Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 14:23 
TheApologist ha scritto:
Salvini bla bla bla bla, vi si è incantato il disco! Ormai solo quello sapete fare, traditori e pagliacci, a cominciare dal vostro capo!


Io non ho capi, per fortuna posso dire e fare quello che mi pare non me ne frega niente di nessuno nè dei partiti in se, me ne fregherà qualcosa a tempo debito quando dovrò votare, per ora facciano pure quel cavolo che gli pare, mi va bene tutto; quello per cui li ho votati bene o male lo hanno fatto, di più non si può fare a meno che non sei un legiolo e credi alle coglionate del CAPITONE che vuole uscire dall'Europa senza uscirne... tutto il resto è grasso che cola.

Per fortuna si è fatto fuori da solo il vostro babbeo da dove è adesso può cianciare le sue scemenze quanto vuole e voi pecoroni belargli dietro, per fortuna non potete far danni, quanto meno al pese, nei comuni che amministrano beh... Auguri a partire dai veneti hahaahahah

Ora ve lo mettiamo pure al gabbio perchè da buon legaiolo ha pastoiato a dovere con i soldi pubblici per i suoi interessi. E voi lagaioli MUTI shudshudshusd i sovranisiti di sta ceppa con Borghi e Bagnai sugli scudi... Soros vi guarda e ringrazia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 14:38 
Pensa ai tuoi peones che hanno votato il MES!
Razza di beoti gialli... Persino i bambini dell'asilo hanno più dignità di quei ******** di parlamentari fancazzisti che VOI avete votato!

Immagino che li abbiate votati perché vi approvassero il MES, vi mettessero nuove tasse, vi facessero la TAV e tutte le altre pistolinate, vero?

"eh ma Salvini... Bla bla bla"
"voi legaioli... Bla bla..."
"Berlusconi... Bla bla... Meloni...bla bla bla".



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 14:50 
ringraziamo ancora il buon Giorgetti, IL SOVRANISTa, per l'introduzione del pareggio di bilancio in costituzione assieme al vostro padre putativo Silvio. I legaioli sovranisti hudassdhudhuas ululate alla luna adesso per fortuna.

p.s.: il MES lo hanno votato e sottoscritto i tuoi amici legaioli assieme alla tua amica meloni quando leccavano le palle al vostro burasttinaio B nel relativo governo. Gli stessi che a suo tempo hanno votato la fornero e tutti gli altri trattati europei che adesso fingono di combattere. E voi babbei appresso a loro. Meno male che non contate un cavolo. Una cosa buona il capitone ha fatto, levarsi dalle palle.


Te lo ripeto, a me di tasse, MES, TAv non frega nulla, per me possono fare quel che vogliono, tanto gli italiani sono un popolo di emeriti ******** e meritano di essere governati da propri pari. quel che viene è tutto buono, finché in italia ci saranno gli italiani questo paese sprofonderà sempre più nella MELMA. L'italia ha funzionato solo quando era governata da potenze straniere o quando era divisa senza i manigoldi mangia riso dell'oltre pò.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 15:26 
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 4a3de.html

Il senatore Cinque Stelle Ugo Grassi ha formalizzato oggi l'addio al Movimento aderendo al gruppo della Lega. E' quanto fa sapere una nota del partito di Matteo Salvini.

"Diamo il benvenuto al senatore Grassi. Porte aperte per chi, con coerenza, competenza e serietà, ha idee positive per l'Italia e non è succube del Pd. Su riforma ed efficienza della giustizia e rilancio delle università italiane, col senatore Grassi lavoreremo bene". Così il leader della Lega Matteo Salvini annunciando il passaggio, formalizzato oggi, del senatore Ugo Grassi dal M5s alla Lega.

