Time zone: Europe/Rome


Passa alla versione mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Una umanità insospettata,un mondo insospettato!
MessaggioInviato: 17/11/2019, 18:34 
BraviAutori.it

leggi documento Ascolta questo testo
torna indietro - vai alla scheda - chiudi



Risveglio e riscatto umano
Altro Saggio, Breve - per Tutti
di Grb2016


Una verità palese che la gente sembra non vedere:

l'umanità è perseguitata, sporcata, inquinata, interferita da uno Spirito Dannato e dalla sua coorte di similia!

Questo è evidente ma non è l'argomento centrale di questa discussione: al contrario di quanto vogliono dimostrare e attuare loro sulla terra, io voglio SIGNIFICARE IL MEGLIO DELLA NOSTRA SPECIE, EVIDENZIARNE LE QUALITÁ E LE OPERE E DIMOSTRARE CHE IL COSIDDETTO "MONDO" È UNA TOTALE MENZOGNA!

***

A) UNA SPECIE INSOSPETTATA

Al contrario di coloro che ritengono l'umanità una specie "al di sotto di ogni sospetto", io penso che essa sia INSOSPETTATA e quasi totalmente NASCOSTA agli occhi della gente che la forma!!!

Chi conosce bene e davvero l'umanità, sa che essa è riuscita a moltiplicarsi fino ai circa 7 miliardi di persone attuali NONOSTANTE MILLENNI E MILLENNI DI "SCHIAVITÙ" GENERALIZZATA, OCCULTA E MANIFESTA, USI E ABUSI DA PARTE DEGLI "DEI" CITATI ALL'INIZIO!

Questo significa che la forza dirompente e naturale degli istinti sessuali ha vinto tutto il resto: EROS ha battuto ogni altro aspetto umano, la VITA HA SCONFITTO LA MORTE NATURALE E QUELLA IMPORTATA DAGLI SCHIAVISTI DI CUI SOPRA!

Non solo Eros ha vinto, ma ha vinto anche la volontà riproduttiva della specie e dei suoi individui, la volontà di IMPORRE IL DNA UMANO a qualunque avversario naturale o meno, nemico della specie, interferenti e parassiti!

Al contrario delle lamentazioni, geremiadi, accuse, deprimente, insulti

e mille altri atti antiumani, la nostra specie si è dimostrata forte, decisa e determinata nel VOLER SOPRAVVIVERE E VIVERE in qualsiasi situazione e contro ogni nemico!



B) NEMICI SOSPETTABILISSIMI

I VERI NEMICI nostri sono PALESI in ciò che riescono ad ottenere da noi cercando di coprirsi con… noi stessi!

Se voi studiate la storia e l'attualità umana, bene bene, potete accorgervi facilmente e semplicemente QUANTO SIANO NOIOSI RIPETIVI, LIMITATI i comportamenti distruttivi della specie e degli individui!

IN QUESTA NOIOSITÀ, RIPETITIVITÀ E LIMITI si manifestano proprio GLI INTERFERENTI nella loro natura di Enti Parassitari, Virali: virus e batteri PROVOCANO SEMPRE GLI STESSI SINTOMI E DANNI, COLPISCONO CON L'OBIETTIVO DI PARASSITARE L'UOMO E DI FARNE UN OGGETTO UTILE PER LORO!

Gli Interferenti di cui stiamo parlando, agiscono come VIRUS e BATTERI, provocando sempre gli stessi sintomi, con l'intento di parassitare e usare l'uomo come un oggetto usa e getta!

GiovanBattista Vico, parlava di Corsi e Ricorsi della storia e aveva ragione; potremmo parlare anche di Corsi e Ricorsi nell'attualità e, in generale, DI UNA COAZIONE A RIPETERE SEMPRE GLI STESSI SBAGLI IERI, OGGI E DOMANI!

Freud, parlando di questa coazione, la attribuiva alla Morte che sembra albergare in ogni essere umano MA NON NELLE ALTRE SPECIE ANIMALI DELLA TERRA!

Questo vi prova che stiamo parlando di una Morte Importata e quindi di una INTERFERENZA NON UMANA che MINA la nostra specie e cerca di farne un fantoccio!

I nostri nemici non sono NATURALI, perchè non esiste nella natura terrena e nelle altre specie terrene NIENTE DEL GENERE, PROPRIO NULLA DEL GENERE!

Oltre a ciò, se volessimo qualificarli potremmo usare decine di aggettivi uno peggiore dell'altro e andrebbero tutti bene: vigliacchi, criminali, parassiti, interferenti e inquinanti, abusatori e usatori, stupratori…

Questo significa che, oltre ad essere non umani, essi sono riusciti A SEDIMENTARE le loro porcherie all'interno dell'uomo CERCANDO DI SEDIMENTARE LORO STESSI!!!

Questo perchè, a quanto sembra, da soli non riuscirebbero a cambiare una lampadina ma questo sarebbe ancora poco: FUORI, MA VERAMENTE FUORI, A QUANTO SAPPIAMO, NON POSSONO ESISTERE, NON HANNO UNA LINEA TEMPORALE, DIMENSIONI, PERCIÒ SEMBRANO EVAPORARE E AUTODISTRUGGERSI!!!



