Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Ego non-ego.
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=20490
Pagina 1 di 1

Autore:  Morley [ 01/12/2019, 09:54 ]
Oggetto del messaggio:  Ego non-ego.

La strategia più sinistra dell'alieno Satana per ammazzare ogni Anima vivente è quella di demonizzare l'Ego sum, cioè negare Dio, assimilandolo all'ego scimmia sinistro per addebitargli i medesimi disastrosi effetti socio-collaterali osservabili attualmente.
E' un classico della New Age infatti che pessimi individui OGM bevano interi libri di medita-zione pseudotrascendentale, che spingono alla totale alienazione dal Sè mediante il soffocamento del pensiero, ciò spesso coadiuvato da droghe e da pratiche cerebrolesive presentate come "liberazione spirituale" dalla mente. Veri decerebrati.
Il risultato di questa strategia è l'esaltazione dello status vegeto-larvale, in cui i soggetti praticanti scendono a livelli esistenziali di tubi digerenti che esplicano solo i bisogni fisiologici, compreso il sesso, nelle scuole infatti presto accanto allo stanzino del cesso sarà inserito pure quello del sesso come negli USA, dove il capitalismo condivide la guerra all'Ego sum dell'odiato comunismo. Insomma una società di bestie amorfe ben governabili quella di esseri senza mente.
Il diavolo in tal modo fa guerra alla giustizia di Dio presente in ogni Anima sopravvissuta al massacro sociale del 20° secolo, poichè il suo terrore è di essere giudicato per i suoi crimini plurimillenari, e dunque lui cerca di portare tutti al sordido livello dei compagni di merenda, ovvero di cani e cagne amorfi da Festival dell'Unità, tutti beati come capre belanti inerpicate nel "progresso moderno".
E' un piano ben studiato dal gran Cornuto, signore del volgo scimmia e dio di questo mondo, ma il suo intento resterà solo un disperato sogno destinato ad infrangersi contro il muro del Giudizio di Dio già in atto, benchè il sommo Bergoglio diriga le schiere catto-comuniste verso tale utopia, verso il baratro in cui si renderanno conto di essere solo un branco di scimmie pieno di vuoto ego diabolico.

Autore:  Morley [ 01/12/2019, 22:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ego non-ego.

Il silenzio dei prosciutti conferma la diagnosi, un mondo di schiavi inerti, ignavi, omertosi e compiacenti, che meritano la fine che fanno.

Autore:  Morley [ 02/12/2019, 12:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ego non-ego.

Tranquilli, adesso studieranno come aprire le porte del cervello e non ci sarà più bisogno di esercizi spirituali e droghe miracolose, l'ego collettivo dell'uno cosmico sarà finalmente una realtà e tutti i lerci della Terra saranno uniti in un solo essere trascendente, che nel silenzio interiore troverà l'armonia divina ad un solo click del padrone del mondo.

Autore:  Morley [ 03/12/2019, 14:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ego non-ego.

La questione si riduce a questa parabola:

Un branco di babbuini cannati invade il territorio di un leone, quello giustamente li sbrana vivi, allora altri babbuini inventano il culto dell'ego-zero per convincere il leone a diventare una pecorella, in modo che se quello ci casca loro sconfinano e gli dicono:

"Tu non sei nulla, siamo noi l'uno cosmico".

E' il viscido gioco che Satana fa con l'Anima nell'ultimo secolo, ma non funziona con Dio.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/