Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 17/10/2019, 14:21 
Io penso che oltre che creare nuovo lavoro bisognerebbe evitare che aziende come la Whirlpool chiudano gli stabilimenti!!!

https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... 238775989/

nb: altrimenti gli italiani disoccupati/licenziati continueranno ad emigrare all'estero mentre gli africani verranno in Italia.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 17/10/2019, 20:38 
E come lo eviti? Vai lì e gli chiedi se gentilmente vogliono spendere il triplo per qualcosa che possono farsi in cina o india? Il capitalismo questo è,mi pare tu ne fossi un fideistico cultore, mo che vuoi?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 17/10/2019, 21:14 
MaxpoweR ha scritto:
Il capitalismo questo è,mi pare tu ne fossi un fideistico cultore, mo che vuoi?

Come sempre quando non sapete cosa dire date le colpe o alle destre o al capitalismo o agli Usa. Ma io vado oltre e ti rispondo con una domanda che rivolgo anche ai vari Bleffort e tutti gli anti-capitalisti (che per la cronaca usate tutti pc, internet, skmartphone e altri prodigi del capitalismo): ma voi altri siete d'accordo che si paghi con le carte di credito/bancomat per contrastare l'evasione fiscale senza però abolire le commissioni??

Nb: premesso che la grande evasione non la fa certo l'operaio, la casalinga, il pensionato e lo studente e quindi chi va a far la spesa al supermercato o al mercatino rionale, ma se uno Stato obbliga i propri cittadini a pagare con le carte di credito o bancomat lasciando le commissioni, chi fa mediamente 3-4 acquisti al giorno fra supermercato, farmacia, macelleria, bar, tabaccheria o giornalaio, quante commissioni dovrebbe pagare al giorno e quindi al mese?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 17/10/2019, 21:25 
Appunto, il governo giallo/diarrea/fucsia fa esattamente quello che gli viene imposto di fare dai franco/tedeschi, più che dagli americani... Quello che avrebbe fatto Monti, che è la rappresentazione in forma umana del capitalismo ordoliberista germanico.

Quindi perché continuate a difendere questo governo?? Va "contro gli Usa"? Non mi pare. "Difende i lavoratori"? Non mi pare.
Cerca di fare ripartire la crescita con ricette keynesiane? Non mi pare.
No, l'unica cosa che fanno è raccattare spiccioli perseguitando i poveracci, e fare arrivare negri a vagonate, stop. D'altronde con quasi tutti i ministeri chiave in mano al PD non c'era da aspettarsi altro.
Contenti voi...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/10/2019, 10:31 
questo è matto proprio..
pur di vincere..


il voto ai sedicenni si,
(che votano la sinistra)

il voto agli anziani no
(elettorato leghista, conservatore)


ma andasse a fare in kulo lui..


e il cattivo anti-democratico era salvini..
lui invece democraticissimo..


https://www.corriere.it/politica/19_ott ... b5c5.shtml

La provocazione di Beppe Grillo: «E se togliessimo il voto agli anziani?»
Il fondatore del M5S: «Nessuna discriminazione. Raggiunta una certa età, i cittadini saranno meno preoccupati del futuro sociale, politico ed economico, rispetto alle generazioni più giovani»

pagliaccio..
vero..


L’idea di togliere il voto agli anziani, secondo quanto scrive Grillo «nasce dal presupposto che una volta raggiunta una certa età, i cittadini saranno meno preoccupati del futuro sociale, politico ed economico, rispetto alle generazioni più giovani, e molto meno propensi a sopportare le conseguenze a lungo termine delle decisioni politiche». E poi: «In tal caso, i loro voti dovrebbero essere eliminati del tutto, per garantire che il futuro sia modellato da coloro che hanno un reale interesse nel vedere realizzato il proprio disegno sociale aggiunge ancora il fondatore del Movimento — Gli elettori sono, in larga misura, guidati dal proprio interesse personale, e l’affluenza relativamente bassa degli elettori più giovani può essere in parte causata dal sentirsi alienati da un sistema politico gestito da persone che non considerano della loro stessa natura».

per questo buffone i nonni non c'hanno figli, nipoti, ecc.
per cui votare, oltre che per sè stessi..
per tutelare legittimamente i propri e gli interessi della discendenza..
sono soli al mondo..
si capisce..
il dopo aver totlo loro i diritti politici
prossimo step quale sarà?
sterminarli nelle camere a gas?

questo qui sta proprio embedded..
se la coalizione non va avanti,
il figlio stupratore finisce al gabbio..

è prigioniero del pd..
i globalisti, mondialisti dem ecc.
ce l'hanno in pugno
è diventato il loro megafono..
il patto dev'essere quello..
la stessa logica di attali, lagarde, ecc.
"gli anziani (poveri) non servono,se muoiono è meglio.."


tra un pò elogia monti come grande statista,
c scommetto..


