Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 10/10/2019, 12:16 
questo qui è un traffichino di prima
e pure spregiudicato..

ambiziosissimo,
come dichiara lui stesso..

altro che avvocato del popolo..
pare c sia dietro lui
l'affare savoini, ecc.
=un doppiogiochista traditore..
e quello cattivo sarebbe salvini..


http://blog.ilgiornale.it/indini/2019/1 ... aia-conte/

Si consuma tutto nel giro di poche settimane e si concentra nei colloqui tra l’intelligence nostrana e una piccola delegazione d’Oltreoceano formata (pare) dal procuratore generale degli Stati Uniti, William Barr, e dal procuratore generale per il distretto del Connecticut, John Durham. Quest’ultimo sta portando avanti la contro inchiesta sul Russiagate, quella cioè che indaga sul possibile complotto internazionale ordito ai danni di Donald Trump e l’Italia può dare il proprio contributo alla causa. Qual è, dunque, lo scambio? I nostri, come ricostruisce ilGiornale, mettono sul tavolo le veline che il precedente governo piddì avrebbe passato a Hillary Clinton, mentre gli americani rendono il favore con l’audio che inguaia Gianluca Savoini e la Lega. Un sodalizio che termina con il tweet del tycoon a sostegno di Conte (“Un uomo molto talentuoso che spero resti primo ministro”) e dell’asse giallorosso.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 10/10/2019, 20:45 
Quanto dureranno ancora???

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 66671.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/10/2019, 18:56 
ah ecco..
al prossimo giro
conte ha un posto sicuro come deputato pd..


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 66979.html

Conte e D'Alema, una strana coppia a Palazzo Chigi

Il premier e l'ex segretario del Pds si sono conosciuti tramite il professor Alpa, il maestro di Conte. E si sono subito piaciuti. Di recente Conte ha partecipato alla festa di Mdp. E D'Alema ricambia facendogli da "consulente"

Immagine

d'altronde foggia-gallipoli..
siamo lì..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 11/10/2019, 19:01 
Capperi! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/10/2019, 11:06 
Conte cede al pressing della Nato: “Alla Difesa sette miliardi in più”


La promessa del premier al segretario Stoltenberg: «Aumenteremo la spesa militare di quasi mezzo punto di Pil»
https://www.lastampa.it/topnews/primo-p ... 29413/amp/

SETTE MILIARDI! E poi esultano per i quattro spiccioli del "taglio dei parlamentari"! HHHONESTÀH! [:302]

Continuate ad entusiasmarvi per questi FDP venduti, mi raccomando... [:305]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/10/2019, 13:20 
Il conte lo disse prima del primo mandato:

"Sono un simpatizzante della sinistra".

Di che vi meravigliate? Sono sempre gli stessi che ora si fanno trasportare dalla nave 5 stalle. Un colpo a est e uno a ovest.

Peccato che "Cicciuzzo" non ha beccato la Xilella, visto che da Gallipoli partì, almeno seccava subito.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/10/2019, 19:10 
Oramai manca davvero poco alle elezioni regionali in Umbria e cosa dicono i sondaggi?? .....

https://www.fanpage.it/politica/sondagg ... to-pd-m5s/

Nb: popcorn e birra sono già pronti [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/10/2019, 12:26 
Buona domenica, visto che qui siete in diversi a criticare Salvini e la Lega sarebbe interessante conoscere il vostro parere sulla possibile tassazione dei contanti a favore delle carte di credito. Io personalmente sono per l'uso dei contanti e per carità anche dei sistemi di pagamento elettronici ma che siano sempre e soltanto i cittadini a scegliere con quale strumento preferiscono pagare ciò che acquistano.

Prego, a voi la parola.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/10/2019, 13:00 
A me personalmente non frega assolutamente nulla.

Contante o carta di credito i soldi sono solo un pezzo di carta che tra l'altro non sono nemmeno di mia proprietà quindi è uguale. Il problema è dei commercianti che dovranno pagare l'obolo le banche per poter usufruire del servizio. MA se non si ribellano loro perchè dovrebbe fregare qualcosa a me? dovrebbero richiedere l'azzeramento delle commissioni e dei costi di deposito visto che diventa tutto obbligatorio e non vedo come l ostato possa obbligare dei privati a pagare un servizio ad altri privati, non sono aiuti di stato? Visto che il sistema è marcio dalle fondamenta io per fortuna ho le capacità di aggirare questi soprusi. Contanti o CC, lo ripeto, cambia poco, si possono effettuare i pagamenti telematici come se si usasse il contante, non cambia nulla.

