Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 784, 785, 786, 787, 788, 789, 790 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 12:43 
FABIOSKY63 ha scritto:
mauro ha scritto:
l'ultima puntata

vista... [:264]

@...
BISOGNA FAR PARTIRE AZIONI LEGALI IN CONTEMPORANEA DA TUTTE LE REGIONI, CON TUTTE LE MOTIVAZIONI ADDEBITABILI!! ORAMAI CE NE SONO A IOSA!
[:246] [:305]

[:295]


GUARDATE IL SERVIZIO SUI MONOCLONALI !!!!!

https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 6601002C09

ci sono dei criminali da .... [:192]



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 13:01 
Ugo Fuoco, ricoverato con il Covid il leader no vax napoletano che ha inneggiato alla morte di Sassoli

L’uomo in passato era già stato denunciato per inosservanza delle misure anti-Covid. E’ l’amministratore di una chat Telegram contro vaccini e green pass con oltre trentamila iscritti

Prima di chiedere l’assistenza dei sanitari era stato per undici giorni a casa con sintomi tipici dell’infezione, convinto però di poter debellare il suo malessere da solo. «Il virus non esiste», ha continuato a sostenere. Le sue condizioni si sono aggravate e i genitori (da sempre contrari alle sue teorie) lo hanno convinto a chiedere l’aiuto dei medici.

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 3d2a.shtml
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi piacerebbe sapere se e a chi ha chiesto aiuto per questi 11 giorni.Avendo un canale telegram cosi frequentato, era sicuramente al corrente delle cure domiciliari.
Detto questo lo stanno curando, buon per lui.
Certo che dopo 2 anni, sentire ancora dire "il virus non esiste", non fa più neanche ridere....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 14:01 
ero iscritto sul suo canale teelgram, 70.000 followers,
non pubblicava dall'11 gennaio.
aevva detto di essersi ammalato e di stare male.
se prendeva tachipririna e stava in vigile attesa
è un cretino.

mi domando come si sia curato e a ch isi sia rivolto..

adesso in ospedale lo faranno sentire una me.rda
e mobbizzeranno a più non posso "visto?"
magari anche torturandolo psicologicamente e non,
e forse lo accoppano pure..

anche lui, dopo il trattamento persuasivo, inneggerà alle vaccinazioni..??

se riescono ad accopparlo per la narrazione governativa
è un punto a favore..


per lui scommetto niente monoclonali, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 14:11 
mik.300 ha scritto:
mi domando come si sia curato e a ch isi sia rivolto..
.


Anche io, spero sopravviva e lo spieghi.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 18:27 
https://t.me/ugofuoco/1170

IN MERITO ALLE BOIATE PUBBLICATE DALLA STAMPA NEI MIEI RIGUARDI, IN PARTICOLARE IL CORRIERE DELLA SERA, VADO PER PUNTI

1) Non ho mai lanciato una sola di quelle che definiscono 'Shitstorm' nella mia vita. Trovo sia un metodo becero ed infantile.
Provvederò pertanto a querelare qualsiasi attribuzione che in tal senso mi sia stata o mi verrà mossa.
Tollero che mi venga attribuito tutto ciò che faccio, me ne assumo la responsabilità, non accetto che vengano 'inventate' pistolinate distanti dal mio modo di vedere il mondo.

2) Mi sono espresso riguardo la scomparsa di David Sassoli, nulla quaestio. Ho sempre trovato Sassoli un personaggio meschino, un finto democratico con chiare mire autoritarie, divenute palesemente discriminatorie nel periodo storico che stiamo vivendo, allorquando ed in più occasioni, l'ex Presidente del Parlamento Europeo aveva esaltato lo strumento di Apartheid del Green Pass.

3) I quotidiani parlano dei 'miei genitori' che non avrebbero appoggiato le mie scelte.
Premesso che sono 30 anni che non ho notizie di mio padre (ma magari, chi può saperlo, non è d'accordo per davvero con le mie scelte ed i media sono in possesso di notizie e fonti di cui io non dispongo), per quanto riguarda mia madre, siamo abituati acchè ciascuno goda della sua libertà di espressione. Andiamo d'accordissimo.

