Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Nuovo governo: Conte Bis

02/04/2020, 19:30

Beh, se l'Europa non ci dà le palanche tocca andarle a prendere... Dove? Beh non serve neanche specificarlo... Nelle nostre tasche.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

02/04/2020, 19:31

La patrimoniale ci sarà sicuramente l'anno prossimo.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

02/04/2020, 19:34

MaxpoweR ha scritto:La patrimoniale ci sarà sicuramente l'anno prossimo.

Se vogliono finire appesi a testa in giù, si accomodino...

Re: Nuovo governo: Conte Bis

02/04/2020, 19:47

Si e chi vuoi che li appena a testa in giù? L'anno prossimo in tempo di patrimoniale saremo di nuovo in quarantena per il presunto covid19 che ritorna con spostamenti bloccati e movimenti controllati con i soldi prelevati direttamente sui conti. La prova generale ha funzionato, dall'anno prossimo queste procedure" diventeranno la norma.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

02/04/2020, 20:09

MaxpoweR ha scritto:Si e chi vuoi che li appena a testa in giù? L'anno prossimo in tempo di patrimoniale saremo di nuovo in quarantena per il presunto covid19 che ritorna con spostamenti bloccati e movimenti controllati con i soldi prelevati direttamente sui conti. La prova generale ha funzionato, dall'anno prossimo queste procedure" diventeranno la norma.

Si ma il prossimo anno la situazione economica sarà diversa... Metà delle aziende che hanno chiuso adesso neanche riapriranno più, tutti i dipendenti andranno a casa, se ce l'avranno ancora una casa. Mutui, prestiti, e quant'altro, tutti insoluti... Gli porteranno via anche le mutande.
Immaginati quanti milioni di incazzati da nord a sud... E questi fanno la patrimoniale facendo incazzare pure la bovghesia, che di solito si fa andare bene tutto? Verrà fuori la tempesta perfetta...
Posto che le cose vadano come dici tu.

Se bisogna tagliarsi le palle per restare nell'Euro a tutti i costi, tanto vale tagliarsele e poi andarsene e ripartire. Dipenderà tutto da Conte e Mattarella e dal loro grado di assuefazione al fogno europeo.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

02/04/2020, 21:03

La patrimoniale la faranno senz'altro, prima di ridurci come la Grecia.
MA spero, penso che per allora, la "RISPOSTA" sarà differente, frazionata e proporzionale.
Chi ha orecchi per intendere....
p.s. Non mi conviene aggiungere altro, tengo figli e nipoti. [:303]

Re: Nuovo governo: Conte Bis

03/04/2020, 21:28

scusate se insisto..

MINIBOT

Immagine
Ultima modifica di mik.300 il 03/04/2020, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

03/04/2020, 21:34

mik.300 ha scritto:scusate se insisto..

MINIBOT


Ma figurati... Quelli al governo sanno benissimo cosa devono fare: ammazzare l'Italia.

I Minibot non tornano utili in tal senso.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

03/04/2020, 21:43

bè certo se c'era il governo gialloverde, borghi, ecc.
mi sentivo più sicuro,

ma conte dice di essere diventato sovranista..
vediamo..

Re: Nuovo governo: Conte Bis

03/04/2020, 22:59

Mah... Boh...
Allegati
IMG_20200403_225553.jpg

Re: Nuovo governo: Conte Bis

03/04/2020, 23:14

mik.300 ha scritto:bè certo se c'era il governo gialloverde, borghi, ecc.
mi sentivo più sicuro,

ma conte dice di essere diventato sovranista..
vediamo..

Non dirlo a me, io vorrei Bagnai presidente del consiglio, Borghi all'economia e Meluzzi presidente della Repubblica...

Re: Nuovo governo: Conte Bis

04/04/2020, 11:10

TheApologist ha scritto:Mah... Boh...

Quello che ti dicevo....

Re: Nuovo governo: Conte Bis

04/04/2020, 13:10

Intanto come scritto in un articolo qualche pagina fa La francia si è accordata con la Germania e come preventivato l'avvicinamento all'Italia era funzionale solo a mettere il pepe al culo ad Anghelona per poi strappare un accordo più vantaggioso.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

04/04/2020, 14:01

mik.300 ha scritto:scusate se insisto..

MINIBOT

Immagine


Tornare alla Lira e mandare a quel paese la culona e i suoi soci. Se sacrificio deve essere, che porti almeno ad un futuro. Tornare a abttere monete in base alle proprie riserve auree.

Re: Nuovo governo: Conte Bis

04/04/2020, 14:05

Possiamo sfruttare tutta questa situazione quanto meno per toglierci una bella trave dal sedere conciando a stampare una forma di moneta parallela, poi chiamiamola come cavolo si vuole, e cominciare a scardinare i vincoli europei. L'occasione ci è piovuta dal cielo in mezzo alla tragedia grazia alla presunta pandemia. Vediamo di non farcela scappare e non rendere vane le morti.
Rispondi al messaggio