Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 814, 815, 816, 817, 818, 819, 820 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 13:13 
andreacorazza ha scritto:
ALLORA FAI UNA COSA, un bel brodo con dentro costolette di maiale, luganiche e patate, pigiama, letto, piumone e Arrival in TV e ti passa anche l'Omicron2


Ma per "vederli" non è importante una dieta vegetariana?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 13:27 
MaxpoweR ha scritto:
Arrival miglior film di fantascienza degli ultimi 30 anni.


Per me arrival è il secondo, primo è Interstellar, l'ho visto già 4 volte, meraviglioso.
Curati che passa tutto, tra qualche mese magari fatti qualche esame, per vedere che non abbia lasciato strascichi da "long covid" [;)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 13:30 
Ma per "vederli" non è importante una dieta vegetariana?

Qui si parla di Maxpower che in preda alla preoccupazione per aver contratto il covid sia pure in forma lieve (il covid altro non è che una febbre, come abbiamo sempre avuto nella nostra giovinezza) deve solo prendere molti liquidi, una bel brodo carico di proteine (costolette di maiale vanno benissimo [:299] ) e vedere un bel film a letto, Arrival ci piace tantissimo.

Se per "loro" intendi le Guide delle Confederazioni (il cui contatto attraverso la signora Gomez è 24/7 dal 2002), tra cui spicca Oxalc, Olodeon (padre fondatore delle Confederazioni) Semjase (la comandante che ha contattato Billi Meier) Kintor (la mia guida di Ganimede) e i Maestri Ascesi (24 Maestri tra cui i discepoli e alcui profeti), allora SAREBBE CONVENIENTE non abusare di proteine animali per avere più possibilità di un contatto telepatico, visivo, psicoiscrittura o scrittura automatica, questa la ho io dopo un anno di intenso "corso" che Kintor e il profeta Daniele mi diedero nel 2005.

Ma siamo off topic [:306]


Ultima modifica di andreacorazza il 26/03/2022, 13:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 13:32 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Arrival miglior film di fantascienza degli ultimi 30 anni.


Per me arrival è il secondo, primo è Interstellar, l'ho visto già 4 volte, meraviglioso.
Curati che passa tutto, tra qualche mese magari fatti qualche esame, per vedere che non abbia lasciato strascichi da "long covid" [;)]


ARRIVAL
INTERSTELLAR
stiamo lì...

ah, aggiungo Gravity anche se non è proprio fantascienza



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 14:23 
MaxpoweR ha scritto:
Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo [:246]

Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina


tutti i miei parenti e tot miei amici , tutti tridosati , sono positivi al tampone, ...

ma ormai è poco più di un raffreddore ... tranquillo , e sbornia di vitamine C e D ...


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 14:31 
“Sospendere i sanitari non vaccinati è incostituzionale”:
arriva la decisione storica



Sospendere il personale sanitario non vaccinato dalla propria professione è
in contrasto con la Costistuzione italiana.
Un passaggio sostenuto già, in questi mesi, da tanti giuristi, mentre il governo
continuava il suo accanimento contro chi ancora rifiuta la somministrazione
dei farmaci anti-Covid.
E che è stato ribadito, ora, anche dal Consiglio di giustizia amministrativa siciliano,
che ha sospeso il giudizio sul ricorso presentato da un tirocinante dell’ospedale
Policlinico di Palermo.

L’uomo, difeso dagli avvocati Vincenzo Sparti e Roberto De Petro, continuava
a rifiutare di sottoporsi alla somministrazione del vaccino in quanto aveva già
contratto in passato il Covid.
Per questo motivo, era così scattata nei suoi confronti la sospensione dalle
attività universitarie.
Poi però, come spiegato dal Fatto Quotidiano, il Consiglio siciliano ha sollevato
un questione di legittimità costituzionale, sostenendo che alcuni dei parametri
costituzionali “per valutare la legittimità dell’obbligo vaccinale” non sembrano
rispettati.

https://www.ilparagone.it/attualita/sos ... mD0VAXkus0



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 15:09 
andreacorazza ha scritto:
Ma per "vederli" non è importante una dieta vegetariana?

Qui si parla di Maxpower che in preda alla preoccupazione per aver contratto il covid sia pure in forma lieve (il covid altro non è che una febbre, come abbiamo sempre avuto nella nostra giovinezza) deve solo prendere molti liquidi, una bel brodo carico di proteine (costolette di maiale vanno benissimo [:299] ) e vedere un bel film a letto, Arrival ci piace tantissimo.