4) Il Covid non esiste? pistolinate !
Viviamo un'epoca 'sinistra' in cui centri di potere internazionale stanno ponendo in essere un cambio di paradigma della società.
Il Covid è una 'arma batteriologica', introdotta con mire lapalissiane, quali quelle di instillare il terrore ed imporre una vaccinazione TOTALITARIA dalle proporzioni e dalla pericolosità mai precedentemente verificatasi.
Nessun potere che possa disporre di un'arma del genere se ne priverebbe è funzionale nonchè necessaria alla finalizzazione del progetto socio politico.

5) Stanno dando i numeri, per davvero, riguardo la mia età. Fate pure. Non ho nè 40 e neppure 45 anni. Se vi diverte...giocate al lotto !

6) Stanno inventandosi gli ospedali in cui sarei ricoverato. Fate pure. In Italia ce ne sono moltissimi, avete ancora i nomi di tantissime strutture da poter fare.

7) Non mi conoscete. Vi ringrazio. Le vostre stronzate, quest'oggi, mi stanno dando la forza per rimettermi in piedi molto più velocemente di quanto presumibilmente sarei riuscito a fare senza il vostro 'sudicio' apporto.

8) Mi rivolgo ai media. Le vostre notizie un tempo erano spazzatura, oggi hanno il sapore di insensate e risibili comiche, sparate lì da stagisti mai pagati e che non hanno alcuna contezza di ciò che raccontano. Siete lo spaccato della società in cui viviamo.

9) Ugo Fuoco non conta un cavolo. La libertà è un valore comune, è dentro ogni donna ed ogni uomo libero. Provare a ridimensionarne la forza scrivendo menzogne su di un giornale non sposta di una virgola i valori di cui la libertà è portatrice.
Smettete di essere entità biologiche che si preoccupano di SOPRAVVIVERE ed incominciate a VIVERE PER DAVVERO !

10) Perdonatemi se dovessi essere risultato dozzinale nel mio modo di esprimermi...è che non sono ancora in 'splendida forma'.

Pace e Bene a tutti gli uomini e le donne di Libertà.
Siate consapevoli d'essere il presente ed il futuro del mondo. Dipende tutto da voi.

Vi voglio bene!
Ugo



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 20:39 
A cominciare dal giorno 1- febbraio per andare a ritirare la pensione ci vuole il greenpass, non basta più quello base con il solo tampone, vuol dire che vogliono far morire di fame i Pensionati non vaccinati anche con il Tampone Negativo?. [:(]
La dittatura di Pinochet in confronto alla nostra era una bazzecola.
SIAMO ARRIVATI AD ESSERE ITALIANI SENZA PIU' "ATRRIBUTI", facendoci mettere la testa sotto i piedi da un pugno disonesti criminali!. [:(!]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 21:56 
Aggiungo:
Immagine


Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 23:05 
Stasera su La7 ancora quel corrotto di Giletti sente solo da un solo orecchio lui e il suo direttore. [:(!] le sue trasmissioni infieriscono sempre sui novax per i soldi che fanno spendere ala Sanità Pubblica capite e ci mettono contro gli uni contro gli altri.
Hanno pure detto che i novax anche se non hanno il Virus nell'Ospedale di Pregliasco avessero bisogno di interventi urgenti non li accettano e possono anche morire se non hanno il greenpass. [:0]
CI STANNO PORTANDO AD UNA GUERRA CIVILE. [xx(]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/01/2022, 23:57 
bleffort ha scritto:
CI STANNO PORTANDO AD UNA GUERRA CIVILE. [xx(]


DIVIDE ET IMPERA!

Intanto che ci mettono l'uno contro l'altro (cosa che riesce abbastanza facilmente, mi pare), Draghi e i suoi scagnozzi stanno di fatto 1)facendo fuori le PMI, 2) svalutando beni immobili 3) alzando a dismisura le tasse, se si pensa a tutto il tamponificio che si è venuto a creare (tasse occulte, 15 euro a botta moltiplicati per milioni). In più c'è tutto il business delle mascherine, macchinari, finte terapie intensive, appalti truccati, mazzette, tangenti.. Non si finirebbe più ad elencare tutte le porcate.