Ultima modifica di mik.300 il 18/10/2019, 10:52, modificato 6 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/10/2019, 10:38 
mik.300 ha scritto:
sto governo di mer.da
vuole ammazzare la flat tax..
in toto..
poi c si stupisce che c'è evasione..
sanno solo perseguitare la gente..


https://www.corriere.it/economia/tasse/ ... ione.shtml

Partite Iva, ridimensionata la flat tax

Cambierà ancora il regime forfettario delle partite Iva. Saltato il secondo modulo, che doveva estendersi fino a 100 mila euro di ricavi, la flat tax dal 2020 viene seriamente ridimensionata. Innanzitutto i redditi dovranno essere determinati in modo analitico, e i contribuenti dovranno avere un conto bancario dedicato solo all’attività svolta. Il regime sarà precluso ai lavoratori con oltre 30 mila euro di reddito da lavoro dipendente. I limiti delle spese personali e in beni strumentali sono ridotti a 20 mila euro. L’obbligo di determinare il reddito cui applicare la tassa piatta tenendo conto di costi e ricavi fa venire meno la semplificazione oggi in vigore che prevede il non obbligo di tenuta di registri e conti, né di conservare le fatture per gli acquisti di beni e servizi. Dalla misura si attendono 200 milioni. (M. Sen.)

carte e scartoffie, registri,
conti bancari, ecc.
tanto per complicare la vita al piccolo professionista..
così un lavoratore dipendente >30 mila euro
non potendo accedere al forfettario
farà in nero,

facile no??
e poi si lamentano..

ma la semplificazione??



questa gente è proprio idiota..
il regime forfettario semplificato ha portato +1,5 miliardi di entrate
e loro che fanno?
lo ammazzano..

logico, no?


https://www.corriere.it/economia/tasse/ ... 35a0.shtml

Manovra 2020, stretta sulla flat tax: partite Iva in rivolta per tetti e vincoli

Mentre il popolo delle partite Iva è pronto a dissotterrare l’ascia di guerra.

Tutto da rifare

Quella proposta dall’Economia, e indicata tra le fonti di copertura della manovra per miliardi, è in effetti una mezza rivoluzione per autonomi e piccole imprese che avevano aderito al nuovo regime forfettario Iva, accessibile fino ai 65 mila euro di ricavi. Operazione che, per inciso, ha avuto anche un effetto positivo sugli incassi tributari, perché solo due giorni fa lo stesso Ministero dell’Economia ha certificato per quest’anno un extragettito, per i loro versamenti, di 1,5 miliardi di euro.

Dal popolo delle partite Iva, poi, verranno di nuovo estromessi i lavoratori dipendenti, che vi si erano affacciati allettati dalla tassa piatta. Dovrebbero essere infatti esclusi dal regime i contribuenti che hanno più di 30 mila euro di reddito da lavoro dipendente, come era una volta. Non sarà dunque più possibile per manager e dirigenti, medici, professori, giornalisti, ma neanche per i pensionati, aprire una partita Iva e pagare solo il 15% di tasse sulle collaborazioni, come si è potuto fare solo per quest’anno con la flat tax senza vincoli.

tutte queste attività torneranno a nero
o cesseranno del tutto..

abeneficio dell'economia si capisce !!
il bello è che invece di incassare di più
incasseranno di meno..

che ragionieri cretini..

con la lega era tutto più semplice,
il fisco girava meglio..

c si sentiva meno oppressi..
questi sono idioti esattori delle tasse..

siamo tornati alle finanziarie europeiste del pd ammazza-economia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/10/2019, 12:33 
sul fattoquotidiano
lo spianamento del regime forfetario
è omesso del tutto..


non se ne parla proprio..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... 5/5519111/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... 0/5517406/

Stop all’allargamento della flat tax ai redditi compresi tra 65.000 e 100mila euro, previsto dalla legge di Bilancio dello scorso anno quando la Lega era al governo.

tutto qua..
sulle modifiche, no deduzioni forfetarie,
no cumulo lavoro dipendente-regime forfettario,
ecc.
zero..

e loro sarebbero i giornalisti obiettivi e imparziali..
la voce della verità..
=falsoni ipocriti



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/10/2019, 12:55 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Il capitalismo questo è,mi pare tu ne fossi un fideistico cultore, mo che vuoi?

Come sempre quando non sapete cosa dire date le colpe o alle destre o al capitalismo o agli Usa.


Il capitalismo è proprio quello che vedi, ringrazia e porta a casa. Inutile che ti metti a fare il difensore dei lavoratori o del lavoro italiano non sei credibile.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 18/10/2019, 19:17 
MaxpoweR ha scritto:
Il capitalismo è proprio quello che vedi, ringrazia e porta a casa. Inutile che ti metti a fare il difensore dei lavoratori o del lavoro italiano non sei credibile.