Il senatore Ugo Grassi ha scritto una lettera in cui ha chiarito la sua decisione di lasciare il M5s e aderire alla Lega: "Il punto è che il mio dissenso non nasce da un mio cambiamento di opinioni - si legge in un passaggio della lettera diffusa dallo staff della Lega - bensì dalla determinazione dei vertici del Movimento di guidare il Paese con la granitica convinzione di essere i depositari del vero e di poter assumere ogni decisione in totale solitudine. Gli effetti di questo modo di procedere sono così gravi ed evidenti (a chi vuol vedere), da non dover neppure essere esposti. Basti l'esempio della gestione dell'ex Ilva per dar conto dell'assenza di una programmazione nella gestione delle crisi".

Il senatore parla inoltre dei mesi del governo Conte 1, quando ha avuto "modo di comprendere che molti dei miei obiettivi politici erano condivisi dal partito partner di governo". E ancora: "Oggi, forte di una reciproca stima costruita nei mesi appena trascorsi, la Lega mi offre, a fronte di un evidente fallimento della mia iniziale esperienza, una seconda opportunità per raggiungere quegli obiettivi".

I senatori che vogliono "possono passare alla Lega ma non raccontino balle e dicano che il tema non è il Mes ma che gli hanno proposto altre contropartite. Il mercato delle vacche a cui stiamo assistendo è la solita logica dei voltagabbana che noi abbiamo sempre combattuto". Così Luigi Di Maio in un video dove aggiunge: non basta mandare una lettera alla presidente del Senato, "in quella lettera farebbero bene ad aggiungere il listino prezzi di questo mercato delle vacche"


non intendo disquisire riguardo a chi dell'm5s si è spostato dove,
ma il grassetto non mi convince...
il padre per l'età dico fratello maggiore presunto liberatore degli italiani dall€ schiavitù mon€tari€ nonch€' da tassaggi vari non chiedeva 100.000€uro per chi lasciava il posto m5s?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 15:37 
Si la lega adotta l ostesso prezzario del suo padrone Berlusconi. Ben vengano questi esodi che i corrotti ed i marci dentro vadano dai loro simili :) Ognuno di questi che trasmigra da una parte all'altra (a prescindere da quali siano le parti coinvolte) senza dimettersi e passare per la rielezione prima di cambiare sponda fa un piacere alla comunità rivelando la sua vera natura di ratto di fogna.

Vincolo di mandato il prima possibile e divieto di cambio di casacca durante legislatura. In un paese di geneticamente corruttibili era la prima cosa da fare.

Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 15:44 
ma lui, lui-gi d maio, non doveva pagare per primo i 100.000euri
per aver cambiato le promesse fatte in sede di elezionaggio?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 16:05 
Zelman ha scritto:
ma lui, lui-gi d maio, non doveva pagare per primo i 100.000euri
per aver cambiato le promesse fatte in sede di elezionaggio?



boh... fatti loro interni chi se ne frega.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 16:13 
Para-gone para-culo vota NO e poi non se ne va, non vuole l'accordo col PD, però rimane lì a latrare e a percepire lo stipendio... Uno dei tanti, che si fa andare bene tutto pur di non andare a casa!

E almeno lui un mestiere ce l'ha, gli altri pagliacci hanno vinto al superenalotto, non li schiodi di li neanche con le bombe. Sarebbero pronti a mandare a battere la madre pur di tenere in vita questo governo di merdacce!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 18:14 
TheApologist ha scritto:

Immagino che li abbiate votati perché vi approvassero il MES, vi mettessero nuove tasse, vi facessero la TAV e tutte le altre pistolinate, vero?


No, li votano perchè loro sono partigiani... cioè non vogliono finire in galera oppure a zappare i campi come i loro nonni se arriva la "dittatura", vogliono continuare a truffare, spacciare, rubare, prostituirsi, drogarsi e campare di sussidi, integra-zioni, prestiti, gratuiti salari, stipendi statali e parastatali, potendo appendere le loro colpe ad altri.