Purtroppo per noi hanno trovato il "popolo" più imbecille per le loro cagate dittatoriali, la maggioranza non si ribellerà MAI, e loro lo sanno. E sanno anche che la magistratura e i media gli parano il culo, per questo stanno belli tranquilli e sorridenti al loro posto.

Si negano persino le cure ai non-tridosati, e la cosa non scandalizza nessuno... La Costituzione ormai non vale niente, siamo sotto una dittatura vera e propria. Non solo per i provvedimenti del governo, ma per il fatto che le persone ormai hanno cambiato mentalità, non usano la ragione, vogliono il nemico da perseguitare, vogliono rigore, vogliono regole da seguire e si prodigano per fare i 'bravi cittadini', pure denunciando anche i parenti se necessario...

Temo che non torneremo mai più come prima, e se continueremo a resistere, prima o poi verremo fisicamente deportati chissà dove.
Pensate che la "società civile" si scandalizzerebbe? Macché, né sarebbero felici!
Le dittature non stanno mai in piedi senza il consenso, questi usano la stessa propaganda di Adolf, perciò di consenso ne hanno da vendere. Lo sfutteranno al 100%.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/01/2022, 09:30 
Questa è tragicomica..
Malore improvviso, ha stato il vaccino?
Macché!
È colpa del ragno violino!
Prove?
Nessuna..

https://amp.today.it/citta/cristina-cal ... olino.html

Muore improvvisamente a 46 anni: era stata morsa due volte dal ragno violino
Cristina Calzoni, di Gabicce Mare (Pesaro) era stata morsa due volte in un gattile, a settembre e novembre. Si era rivolta anche al centro specializzato antiveleni e al suo medico per delle terapie: il dolore alla schiena, infatti, non accennava a diminuire



Ragno violino, cosa non torna nella morte di Cristina Calzoni
Nella cronaca dei fatti, molte circostanze sembrano incompatibili con la colpevolezza dell’aracnide mediterraneo. Che finora ha mietuto una sola vittima accertata in Europa. E l’autopsia non si farà



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/01/2022, 10:10 
mik.300 ha scritto:
Questa è tragicomica..
Malore improvviso, ha stato il vaccino?
Macché!
È colpa del ragno violino!
Prove?
Nessuna..



Avevo appena letto l'articolo e pensato le stesse identiche cose! Niente autopsia? Ma dai?! "the Speranza method"!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/01/2022, 11:39 
sono andati a prendere il ragno violino!!
la prossima volta tirano in ballo maledizioni voodoo..
o altri animali immaginari..
il crotalo del deserto, il calabrone della mongolia, la mantide del caucaso, ecc.

ma fanno ridere i polli,
se la situazione non fosse tragica..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/01/2022, 13:10 
mik.300 ha scritto:
sono andati a prendere il ragno violino!!
la prossima volta tirano in ballo maledizioni voodoo..
o altri animali immaginari..
il crotalo del deserto, il calabrone della mongolia, la mantide del caucaso, ecc.

ma fanno ridere i polli,
se la situazione non fosse tragica..


è stato Dracula


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/01/2022, 13:23 
Meglio toccare ferro: https://notizie.virgilio.it/bill-gates- ... me-1519368


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/01/2022, 13:34 
La nuova profezia di Bill Gates sul post Covid
La profezia di Bill Gates è riportata in un articolo del ‘Financial Times’. Secondo Bill Gates, mentre le varianti Delta e Omicron del coronavirus si sono rivelate tra i virus più trasmissivi mai visti, il mondo potrebbe dover affrontare un agente patogeno altrettanto contagioso, ma con un tasso molto più alto di mortalità o malattia grave.

L’appello di Bill Gates alle grandi potenze mondiali
Nella ricostruzione del ‘Financial Times’ si sottolinea la richiesta di Bill Gates ai maggiori Paesi di investire miliardi di dollari per prepararsi alla prossima epidemia globale.
https://notizie.virgilio.it/bill-gates- ... me-1519368

CAPITE TUTTO QUA' IL FINE!.. FORSE ANCHE PER L'IMMINENTE GUERRA CONTRO LA RUSSIA E LA CINA. [:(!]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 784, 785, 786, 787, 788, 789, 790 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org