Se per "loro" intendi le Guide delle Confederazioni (il cui contatto attraverso la signora Gomez è 24/7 dal 2002), tra cui spicca Oxalc, Olodeon (padre fondatore delle Confederazioni) Semjase (la comandante che ha contattato Billi Meier) Kintor (la mia guida di Ganimede) e i Maestri Ascesi (24 Maestri tra cui i discepoli e alcui profeti), allora SAREBBE CONVENIENTE non abusare di proteine animali per avere più possibilità di un contatto telepatico, visivo, psicoiscrittura o scrittura automatica, questa la ho io dopo un anno di intenso "corso" che Kintor e il profeta Daniele mi diedero nel 2005.

Ma siamo off topic [:306]
,

Voglio proprio vedere i famosi contattisti Americani se non si massacravano di manzo, neanche c'erano i vegetariani una volta [:246]
Si il covid nella forma attuale è paragonabile a un forte raffreddore vero, il problema sono gli strascichi che potrebbero esserci che non sono certo da comune raffreddore, ma qui ritorniamo nella solita diatriba quindi mi fermo che è meglio [;)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 15:42 
Ah beh... Ci volevano gli ucraini! MICA FESSI COME NOI!

Già che sono, che ci portino anche un po' di bastoni tonanti, tanto ne hanno quanti ne vogliono...


Allegati:
IMG_20220326_153825.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 15:57 
argla ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Stamattina mi sono svegliato tutto sudato e con un pò di febbre ed avendo mia madre ed mio nipote positivi con cui sono stato in contatto sono andato a farmi il tampone e sono risultato positivo [:246]

Al momento non ho nulla solo un pò di febbre penso, intorno a 37,5 38 e stop. Per sicurezza ho contattato covid headler e era già da qualche giorno che avevo cominciato a prendere vitamina D vivinC ed enterogermina


Spero che ti abbiano costretto. Diversamente non capisco il senso di tuonare contro i bovini e poi assumerne lo stesso comportamento. I test non testano, se anche chi ha capito questa verità accondiscende, il gioco non finirà mai.


Avendo avuto due contatti stretti ad alto rischio (mia madre e mio nipote) e non essendo vaccinato per legge sarei dovuto restare in isolamento 5 giorni (cosa che non ho fatto perchè non avevo sintomi) e poi per poterne uscire e non rischiare sanzioni bisogna avere un tampone negativo dopo 5 giorni dal primo contatto. I 5 giorni scadevano domani ma visto che oggi mi sono svegliato con la febbre ne ho approfittato per poter risultare ufficialmente malato e poi guarito e non farmi rompere l cavolo in caso di probabili ed eventuali obblighi futuri :) Tra l'altro il GP di mia madre risulta ancora attivo nonostante sia ufficialmente ancora positiva hahahahaah

Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Arrival miglior film di fantascienza degli ultimi 30 anni.


Per me arrival è il secondo, primo è Interstellar, l'ho visto già 4 volte, meraviglioso.
Curati che passa tutto, tra qualche mese magari fatti qualche esame, per vedere che non abbia lasciato strascichi da "long covid" [;)]


Al momento non ho già più nemmeno febbre, comunque ho la prescrizione dei medici di Covid Healer, un bel mix vitamnico.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 16:21 
In bocca al lupo Max!

Dai consolati, avrai il pass governativo verde in comodato d'uso x 6 mesi! :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 17:57 
Morto il batterista dei Foo Fighters... 50 anni, infarto, nessuna correlazione.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultur ... 9d598.html

Immagine



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 18:35 
A Bogotá, in altura, in un hotel, prima di un concerto, con le colombiane in giro, con il cartello di escobar...no, stavolta il vaccino non c'entra ...

Chi è andato a Bogotá capirà... [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 18:52 
andreacorazza ha scritto:
A Bogotá, in altura, in un hotel, prima di un concerto, con le colombiane in giro, con il cartello di escobar...no, stavolta il vaccino non c'entra ...

Chi è andato a Bogotá capirà... [:306]

Mai stato a Bogotà, ma posso intuire... [:246]

Immagine



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 19:40 
andreacorazza ha scritto:
A Bogotá, in altura, in un hotel, prima di un concerto, con le colombiane in giro, con il cartello di escobar...no, stavolta il vaccino non c'entra ...

Chi è andato a Bogotá capirà... [:306]


Nessun fan dei foo fighters sarà rimasto sorpreso purtroppo, era un tossico e lo ha dichiarato più volte in passato, il suo vaccino era la cocaina; sto giro si è fatto un booster di troppo.....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2022, 21:55 
Bogotá sta a 2600 metri s.l.m., le ragazze bogotane sono bellissime, ti parlo delle commesse dei negozi o le impiegate di banca con talleur gessato, o la semplice ragazza degli hotel....
Fai un mix con coca e otterrai il vaccino perfetto

PD

Sofia Vergara docet ...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 814, 815, 816, 817, 818, 819, 820 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 18:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org