Ma volete capirlo voi altri che non è il Capitalismo ma le troppe tasse che fan chiudere o delocalizzare le aziende???

Nb: se avessimo la Flat-Tax gli stranieri farebbero la fila per aprire da noi!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/10/2019, 12:41 
Il capitalismo è esattamente ciò che vedi, torno a ripeterlo, e se ancora non te ne sei accorto allora stai peggio di quanto pensassi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/10/2019, 13:12 
MaxpoweR ha scritto:
Il capitalismo è esattamente ciò che vedi, torno a ripeterlo, e se ancora non te ne sei accorto allora stai peggio di quanto pensassi.

Come al solito pretendi di avere sempre ragione su tutto, qualunque sia esso l'argomento e se te ripeti qualcosa a me io ripeto nuovamente a te che non è il Capitalismo in se il problema ma come esso viene gestito altrimenti mi dirai cortesemente come mai altri paesi, sempre capitalistici, stanno non 10 ma 100 volte meglio di noi altri italici in termini di occupazione, Pil, servizi ai cittadini etc. etc. etc.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/10/2019, 13:32 
Semplicemente noi abbiamo una classe politica, imprenditoriale e industriale di venduti, che hanno scelto di svuotarci le tasche per dare i nostri soldi alla finanza e all'Ue, invece di immetterli nell'economia del Paese creando occupazione.
In cambio ovviamente dell'arricchimento personale e di carriere garantite nei circoletti che contano.

Tutto qui o quasi il problema, se avessimo dei patrioti alla guida dell'Italia sarebbe un altro paio di maniche.
Ma in Italia è facile il giochetto, basta associare il patriottismo al fascismo... Et voilà, tutti si abbassano le mutande per accogliere il cetriolone francese. O tedesco.

Nb: due nazioni che fanno i LORO interessi a scapito nostro. Altroché "Europa"... L'europa va bene per i furbi che prendono i soldi, non certo per noi che versiamo e riceviamo solo **********.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/10/2019, 14:12 
TheApologist ha scritto:
Quindi perché continuate a difendere questo governo?? Va "contro gli Usa"? Non mi pare. "Difende i lavoratori"? Non mi pare.
Cerca di fare ripartire la crescita con ricette keynesiane? Non mi pare.
No, l'unica cosa che fanno è raccattare spiccioli perseguitando i poveracci, e fare arrivare negri a vagonate, stop. D'altronde con quasi tutti i ministeri chiave in mano al PD non c'era da aspettarsi altro.
Contenti voi...


Vedi TheApologist, i compagni di merenda itolioti votano a sinistra perchè il loro uso è spartirsi i risparmi altrui, in quanto la risma è composta (anzi decomposta) in parassiti, truffatori spiccioli, spacciatori, prostitute, delinquenti di strada, infrattori della legge, ecc. che pullulano dall'inizio sul web nel nome del "risveglio" e della "crescita", da cui il partito-web che hanno votato, mica per scardinare Sion che li cavalca, ma solo per tutelare il loro "essere-status", cioè:

"Siamo mascalzoni fieri di essere tali".

Parlano di "giustizia, equità, filantropia, non violenza ecc.", ma più beceri e ladri di loro non esistono in tutto il pianeta.
Per loro è una questione d'interesse, non di rispetto dei programmi proposti e traditi dal governo del cambia-mento, temono che arrivi la "destra dittaoriale", che sarebbe la peste per loro, perchè li castrerebbe vivi mandandoli ai lavori forzati, altro che "liberi vizi". Capirai le amazzoni liberate.

Di queste edulcorate capre mimetiche ne ho conosciute moltissime, molte province cafonali traboccano di tali elementi, ma anche molte città degenerate.
E' il degenere umano speculare al capitalismo elitario, il corpo della Bestia.

Salvini invece è solo l'altro piatto della bilancia sionista.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/10/2019, 14:23 
Morley ha scritto:

Salvini invece è solo l'altro piatto della bilancia sionista.

Ma evidentemente, nonostante le leccate di rito con la kippah in testa, è meno zionfluenzabile di altri.
Visto che è stato defenestrato da Trump in favore di Jewseppi, l'avvocaticchio gesuita che rispetta pedissequamente le regole e addormenta le folle invece di aizzarle.

Salvini vorrebbe ma non può. Se andasse al governo non potrebbe fare il 90% delle cose che dice di voler fare, ergo dovrebbe tradire chi sta in alto, o chi sta in basso. In genere sono sempre i secondi ad essere traditi, nessuno è così scemo da volere finire inspiegabbilmende contro un guard rail, o in esilio ad Hammamet.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 19/10/2019, 14:40 
Si, farebbe la fine di Haider, ma lo sbaglio è non spiattellare le trame di Zion preventivamente, volevo vederlo il diavolo scoperchiato, è un gran vigliacco nudo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org