Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 817, 818, 819, 820, 821, 822, 823 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/04/2022, 15:20 
MaxpoweR ha scritto:
beccarli in mezzo alla strada e corcarli di mazzate. Uno per uno

una tantum...sono daccordo... [:297] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/04/2022, 18:32 
---------------


BEEP BEEP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/04/2022, 12:29 
Bene, sono ufficialmente guarito, e posso uscire di casa, ora ho perfino il mio bel GP con cui pulirmi il culo.
Manco l'ho scaricato per non dare il "click" o uscire nei numeretti delle statistiche dei download.

Ovviamente l'esperienza più bella è stata ricevere assistenza dalla dottoressa dell'app del dottor Stramezzi, come ho detto anche a lei, oltre a renderle onore e ringraziarla, se tutti i malati avessero avuto un medico come lei a cui rivolgersi racconteremmo una storia molto diversa di questa pandemia. Sono loro i veri "angeli" in camice bianco non quei dementi che facevano i balletti su tic toc mentre ammazzavano le persone seguendo i protocolli di stato come degli zombie.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/04/2022, 12:45 
Evviva, benissimo così.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/04/2022, 12:50 
MaxpoweR ha scritto:
Bene, sono ufficialmente guarito, e posso uscire di casa.


Perfetto direi [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/04/2022, 13:36 
Max 1, coviddì 0 :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/04/2022, 18:38 
MaxpoweR ha scritto:
Bene, sono ufficialmente guarito, e posso uscire di casa, ora ho perfino il mio bel GP con cui pulirmi il culo.
Manco l'ho scaricato per non dare il "click" o uscire nei numeretti delle statistiche dei download.

Ovviamente l'esperienza più bella è stata ricevere assistenza dalla dottoressa dell'app del dottor Stramezzi, come ho detto anche a lei, oltre a renderle onore e ringraziarla, se tutti i malati avessero avuto un medico come lei a cui rivolgersi racconteremmo una storia molto diversa di questa pandemia. Sono loro i veri "angeli" in camice bianco non quei dementi che facevano i balletti su tic toc mentre ammazzavano le persone seguendo i protocolli di stato come degli zombie.

Molto bene, benvenuto nel club.
Nessun "fischietto"?



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 05/04/2022, 19:21 
no, solo un pò di febbre per 2\3 giorni



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/04/2022, 01:01 
Covid, allerta medici su variante Xe


10.10 Individuata una nuova variante del Coronavirus, nata dalla ricombinazione tra due ceppi di Omicron. Sta prendendo piede in Inghilterra e i virologi si aspettano che arrivi anche in Italia. Xe è del 10% più contagiosa di Omicron, e le autorità sanitarie britanniche restano caute. Non ci sono prove sufficienti per trarre conclusioni su trasmissibilità, gravità o efficacia del vaccino contro la nuova variante. Dai dottori di medicina generale l'allerta: ci sono sintomi nuovi, non sappiamo come agisca, impossibile sequenziare.


http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... =235&p=101


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/04/2022, 13:05 
Devono pur utilizzare prima o poi le milioni di dosi che ristagnano dentro frigoriferi accesi. Ecco la CE, poi arriverà la Super Cazzola 3, poi la Terminator 4



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/04/2022, 13:43 
andreacorazza ha scritto:
Devono pur utilizzare prima o poi le milioni di dosi che ristagnano dentro frigoriferi accesi. Ecco la CE, poi arriverà la Super Cazzola 3, poi la Terminator 4

Penso che tu stia parlando spero, solo, delle poche centinaia di milioni di dosi, "prenotate" dalla nostra triade, o stai "introducendo" il dubbio, che anche gli altri della UE, per stare prudenti, incassino mazzette per ogni iniezione???? [:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/04/2022, 10:50 
MaxpoweR ha scritto:
no, solo un pò di febbre per 2\3 giorni

Max, se posso essere indiscreto... Qual è il tuo gruppo sanguigno?

Da una verifica che ho fatto personalmente chiedendo a chi il Covid l'ha avuto, le persone di gruppo 0, positivo o negativo, l'hanno sfangata in forma lieve e sono guariti nel giro di qualche giorno. Viceversa, gli AB sembra che rischino di più, infatti un parente ab+ è finito in ospedale: un mese in reparto Covid, più strascichi come spossatezza e fiatone che sono andati avanti per mesi dopo la guarigione.

Non ho fatto nessuna valutazione "scientifica" eh, ci mancherebbe... Anche perché sono pure da considerare altri mille fattori e varianti, ma in sostanza ho la conferma di quello che lessi mesi fa in uno studio che trovai qui sul forum, ovvero che le persone gruppo 0 siano naturalmente più protette contro le forme gravi dell'influenza Covid.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/04/2022, 12:14 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
no, solo un pò di febbre per 2\3 giorni

Max, se posso essere indiscreto... Qual è il tuo gruppo sanguigno?

Da una verifica che ho fatto personalmente chiedendo a chi il Covid l'ha avuto, le persone di gruppo 0, positivo o negativo, l'hanno sfangata in forma lieve e sono guariti nel giro di qualche giorno. Viceversa, gli AB sembra che rischino di più, infatti un parente ab+ è finito in ospedale: un mese in reparto Covid, più strascichi come spossatezza e fiatone che sono andati avanti per mesi dopo la guarigione.

Non ho fatto nessuna valutazione "scientifica" eh, ci mancherebbe... Anche perché sono pure da considerare altri mille fattori e varianti, ma in sostanza ho la conferma di quello che lessi mesi fa in uno studio che trovai qui sul forum, ovvero che le persone gruppo 0 siano naturalmente più protette contro le forme gravi dell'influenza Covid.


È vero, anche un mio collega 0 positivo, ha fatto il covid quando ancora c'era la forma più forte e praticamente non l'ha sentito.
Comunque questo studio aveva dimostrato anche che chi è gruppo 0, aveva anche molta più difficoltà proprio ad infettarsi.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/04/2022, 12:27 
Robiwankenobi ha scritto:

È vero, anche un mio collega 0 positivo, ha fatto il covid quando ancora c'era la forma più forte e praticamente non l'ha sentito.
Comunque questo studio aveva dimostrato anche che chi è gruppo 0, aveva anche molta più difficoltà proprio ad infettarsi.


Infatti io che sono 0+, pur di prenderlo per avere il gp sono arrivato al punto di non disinfettarmi più le mani, da mesi non lo faccio... Ho persino leccato il carrello della spesa della coop! Ahahah! Niente da fare. Starnutisco e lacrimo come una ********** per via dei pollini, ma del Covid nemmeno l'ombra...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/04/2022, 12:29 
TheApologist ha scritto:
Infatti io che sono 0+, pur di prenderlo per avere il gp sono arrivato al punto di non disinfettarmi più le mani, da mesi non lo faccio... Ho persino leccato il carrello della spesa della coop! Ahahah! Niente da fare. Starnutisco e lacrimo come una ********** per via dei pollini, ma del Covid nemmeno l'ombra...


Su telegram è pieno di annunci di covid party, cercane uno in zona tua [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 817, 818, 819, 820, 821, 822, 823 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org