Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Qui comando io
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=20632
Pagina 1 di 1

Autore:  Morley [ 15/01/2020, 17:11 ]
Oggetto del messaggio:  Qui comando io

Immagine

A voi tutti, Anime o scimmie, che cercate il bandolo della matassa di questo grottesco posto chiamato Terra in questa disastrosa odissea chiamata "vita", spiegherò infine semplicemente qual è il vostro problema.

Ognuno se ne sarà accorto a proprie spese d'essere alle dipendenze di qualche altro che comanda i suoi passi, quindi nessuno fa ciò che vuole, bensì l'esatto contrario, spinto da sacri e inalienabili doveri spacciati per "nobili eccellenze esistenziali" da politici, religiosi, militari e magnati, che vi rendono la vita un vero inferno, non tanto diverso dal loro.
Ho centrato?

Bene, ma costoro si avvalgono della vostra legittima approvazione, sono coloro che idolatrate per tutta la vita ogni giorno, sottomettendovi ai loro orbi dettami e dandogli il vostro consenso, attraverso cui essi vivono per pagarvi fino a rendere la scienza legge suprema che non ammette errori, e pertanto dovrete infine obbedire ai computers alieni, diventare loro servi imperfetti, essendo loro i perfetti.

Capi, maestri, capetti e caporali dirigono in questo mondo la macina infernale in cui Uomini, OGM e bestie vengono triturati in nome della sopravvivenza, ciò in particolar modo nelle "civiltà avanzate" del falso benessere opulento, che vi costa ingenti danni e malanni, o addirittura l'Anima.
Litigate su tutto senza rendervi conto che voi stessi girate sempre più in fretta quella macina in cui morite lentamente trinciati pensando di triturare magari qualche altro; il motore socio-infernale di questo curioso pianeta gira grazie a voi, perchè le favole del futuro vi piacciono molto, si, vi fanno sentire protagonisti di un'esistenza fake, in cui diventate un'identità sociale composita.

Ci fosse il vecchio 555 direbbe che "Sono un sovversivo", ma forse lo pensate tutti e non lo dite per evitare la fine dei bestemmiatori, piuttosto continuate a illudervi e a sbranarvi fra voi, ma senza ribattere. Brutto sintomo.

Autore:  Morley [ 16/01/2020, 14:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Qui comando io

Detto ciò, se proprio non volete ammettere di essere dei galeotti "acciviliti" e continuate a spacciarvi per i più evoluti della Terra, non vi resta che l'estrema un-zione dopo aver fatto una vita da burattini elettronicizzati, che non hanno saputo nè voluto usare le armi del dio alieno contro lui stesso.
E chi volete che vi salvi? Cristo? La scienza? Il papa? La politica? La NATO? Putin? Xi?

Ah certo certo... voi aspettate la promessa manifesta-zione del dio salvatore in arrivo sotto forma di ET, il quale per completare la commedia infernale vi elargirebbe pane e divertimento gratuiti e rimetterebbe a posto l'ecosistema Terra con le sue prodigiose capacità tecnologiche, ciò in cambio della totale sotto-missione dei sopravvissuti all'ultima ora del mondo attuale.
Mica scemo Satana, tenta l'estrema carta dell'usuraio, vi mette sul lastrico per poi aiutarvi al modico prezzo d'interessi a vita.

Ma siete così rimbecilliti da non vedere che siete ormai diventati dei robotini telematici a telecomando istituzionale? Ben vi sta quindi.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/