in recessione noi, tanti saluti: troika, CURA MONTI, altro salasso. E questi pagliacci al governo mica pensano a sganciarsi dall'euro, no, vogliono sostituirci coi negri per farci rimanere "competitivi"!
E pensano di riuscire a farlo senza conseguenze?

Beh, la Grecia questo insegna no?? !!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 13:55 
sottovento ha scritto:
Beh, la Grecia questo insegna no?? !!!

Si, indubbiamente il modus operandi è quello!
La Grecia però è un Paese piccolo, l'Italia è uno dei fondatori.
Aspetto che venga il giorno in cui gli europeisti di ferro si renderanno conto di essere stati presi per i kulo dai loro compagni mangiasoldi di Bruxelles... E dire che Craxi ci aveva pure avvertiti! :)
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 16:14 
Craxi... buonanima, mi ricordo il lancio di monetine che fecero contro di lui, questo nel 1992 se non ricordo male,
una folla di luridi incarogniti... peggio delle scimmie urlatrici...
dove sono finiti ora?... che le monetine dell'euro gliele fanno salire dalla parte del cool e non dicono nulla...?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 16:30 
Zelman ha scritto:
Craxi... buonanima, mi ricordo il lancio di monetine che fecero contro di lui, questo nel 1992 se non ricordo male,
una folla di luridi incarogniti... peggio delle scimmie urlatrici...
dove sono finiti ora?... che le monetine dell'euro gliele fanno salire dalla parte del cool e non dicono nulla...?

Beh, loro (e gli eredi) sono gli stessi che sbandieravano per Monti sotto Montecitorio, e che adesso "accolgono i migranti" sui moli e predicano l'austerità perché "c'abbiamo er debbido".



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 16:42 
mi piacerebbe affittare una di quelle mega-ruspe da stabilimenti minerari per trascinarli a centinaia in delle fosse dove vige la mm€rda ch€ hanno sost€nuto, € dovranno pur€ gall€ggiar€ p€r non affogar€, come contrappasso...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 16:46 
Basterebbero una decina di fucili e un bel muro bianco! :)

Sarebbero da ripristinare le belle tradizioni di un tempo! :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 21:03 
Cioè ai giallo-verdi concessero
Solo 3,2 mld di flessibilità..
Loro ne volevano molti di più
Altro che quello che dice il Fatto
Che ne chiesero pochi apposta..
Mo' voglio vedere a questi quanti ne arrivano..

Che poi la cosa buffa è che il precedente governo
Per avere un po' di soldi
Carte bollate, documenti, scartoffie, ecc
Prove, motivazioni, giustificazioni,
Dire i perché e i per come, ecc
Questi chiedono 14 mld e morta lì..

BAH..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 02/10/2019, 21:17 
mik.300 ha scritto:
il precedente governo
Per avere un po' di soldi
Carte bollate, documenti, scartoffie, ecc
Prove, motivazioni, giustificazioni,
Dire i perché e i per come, ecc
Questi chiedono 14 mld e morta lì..

BAH..


Ci sarà un motivo se arrivano, NEL SILENZIO GENERALE, manzi neri a tutto spiano, no??

Do ut des... [:305] [:88]

A proposito, oggi un altro di questi poveretti profughi mingherlini ed emaciati che scappano dalle guerre ha preso a cazzotti una tizia in un sottopassaggio ad Arezzo. Senza motivo.
https://voxnews.info/2019/10/01/african ... tto-video/

Naturalmente sarà già libero in quanto derelitto.

Ah, ovviamente adesso queste notizie vanno cercate col lanternino
... Perché non c'è più " Salvini al ministeRoh che fa propaKanda sulla pelle dei mikrantih11! " Cit.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 03/10/2019, 11:31 
Zelman ha scritto:
Craxi... buonanima, mi ricordo il lancio di monetine che fecero contro di lui, questo nel 1992 se non ricordo male, una folla di luridi incarogniti... peggio delle scimmie urlatrici...

E lui gridò: "Voi non sapete niente! Hanno creato questo clima infame perchè vogliono rovinare l'Italia!"
Zelman ha scritto:
dove sono finiti ora?... che le monetine dell'euro gliele fanno salire dalla parte del cool e non dicono nulla...?

Votano 5*, Lega e PD.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 09:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org