Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Anche loro sognano
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=20401
Pagina 1 di 1

Autore:  Morley [ 25/10/2019, 11:34 ]
Oggetto del messaggio:  Anche loro sognano

Il mondo fa la scoperta dell'acqua calda:

http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnA ... 131500.php

E come mai, non si sapeva già? Eh no, era meglio non dire che gli animali sognano, altrimenti ci si può chiedere se sognano i loro avi che saltellano nel regno dell'aldilà e molte molte religioni andrebbero a farsi... benedire.

Certo, sognano anche in REM, mostrando le loro azioni oniriche con spasmi e suoni vari, sarà mica che hanno un'anima? Chissà.

La cosa certa è che gli animali non hanno la verginità, altra informazione negata dal circuito spot-animalista mediatico, sarebbe compromettente scoprire che la verginità tanto sacralizzata dalle religioni è solo un sintomo evidente di una specie innaturale, quella detta "umana", ovvero è il tentatico della natura di precludere la riproduzione a tale chimera genetica, l'OGM che è definito Umano, ma che di Umano ha solo l'aspetto.

Mater ecclesia e sorella scienza, entrambe figlie dello stesso cane alieno, si danno una mano per coprire i misfatti del loro signore.

Autore:  Morley [ 28/10/2019, 12:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Anche loro sognano

Come vedete, le verità fondamentali sono sotto il naso di tutti, ma tutti preferiscono perdersi nelle favole della NASA piuttosto che scoprirsi scimmie OGM, è solo una questione di autodifesa del subconscio, o se preferite un lucchetto di sicurezza inseritogli nel cervello dagli alieni, come la repulsione al suicidio, loro devono averli schiavi qui, finchè non verranno erasi.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/