Quando i soldi saranno di mia proprietà allora me ne occuperò, fino ad allora si possono solo sparare idiozie o promettere scemenze tipo la sovranità monetaria ed altre pistolinate simili nulla è realizzabile o credibile.

Anzi meglio se levano di mezzo il contante così viene molto più facile AGGIRARE il sistema di tassazione. Una volta convertito tutto in bitcoin o simili, ad esempio, ed acquistando solo da chi li accetta lo stato mi può baciare il culetto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/10/2019, 13:27 
MaxpoweR ha scritto:
Il problema è dei commercianti che dovranno pagare l'obolo le banche per poter usufruire del servizio.

Punto primo bisognerà capire se ciò che dici avrà riflessioni sui prezzi finali dei prodotti, punto secondo ma le carte di credito non hanno dei costi anche per i titolari? Ad esempio le spese di commissione... o no??? Cioè se Tizio ha una carta con la banca X e il Pos del commerciante è con la banca Y, Tizio non pagherà una commissione all'atto del pagamento?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/10/2019, 13:35 
Quando spacciano provvedimenti dubbi come "battaglie di civiltà", o manna varia, significa una cosa sola: cetriolo.

Anzi, melanzana.

Già ho notato che cantano le lodi agli svedesi perché, belli fieri, si fanno impiantare il microchip sottopelle facendo le transazioni con la mano!
Col piffero che mi faccio impiantare dentro qualcosa, neanche morto, piuttosto mi ritiro ad Erto con Corona...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/10/2019, 13:56 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Il problema è dei commercianti che dovranno pagare l'obolo le banche per poter usufruire del servizio.

Punto primo bisognerà capire se ciò che dici avrà riflessioni sui prezzi finali dei prodotti, punto secondo ma le carte di credito non hanno dei costi anche per i titolari? Ad esempio le spese di commissione... o no??? Cioè se Tizio ha una carta con la banca X e il Pos del commerciante è con la banca Y, Tizio non pagherà una commissione all'atto del pagamento?


Penso proprio di si.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/10/2019, 13:59 
MaxpoweR ha scritto:
A me personalmente non frega assolutamente nulla.

Non vivi in Italia oppure vivi di malaffare?
MaxpoweR ha scritto:
Contante o carta di credito i soldi sono solo un pezzo di carta che tra l'altro non sono nemmeno di mia proprietà quindi è uguale. Il problema è dei commercianti che dovranno pagare l'obolo le banche per poter usufruire del servizio. MA se non si ribellano loro perchè dovrebbe fregare qualcosa a me?

I soldi sono come le proprietà private mobili e immobili, inalienabili ed esenti dal pizzo statale, quando c'è il pizzo anche su queste cose la democrazia è finita, lo dico ai destri e ai sinistri sedicenti "nemici delle dittature". Datevi una regolata o tacete.
I "commercianti" faranno ricadere "l'obolo" decuplicato sui poveri disgraziati che già faticano a sopravvivere, come fanno già pure i padroni degli immobili, pensaci.
MaxpoweR ha scritto:
dovrebbero richiedere l'azzeramento delle commissioni e dei costi di deposito visto che diventa tutto obbligatorio e non vedo come lo stato possa obbligare dei privati a pagare un servizio ad altri privati, non sono aiuti di stato?

Non lo richiedono perchè te li fanno pagare decuplicati, uno "stato che obliga" il pizzo fiscale sul denaro e proprietà è uno stato dittatoriale, nemmeno Hitler ha osato tanto, per cui è uno stato criminale reo di l'indù-zione ad incrociare le braccia e/o a darsi al crimine. Tipico status sinistro.
MaxpoweR ha scritto:
Visto che il sistema è marcio dalle fondamenta io per fortuna ho le capacità di aggirare questi soprusi. Contanti o CC, lo ripeto, cambia poco, si possono effettuare i pagamenti telematici come se si usasse il contante, non cambia nulla.