C) SENZA DI LORO…

l'umanità come specie e l'uomo come suo individuo, RIESCONO AD ESSERE E FARE IL MEGLIO, DAL QUOTIDIANO ALLE OPERE D'ARTE, DISPIEGANDO EROS E CIVILTÀ!

Questo è evidente nella storia: dopo ogni disastro c'è la rinascita perchè la MENZOGNERA FALSA SPECIFICITÀ INDOTTA DAI NEMICI SI È ESAURITA NEL DISASTRO STESSO!

Dopo di esso, si manifesta invece la VERA SPECIFICITÀ UMANA completamente diversa da quella INDOTTA E SPACCIATA prima e durante il disastro: questo è evidente e palese in tutta la storia umana ma anche nell'attualità fino ad ogni singola persona!

Allora il mondo appare chiaramente come un qualcosa di molto migliore e diverso da quello COSTRUITO, SPACCIATO E INDOTTO dai nemici dell'uomo, un MONDO VIVO, REALE E COSTRUTTIVO!

Attualmente questo è particolarmente evidente nell'uso della virtualizzazione quotidiana degli esseri umani: i mass-media, Internet, radio e TV, cinema, Cell/tablet/PC e ogni altro sistema di infocomunicazione VEICOLANO CONTENUTI NEGATIVI PRESI DALLA CRONACA, FATTI SCHIFOSI, TENSIONI E STEESS EMOTIVI AFFETTIVI! Questa sistemica criminale è uno dei modi preferiti dai nemici per SPACCIARE E IMPORRE IL "MONDO" LORO A TUTTI QUANTI!

Ad esempio, immaginatevi se il Tg del mattino vi dicesse:

"Bene, questa notte decine e decine di milioni di persone hanno fatto l'amore godendone! Oltre a questo, altre decine e decine di milioni di persone hanno sognato liberamente, dormito saporitamente, si sono divertiti!

Questo nelle aree notturne del mondo! In quelle diurne, decine e decine di milioni di persone hanno lavorato, mangiato, bevuto, si sono sposati, hanno anche divorziato facendo quello che volevano fare, hanno dato qualcosa di utile al prossimo!

Il tg potrebbe poi continuare nel parlarvi o mostrarvi opere inaugurate, in costruzione o progettate, comunicarvi moltissime iniziative positive e una quantità davvero insospettabile di umano rispetto e amore!

Alla fine vi potrebbero anche dire che qualche milione di persone ha fatto porcherie di ogni genere ma QUESTO SAREBBE INSIGNIFICANTE PER IL DISCORSO CHE STIAMO FACENDO E CHE VOI AVETE SICURAMENTE CAPITO!



D)UN MONDO E UNA UMANITÀ INSOSPETTATI!

Da quanto abbiamo detto,IL NEMICO E I SUOI ci fanno vivere UNA CARICATURA NEGATIVA DI MONDO E DI UMANITÀ,spacciandola per il tutto:UNA DROGA,UN VIRUS LENTO,UNA INFEZIONE PANDEMICA ,UN INSULTO E UNA BESTEMMIA CONTRO IL MONDO E L'UMSNITÀ REALI!!!

Sono degli ILLUSIONISTI che imbrogliano con ILLUSIONI REITERATE,sono dei PRESTIGIATORI che barano con TRUCCHI,sono degli IPNOTIZZATORI che vi mettono in una TRANCE QUOTIDIANA!!

Voi in buona fede,loro in totale mala fede o ...Maya fede...la Dea della menzogna e delle illusioni!!!

Nonostante ciò ,l'umanità RESISTE,SOFFRE,HA PAURA MA RESISTE:AMA,LAVORA,GODE QUELLO CHE PUÒ GODERE,RISPETTA IL PROPRIO DNA COME PUÒ E LO USA COME RIESCE MA LO FA CMQ E RESISTE!!!

NON SOLO QUESTO:LA GENTE,QUALSIASI GENTE,QUESTE COSE LE INTUISCE,LE SOSPETTA,QUALCUNO LE SA E BENE,QUALCHE ALTRO MENO MA PRATICANENTE TUTTI...

Il nemico e i suoi le sanno benissimo,visto che sono loro le Maya del pianeta,sanno anche che prima o poi la NATURA IN GENERALE,LA NATURA CHE STA IN OGNI UOMO E LA NATURA UMANA DARANNO LORO LA LEZIONE EPOCALE CHE SI MERITANO!

Quindi cercano di fare del loro peggio per evitarlo ma,così facendo,non fanno altro che tirarsi maggiormente la zappa sui piedi:QUELLO CHE NOI VALUTIAMO IN TERMINI DI TERMINI DI TEMPO,SPAZIO,DIMENSIONI È INSIGNIFICANTE PER I TRE TIPI DI NATURA DI CUI VI HO APPENA PARLATO!

Siccome il nemico e i suoi non operano nei termini umani succitati,SANNO BENE DI ESSERE NEI GUAI FINO AL COLLO,PERCHÈ NON HANNO ALCUNA PROTEZIONE,SCUSA,PERDONO,PUNTI DI RIFERIMENTO ANALOGHI A LORO,GARANZIA DI SOPRAVVIVENZA E NEPPURE(!) UNA "VITA INFINITA " A DISPOSIZIONE!

In altre parole,SONO FINITI E MALE!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org