Tu immagina solo che il 60% italico vive così, a spese di chi ha lavorato e portato liquidità alle banche e linfa ai titoli di stato, quelli che loro chiamano "sfruttatori", ma di cui vogliono spartirsi le vesti e gli averi.

Comprendi Apologist?
Ragionare con i sinistri è come insegnare matematica alle capre, per cui svicolano.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 18:37 
Morley ha scritto:
Comprendi Apologist?
Ragionare con i sinistri è come insegnare matematica alle capre, per cui svicolano.


Si, questo l'avevo capito da un pezzo,purtroppo. Quello che non capiscono è che saranno loro i primi a rimetterci, dato che, volenti o nolenti, fanno comunque parte del popolino e tengono i soldi in banca pure loro... Ma poco importa, daranno la colpa a Salvini, responsabile di mille nefandezze dai banchi dell'opposizione.
Che non è il messia, ma non ha alcun potere. Addossare colpe a chi non ha potere è tipico delle dittature!

Ma gli italiani poveri e incazzati esistono o sono già tutti morti?? Perché nessuno reagisce e va a prendere a schiaffi i parlamentari piddin/grillini sotto al parlamento??

Io non mi capacito! Se questi sono i risultati di 70 anni di opulenza e panze piene, MI AUGURO che il MES entri in scena il prima possibile, per vedere sino a quando questo branco di scimpanzé (ti cito) è in grado di sopportare!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 19:01 
MaxpoweR ha scritto:
ringraziamo ancora il buon Giorgetti, IL SOVRANISTa, per l'introduzione del pareggio di bilancio in costituzione assieme al vostro padre putativo Silvio. I legaioli sovranisti hudassdhudhuas ululate alla luna adesso per fortuna.

p.s.: il MES lo hanno votato e sottoscritto i tuoi amici legaioli assieme alla tua amica meloni quando leccavano le palle al vostro burasttinaio B nel relativo governo. Gli stessi che a suo tempo hanno votato la fornero e tutti gli altri trattati europei che adesso fingono di combattere. E voi babbei appresso a loro. Meno male che non contate un cavolo. Una cosa buona il capitone ha fatto, levarsi dalle palle.


Te lo ripeto, a me di tasse, MES, TAv non frega nulla, per me possono fare quel che vogliono, tanto gli italiani sono un popolo di emeriti ******** e meritano di essere governati da propri pari. quel che viene è tutto buono, finché in italia ci saranno gli italiani questo paese sprofonderà sempre più nella MELMA. L'italia ha funzionato solo quando era governata da potenze straniere o quando era divisa senza i manigoldi mangia riso dell'oltre pò.


Ai tempi era berlusca
A condurre le danze,
La lega invece a ingoiare rospi..

C fosse stata la lega di adesso
Il mes così com'è non sarebbe passato..
Ma volendo si può rimediare..

"È inevitabile, già deciso,
ecc ecc"
Dicono
Tutte puttan.ate..
Si è ancora in tempo
X fare macchina indietro..
Basta votare NO..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 12/12/2019, 19:07 
TheApologist ha scritto:
Si, questo l'avevo capito da un pezzo,purtroppo. Quello che non capiscono è che saranno loro i primi a rimetterci, dato che, volenti o nolenti, fanno comunque parte del popolino e tengono i soldi in banca pure loro... Ma poco importa, daranno la colpa a Salvini, responsabile di mille nefandezze dai banchi dell'opposizione.
Che non è il messia, ma non ha alcun potere. Addossare colpe a chi non ha potere è tipico delle dittature!

Hanno dato a Berlusconi la colpa di tutto il deficit italiano, del malcostume, del crollo dell'economia, e lo hanno processato, messo alla gogna, ma è stato l'unico a detassare la prima casa e ad aumentare le pensioni da fame, invece il loro Prodi è un prode, Monti è il loro messia e Di Maio è il paladino d'Italia.