Marci sono quelli che bramano le cose altrui, la maggioranza assoluta nel sistema.
Cambia che potresti pagare anche fino al 25% di commissioni tra qualche anno, e
non contare sulla tua scialuppa se la nave affonda, l'oceano è pieno di squali che ti stanno aspettando, strozzini sistematici e graduali che vanno bene per i ladri finchè non gli capitano tra i denti, sono cannibali.
MaxpoweR ha scritto:
Quando i soldi saranno di mia proprietà allora me ne occuperò, fino ad allora si possono solo sparare idiozie o promettere scemenze tipo la sovranità monetaria ed altre pistolinate simili nulla è realizzabile o credibile.

Quando i soldi ti saranno scippati allora non potrai fare più nulla, e i compagni che trafficano in rete saranno tutti multati ed espropriati, visto che gioivano delle tasse altrui guadagnando in nero. E' garantito.
MaxpoweR ha scritto:
Anzi meglio se levano di mezzo il contante così viene molto più facile AGGIRARE il sistema di tassazione. Una volta convertito tutto in bitcoin o simili, ad esempio, ed acquistando solo da chi li accetta lo stato mi può baciare il culetto.

Poveri sinistri illusi, Sion E' l'Aggiratore del fisco, esso tassa, evade e gestisce i bitcoin facendo morire i poveri senza nemmeno sparargli; ma la sinistra non era il partito del popolo? Ora è diventata la nave pirata delle elite? Magnifico, chi si somiglia si piglia.

Posso ammirare Mao, ma i sinistri sionisti mi hanno sempre provocato il vomito, in realtà pervertiti, malfattori e pirati che sgusciano tra le maglie del fisco con il malaffare, la truffa e il furto delle cose altrui, la loro più grande aspira-zione.

Ma il cappio arriva pure per loro, stanno plaudendo alla loro stessa fine.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/10/2019, 10:35 
ma avete letto che sopra una certa CIFRA
PER TENERE I SOLDI SUL CONTO CORRENTE
bisogna pagare la banca??

in pratica poichè tutti hanno capito che
il gioco in borsa è una fregatura
e chi magna è sempre il banco..
la gente normale preferisce evitare
e tenere i soldi in banca o titoli di stato..
"almeno stanno lì.."
la finanza speculativa si oppone!!
vuole forzare la gente a mettere i soldi
in attività speculative
cioè darli a loro..

capito??

la borsa è un gioco truccato
come il poker, o schema ponzi se preferite,
dove il guadagno è assicurato ai soliti
solo se aumentano i polli (da spennare) che vi accedono..

se cala il flusso di denaro in entrata
allora il profitto diminuisce..

ecco il senso dei tassi negativi..
vogliono obbligare la gente
a mettere i loro soldi sui tavoli da gioco..

forse hanno capito di aver esagerato..


https://www.corriere.it/economia/finanz ... d218.shtml

Tassi negativi sui conti correnti, Unicredit ci ripensa. L’ad Mustier: solo sopra il milione di euro



Arriva il chiarimento di Unicredit sul trasferimento dei tassi negativi ai conti correnti. Dopo le dichiarazioni dell’ad Jean Pierre Mustier, prima in qualità di presidente dell’Ebf (l’Abi europea) e poi in un’intervista dove ha annunciato la decisione di Unicredit di trasferire i tassi negativi sui conti correnti di ben lunga superiori a 100.000 euro a partire dal 2020, un portavoce della banca chiarisce che i tassi negativi saranno trasferiti solo ai depositi superiori al milione di euro.

Investimenti alternativi

O meglio, il virgolettato del portavoce della banca riguarda i clienti con più di un milione di euro sul conto e ai quali saranno offerti «investimenti in fondi monetari, con obiettivi di rendimento positivi, senza commissioni, mentre per quanto riguarda il saldo del deposito che decidono di lasciare sul conto, per la parte eccedente il milione, verranno discusse con i clienti misure ad hoc che tengano conto dei cambiamenti straordinari occorsi nel contesto macroeconomico». Da qui la rassicurazione che per, tutti gli altri, cioè i depositi sotto il milione di euro, non saranno trasferiti i tassi negativi

insomma si salvano i piccoli risparmiatori,
ma la polpa quella no..


Ultima modifica di mik.300 il 14/10/2019, 10:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 14/10/2019, 10:39 
ma avete sentito grillo??

è inascoltabile..
praticamente organico al pd..
quello è sotto occupazione,
per la storia dellostupro del figlio
è ricattato completamente..
=prigioniero..

e quindi a sua volta tiene in ostaggio i 5s..

perchè non si iscrive al pd
così la fa finita??


Ultima modifica di mik.300 il 14/10/2019, 11:03, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 07:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org