In una gang di furfanti si difendono tra loro, accusando dei loro crimini altri, con la complicità dei magistrati di regime, di che ti meravigli? Le loro vittime però glielo hanno permesso, invece di smarcherarli, come mai? Berlusconi "pedofilo" additato da depravati sinistri in ogni settore morale?
TheApologist ha scritto:
Ma gli italiani poveri e incazzati esistono o sono già tutti morti?? Perché nessuno reagisce e va a prendere a schiaffi i parlamentari piddin/grillini sotto al parlamento??

Esistono eccome, ma hanno capito che il non-voto è l'unica arma possibile, andare dai politici non serve, sono i loro elettori i veri responsabili di ciò che sta accadendo, potrebbero prendersela con quelli, ma sono troppi.
TheApologist ha scritto:
Io non mi capacito! Se questi sono i risultati di 70 anni di opulenza e panze piene, MI AUGURO che il MES entri in scena il prima possibile, per vedere sino a quando questo branco di scimpanzé (ti cito) è in grado di sopportare!

7 decenni di furti a catena hanno portato il branco italiota sull'orlo del baratro, ma i compagni Baal continuano ad illudersi che possono ancora fregare qualcosa a qualcuno, anche se hanno beni liquidi e immobili a rischio sono sempre partigiani loro, e i delinquenti non desistono mai dal loro DNA, non potrebbero, a costo di fare la fine dei topi. Teste di legno, Apologist.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/12/2019, 00:11 
Avete presente il fondo interbancario?
Quando una banca collassa pagano..
Non è che a seconda della banca
Pagano oppure no..

Invece col mes c sono stati di serie A
Che prendono e portano a casa,
Stati di serie B che finiscono in catene..
Ma vi pare logico??

Se il mes pagasse e basta
La speculazione cesserebbe di esistere.
Invece no..

Forse che l'obiettivo è proprio mettere in catene
Le colonie??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/12/2019, 09:46 
berlusca in aiuto di renzi e conte??
non mi sorprenderebbe..
però vorrei proprio vedere..



http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 98434.html


Il premier non ha smentito l'esistenza di un gruppo di responsabili - guidato dall'ex forzista Paolo Romani - per salvare l'esecutivo e rafforzarlo: "Non lo so e lo valuteremo, ma di certo chi lavora con noi ha possibilità di governare e contribuire a fare le riforme, dare il proprio apporto, chi sta con Salvini no". Quale sarà il futuro di coloro che vogliono puntellare il governo al momento non è ancora chiaro: "Se si dichiarano responsabili e si comportano come tali saranno i fatti a dimostrarlo, e poi faremo le nostre valutazioni". L'augurio principale è comunque che "non ci siano altre frammentazioni della maggioranza".

il burattino chiede protezione ai padroni..

Nella giornata di oggi è previsto un incontro con Angela Merkel ed Emmanuel Macron per tentare di consolidare una posizione comune di fronte all'escalation e all'intervento della Turchia, in asse con la Russia: "Se entrano gli attori internazionali e la guerra si fa per procura, non si controlla più. È quello che sta succedendo: non c’è più limite alle risorse che arrivano e ai finanziamenti". E in tal modo "si moltiplicano i rischi".

faccio notare che la turchia è alleata
con al sarraj quello che dovrebbe essere il governo legittimo..

che ha tutto il diritto di sottoscrivere alleanze
con chi ritiene opportuno..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 13/12/2019, 10:07 
Ora chiamano i poltronari "responsabili": una coalizione di partiti morti o in prognosi riservata...

Chissà come saranno contenti i grillini di avere pure l'appoggio dello psiconano. Ormai si fanno andare bene tutto, anche una mazza chiodata nel retto pur di rimanere lì a fare danni.
L'ultima pistolinata in ordine di tempo è di Fioramonti, che vorrebbe riconvertire l'Eni!
https://www.google.com/amp/s/it.busines ... morto/amp/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 17:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org